Kiri entra in gioco - Missione

Prima battaglia per Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    - Nessun ordine nei post. Potrei fare dei post in risposta a qualcuno saltando dei turni per snellire.
    - Peter sarà gestito separatamente dagli altri due partecipanti
    - Limite di 72 ore per postare, poi si viene pngizzati. Attenzione, quando tornate attivi potreste trovarvi con qualche arto in meno <3
    - Potete portare tutti gli oggetti dal vostro inventario, ma ricordate che se cadete in mare alcuni potrebbero possibilmente rovinarsi o appesantirvi eccessivamente, quindi pensate bene a cosa equipaggiare

    Era ormai da qualche decennio che la flotta Kiriana non veniva impiegata per qualche battaglia seria. Ogni tanto poteva capitare qualche schermaglia con pirati, o piccole isole che si dichiaravano indipendenti e, sotto mire stupidamente espansionistiche, sfidavano il gigante dei mari.
    Da molti molti anni non affondava una singola nave della flotta.
    I velieri, ormai invecchiati dal tempo, reggevano ancora bene la navigazione e probabilmente avrebbero retto in battaglia, l'avrebbero scoperto quel giorno stesso.
    Era l'occasione perfetta per testare la potenza navale della nazione, senza rischiare troppo, gli informatori avevano fatto sapere che la flotta appostata vicino a Konoha non era di grandi dimensioni.
    Qualche imbarcazione era disegnata in modo più moderno, forse sperimentale si, ma per lo più non dovevano esserci grosse sorprese.

    3163607103_04c0f88530

    Testuggine Drago



    Seduto su uno sperone di legno a forma di testa di drago, il Mizukage scrutava all'orizzonte aspettando di notare il profilo dell'isola di Nami.
    La nave era bassa, con il tetto piuttosto basso e corazzato, priva di ponte e di vele, mossa solamente da remi. Svariati cannoni sperimentali si affacciavano sulle fiancate. Non era un'imbarcazione troppo grande, eppure si intuiva che non era facile da buttare giù.
    Sotto coperta, alcuni combattenti discutevano di strategie, mentre i cannonieri cercavano di prepararsi mentalmente.
    La nave era parte di una flotta non molto grande, ma che doveva comprendere almeno 8 navi, quasi tutte attrezzate per combattere a lunga distanza.

    CITAZIONE
    Primo turno, siamo in navigazione verso l'isola. Scegliete voi se essere nell'ammiraglia con Kyle (sareste sottocoperta però e dovreste trovare un modo per salire sul ponte uscendo dalle finestre per i cannoni), o se essere in un'altra nave. Parlate con i presenti, fate come volete. Vedete voi se descrivere come siete arrivati a essere in quella situazione (la lettera d'ingaggio ecc)

    Ps.: é notte. Sono circa le 4 del mattino.





    Edited by Mike Portnoyz - 16/8/2012, 23:04
     
    Top
    .
  2. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Sebbene quella notte il Koga avesse dormito poco, era praticamente molto più sveglio e fresco di tante altre volte. Su di lui c'era il peso di una nazione, aveva il suo solito senso del dovere ampliato per mille e mille volte, poichè questa era la sua prima vera guerra contro un'esercito. La prima volta si trattava "solamente" di un grandissimo nemico, quasi immenso, ma ora si trovava dall'altra parte un esercito che sarebbe stato probabilmente pari numero. Si sentiva strano, non era eccitata molto agitato e vagamente pensieroso. Sarebbe sopravvissuto ad un altra guerra? Già una volta si era fatto abbastanza male, cadendo da un'altezza notevole e riportando danni critici alla struttura ossea; questa volta non voleva farsi così tanto male, qualche taglio e contusione sarebbero andati bene come "cicatrici di battaglia". Non aveva minimamente intenzione di lasciarci la pellaccia anche perchè sentiva che il suo compito non era concluso qui, molte bocche avrebbero narrato di altre storie e di avventure con lui partecipante, non poteva finire qui. Sentiva in cuor suo che sarebbe tornato a casa, ma si preoccupava per una cosa abbastanza strana: l'euforia. Si, perchè si trovava sull'ammiraglia, la nave che aveva l'onore di portare il Mizukage.

    Il Mizukage, che guerriero mitico. Era sempre stato affascinato dalla figura di Kyle, lo aveva sempre guardato sperando un giorno di poter diventare come lui, poichè era un uomo pieno di gloria, onore e fama; ma soprattutto era un uomo rispettato e giusto. Lui non era neanche lontanamente l'ombra di quello che era il suo kage, voleva diventare un ninja migliore ed aveva l'intenzione di prendere come esempio il massimo. Sapeva bene di aver scelto come idolo qualcuno che sarebbe rimasto nella storia di Kiri, quindi probabilmente non sarebbe mai arrivato al suo livello, ma aveva intenzione di far bene.
    Kyle era li, nella parte anteriore della nave, nella prua a guardare verso l'orizzionte come alla ricerca della flotta nemica. Non avrebbe atteso che qualche lama nemica lo uccidesse per proferir parola con l'onorevole Mizukage, si sarebbe fatto coraggio e avrebbe fatto la grande richiesta.

    ---

    La luce della luna illuminava l'imbarcazione, era abbastanza buio in quel luogo ma il Kiriano si sapeva orientare bene con il suo udito sviluppato e riusciva ad evitare di impattare contro gli altri ninja e marinai. Camminò per andare nella direzione del Mizukage, pensando alla sua convocazione alla missione navale. Era stato chiamato con una lettera nella sua cadente dimora, con tanto di dettagli riguardo la missione. Probabilmente la stessa lettera era stata mandata a tanti altri come lui ed il sottoscritto era solo uno delle centinaia che erano stati chiamati all'appello, ma sentiva che doveva dare il massimo in quella missione, il massimo. Arrivato ad un apertura laterale per i cannoni, tentò di arrampicarsi lentamente per andare nella parte superiore e colloquiare con Kyle. Prestando molta attenzione, riuscì ad avvicinarsi al Mizukage con passi lenti e con il sostegno del chakra sotto le sue piante dei piedi. Arrivato a soli cinque metri, le gambe iniziarono improvvisamente a tremare, la fronte a sudare e si formò come un nodo in gola. Quello era l'effetto di tale presenza? Scosse la testa e fece qualche respiro per tranquillizarsi. Poi gli si aprì la bocca e iniziò farfugliare qualcosa...

    Zetsu: M-Mizukage Kyle...


    Vita: 300/300
    Chakra: 300/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 158
    Potenza: 28
    Resistenza: 0+10=10
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  3. -smoke
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava un po strano iniziare la ruolata di punto in bianco scrivendo già che stavo sulla nave.. ho scritto come ci è arrivato prima tramite flashback.. spero vada bene uguale, in caso edito. Chiedo scusa a ti meno se non ho scritto che vedevo il suo personaggio ma lui ha postato mentre stavo scrivendo xD




    Kiri entra in gioco!
    La guerra.. la guerra non cambia mai..

    La nave oscilla leggermente ad ogni movimento, solcando il mare, dirigendosi il più velocemente possibile verso l'isola di Nami. Ci troviamo sottocoperta, la scena non è delle migliori: molti ninja si consultano impauriti tra di loro, altrettanti stavano accasciati a terra in silenzio coprendosi il viso con entrambe le mani. Kotetsu? Egli se ne stava semplicemente in disparte dal gruppo a braccia conserte, appoggiato di schiena al muro. Vi starete chiedendo, perchè si trova qui in questo momento?



    Era una sera come tante, l'orario è mezzanotte e mezza circa, il kiriano sta tranquillamente passeggiando per le vie del suo villaggio quando una figura comparve nella nebbia, stava correndo verso di lui, aveva il fiatone. Gli porse una lettera e gli disse di leggerla e recarsi il più velocemente possibile al porto per poi dileguarsi. Il ragazzo incuriosito e allo stesso tempo leggermente preoccupato strappò rapidamente e lesse

    "Kotetsu Hozuki, il butai sta dirigendo un attacco verso Nami. Sei stato assoldato, da questo momento puoi ufficialmente dichiararti in guerra per Kiri"

    Strinse la presa sulla lettera fino a renderla una piccola pallina spiegazzata. Dannato butai, aveva già avuto a che fare con quei maledetti tempo fa in una missione. La loro sete di potere e di conquistà non finiva mai, aumentava sempre di più.. l'adolescente lo sapeva che prima o poi questo giorno sarebbe giunto, sapeva che si sarebbero spinti sempre più in là finchè non avrebbero cercato di conquistare un paese più importante. Ma ora basta subire, dovevano reagire, loro avevano mosso le loro pedine, adesso toccava al popolo muovere le loro.. fino ad ora Kiri era rimasta.. come possiamo dire, in un certo senso.. "fuori" dal conflitto. Era arrivato il momento di sfruttare questo vantaggio e, in nome dell'alleanza tra i villaggi ninja, cominciare a combattere! Essere in guerra spaventa molta gente e sicuramente non è da biasimarli, combattere per la propria patria significa essere costantemente a rischio di morte.. significa dover proteggere i propri cari.. L'Hozuki non provava nemmeno un po di paura, l'orgoglio e il senso di giustizia prevalevano nel suo animo, avrebbe dato il suo contributo. Quanto aveva atteso questo momento, finalmente poteva portare in alto in nome del suo clan, finalmente poteva dare un serio contributo al suo paese.
    Una cosa era certa: egli non sarebbe morto, non ci avrebbe lasciato le penne. Non poteva morire prima di prendersi la sua vendetta.

    Il genin gettò a terra la pallina e cominciò a correre il più velocemente possibile verso il porto, fortunatamente aveva già tutto quanto il suo equipaggiamente con se



    Ritorno alla realtà.
    Il kiriano guardà tutto il gruppo di suoi compaesani agitati come non mai, alcuni di loro stavano cominciando addirittura a dannarsi per essere venuti lì. Rapidamente si scostò dal muro e fece un fischio ad alta voce, provocando attenzione e silenzio da tutti i presenti; sorrise e parlò


    Kotetsu: Fratelli e sorelle.. compaesani.. cos'è tutta questa agitazione? Non c'è bisogno di creare un dramma così! Non c'è niente da preoccuparsi. Sapete perchè noi siamo qui? Perchè la vecchia generazione di ninja ha combattuto qualche precedente minaccia, per fare in modo che noi potessimo sopravvivere! Hanno versato sangue per noi.. hanno faticato per noi.. ed ora eccoci qua, tutti quanti riuniti insieme! Abbiamo intenzione di sprecare così il loro dono?..

    Vide un ragazzo poco più basso di lui, aveva le lacrime agli occhi e stava cercando di asciugarle con la sua sciarpa. Gli mise una mano sulla spalla e riprese il discorso

    Kotetsu: Ora tocca a noi ragazzi, affrontare qualsiasi minaccia. Che sia un bijuu, che sia un organizzazione criminale o che sia il butai stesso.. noi dobbiamo lottare per loro! Ficcatevelo bene in testa, noi oggi non moriremo! Oggi voglio vedere tutti quanti voi, più grintosi e incazzati che mai, che uscite da questa dannatissima nave e combattete! Non per voi stessi, non perchè vi è stato ordinato dai superiori.. ma per Kiri!

    Alzò la mano destra stringendola a pugno, facendosi seguire dalla folla in un grido di battaglia. Finito il discorso si avviò verso le finestre dei cannoni. Era contento in fondo, aveva rinvigorito il coraggio della maggior parte delle persone lì dentro ma lui ne era ben consapevole: questa era solo la prima di una delle numerose battaglie. Ce ne saranno molte altre.. forse da quest'evento scaturirà una lunga serie di combattimenti. Avrebbe mantenuto la stessa grinta per tutti quanti, pronto a lottare. Stare in luoghi chiusi gli impediva di concentrarsi perfettamente, inoltre aveva sentito dire che nella sua stessa imbarcazione c'era il Mizukage in persona! Non lo vedeva da quando era stato promosso a genin, diversi mesi fa.. voleva rivedere il suo maestro, voleva combattergli affianco. Superata la folla arrivò alle finestre dei cannoni e si affacciò da una di esse: c'era una piccola fiancata di legno tramite la quale poteva muoversi e salire, oppure poteva arrampicarsi verso su. Optò per seconda in quanto sarebbe stata molto più rapida, si appoggiò sul cannone e allungando le mani, dandosi una spinta più forte che poteva riuscì, a fatica, ad arrivare su. Ebbe tempo di godersi la vista della nave: non era di imponenti dimensioni, ma era molto resistente e difficile da abbattere, si muoveva tramite una dozzina di remi. Non esistevano ponti o vele. C'era una testa di un drago in legno sulla parte frontale e un piccolo tettuccio, molto basso, simile appunto alle scaglie di uno di essi. Non a caso era la parte più resistente della nave.

    Qualcosa attirò l'attenzione del genin, infatti guardando bene vide una figura familiare seduta proprio sopra al drago: era il Mizukage in persona. Colmo di felicità, cominciò a camminare lentamente sopra il tetto aiutandosi grazie alle mani a rimanere in equilibrio.. non era esattamente una superficie su cui camminare, era molto liscia e a tratti scivolosa. Con un po di fatica riuscì finalmente anche lui a salire, si sedette accantò al suo sensei e lo salutò


    Kotetsu: Salve maestro! Si ricorda di me? Sono Kotetsu, l'Hozuki!.. Non avrei mai immaginato che il butai si sarebbe spinto così in là, cercare addirittura di conquistare un'isola tra due grandi potenze ninja!

    Impresa proibitiva, certamente.. ma ora che ci pensò.. come mai non erano spaventati dal compiere un attacco così avventato? In fondo, l'Hozuki non conosceva bene le capacità del butai. Di certo per aver conquistato così rapidamente così tanti territori qualche particolare asso nella manica lo avevano!
    Il ragazzo rimase a guardare l'orizzonte, attendendo una risposta dal suo kage.. erano circa le quattro del mattino, tra poche ore il sole si sarebbe cominciato ad innalzare, il cielo si sarebbe tinto di un misto tra colori violetti e rossi e.. soprattutto.. Kiri sarebbe finalmente entrata in gioco!



    Descrizione Fisica
    CITAZIONE
    Kotetsu è un ragazzo di quindici anni, fisico abbastanza esile, pochi muscoli, a causa della sua conformazione molecolare instabile. Possiede dei capelli neri, lunghi fino alle sopracciglia, leggermente alzati sopra. Il ragazzo veste in una maglietta nera senza maniche, guanti senza dita a righe che arrivano fino al gomito, pantaloni di un grigio molto scuro e comunissimi sandali ninja blu. Possiede anche una piccola fascia che funge da cintura, con sopra allegate molte sacche contenenti armi e oggetti varie. Porta sempre una bottiglietta d'acqua. In questo momento indossa un fascio di bende che gli copre completamente bocca e naso, in modo da non far vedere il suo volto. Indossa sempre il coprifronte di Kiri, tra i capelli, diagonalmente. Ha una ninjato legata dietro alla schiena, riposta dentro ad un fodero.




    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Energia: Verde
    Link Scheda

    Punti Totali: 80
    Potenza: 10-10%= 9
    Resistenza: 10-10%= 9
    Velocità: 15
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu: //
    Genjutsu: //
    Innata: 25

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  4. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Era molto agitato, la presenza del Mizukage e la guerra in procinto di arrivare creavano un mix di euforia e paura che era veramente raro da provare. Fece qualche altro passo verso il kage del villaggio della nebbia, quando un ragazzo salì sopra la nave, esattamente come aveva fatto lui poco fa. Che si trattasse di un ammiratore o di un messaggero non aveva importanza, avrebbe atteso che se ne andasse per poi parlare in privato con Kyle. La sopresa arrivò quando quel ragazzo aprì bocca: si chiamava Kotetsu Hozuki ed era stato studente del Mizukage Kyle, quale divinità l'aveva benedetto per ottenere queste grazie? Quasi provava invidia per quel ragazzo, capendo bene che probabilmente la sua richiesta non sarebbe andata a buon fine. In un certo senso sapeva di avere altri vantaggi rispetto all'Hozuki: lui aveva il dono degli dei, nessun altro ninja o essere vivente poteva competere contro ciò, ma molte volte si desidera ciò che non si ha ed a Zetsu stava succedendo proprio quello.

    Zetsu: Tu sei suo allievo?

    Disse indicando con l'indice destro Kyle.
    Magari poteva collaborare con lo studente del Mizu per poter vedere cosa era in grado di fare e soprattutto potersi allenare insieme a loro. Kotetsu era il suo biglietto d'entrata per il paradiso e non lo diveva sprecare. Il suo nuovo obiettivo primario era tener vivo Kotetsu e se stesso fino alla fine della guerra navale. Sarebbe stato difficile, forse impossibile, ma doveva tentare! Elaboro una strategia per collaborare il ragazzo, anche se probabilmente avrebbe dovuto riformularla in futuro, poichè non aveva molte informazioni a disposizione. Ciò che sapeva su Kotetsu: era stato allievo del ninja più forte del villaggio della nebbia, fisicamente non era molto forte e quindi sicuramente avrebbe puntato sulle tecniche o sulla velocità. Macinò strategie su strategie in pochi secondi, elaborando vari piani di attacco e di fuga contando solo sulle sue capacità. Probabilmente si sarebbero trovati in una situazione di "mordi e fuggi", poichè Zetsu era in grado di combattere solo contro pochi avversari, a meno che non avesse avuto qualche colpo di genio che gli avrebbe permesso di diminuire lo svantaggio numerico; in quel caso avrebbe potuto assaltare le navi nemiche con più facilità.

    Zetsu: Ti andrebbe di farmi da partner? Io non potrò combattere a distanza dato che non ho i mezzi o le tecniche adatte; ho intenzione di assaltare le navi nemiche ed ho bisogno di qualcuno che mi copra le spalle.

    Sperava dicesse di si, non aveva intenzione di andare ad assaltare una nave da solo, pur avendo qualche trucchetto utile e qualche asso nella manica. Sapeva che rimanere uniti era la chiave della vittoria, per questo aveva bisogno di un fratello Kiriano alla sua destra.


    Vita: 300/300
    Chakra: 300/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 158
    Potenza: 28
    Resistenza: 0+10=10
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  5. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!
    Il ragazzo stava attendendo la risposta quando qualcosa attirò la sua attenzione, grazie al suo udito sviluppato aveva percepito una presenza alle sue spalle. Un respiro, molto veloce, sembrava che lo sconosciuto fosse in preda all'ansia, probabilmente per il fatto che tra poco avrebbe affrontato il butai. Il genin incuriosito si girò e vide una figura in piedi, alta più o meno quanto lui, capelli di un colore bianco candido come la neve lunghi più o meno fino alle spalle, corporatura abbastanza robusta. Indossava un giubbotto verde sopra ad una tuta, indossava sulla fronte un coprifronte che Kotetsu non aveva mai visto prima.. la cosa più curiosa era che non apparteneva ad alcun villaggio.. sembrava come una targa di riconoscimento! Infine, indossava il coprifronte del villaggio della nebbia come una cintura. LA cosa di quello sconosciuto che più aveva attirato l'attenzione dell'Hozuki erano i suoi occhi, erano di un colore lilla.. il solo essere fissato gli faceva venire i brividi, uno sguardo agghiacciante quasi quanto quello di un basilisco. Che avesse anche lui un'abilità innata oculare? Egli parlò, chiedendo al genin se era un allievo del mizukage, indicandoglielo con l'indice destro. Beh, non era esattamente il massimo in quanto al rispetto, quel ragazzo si trovava davanti una delle persone più importanti del mondo, una persona ritenuta un modello di combattimento e di vita da tutta Kiri e lo stava puntando con il dito? Ad ogni modo, Kotetsu smise di guardare quegli occhi inquietanti e annuì muovendo la testa su e giù

    Sconosciuto: Ti andrebbe di farmi da partner? Io non potrò combattere a distanza dato che non ho i mezzi o le tecniche adatte; ho intenzione di assaltare le navi nemiche ed ho bisogno di qualcuno che mi copra le spalle.

    Una buona richiesta in fondo, pensò il kiriano, non aveva nemmeno iniziato la guerra e già aveva trovato un buon compagno su cui fare affidamento. Diciamocela tutta, non aveva l'aria di un ottimo combattente, ma come si suol dire, le apparenze ingannano! L'unico problema era questo, anche Kotetsu in combattimento si affidava principalmente sugli attacchi da distanza ravvicinata, non poteva garantire al suo alleato una copertura molto efficiente. La sua conoscenza dei ninjutsu era ancora abbastanza scarsa in fondo, possiamo tranquillamente definirlo un pivellino in quel campo. Si fece coraggio, alzò lo sguardo e fissò quegli occhi mentre gli rispondeva

    Kotetsu: Va bene, non c'è problema. A mio parere sarebbe meglio cercare dapprima di attaccarli da distanza e poi puntare ad un approccio avvicinato, non conosciamo le loro abilità e sicuramente saranno notevoli. Ricordiamoci che hanno conquistato due grandi paesi in pochissimo tempo. Solo una cosa, qual'è il tuo nome?

    Sorrise attendendo la risposta..



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Energia: Verde
    Link Scheda

    Punti Totali: 80
    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu: //
    Genjutsu: //
    Innata: 25

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    3163607103_04c0f88530

    Testuggine Drago



    Un pò annoiato, Kyle prese in mano una sorta di cannocchiale che aveva appoggiato di fianco a sè, cercando di scrutare ancora più distante di quanto non potesse a occhio nudo. Niente, mancava ancora molto.
    Quando avrebbero visto le coste orientali sarebbe arrivato il momento di prepararsi. Appoggiò il cannocchiale, e sentì una serie di rumori, poi una sorta di boato. Qualcuno aveva fatto un discorso di incoraggiamento sottocoperta apparentemente, qualcosa che non fa mai male, ma gli sarebbe piaciuto sapere chi era stato a farlo.
    Sentì alcuni rumori, dei passi, dei salti, e infine si trovò ad avere due persone che parlavano alle sue spalle. Si voltò a guardarle, avevano intavolato una sorta di conversazione. Era sicuro di essere stato chiamato, eppure i due ragazzi stavano parlando tra di loro. Esordì con una sorta di finta tosse, a richiamare l'attenzione.

    Kyle: Hem HM! Veramente, sapete, avevo qualche idea per voi due.

    Attese una risposta, serio ma dando le spalle ai due ragazzi.


     
    Top
    .
  7. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Proprio quando Zetsu ed il ragazzo stavano parlando di tattiche e strategie su come poter assaltare le navi nemiche, il Mizukage prese parola facendo un paio di colpetti di tosse, dicendo che aveva un compito per i due ragazzi. Probabilmente si sarebbe trattato di un compito che richiedeva qualcosa di particolare, altrimenti non avrebbe ordinato proprio a loro due di eseguirlo. Si sentiva particolarmente onorato ad eseguire gli ordini diretti di Kyle. Non sapeva come poter dire al Mizukage di essere li ad ascoltarlo, non gli venivano le parole a parlare con il capo del villaggio del villaggio della nebbia, poi con un bel respiro e un momento di rilassamento per trovare la pace interiore riuscì a prendere coraggio...

    Zetsu: Salve M-Mizukage Kyle. Sono qui ad ascoltarla. Cosa ha in mente?

    Incredibile, dopo chissà quanti tentennamenti e difficoltà era riuscito a parlarci o almeno a fare un paio di frasi brevi con un senso logico. Era curioso di sapere cosa voleva fare il Mizukage, l'euforia l'aveva totalmente rapito ed un sorriso da ebete si era stampato sulla faccia del chuunin di Kiri. Tutto il mondo era scomparso dalla sua testa, la sua attenzione era stata presa da Kyle ed ora neanche più il ninja di Kiri con cui stava parlando aveva più importanza. Era strano con quanta facilità tale uomo avesse tale impatto su di lui; soltanto il Mizu aveva tale effetto sul Koga e ciò era insolito.
    Attendendo una risposta dal kage, si grattò nervosamente la gamba destra con la mano più vicina e dall'imbarazzo si portò la mano sinistra dietro la testa, grattandosi il retro della nuca. Sembrava un ragazzo totalmente diverso il presenza dell'unico uomo che rispettava pienamente, un grande uomo.
    Aspettando, si ricordò della richiesta che doveva fare a Kyle, ma ora non ne aveva il coraggio e non aveva la minima intenzione di parlare prima di aver ricevuto una risposta, quasi era intimorito da tale presenza.


    Vita: 300/300
    Chakra: 300/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 158
    Potenza: 28
    Resistenza: 0+10=10
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  8. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!


    Il ragazzo lo guardò ascoltando le sue parole attentamente, ma quando Kotetsu gli chiese il suo nome qualcosa interruppe lo scambio di battute tra di loro. Un colpetto di tosse, il mizukage finalmente proferì parola. Nemmeno si girò verso di loro, gli rimase di spalle e gli annunciò che aveva qualche idea per loro due. Il discorso tra i due ragazzi terminò, subito entrambi si girarono verso il loro kage e per primo, lo sconosciuto parlò a Kyle, salutandolo nuovamente e chiedendogli cosa aveva in mente. Aveva leggermente balbettato sulla m, ripetendola goffamente due volte di fila. Incredibile, la sola presenza di uno shinobi così forte sembrava mettergli l'ansia, un'ansia a parere dell'Hozuki, immotivata. Rispose anch'egli curioso di sentire cosa aveva in mente il Mizu.


    Kotetsu: Scusi.. ci dica..

    A dire il vero, un po, l'adolescente ci era rimasto un po male, aveva cercato di cominciare un discorso chiedendogli se si ricordava di lui e nulla. Un po per il ragazzo che interruppe il discorso e un po per il fatto che in guerra non poteva permettersi di perdere tempo in chiacchiere. Come biasimarlo? Il tempo era poco, in poche ore si sarebbero trovati dinanzi varie flotte del butai.. con intenzioni sicuramente non benigne, il tempo era oro. Ogni seconda era prezioso. Ogni piccola, quanto insignificante strategia, avrebbe migliorato la situazione. Il ragazzo mise le mani lungo i fianchi e restò tutt'orecchi per udire il piano di Kyle..



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Energia: Verde
    Link Scheda

    Punti Totali: 80
    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu: //
    Genjutsu: //
    Innata: 25

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  9. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    Finalmente un pò d'ordine. Il kage si alzò in piedi per voltarsi più educatamente verso i ragazzi e prese fiato per cominciare un breve discorso.

    Kyle: Ora vi dirò tutto. Zetsu, felice di incontrarti finalmente, erano molti anni che non incontravo un altro Koga.

    Non si erano mai incontrati, ma Kyle sapeva chi era. I fascicoli nel suo ufficio lo rendevano a conoscenza di circa ogni volto Kiriano, almeno quelli importanti.

    Kyle: Kotetsu, io e te ci conosciamo già. E mi hanno detto che hai sviluppato un'abilità interessante. Anzi, a dirla tutta, ho chiesto specificamente di farvi collocare nell'ammiraglia di questa flotta perchè volevo usarvi come squadra. Anche le altre navi possiedono squadre simili, abbinate per Kekkei Genkai. Voi due siete probabilmente quelli di rango più basso, e quindi ho voluto farvi da caposquadra io stesso. Questo non vuol dire che siate i meno efficienti, ma non è nel mio stile rischiare delle perdite.

    Mise il cannocchiale in una tasca, e continuò.

    Kyle: Ma prima di spiegarvi bene, ho bisogno che mi aggiorniate meglio sulle vostre abilità. Ho bisogno di sapere come ve la cavate sott'acqua, se uno di voi due conosce una tecnica adatta a sfondare, diciamo, un muro piuttosto spesso, e se conoscete una tecnica fuuton o raiton.



     
    Top
    .
  10. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Il Mizukage si alzò in piedi, girandosi poi verso i ragazzi come per voler intraprendere un buon colloquio, uno di quelli come si deve. Il Mizu prese parola, citando in primis Zetsu ed esprimendo la sua felicità nel vedere un suo simile, un Koga come lui; poi parlò di Kotetsu il quale aveva una Kekkei Genkai molto interessante, ma non si era ben capito di cosa si trattasse; probabilmente quel Kotetsu aveva più di un asso nella manica. Kyle poi specificò bene che li voleva con se perchè non erano così abili come altri ninja e voleva evitare perdite, quindi avrebbe fatto lui da caposquadra. Zetsu intuì rapidamente che si trattava di un team Kiriano, avrebbe servito il suo paese sotto la guida diretta del più grande ninja del paese della nebbia. Che onore!
    Il Mizukage chiedeva anche se uno dei due avesse qualche tecnica adatta a sfondare superfici spesse e tecniche fuuton o raiton. Il Koga meno esperto sorrise come un ebete, sapeva che il suo aiuto sarebbe stato prezioso poichè la sua tecnica donata dai divini sarebbe stata più che sufficiente per rompere superfici resistenti. Ne andava fiero, sapeva bene che era arrivato il suo momento, finalmente. Prese parola il chuunin.

    Zetsu: Mio Mizukage, io avrei a disposizione qualcosa che potrebbe fare al caso suo. E' una tecnica Raiton che ha un altissimo potenziale offensivo: è in grado di penetrare qualunque superficie con molta facilità, pur richiedendo un'elevata quantità di chakra per essere eseguita. C'è un piccolo problema: la potrò usare un numero di volte limitato, poichè comprometterebbe criticamente la mia salute. Parlando di tecniche Raiton più semplici, avrei anche qualcos'altro, ma non è particolarmente incisivo come la prima tecnica che le ho accennato.

    Lui aveva appena esposto ciò che poteva offrire al suo caposquadra e sicuramente avrebbe fatto tutto ciò che gli sarebbe stato chiesto. Era fiero della sua tecnica e delle sue potenzialità, anche se il Mizukage non lo considerava un ninja abbastanza forte da poter procedere da solo. Avrebbe ottenuto la fiducia di Kyle in un modo o nell'altro e ce l'avrebbe fatta ad ottenere un allenamento tra i due Koga. Solo una cosa lo aveva turbato: il Chidori aveva usi limitati per l'utilizzatore, poichè un ampio uso uccideva colui che usava la tecnica.


    Vita: 300/300
    Chakra: 300/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 158
    Potenza: 28
    Resistenza: 0+10=10
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  11. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!


    I due ragazzi avevano smesso di parlare e si limitarono a guardare il loro superiore restando in religioso silenzio. La figura, che loro due rispettavano come una divinità, si alzò girandosi verso di loro. Chissà, magari lo sconosciuto adesso sarebbe diventato ancor più agitato di prima. Finalmente il Mizukage parlò per primo allo sconosciuto, rivelando il suo nome: Zetsu. Gli disse che era felice di incontrarlo finalmente e che erano molti anni che non incontrava un altro Koga.

    Kotetsu non si era mai istruito su altri clan oltre che il suo, conosceva bene infatti solo gli Hyuga e i Koga.. a quanto pare il suo compaesano aveva la stessa abilità di Kyle.. ora si spiegava il motivo della colorazione dei suoi occhi lilla, non completamente, ma almeno spiegava il perchè di un colore così strano. L'hozuki venne tirato in ballo nel discorso


    Kyle: Kotetsu, io e te ci conosciamo già. E mi hanno detto che hai sviluppato un'abilità interessante. Anzi, a dirla tutta, ho chiesto specificamente di farvi collocare nell'ammiraglia di questa flotta perchè volevo usarvi come squadra. Anche le altre navi possiedono squadre simili, abbinate per Kekkei Genkai. Voi due siete probabilmente quelli di rango più basso, e quindi ho voluto farvi da caposquadra io stesso. Questo non vuol dire che siate i meno efficienti, ma non è nel mio stile rischiare delle perdite.

    Adesso tutto quadrava, finalmente il kiriano cominciava a capire qual'era il piano del suo capo. Aveva chiesto esattamente di loro due per questa guerra, li aveva fatti imbarcare sulla Testuggine drago perchè voleva creare un team con loro. Anche le altre navi avevano delle squadre simili, con ninja scelti per la loro kekkei genkai. Beh, non c'è che dire, essere convocati dal proprio capo villaggio in persona per combattere è un onore che molti vorrebbero e altrettanti pochi hanno avuto! Lottare insieme, magari morire accanto ad una delle persone più importanti del mondo, che ha lasciato un segno nella storia dei ninja.. dopo aver finito il discorso guardò entrambi i ragazzi, mise il suo cannocchiale in tasca e proseguì: aveva bisogno di conoscere perfettamente le loro abilità. Doveva sapere come se la cavavano sott'acqua, se conoscevano una tecnica per distruggere un muro spesso e se conoscevano una tecnica fuuton o raiton. Per la prima richiesta poteva dare la sua parte, era molto bravo a nuotare sott'acqua, poteva nuotare perfettamente e resistere in apnea per un minuto circa. Per la seconda richiesta invece non poteva essere in alcun modo d'aiuto, non conosceva nessuna tecnica in grado di distruggere un muro: l'unica tecnica che mirava a sfondare che conosceva erano i raggi d'acqua, ma non avrebbe nemmeno minimamente scalfito una parete.

    Per la terza domanda.. beh, fortunatamente anche su questa poteva aiutare, ultimamente durante i suoi allenamenti aveva deciso di scoprire la sua natura del chakra. Voleva scoprire se poteva manipolare qualcosa oltre all'acqua e al vento.. qualcosa di più potente.. per sua grande fortuna poteva. Da sempre era stato spaventato dai fulmini, era quasi una fobia, ma d'un tratto egli pensò semplicemente: perchè non usare questa sua paura a suo vantaggio? Stava proprio per parlare quando Zetsu lo interruppe, dichiarando le sue abilità. Aveva completamente ignorato la domanda delle abilità sott'acqua, tutt'altro conosceva delle tecniche del fulmine e una di queste era talmente forte che poteva utilizzarla limitatamente, altrimenti avrebbe rischiato la sua incolumità. Che razza di tecnica era? Talmente potente che se usata nel modo sbagliato poteva provocare effetti collaterali? L'Hozuki fremeva dalla curiosità di vederla in azione, decise anche lui di rivelare le sue abilità a Kyle, così prese un bel respiro e..


    Kotetsu: Sott'acqua potrei cavarmela discretamente, il mio equipaggio è molto leggero e in ogni modo non perderei nulla in acqua.. riguardo alla tecnica di sfondamento.. beh, non credo di potervi aiutare ragazzi. Per la terza richiesta credo di potervi dare una mano. Conosco una tecnica dell'elemento raiton.. potrei bagnarli e poi fulminarli..

    Il genin attendeva ansioso il parere del Mizukage sulle loro abilità..



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Energia: Verde
    Link Scheda

    Punti Totali: 80
    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu: //
    Genjutsu: //
    Innata: 25

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)










    Edited by -smoke - 21/8/2012, 14:43
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    Ascoltò attentamente le risposte dei ragazzi, e sembrò assumere un'espressione ottimista.

    Kyle: Avevo visto giusto, siete esattamente la coppia che mi serviva. Allora vi spiego quale sarà il nostro compito qui.
    Come sapete abbiamo una flotta piuttosto prestante, ma considerando il periodo che andiamo ad affrontare, non ho nessuna intenzione di subire delle perdite, specialmente ora che siamo appena agli inizi. Una guerra si può risolvere in pochi mesi come in un secolo, e non possiamo permetterci di partire indeboliti.


    Si voltò qualche istante, a controllare se per caso non fossero già in zona. Niente navi, solo un orizzonte vuoto e perfettamente orizzontale.

    Kyle: Sappiamo che la flotta stazionata vicino a Nami è fornita di parecchie navi di nuova generazione. A lunga gittata, come le nostre migliori. Riescono a colpire da centinaia di metri, e questo le rende pericolose. Le navi di vecchia generazione si basavano sulla mole e sull'equipaggio a bordo, come forse vi hanno spiegato in accademia. Kiri se l'è sempre cavata benissimo, mentre le tecniche di nuova generazione sono nuove per tutte le nazioni. Abbiamo, come dire, perso il vantaggio.

    Sembrò per un attimo di essere dispiaciuto riguardo la cosa, forse era anche colpa sua se non aveva concesso abbastanza fondi per fare ricerche sui nuovi armamenti? Aveva sempre concesso le risorse nell'addestramento Ninja, per lo più.

    Kyle: D'altro canto, noi... abbiamo una carta in più, e sono fermamente convinto che le altre nazioni ci debbano ancora arrivare. E sarà dura che ci arrivino, perchè nessuno combatte bene nell'acqua come noi, o per meglio dire, sott'acqua.

    Il discorso stava diventando piuttosto lungo, ma ormai non aveva molto tempo per spiegarsi e quindi neanche per lasciare parlare ai ragazzi. Cercò di andare al punto.

    Kyle: Attaccheremo da sotto. Non ci vedranno arrivare, non sapranno come contrastarci, e quando avranno perso tutte le navi a lunga gittata, finiremo quelle da abbordaggio con le NOSTRE navi a lunga gittata. Vi devo avvisare, sappiamo che ci sono dei guerrieri di rango altissimo a bordo di alcune navi, se vi trovate in svantaggio andatevene e non rischiate. Come ho detto, non voglio perdite oggi, e nemmeno in futuro.
    Funzionerà così, userò la mia vista per individuare le polveriere delle navi, viaggerete con me sott'acqua finchè non saremo sul punto. Poi sfonderemo la fiancata della nave, entreremo nella polveriera e prima che si allaghi del tutto lasceremo una carta bomba a tempo. Dovrebbe bastare per aprire uno squarcio nella nave grande abbastanza da farla affondare. Non dovrai usare la tua rischiosa tecnica a meno che io non debba, per qualche circostanza, separarmi da voi. Per prudenza, preferisco che possiate funzionare anche senza di me, non possiamo sapere cosa incontreremo la sotto. Ripeteremo lo stesso procedimento su tutte le navi a lunga gittata. Pensate di potercela fare? Volete metterci del vostro?





     
    Top
    .
  13. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Quando i ragazzi diedero le loro risposte, il sommo Mizukage assunse una nuova espressione facciale. Inizio a spiegare cosa avrebbero fatto insieme a lui. Introdusse il piano con una lunga spiegazione: le navi di Kiri erano obsolete rispetto a quelle moderne dello Shogunato, quindi non era una buona tattica attaccare frontamente la flotta avversaria e si doveva trovare un'alternativa. Il caposquadra aveva già trovato la tattica da utilizzare, sottolineando che nessuno combatte bene in mare come i Kiriani: il Mizukage aveva la possibilità portare il team sotto l'acqua e quindi attaccare le navi dove erano praticamente senza difese. Era una vera fortuna che i due ragazzi si erano trovati un valido team leader. Il compito del team "Kyle - Zetsu - Ko" era quello di far affondare le navi da combattimento a distanza, per poi ripiegare e far fare alle navi Kiriane il resto del compito. Si sentiva onorato di poter servire al meglio la sua nazione e finalmente poteva mettersi in gioco al massimo. Solo una cosa preoccupò non poco il giovane chuunin: il sommo Koga aveva parlato di usare il suo Chidori soltanto se lui si fosse allontanato, quindi c'era una possibilità che il team si sarebbe sciolto durante l'attacco alle navi? Se l'unione fa la forza, sarebbe stato meglio tenere il team unito, soprattutto perchè Kotetsu e Zetsu non sarebbero stati in grado di sostenere una mischia furibonda molto a lungo, anzi probabilmente non avrebbero retto nemmeno cinque minuti nel caos più totale.

    Zetsu: Io ci sto!

    Ancora aveva dubbi riguardo il fatto che il team durante la missione si sarebbe diviso. Evidentemente Kyle aveva più di qualche asso nella manica, ma c'era da aspettarselo, tutto sommato era il kage del villaggio della nebbia, se non ce li aveva lui gli assi nella manica chi ce li doveva avere? Era chiaro che il capo s'era architettato tutto, probabilmente aveva pianificato anche la fuga. Non riuscendo a stare zitto a causa dell'agitazione, non si trattanne dal fare qualche domanda.

    Solo per curiosità, lei in che modo ha intenzione di portarci sotto il mare Kiriano? Io il respiratore ce l'avrei pure, ma non possiamo arrivare a nuoto. Possiamo usufruire di qualche mezzo di trasporto?

    In tutto quel tempo non aveva smesso di grattarsi lentamente la testa e passarsi la mano in mezzo ai capelli, l'emozione di fare qualcosa che sarebbe rimasto negli anni lo eccitava parecchio. Pensò un momento al futuro ed al combattimento spalla a spalla che avrebbe fatto con il Mizu, ma si rese subito conto che si trattava di pura fantasia. Finito di viaggiare con la mente immaginando momenti epici, tornò alla discussione con il il team attendendo la risposta dell'altro Koga.


    Vita: 300/300
    Chakra: 300/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 158
    Potenza: 28
    Resistenza: 0+10=10
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  14. -smoke
     
    .

    User deleted





    Kiri entra in gioco!


    Kotetsu aveva rivelato praticamente tutte quante le sue abilità al Mizukage, speranzoso di soddisfare almeno in parte le sue richieste. Così fu, fece un piccolo sorriso e disse che aveva visto giusto, che i due erano esattamente la coppia che gli serviva. Disse che non aveva intenzione di subire delle perdite, soprattutto adesso all'inizio.. gli ricordò inoltre che una guerra poteva durare pochi mesi come poteva durare addirittura un secolo. Non potevano permettersi di partire deboli. Il kiriano rimase quasi sorpreso da tali parole, i pensieri suoi e di Kyle coincidevano alla perfezione. Dunque, dovevano partire subito con grinta e rabbia, convinti.. decisi.. senza un briciolo di pietà!


    Kyle: Sappiamo che la flotta stazionata vicino a Nami è fornita di parecchie navi di nuova generazione. A lunga gittata, come le nostre migliori. Riescono a colpire da centinaia di metri, e questo le rende pericolose. Le navi di vecchia generazione si basavano sulla mole e sull'equipaggio a bordo, come forse vi hanno spiegato in accademia. Kiri se l'è sempre cavata benissimo, mentre le tecniche di nuova generazione sono nuove per tutte le nazioni. Abbiamo, come dire, perso il vantaggio.

    Quando terminò la frase sul suo volto si dipinse una piccola nota di dispiacere, come se gli dispiacesse che nessuna delle nazioni principali non fossero alla pari con le navi del Butai.. persino il villaggio della nebbia, conosciuto in tutto il mondo per le flotte navali di grande potenza, poteva difficilmente competere con quella navi. La situazione ora si faceva più complicata, l'Hozuki stesso che era pieno di volontà cominciò lentamente a sentirsi.. come dire.. un po timoroso. Strinse le nocche, le mani gli stavano cominciando a tremare. Se era vero che le navi nemiche potevano colpire da centinaia di metri con dei cannoni si trovavano in un mare di guai. La Testuggine Drago era senz'altro molto resistente e all'avanguardia, ma non potevano affidarsi solo su di essa per l'attacco. Erano loro ninja a dover fare la differenza.. il Mizu riprese il discorso, stavolta leggermente più grintoso rispetto a prima, disse ai due shinobi che il loro villaggio aveva un vantaggio rispetto a tutti gli altri. Nessuno conosceva le tecniche dell'elemento acquatico meglio di loro, nessuno poteva combattere come loro sott'acqua.
    Kotetsu mentre ascoltava le parole del suo superiore guardava alle sue spalle, all'orizzonte.. nulla, il buio ancora regnava coprendo il cielo come un manto, nessuna stella. L'orizzonte era perfettamente piatto, soltanto tanta acqua e nulla in lontananza: mancava ancora un bel po all'arrivo a Nami.
    Quanto?
    L'ansia li stava torturando lentamente, uno per uno.
    Sotto coperta non si riusciva ad udire alcun suono, sembrava che il mondo attorno a loro stesse tacendo per sentire il discorso di Kyle. Finalmente egli arrivò al punto svelando il suo piano.

    Dovevano attaccare da sott'acqua, nessuno li avrebbe visti arrivare finchè non sarebbe stato troppo tardi. Dovevano distruggere le navi da lungo raggio e sfruttare il momento per attaccare con le loro. Il Mizukage aggiunse inoltre che doveva avvisare i due ragazzi, a bordo di alcune navi del Butai c'erano nemici di altissimo rango e se, eventualmente, i due si fossero trovati in svantaggio dovevano semplicemente fuggire. Dileguarsi. Non rischiare. Questa scelta non andava molto a genio al genin, non si era mai ritirato dinanzi a nulla.. non quando si era già trovato dinanzi truppe del Butai e nemmeno quando si era trovato dinanzi una serpe alata gigante. Non voleva sembrare un codardo.. tuttavia egli non riusciva a vedere l'altra faccia della medaglia.. alcune cose in questo mondo, sono più grandi e più forti di lui.. doveva lasciare i più "grandi" ad occuparsi di queste cose.
    Decise di obbedire al suo superiore, in fondo non potevano permettersi delle perdite ne ora ne dopo. Questa guerra doveva essere conclusa il prima possibile.

    Il kage continuò il discorso, il piano era sfruttare la sua vista particolare per individuare le polveriere delle navi, entrare sfondando una fiancata e lasciare all'interno una carta bomba a tempo. Quegli occhi, quei dannatissimi occhi rosso sangue avevano un potenziale incredibile. Riuscire a vedere attraverso gli oggetti poteva essere un gran vantaggio: tanto per vedere attraverso superfici, quanto per vedere attraverso gli abiti delle donne

    Senza dubbio era una tattica geniale, la polvere da sparo presente su ogni nave è abbastanza per far saltare in aria un edificio come la magione dell'hokage. Buffo vero? Avrebbero affondato le navi nemiche sfruttando le loro stesse armi. Uno squarcio creato da quell'esplosione sarebbe riuscito a farle sprofondare sull'orlo degli abissi in pochi minuti. Dovevano ripetere lo stesso processo su tutte quante le navi da lungo raggio.. l'adolescente finalmente si decise a parlare, si fece forza e proprio quando stava per riferire parola venne interrotto nuovamente, da Zetsu. Egli chiese in quale modo avrebbero potuto viaggiare sott'acqua, dicendo che lui aveva un respiratore. Diamine.. l'Hozuki non ci aveva pensato affatto! Lui aveva ottime capacità di nuoto e discrete nell'apnea, ma non possedeva un respiratore e sarebbe dovuto tornare periodicamente in superficie per prendere boccate d'aria.. ovvero, riemergere e farsi vedere dai nemici.. in poche parole, avrebbe mandato a monte il piano. Decise di non parlare e attese semplicemente la risposta del Koga..



    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 ( :*: )
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Energia: Verde
    Link Scheda

    Punti Totali: 80
    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15
    Ninjutsu: 20
    Taijutsu: //
    Genjutsu: //
    Innata: 25

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  15. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    La guerra per il paese del fuoco era iniziata, flotte nemiche si erano appostate tra nami, terra ben conosciuta da Sawaoo e konoha, suo paese, quindi era suo dovere difendere il territorio dall’attacco nemico.
    Gli era stato ordinato però, di dirigersi a kiri, e dare supporto alle squadre che avrebbero attaccato via mare, dato che l’attacco di kiri sarebbe partito dal cielo, e di certo uno pesante come lui non poteva essere avvantaggiato in un combattimento aereo, anzi poteva anche fare da “peso” al resto della squadra.
    Si era diretto a kiri il giorno prima dell’attacco, in modo da poter ricevere le informazioni adatte a cosa avrebbe dovuto fare, era un’anbu, sapeva già molte di quelle cose, ma di certo non gli era stato rivelato tutto, era comunque una missione segreta.
    Il ragazzo prima di partire aveva fatto un po’ di scorta di armi, in modo da non trovarsi sprovvisto di spade durante il combattimento, o comunque gliene sarebbero dovuto servire molte durante il combattimento.
    Non sapeva ancora in che modo kiri avrebbe voluto attaccare, sapeva solamente che sarebbero state utilizzate delle navi.
    Sawaoo aveva deciso di non stazionare nella nave ammiraglia, primo perché quella sarebbe stato di certo il primo bersaglio dei nemici in un attacco, secondo proprio per quel motivo li di certo c’erano già grandi ninja a proteggerla e quindi un altro ninja potente sarebbe stato inutile, meglio difendere altre navi che sarebbero potute servire durante i combattimenti.
    Il ragazzo infatti in quel momento si trovava in una delle navi secondarie, ad un centinaio di metri dall’ammiraglia, intento a cucinarsi un bel piatto di gnocchi con la mozze ralle spadellati … infondo era comunque un’akimichi e prima di una grande battaglia aveva bisogno di grandi quantità di cibo per essere al meglio delle sue capacità.
    L’oscillare delle navi permetteva a sawaoo di cucinare in ottimo modo, dato che non doveva scuotere molto la padella per non far bruciare gli gnocchi sul fondo.
    Erano oramai le 4 del mattino e il ragazzo, dopo aver finito il suo piatto si era andato a mettere sul ponte della nave a controllare che tutto fosse apposto e che in lontananza non si vedessero ancora i nemici.
    Sawaoo poi per stare più sicuro si posizionò quasi sulla punta della nave e li ci rimase per parecchio, tenendo tutti i suoi sensi e abilità ben attive per controllare che non arrivasse nessun ospite indesiderato.











    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-50=790
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60







     
    Top
    .
58 replies since 16/8/2012, 21:39   804 views
  Share  
.