Scheda: Zetsu Koga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuuuuzz
     
    .

    User deleted



    Dati Anagrafici :Nome : Zetsu
    Cognome : Koga
    Clan : Koga (Clan originario degli Occhi Rossi)
    Data di Nascita : Sabato, 1 Febbraio
    Segno Zodiacale : Acquario
    Età : 18
    Sesso : Maschio
    Altezza : 181cm
    Peso : 67,5Kg
    Capelli : Bianco neve
    Occhi : Destro: Viola - Sinistro: Lilla
    Segni particolari : Tatuaggio viola sul palmo della mano destra raffigurante le quattro onde di Kiri come sul coprifronte.


    Dati Tecnici :Villaggio : Kiri
    Classe : Shinobi
    Grado : Chuunin
    Energia : Rossa
    Esperienza : 162
    Vita : 300
    Chakra : 300
    Innata : Doujutsu degli Occhi Rossi
    Contratto : Rospi
    Elemento Chakra : Raiton
    Ryo : 1050

    Statistiche :Punti a disposizione: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2
    Velocità: 50 (+10%)
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Doujutsu: 20


    Missioni :Rank S :
    Rank A :
    Rank B :
    Rank C : 2
    Rank D :



    Storia :
    Zetsu era strano fin da bambino: rispondeva male a tutti, era violento persino con gli amici, non utilizzava le buone maniere anche se gli erano state insegnate ma i genitori non smettevano mai di criticarlo aumentando la sua aggressività. Trovò pace solo tramite l'aiuto di un suo caro amico che lo convinse a fuggire di casa. Ora ha 18 anni ed ha voglia di apprendere l'arte della guerra nel migliore dei modi, ma questa voglia di imparare gli ha cambiato lentamente il carattere in meglio, dimostrando più lealtà. Diventato Genin e sviluppate abilità ninja, ha appreso molto nell'arte del Ninjutsu.

    Descrizione Fisica :
    Zetsu è alto circa 1,81 ed aveva i capelli neri, lunghi quasi fino alle spalle con occhi celesti, profondi come il mare, ma il recente cambio di look gli dona un bell'aspetto tutto nuovo: capelli fino alle spalle, bianchi come la neve e gli occhi diventati viola (via di mezzo tra il blu ed il rosso) a causa dell'utilizzo del proprio Doujutsu. Per quanto riguarda la corporatura è abbastanza muscoloso, non grasso ma neanche esile, semplicemente una media stazza. Ha tatuato sul palmo della mano destra il simbolo di Kiri color viola. Veste sempre con una tuta blu scura in due pezzi, sotto di essa ha sempre una canottiera viola scuro, porta un giubbotto classico da Chunin e indossa l'Honorial Memento in fronte al posto del normale coprifronte; tuttavia porta legato alla propria cintura. Si, perchè porta una cintura elastica dove sono attaccate le due sacchette: una per i kunai e l'altra per gli shuriken; la katana personalizzata è posizionata sulla schiena insieme al suo fodero, mentre gli artigli con catena sono tenuti alla cintura con un laccetto. I guanti con lamina d'acciaio sono praticamente sempre indossati, non li abbandona mai. Ha una fasciatura che copre sia la tuta che le caviglie, indossa scarpette ninja comuni ed ha i polsi scoperti per comodità: vuol sempre controllare il suo battito cardiaco dato che non riesce a veder bene il suo cuore pur guardando dentro di se.



    Profilo Psicologico :Zetsu esteriormente può sembrare duro come la pietra, sebbene sia comunque dotato di emozioni. Prova sempre a mantenere una notevole freddezza verso tutto e tutti, secondo lui è un modo per non rammollirsi. Secondo lui nulla ferisce quanto il tradimento, ritenendo molto scorretto abbandonare i propri compagni di squadra durante una missione, affinche essa riesca. Non riesce proprio a concepire come si possa lasciare un membro del proprio team o comunque un compagno da solo al proprio destino. Sembra seguire un codice personale da molti anni, oltre ad aver fatto una specie di giuramento segreto riguardo alla morale. Davanti alle ingiustizie non riesce proprio a trattenersi e sta sempre più sviluppando una sua visione riguardo al mondo ninja. Diciamo che è in continua evoluzione riguardo al profilo psicologico.



    Armi ed Equipaggiamenti: Pergamena del Fulmine + 10 Kunai + 10 Shuriken + 10 Cartebomba + 2 Artigli con Catena + 1 Respiratore + 1 Paio di Guanti con lamina d'acciaio + Katana degli Dei + 3 Fuochi d'artificio + Honorial Memento + Giubba Rinforzata + 2 Polsi da richiamo



    Tecniche :

    Tecniche Base :
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Sostituzione Acquatica


    Tecniche Avanzate :
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50)
    Arte della Terra: Pugno del Gigante di Roccia (Ninjutsu: 30)
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall) (Ninjutsu: 30)
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga (Ninjutsu: 40)[Versatilità liv1]
    Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)(Ninjutsu: 50)[Versatilità liv1]
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu (Ninjutsu: 35)
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu (Ninjutsu: 40)
    Suiton, Ja no Kuchi (arte dell’acqua, bocca del serpente) (Ninjutsu: 60)
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki (Ninjutsu: 60)
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) (Ninjutsu: 40)
    Arte del Fulmine: Oscurità Artificiosa (Ninjutsu: 50)
    Arte del Fulmine: Vendetta di Zetsu (Pot+Vel+Nin=100)



    Vecchia scheda



    Edited by Fuuuuzz - 20/8/2012, 20:46
     
    Top
    .
  2. Fuuuuzz
     
    .

    User deleted


    -Levo "Sovraccarica" e "Arte della Terra: Draghi rocciosi" per mettere "Esplosione Acquatica" e "Pugno della Tormenta Nera".

    -Mi metto lo stipendio da Chuunin di Agosto (+800 ryo).

    - Cambio il contratto, avrò i Rospi. Aggiunte le cose comprate in armeria.

    -Modificate tecniche che non c'erano più, messe nuove tecniche.

    -Levate tecnica della Paralisi e Tecnica della Pozzanghera per far posto a 2 nuove tecniche personali ancora da aggiungere.

    +4 exp: +2 Potenza e +2 Resistenza.

    Edited by Fuuuuzz - 20/8/2012, 20:45
     
    Top
    .
  3. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    Nuova tecnica personale

    CITAZIONE
    Arte del Tuono: Vendetta di Zetsu (Pot+Vel+Nin=100)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Raiton)
    Focus: Offensiva
    Sigilli: 3
    Descrizione: Grazia alla sua naturale predisposizione per l'elemento Raiton, l'utilizzatore può manipolare il suo chakra fino a concentrarlo nella mano al massimo delle sue capacità, riproducendo quasi lo stato del Chidori. Il chakra pertanto sarà visibile sul palmo della mano come un agglomerato di fulmini e lo stesso emetterà parecchia luce, oltre che rumore. Puntando la mano verso il nemico, dal palmo partiranno a raffica ben 8 fulmini (spessi qualche centimetro e lunghi appena 1m) in rapida sequenza con gittata massima 15m, oltre la quale si dissolvono. Ogni fulmine viaggerà in modo rettilineo e farà un danno da scossa pari a Basso più formula pot-res. I fulmini non sortiranno effetti secondari sul nemico. Tener presente che evitarne uno non vuol dire schivare l'intera sequenza.
    Per annullare un fulmine basta che questo entri in contatto con una tecnica Fuuton che consumi almeno Basso; per annullare l'intera sequenza invece serve una tecnica Fuuton di consumo Medio.
    [Consumo: Elevato]
    [Necessario avere almeno altre due tecniche Raiton in scheda]
    Componenti:
    - Colpi multipli leggeri (5 punti): Danno Basso per colpo. Due colpi per ogni punto speso dopo il primo. I colpi vengono eseguiti in sequenza.

     
    Top
    .
2 replies since 11/8/2012, 13:29   125 views
  Share  
.