Kiri entra in gioco - Missione

Prima battaglia per Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    Kenta fu illuminato dalla rivelazione di Sawaoo riguardo l'arte del nemico che stavano affrontando. Ormai il cerchio di sangue era sommerso dall'acqua, che continuava a entrare copiosa e li avvolgeva ormai fino al ginocchio, obbligandoli ad usare tecniche a distanza e mettendo lo spadaccino Jashinista in netto svantaggio, eppure il sangue non si era staccato da dove stava, e il rituale rimaneva più che solido.

    Kenta: Ma certo, distruggere le pareti! Perchè non l'abbiamo fatto prima? Shun, hai anche dei tarli nel tuo arsenale?

    Shun rispose, lasciando uscire una boccata di sangue dalle labbra, e un colpo di tosse.
    Alle spalle, Chugoku l'aveva pugnalato con una wakizashi, nascosta fino ad allora sotto al mantello. L'arma emanava delle leggere scosse elettriche, ed aveva perforato il manipolatore di insetti giusto attraverso il petto, apparentemente passando per il cuore.
    Il ninja doveva aver sfruttato il muro d'acqua per eseguire qualche tecnica di mimetizzazione, nuotare nell'acqua ormai alta restando raso al pavimento, e andare a colpirli alle spalle.

    Kenta: Nooo!!

    Una colonna d'acqua si alzò dal pavimento acquoso, spingendo Chugoku verso il soffitto con grande violenza, per poi farlo cadere di nuovo in acqua privo di sensi. La tecnica a muro, che Kenta aveva tenuto su per tutto il tempo, cadde, rivelando che ora anche le scale non erano più difese dagli insetti, tornati verso il loro padrone, come privi di comando.
    Nel frattempo, la strategia di Sawaoo era andata in porto: aveva rotto il rituale, ma ancora prima di poter colpire il suo avversario, vide un fenomeno molto strano. Il suo avversario era come imploso: un forte rumore era uscito dalla sua armatura, assieme a dei lampi di luce, che filtravano attraverso le giunture. Come se ogni cellula della sua pelle fosse esplosa, erano stati forse gli insetti di Shun?
    Ma come detto, proprio in quel momento Shun venne pugnalato alle spalle mentre Kenta reagì togliendo i sensi a Chugoku.
    Decine di soldati scesero dalle scale, rimasti in attesa dietro al muro di insetti fino ad allora, e cercarono di raggiungerli, rallentati dall'acqua alta, che ormai raggiungeva le cosce.

    BOOM! Una forte, davvero forte, esplosione in lontananza spaventò tutti, sia i soldati che la squadra di sabotaggio. Proveniva da lontano, ma non era nulla di nemmeno vagamente simile al suono che avevano prodotto le precedenti navi sabotate. Era come se un vulcano avesse eruttato all'improvviso.

    Con inattesa comodità, i tre ninja dello schieramento Kiri-Konoha, sarebbero scivolati fuori dallo stesso punto da cui erano entrati, aiutati dalle abilità del Kiriano nella squadra, che li avrebbe fatti poi riemergere fuori dalla nave, a pelo dell'acqua, con Kenta che teneva per la giacca Shun, facendolo galleggiare, mentre Sawaoo avrebbe potuto nuotare da sè. Il Kiriano l'avrebbe guardato con sguardo preoccupato e sofferente.

    Kenta: Sei d'accordo a interrompere l'operazione? Lo riportiamo alla flotta? Forse è ancora vivo...




    CITAZIONE
    Attenzione Ti meno che hai descritto parte degli eventi che dovevi lasciare imprecisati (la reazione dell'equipaggio)

    I due prigionieri di guerra non se la passavano molto bene, ma di sicuro non si sarebbero immaginati un evento simile nella loro prima battaglia sul campo. Prima imprigionati, e poi... questo?
    Rojitsu aveva seguito la storia di Zetsu per tutto il tempo, con sguardo poco convinto. Non sembrava credergli questa volta, e cominciava anche a dubitare di essersi sbagliato sulla parte precedente, tanto che fece segno allo stesso ufficiale che aveva inviato il piccione, di avvicinarsi.
    Fu in quel momento che si accorse dell'ombra che si era appena proiettata sulla nave, oscurandola completamente per qualche istante.
    Tutto l'equipaggio guardò istintivamente in alto: nessuna nuvola passa così rapidamente. Un mormorio si diffuse quando l'oggetto volante non identificato (ossia UFO) divenne chiaro alla vista.
    Un Drago, ben più grande peraltro di quanto li si credeva nella generica mitologia del continente, stava planando giusto nello spazio tra la loro nave e la loro ausiliaria.
    Gli ufficiali, e parte dell'equipaggio, esultarono per qualche istante, come se sapessero cosa stava succedendo. Dunque il Butai aveva anche i draghi tra le sue file? Oh, una brutta guerra davvero.
    Seppur gasati, cominciarono a tacere quando il drago, planando, si avvicinò sempre di più, e ancora, e ancora, fino a fermarsi nel relativamente piccolo spazio tra la loro nave e un altra seki bune nelle vicinanze.
    I due Kiriani non poterono vedere, ma un boato inaspettato quasi gli lacerò i timpani, lasciando nelle loro orecchie (e probabilmente anche al resto dell'equipaggio) un forte fischio molto acuto.
    Poterono vedere qualche pezzo di legno infuocato volare dieci metri più in alto, oltrepassando la loro nave, qualcuno andò a finire persino nelle vele, appicandovi fuoco. Sentirono sulla pelle l'onda d'urto dell'esplosione, anche se leggera a causa della distanza.
    La Seki Bune distrutta era completamente avvolta dalle fiamme, il ponte superiore pressochè inesistente svelava la parte inferiore della nave, l'ultima stiva, da cui ora alcuni marinai, quelli che non erano stati sepolti da varie assi di legno, potevano scrutare il cielo.

    Zetsu e Kotetsu non erano più circondati da soldati: questi si erano affacciato sul lato sinistro della nave, a guardare il drago volarsene via in tutta tranquillità, con quel figuro sinistro, piccolo piccolo, sul dorso.

    Era dalla nostra parte... avevano detto che era con noi!

    Un solo colpo, incredibile... potevamo essere noi...

    Qualcuno era rimasto shockato, altri parlottavano confusi, e persino il capitano aveva perso l'interesse verso i propri prigionieri alle sue spalle, almeno per qualche istante, ma forse si sarebbe ricordato entro breve?
    Gli serviva solo un attimo di lucidità per rendersi conto che forse i Kiriani avevano qualcosa a che fare con questo, magari avevano comprato il loro alleato per un prezzo superiore?
    Eppure, perchè distruggere una sola nave? Una stazione da battaglia volante di tale potenza poteva tranquillamente minare l'integrità dell'intera flotta, sarebbe bastato svolazzare qua e là, per far scappare tutti gli equipaggi terrorizzati.


     
    Top
    .
  2. -smoke
     
    .

    User deleted


    chiedo 1 giorno in piu
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Sono 72 ore dal primo post, intendi che ne vuoi 96?
     
    Top
    .
  4. -smoke
     
    .

    User deleted


    non so però stasera non riesco a rispondere, provvedo domani in primo pomeriggio. se postano prima peter e ti meno sarebbe piu comodo per me... :\\
     
    Top
    .
  5. Ti Meno
     
    .

    User deleted


    In tempo.



    Tutto così epico e spettacolare, quando all'improvviso un fortissimo boato causa dolore e stordimento al kiriano, mentre un'onda d'urto potente sposta all'indietro i lunghi capelli bianchi. Probabilmente un'esplosione non controllata nell'altra nave o l'altra squadra di sabotatori di Kiri. C'è rimasto di sasso il chuunin del paese della nebbia, il quale avendo visto il drago volare via è stato fermo a pensare tra se e se quante altre varianti potevano avvenire: bastava che il drago si fosse affiancato alla loro nave ed ora dei loro corpi ci sarebbe rimasta solo cenere, ma c'è da considerare che dovendo considerare un solo evento con poche possibilità negative, tutto sommato non era così impossibile salvarsi, anzi i "coin flip", come si dice spesso, non sono difficili da vincere, anche perchè per una questione di varianza si potrebbe azzeccare il lato favorevole della moneta più volte di fila.

    Veniamo al dunque... Il Koga rimane per un momento confuso quando alcuni, sbalorditi, dicono che il drago doveva essere schierato con loro, mentre altri commentavano il gesto pensando a quanto erano stati fortunati a rimanere vivi. Zetsu ci pensa su, non ha capito bene di cosa si stia parlando, ma è comprensibile che il chuunin non riesca a capire, poichè gli è stata nascosta parte della scena.

    Zetsu: Ehi capitano, cosa è successo?




    Vita: 300/300
    Chakra: 190/300
    Energia: Rossa
    Zetsu Koga

    Punti esperienza: 162
    Potenza: 30
    Resistenza: 2+10=12
    Velocità: 50
    Ninjutsu: 60
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    Innata: 20

    Inventario:
    -Polso da richiamo [braccio sinistro: Artiglio con catena, Artiglio con catena]
    -Polso da richiamo [braccio destro: Katana degli Dei, Respiratore]
    -Guanti con lamina d'acciaio [indossati]
    -Giubba rinforzata[indossata]
    -10x shuriken
    -10x kunai
    -10x cartebomba [attaccate ai kunai]
     
    Top
    .
  6. -smoke
     
    .

    User deleted


    Ti meno cancella il post ho un piano c.c fidati di me c.c



    Kiri entra in gioco!
    La creatura alata emise l'ultimo, feroce, ruggito sanguinario e velocemente si dileguò nella nebbia. Il corpo spinoso si addentrava sempre di più nella massa di umidità condensata, tuttavia la sua massa ancora rendeva facile vederlo. La sola comparsa di un animale considerato leggendario e ormai raro, se non unico, era bastata a far abbattere lo stupore e allo stesso tempo la paura su tutte le persone che avevano assistito allo spettacolo. La nave colpito assumeva sempre più una posizione verticale, lentamente cominciava sempre più a sprofondare verso l'abisso, le fiamme tra poco avrebbero raggiunto la polveriera concludendo il tutto in una gigantesca esplosione

    Il capitano che fino a quel momento aveva sempre mantenuto la sua pacatezza stavolta sembrava anche egli esser stato catturato da quell'avvenimento terrificante, smise di fissare entrambi i ragazzi e si allontanò da loro due fino ad arrivare ai bordi della nave. Fissava nella direzione dove era fuggito il drago.. forse per cercare di capire se era fuggito o se stava semplicemente facendo dietro front. Chissà. Tutti gli uomini seguirono il loro comandante infatti rimasero con le spade sguainate, tuttavia si girarono anch'essi verso il lato sinistro della nave. Curioso, per un momento si erano come.. dimenticati dei loro prigionieri.. era questione di secondi? Non potevano di certo saperlo, ma di sicuro il loro torturatore avrebbe preteso delle risposte. Kiri cerca di attaccare e improvvisamente una creatura leggendaria appare dal nulla, distruggendo una nave del Butai. Qualche relazione tra le due c'è, anche se Kotetsu non ne sapeva assolutamente nulla. Fissò per un attimo il suo compagno, che era rimasto in silenzio. Quel poveretto si era beccato per ben due volte la minaccia di essere mutilato brutalmente ed era riuscito ad inventare bugie molto credibili con grande freddezza. Doveva ricambiare il favore in qualche modo, non voleva doverlo riportare a casa privo di alcune parti del corpo. Finalmente il genin reliazzava, era questo il momento opportuno per liberarsi, adesso doveva sfruttare le sue capacità. Concentrò il chakra nella mano sinistra, essa si rese liquida in una frazione di secondo, dunque il ragazzo la tirò fuori dalle corde e subito riprese forma umana. Aveva una mano libera, non restava che praticare lo stesso procedimento anche con l'altro arto. Così fece. Era libero di muoversi adesso, tuttavia teneva ancora le mani incrociate dietro di lui per sicurezza.. non si sa mai se un soldato si sarebbe girato da un momento all'altro.

    Niente. Che fortuna vero?
    Il kiriano prese dalla sacca uno dei kunai con allegati i sigilli esplosivi e lo utilizzò per recidere le corde che gli legavano le gambe e concentrò un altro po di chakra nei suoi piedi, una sottile patina di energia blu si creò sotto di essi, li appoggiò sotto alla sedia in modo da non fare rumore mentre tornava a terra (ricordatevi che egli era tenuto sollevato da terra). Dopo questo procedimento, Kotetsu avrebbe sfruttato i suoi movimenti silenziosi per avvicinarsi a Zetsu e tagliargli le corde che legavano braccia e piedi, per poi sussurrargli all'orecchio


    Kotetsu: Seguimi, corri come il vento!

    Senza attendere ulteriori risposte, l'Hozuki avrebbe lanciato la stessa arma utilizzata per tagliare le corde e, dopo essere arrivato insieme a Zetsu ad adeguata distanza di sicurezza, avrebbe unito le mani nel sigillo della tigre, in modo da far detonare la cartabomba e uccidere qualche nemico, oltre che a distrarli tutti. Cosa fare dopo tutto questo? Beh, mi sembra ovvio, il kiriano si sarebbe gettato in acqua e avrebbe lì deciso se spaccare nuovamente lo scafo o se trovare il suo mizukage.

    Se uno dei soldati o il capitano stesso si fossero girati mentre lui si liberava dalle corde, il ragazzo si sarebbe limitato a restare con le mani lì, dando impressione di essere ancora impossibilitato nel movimento..




    Abilità, Armi Speciali e Tecniche Utilizzate

    CITAZIONE
    - Udito Sviluppato liv1 (:*:)
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri

    -Movimenti Silenziosi liv1 (:*::*::*:)
    Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito (solo un udito potenziato del 50% o più può sentirne i movimenti)

    CITAZIONE
    -Si è in grado di mutare una porzione del proprio corpo in acqua per qualche secondo. Le mutazioni non può includere alcuna zona della testa, e potrà includere un solo arto per volta o il busto. Tale parte una volta in forma acquatica mantiene le sue proporzioni e volume, ma non potrà essere utilizzata per compiere attacchi fisici o sostenere oggetti solidi. Qualunque attacco fisico, impatto con armi o tecnica contundente sul suddetto arto sarà completamente inefficace. La mutazione richiede un consumo Bassissimo




    Status
    CITAZIONE
    Vita: 200
    Chakra: 185-5-5= 175
    Link Scheda

    Potenza: 9
    Resistenza: 9
    Velocità: 15

    Oggetti equipaggiati:

    Inventario:
    Armi:
    5 Kunai (5 con allegati sigilli esplosivi)(nelle sacche)
    5 Shuriken (nelle sacche)
    9 Cartabomba (nelle sacche)
    2 Flash (nelle sacche)
    1 Ninjato (dietro la schiena)








     
    Top
    .
  7. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    Sawaoo forse aveva avuto il suo colpo di genio, forse aveva risolto quella situazione ostica, che poteva portare la missione al fallimento.
    Dopo aver detto alla sua squadra come comportarsi dinanzi a quel nemico, e il modo per batterlo, Sawaoo per primo si era lanciato alla carica contro quei nemici ma prima che il ragazzo potesse lanciare l’offensiva contro l’altro nemico, quello che era stato già ferito, si sentì un colpo di tosse che attirò l’attenzione del jonin, che girandosi vide Shun immobile, e alle sue spalle il nemico che sarebbe dovuto essere preda dell’attacco di Sawaoo

    NOOOO

    Gridò anche l’Akimichi, come venne fatto dal suo compagno di squadra che sorpresi da ciò che era accaduto si distrassero un attimo, ma subito kenta portò a segno una tecnica che mise k.o l’avversario, sbattendolo con potenza sul tetto della nave con un’altra delle sue colonne d’acqua.
    Quesi contemporaneamente a tutto ciò, l’altro nemico, il jashinista, sembrò quasi implodere in se stesso, infatti si sentirono dei rumori provenire da lui, una forte esplosione venne dall’interno della sua armatura, forse era stato shun che con i suoi insetti prima di perdere i sensi aveva portato a segno la tecnica.
    Tutti gli insetti tornarono al corpo del konohano, anche quelli che aveva inviato a difendere l’entrata in quella zona, e infatti con il loro ritorno , ci fu anche l’arrivo delle guardie, a decine, che sembravano essere molto agguerrite e pronte al combattimento … ma qualcosa fermò la loro corsa, infatti in lontananza si sentì un forte boato … Sawaoo pensò subito ad un’altra nave abbattuta, ma era molto strano, non era un’esplosione come le altre, era molto più potente, sembrava quasi essere un’eruzione vulcanica.
    Comunque i ragazzi ne approfittarono del fatto che le guardie erano state distratte da quell’esplosione per riuscire a fuggire incolume dalla nave, uscendo dal varco che si erano create.
    Kenta con i suoi poteri portò i ragazzi in salvo, e una volta fuori dalla nave disse a Sawaoo

    Sei d'accordo a interrompere l'operazione? Lo riportiamo alla flotta? Forse è ancora vivo...

    Trovandosi a pelo d’acqua e circondato dalle navi, e dato che il jonin doveva anche recuperare un po’ di chakra prima di ricominciare gli attacchi disse

    Si la trovo un’ottima idea, non voglio perdere nessun compagno di squadra … e poi potrò anche recuperare un po’ di chakra nel frattempo

    Dicendo ciò il ragazzo non attese altro ed afferrò dalla sua sacca la scatola di ramen che venne subito aperta e subito ingurgitata boccone dopo boccone.
    Sawaoo mangiava come tutti gli akimichi molto velocemente, e l’immettere cibo nel suo organismo gli permetteva di recuperare chakra in modo successivamente, da poter attaccare le navi nemiche più forte di prima.
    Oramai loro erano riusciti ad abbattere due navi, visto che quella dalla quale erano appena usciti non aveva molto tempo per restare a galla. Il ragazzo sperava che le altre squadre avvessero abbattuto il loro stesso numero di navi, se non anche di più …

    Sawaoo comunque avrebbe continuato a mangiare nel frattempo che i tre fossero arrivati alla base per portare il loro compagno di squadra in salvo, e se ne avesse avuto tempo, avrebbe afferrato anche un pacchetto di patatine, in modo da recuperare tutto il suo chakra, ed essere più agguerrito di prima … Avrebbe dovuto utilizzare altre tattiche per distruggere quelle navi, ma gli era venuto già in mente qualcosa, doveva solamente spiegare al suo restante compagno di squadra, come voleva comportarsi … ma adesso la priorità era quella di portare shun in salvo










    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]




    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650-60=590-30=560+150=710
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60









    Mi sono aggiunto il chakra delle iaido wave e del clone dato che non ho utilizzato le due tecniche visto che I miei attacchi non sono partiti
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    Mentre da un lato la squadra con i due Konohani si ritirava dal combattimento temporaneamente, galleggiando vicino alla nave che ora cominciava ad affondare lentamente, ma buona parte dell'equipaggio era troppo distratto dal boato. Non avevano mai sentito un suono simile in mare, e marinai stagionati com'erano, sapevano benissimo che non proveniva da nessun cannone di nessun calibro.
    Per quanto stagionato, infatti, era impossibile che un qualunque marinaio dell'epoca avesse mai sentito il suono del respiro di un drago, è semplicemente qualcosa che non succede tutti i giorni.

    Kyle, l'unico forse, aveva letto ciò che era stato pronunciato dietro alla maschera di chi cavalcava il drago.

    "A Kiri, tra mezz'ora", qualcosa di simile. Non era eccezionale nella lettura del labiale, ma gli era bastato capire "Kiri" e "mezz'ora" per andare nel panico totale.
    Una fottuta bestia mitologica andava, in volo a velocità esorbitante, verso il villaggio che lui stesso amministrava.
    Sfruttando gli occhi rossi analizzò il campo di battaglia. Tutte le squadre, nonostante la maggior parte avessero almeno un ferito grave, erano ancora integre. Nessuna perdita per Kiri, fino a quel punto. La squadra che lui stesso aveva seguito stava saltando giù dal ponte di una nave, mentre il suo equipaggio stava sulla fiancata opposta a osservare i resti rovinosi della nave più vicino affondare.
    La flotta Kiriana, sfruttando la nebbia, aveva intanto cominciato a circondare la zona, accerchiando effettivamente la flotta avversaria. Fin li era andata bene, ma vincere quella battaglia era inutile, se qualcosa stava per attaccare il villaggio. Doveva tornare, e non sapeva in che modo. Con rinforzi? Senza? Cosa diavolo aveva in mente LUI, perchè ora, perchè attaccare una nave del Butai e perchè comunicare con Kyle in modo così elusivo??
    La sua intuizione indicava, fortemente, che doveva tornare da solo.

    Aveva già sconfitto lo squalo che aveva attaccato la sua squadra, e con esso altri due squali anche più grandi, ma gli era rimasta una buona dose di chakra. Fece un paio di sigilli mentre si teneva a galla agitando le galle, porto la mano alla bocca, si immerse, ed emise una sorta di richiamo ad ultrasuoni.
    Dopo poco, il suo mezzo di trasporto lumacoso lo raggiunse e cominciò a trasportarlo indietro, verso la nave ammiraglia.
    Li avrebbe dato indicazioni ai suoi sottoposti su come proseguire la battaglia, almeno in linee generali, e avrebbe poi proseguito a massima velocità verso Kiri, sempre cavalcando il suo piccolo sottomarino viscidoso.

    I due ragazzi di Kiri intanto si erano ritrovati in acqua, soli senza il Mizukage, con la sua evocazione che non si faceva più vedere, non sapendo che diavolo era appena successo, ma notando con piacere che altre tre navi stavano andando a fondo, e in lontananza ad ovest si percepiva del subbuglio.


     
    Top
    .
  9. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    Il gruppo di sabotaggio, capitanato in quel momento da Sawaoo dato che era quello messo in condizioni migliori, continuava a nuotare per portare in salvo Shun, ferito durante il sabotaggio della seconda nave.
    La squadra era riuscita ad eliminare ben due navi, ma il konohano non era molto contento, voleva fare di più, voleva eliminare il butai dalle terre ninja che lui tanto amava, non averebbe mai permesso che queste prendessero il sopravvento.
    Oramai erano entrate nella fitta nebbia creata dalle truppe kiriane, ed una volta all'interno notarono che molte delle navi che si trovavano li erano sparite, adesso c'erano solamente un'alligatore di pietra e una Seki Bune.
    L'Akimichi subito penso che le navi si erano spostate per portare l'attacco definitivo, infondo loro dovevano solamente distrarre ed eliminare le navi pericolose, poi la flotta avrebbe fatto tutto il resto.
    Il gruppetto si avvicinò alla Saki Bune, e Sawaoo facendosi carico del compagno di squadra salì sull'imbarcazione mediante una corda, dopo di che, venne acclamato da un manipolo di soldati.
    I ninja sembravano contenti della loro comparsa, o che comunque nessuno era stato ucciso durante l'infiltrazione, c'era solo un ferito, ma di certo le truppe mediche lo avrebbero salvato.
    Molti ninja che il ragazzo aveva visto in precedenza si trovavano sul ponte della nave, alcuni molto provati, altri sembravano non essersi per niente stancati, infondo non tutti avevano affrontato la missione con le stesse capacità e le stesse difficoltà.

    E' esausto e affaticato, ma si riprenderà. Per fortuna non ci sono moltissimi feriti, e sono tornate quasi tutte le squadre, se i sei ancora li fuori non tornano in condizioni disperate, potremo stare tranquilli!

    Dalle parole dell'ufficiale in comando, si capì che erano già quasi tutti li, solamente altre due squadre dovevano rientrare, ma Sawaoo non si ricordava di aver visto nessun'altro nei paraggi. In un primo momento pensò un po a male, ma dopo qualche minuto di attesa, anche gli altri tornarono sani e salvi.
    Sia kenta che l'Akimichi volevano tornare a combattere dato che avevano portato in salvo il loro compagno di squadra, ma questo non gli fu permesso

    Davvero, ci hanno dato istruzione di non attaccare più. La flotta dovrebbe avere appena finito di accerchiarli, e di più non so. Conoscendo il Kage, se dice che la nostra parte è finita, vuol dire che è finita. Credo che tocchi ai marinai, adesso.

    Era stato lo stesso Mizukage che aveva dato istruzioni ai ninja di fermarsi una volta tornati sulla nave medica, e questo non piaceva molto al konohano, che voleva dare di più molto di più, voleva distinguersi in quella guerra che sembrava fosse adesso nel vivo, infatti proprio mentre loro discutevano, si sentì un corno cantare, e a quel punto fu calata la nebbia che circondava il campo di battaglia.
    Una volta sparita, in lontananza si videro tantissime navi kiriane che avevano circondato i nemici, proprio come aveva pensato il ragazzo, e successivamente, con altri due suoni di corno, queste partirono all'attacco.
    Con potenti colpi di cannone i vascelli nemici iniziarono a cadere, anche se non tutti, dato che sembravano mirare alle uniche navi rimaste che potevano essere pericolose, era come se volessero tagliare i tentacoli di un polpo, e poi colpirlo alla testa una volta e per tutte.
    La risposta del butai arrivò immediatamente, subito le navi veloci cercarono di avvicinarsi a quelle alleate, ma queste, con molta astuzia si allontanavano rapidamente e continuavano a colpire, in modo da abbattere le nevi inseguitrici, o per lo meno fermarle colpendo i loro alberi maestri e le loro vele.
    Alcune imbarcazioni nemiche vennero colpite, impedendogli l'attacco, e dai loro ponti tantissimi ninja e soldati si buttavano in mare per cercare una via di fuga dato che le loro barche si trovavano sotto pieno bombardamento kiriano.
    Sawaoo sorridendo assisteva alla scena, pensava che quella missione si fosse già terminata con una schiacciante vittoria da parte di kiri e konoha, e che il buatai era stato rimandato indietro, o forse perfino completamente distrutto in quella circostanza dal lavoro congiunto dei due paesi ninja, ma ci potevano essere ancora sorprese, e infatti Sawaoo si teneva sempre ben pronto, controllando che la sua attrezzatura fosse apposto e non troppo bagnata










    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]




    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650-60=590-30=560+150=710
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    0 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60









    Edited by Peter Returns - 30/11/2012, 15:49
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted





    Dopo una lunga nuotata, Sawaoo e la sua squadra raggiunsero di nuovo la flotta, ancora avvolta nella nebbia, notando che nel frattempo si era spostata da dove se la ricordavano e non era più nella stessa formazione. Si trovarono infatti davanti a sole due navi, un'alligatore di pietra e quella che sembrava una Seki Bune con molti pochi armamenti.
    Tutto il resto della flotta non si riusciva a intravedere da nessuna parte, anche a causa della nebbia. Salirono sulla Seki Bune, grazie alla corda stesa da un mozzo, appesa dal ponte.

    Una volta saliti, trovarono un benvenuto piuttosto accogliente, con qualche applauso da parte delle altre squadre, che in parte avevano incontrato prima di iniziare la missione, e l'equipaggio. C'erano stati festeggiamenti per ogni squadra che era rientrata senza perdite, e finora si erano visti solo feriti, nessuno letale.

    [...]

    Satomi: E' esausto e affaticato, ma si riprenderà. Per fortuna non ci sono moltissimi feriti, e sono tornate quasi tutte le squadre, se i sei ancora li fuori non tornano in condizioni disperate, potremo stare tranquilli!

    E così fu, un pò anticlimaticamente forse. Si sentirono altri applausi dal ponte, e tutte le squadre erano tornate integre.
    L'ufficiale medico disse a Sawaoo e al resto della sua squadra quali erano state le istruzioni del Mizukage, in seguito a ripetute domande di Kenta, che voleva tornare in missione ma si sentiva in colpa perchè aveva troppo poco Chakra e non era riuscito a proteggere adeguatamente i Konohani.

    Satomi: Davvero, ci hanno dato istruzione di non attaccare più. La flotta dovrebbe avere appena finito di accerchiarli, e di più non so. Conoscendo il Kage, se dice che la nostra parte è finita, vuol dire che è finita. Credo che tocchi ai marinai, adesso.




    Il team Kyle, privo di Kyle e con i suoi due membri rimasti un pò confusi, ripiegò anch'esso verso la nave ospedaliera, non sapendo cosa fare e in cerca di ricevere ulteriori direzioni.
    I soldati dal ponte, quei pochi che si ricordarono, presero arco e frecce e cercarono di colpirli mentre si ritiravano a nuoto, ma riuscirono solo a lasciargli un paio di ferite a testa, molto marginali, perchè erano già fin troppo lontani, e alcune frecce passavano attraverso l'acqua prima di colpirli, diventando più che altro simili a dei deboli attacchi di arma da taglio.
    Raggiunta la nave ospedaliera ricevettero un enorme applauso: erano l'ultima squadra. Si sapeva che il terzo membro era il Kage nella loro squadra, e l'avevano già visto andare via, dunque era andato tutto bene.
    Sotto coordinazione del vice ammiraglio, che sostituiva Kyle nel finire l'impresa, fu fatto suonare un grosso corno che rimbombò in tutta l'isola e fece presagire alla flotta "illegale" che ciò che era accaduto finora non era che la quiete prima della tempesta. Una lunga, potente, nota grave segnalava la prima fase del piano offensivo.

    Tutte le squadre di sabotaggio si precipitarono sul ponte della nave, a parte i feriti che cercarono comunque di osservare, quando potevano, da qualche oblò.
    La nebbia calò improvvisamente in modo molto innaturale.
    Videro tutto chiaramente: Kiri circondava il suo nemico, intrappolato tra le navi Kiriane e la costa.
    Altre due note di corno, la prima breve e la seconda lunga, la nebbia era sparita del tutto e ora potevano vedere anche la flotta nemica, che aveva circa cinque o sei navi in fiamme e un paio che stavano affondando. Anche una gigantesca nave, al centro, sembrava cominciare a infuocarsi.
    In pochi istanti, un'infinitò di palle di cannone cominciarono a libbrarsi dai cannoni di Kiri, prendendo traiettorie molto alte e lunghe, e spesso mancando il bersaglio. Sembravano mirare a tutte le navi più piccole e leggere rimaste, quelle da arrembaggio, più che alle navi grosse.
    Si notava, effettivamente, che nulla stava rispondendo al fuoco. Erano troppo lontane per notarlo bene, ma tutte le navi rimaste erano quelle senza cannoni o in ogni caso con armi da fuoco a gittata corta. In subbuglio, tutte avevano spiegato le vele e si erano immediatamente dirette verso chi le stava circondando, cercando di raggiungerle. Per contro, le navi Kiriane giravano i tacchi e si allontanavano, continuando a bersagliare di colpi le piccole navi che le stavano raggiungendo, mirando in particolare alle vele, e tornando spesso a girarsi sul fianco per assestare una bella bordata devastante tutta sul loro scafo.
    Nei primi tre minuti, qualcosa come almeno 4 navi si erano già bloccate, con le vele completamente lacerate e lo scafo ridotto a un colabrodo, e avevano cominciato a imbarcare acqua lentamente, mentre l'equipaggio si tuffava e cercava di raggiungere a nuoto l'imbarcazione più vicina, in parte trucidati dalle bordate che continuavano a venire assestate sulle loro navi ormai quasi a picco.

    CITAZIONE
    Sei con i tuoi compagni sulla nave ospedaliera, dammi un post di dialogo con loro quando arrivate, qualcos'altro durante la cura se vuoi (sono tipo 5-10 minuti dopo che siete arrivati, e qualcosa poi quando sali sul ponte (se lo fai) a osservare la battaglia



     
    Top
    .
  11. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    Sawaoo Akimichi



    Narrato Parlato Pensato
    Parlato altrui




    jpg







    Il gruppo di sabotaggio, capitanato in quel momento da Sawaoo dato che era quello messo in condizioni migliori, continuava a nuotare per portare in salvo Shun, ferito durante il sabotaggio della seconda nave.
    La squadra era riuscita ad eliminare ben due navi, ma il konohano non era molto contento, voleva fare di più, voleva eliminare il butai dalle terre ninja che lui tanto amava, non averebbe mai permesso che queste prendessero il sopravvento.
    Oramai erano entrate nella fitta nebbia creata dalle truppe kiriane, ed una volta all'interno notarono che molte delle navi che si trovavano li erano sparite, adesso c'erano solamente un'alligatore di pietra e una Seki Bune.
    L'Akimichi subito penso che le navi si erano spostate per portare l'attacco definitivo, infondo loro dovevano solamente distrarre ed eliminare le navi pericolose, poi la flotta avrebbe fatto tutto il resto.
    Il gruppetto si avvicinò alla Saki Bune, e Sawaoo facendosi carico del compagno di squadra salì sull'imbarcazione mediante una corda, dopo di che, venne acclamato da un manipolo di soldati.
    I ninja sembravano contenti della loro comparsa, o che comunque nessuno era stato ucciso durante l'infiltrazione, c'era solo un ferito, ma di certo le truppe mediche lo avrebbero salvato.
    Molti ninja che il ragazzo aveva visto in precedenza si trovavano sul ponte della nave, alcuni molto provati, altri sembravano non essersi per niente stancati, infondo non tutti avevano affrontato la missione con le stesse capacità e le stesse difficoltà.

    E' esausto e affaticato, ma si riprenderà. Per fortuna non ci sono moltissimi feriti, e sono tornate quasi tutte le squadre, se i sei ancora li fuori non tornano in condizioni disperate, potremo stare tranquilli!

    Dalle parole dell'ufficiale in comando, si capì che erano già quasi tutti li, solamente altre due squadre dovevano rientrare, ma Sawaoo non si ricordava di aver visto nessun'altro nei paraggi. In un primo momento pensò un po a male, ma dopo qualche minuto di attesa, anche gli altri tornarono sani e salvi.
    Sia kenta che l'Akimichi volevano tornare a combattere dato che avevano portato in salvo il loro compagno di squadra, ma questo non gli fu permesso.
    L'ufficiale medico che prese Shun in consegna poi ordinò a Sawaoo e a Kenta di seguirlo più in la sul ponte, gli sarebbero servita una mano per curare il loro compagno di squadra dato che tutti erano già impegnati.

    Tu, kiriano, prendimi delle bende dall'infermeria, una ciotola e una po di ago e filo, bisogna chiudere questa ferita ... e tu invece, dammi una mano a tenerlo fermo

    Disse quelle ultime parole indirizzandosi a Sawaoo, che subito si rese conto di cosa sarebbe accaduto. Le ferite erano profonde, e sicuramente il compagno di squadra avrebbe sofferto durante le cure del medico.
    Il giovane afferrò il paziente e iniziò a tenerlo ben saldo sulla barella con tutta la forza che aveva, e un'istante dopo il medico iniziò a lavorare con le sue arti magiche.
    Appena le sue mani, vennero a contatto con la ferità, il Konohano si svegliò da quella sorta di sonno in cui era caduto, ed iniziò ad urlare come una qualunque persona torturata a morte.

    Ha le ossa fratturate, e un'emorragia, non è niente di grave, ma sarà molto doloroso per lui ... cosa è successo ?...

    Abbiamo incontrato difficoltà quando siamo entrati all'interno della seconda nave, dopo che siamo riusciti ad abbattere la prima imbarcazione, i nemici sapevano già come avremmo agito, forse perchè anche altre squadre avevano utilizzato il nostro stesso metodo offensivo, e allora i nemici si erano preparati alla difesa.
    Alcuni ninja si erano posizionati proprio nel punto nel quale siamo entrati, e sfortunatamente uno di loro, era un seguace di Jaschin, che è riuscito a entrare a contatto con il suo sangue.
    All'inizio nessuno aveva capito niente, e quindi abbiamo iniziato ad attaccarlo, ma poi, quando abbiamo visto che i danni subiti dal nemico, si ripercuotevano su Shun, abbiamo capito cosa è accaduto, ma era oramai troppo tardi, e lui era già stato messo fuorigioco. Dopo un po siamo riusciti a sconfiggere i nemici dopo aver sciolto la maledizione, e subito ci siamo fiondati qui per portare lui in salvo


    Disse Sawaoo abbassando lo sguardo sul suo compagno di squadra. Da dentro la nave ecco che comparve Kenta con tutto ciò che gli era stato chiesto dal medico.
    Shun continuava a dimenarsi, era difficile riuscire a tenerlo fermo, nonostante l'Akimichi fosse molto più forte di lui, il dolore lo rendeva molto più forte.
    Da tantissime parti della nave provenivano urla come quelle, infondo, anche se erano riusciti a tornare tutti vivi a casa, un gran numero di ninja erano feriti, e alcuni anche gravemente, quindi era normale tutto ciò. il Konohano rimurginava sul fatto di non essere riuscito a difendere ul suo compagno di squadra, anche se quello non era il suo compito.
    Una volta terminate le cure mediche i due incolumi, si allontanarono dal compagno che oramai era in salvo, e si avvicinarono alla ringhiera che affacciava sul mare, però avvicinandosi anche al colui che comandava in quel momento desiderosi di tornare in battaglia, ma lui subito se ne accorse, guardando entrambi negli occhi

    Davvero, ci hanno dato istruzione di non attaccare più. La flotta dovrebbe avere appena finito di accerchiarli, e di più non so. Conoscendo il Kage, se dice che la nostra parte è finita, vuol dire che è finita. Credo che tocchi ai marinai, adesso.

    Era stato lo stesso Mizukage che aveva dato istruzioni ai ninja di fermarsi una volta tornati sulla nave medica, e questo non piaceva molto al konohano, che voleva dare di più molto di più, voleva distinguersi in quella guerra che sembrava fosse adesso nel vivo, infatti proprio mentre loro discutevano, si sentì un corno cantare, e a quel punto fu calata la nebbia che circondava il campo di battaglia.
    Una volta sparita, in lontananza si videro tantissime navi kiriane che avevano circondato i nemici, proprio come aveva pensato il ragazzo, e successivamente, con altri due suoni di corno, queste partirono all'attacco.
    Con potenti colpi di cannone i vascelli nemici iniziarono a cadere, anche se non tutti, dato che sembravano mirare alle uniche navi rimaste che potevano essere pericolose, era come se volessero tagliare i tentacoli di un polpo, e poi colpirlo alla testa una volta e per tutte.
    La risposta del butai arrivò immediatamente, subito le navi veloci cercarono di avvicinarsi a quelle alleate, ma queste, con molta astuzia si allontanavano rapidamente e continuavano a colpire, in modo da abbattere le nevi inseguitrici, o per lo meno fermarle colpendo i loro alberi maestri e le loro vele.
    Alcune imbarcazioni nemiche vennero colpite, impedendogli l'attacco, e dai loro ponti tantissimi ninja e soldati si buttavano in mare per cercare una via di fuga dato che le loro barche si trovavano sotto pieno bombardamento kiriano.
    Sawaoo sorridendo assisteva alla scena, pensava che quella missione si fosse già terminata con una schiacciante vittoria da parte di kiri e konoha, e che il buatai era stato rimandato indietro, o forse perfino completamente distrutto in quella circostanza dal lavoro congiunto dei due paesi ninja, ma ci potevano essere ancora sorprese, e infatti Sawaoo si teneva sempre ben pronto, controllando che la sua attrezzatura fosse apposto e non troppo bagnata.
    Dopo un pò, kenta inziò a parlare

    Mi è dispiaciuto per il tuo compaesano, non sono riuscito a difenderlo ... cosa ne pensi di questa battaglia

    Beh, non preoccuparti, anche io avrei potuto fare di meglio, siamo stati presi alla sprovvista, anzi siamo stato fortunati a non perderlo definitivamente ... secondo me possiamo vincerla, se uniamo le forze come abbiamo fatto in questa battaglia, il butai sarà sterimato rapidamente ...









    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante medio". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il primo dei tre tonici in dotazione. Questo non gli infligge gravi danni nè particolari malus, se non un leggerissimo disorientamento iniziale. Il Akimichi si gonfia improvvisamente e il suo busto aumenta notevolmente di volume. La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questo attiva una serie di vantaggi:
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevato evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a cinque volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Bassissimo per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +10]




    Udito Sviluppato liv1 1 stella: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    Olfatto Sviluppato liv1 1 stella : Potenzia il proprio olfatto del 50%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 10 metri
    Ventriloquio 3 stelle: Permette di modificare il timbro della propria voce.
    Versatilità liv 2(4stelle): Possibilità di apprendere quattro tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)
    Chakra sensing Liv. 2(4 stelle grazie al risparmio dell’abilità sospensione totale del chakra): Abilità particolare che consente di avvertire la presenza di individui vicini avvertendone il loro chakra in un raggio di 50 metri. Non si potranno trarre ulteriori informazioni eccetto la presenza, la loro direzione, e la distanza con un approssimazione di 10 metri.
    Soppressione totale del chakra 5 stelle: Grazie al controllo pressochè assoluto sul proprio sistema circolatorio di chakra è possibile sopprimere completamente il proprio chakra, rendendosi invisibili ai possessori di chakra sensing di Livello 2 o inferiori. Possessori di chakra sensing liv 3 si accorgeranno della presenza del portatore di questa abilità, ma solo entro un raggio di 10 metri.




















    Vita:400
    Chakra: 840-20=820-10-20=790-70=720-30-40=650-60=590-30=560+150=710
    Condizioni fisiche:Buone
    Condizioni mentali:Normali
    Distanza avversario: //
    Oggetti in mano:
    Equipaggiamento: 33 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    15 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    0 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Honorial Memento (sempre indossato sulla fronte)
    4 katane
    Protezione anbu (+10 res)


    † S t a t i s t i c h e †



    Punti a disposizione
    367
    Potenza
    50+10=60
    Resistenza
    30+10=40
    Velocità:
    107-10%=101,5
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60









    Edited by Peter Returns - 30/11/2012, 19:00
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Master "Alcune imbarcazioni nemiche vennero colpite, impedendogli l'attacco, e dai loro ponti tantissimi ninja e soldati si buttavano in mare per cercare una via di fuga dato che le loro barche si trovavano sotto pieno bombardamento kiriano."
    Un paio di navi tuttavia, piuttosto leggere e veloci, riescono a manovrare agilmente per allontanarsi dal resto della flotta, e puntano dritti verso la nave ospedaliera.
    Un ninja, tra i feriti, sta utilizzando i suoi occhi rossi per osservare il campo di battaglia, e all'improvviso, agitato, attira l'attenzione dei presenti.
    "E' piena di esplosivi! La nave che ci sta venendo incontro, è piena di esplosivi!"
    La piccola imbarcazione è piuttosto corazzata frontalmente, e si muove grazie a delle poderose file di remi.
    Le cannonate delle navi circostanti non bastano a rallentarle, e anche i comandanti delle altre navi hanno capito che non può essere altro che un attacco Kamikaze, sfortunatamente diretto all'ospedaliera.
    Un Kiriano d'età piuttosto avanzata si fa avanti "Se qualcuno ha un'idea per fermarla, io posso fare da trasporto. So che siamo tutti a corto di chakra, ma se c'è qualcuno ancora in forze venga con me!"

    Peter Returns: " CI VADO IO!" gridò sawaoo dal ponte della nave afferrando dalla sua sacca il tonico per attivare il terzo livello della sua innata. Fortunatamente prima aveva recuperato chakra quindi per questo motivo sarebbe stato in grado di attaccare.
    Dopo aver ingerito il tonico Sawaoo attese che l'anziano gli desse il via libera
    Master Mentre i due parlavano, un altro dei Kiriani compose dei sigilli, facendo alzare un'onda di 4 metri che andò a infrangersi su un lato della nave. Stava chiaramente tentando di rovesciarla, ma la nave sembrava avere uno scafo molto diverso da quello tradizionale, e non si sbilanciò di molto.
    "Seguimi!" Disse il Kiriano più anziano, lanciandosi in mare. La nave era a circa trecento metri di distanza e si stava avvicinando rapidamente.
    Sawaoo si buttò in mare, aspettandosi un tonfo e di affondare prima di risalire, invece fu accolto da un flusso d'acqua che gli rallentò la caduta, e lo avvolse come imprigionandolo. I due stavano ora procedendo molto celermente in avanti, avvolti da una colonna d'acqua turbinante del diametro di circa 3 metri, l'anziano alla base e Sawaoo più in alto.
    Arrivati davanti alla nave, la colonna d'acqua si interruppe bruscamente continuando ad avvolgere solo l'anziano, ma lasciando andare Sawaoo che stava a circa 4 metri d'altezza. Per forza d'inerzia, sarebbe atterrato sulla prua della nave.
    Il viaggio era durato una decina di secondi, davvero veloce per la distanza percorsa, durante i quali il Konohano avrebbe dovuto mantenere il respiro.
    Nel frattempo la nave aveva accorciato la distanza e ora stava a 250 metri dall'ospedaliera.
    Peter Returns: Sawaoo non era a corto di fiato, ma neanche a pieni polmoni, per questo dovette fare tutto con molta rapidità,
    per prima cosa chiuse rapidamente i sigilli necessari ad attivare la tecnica della moltiplicazione del corpo , creando due copie di fronte a lui utilizzando una bassa quantità di chakra, e dietro di se evocò altre 2 copie, utilizzando sempre la minima quantità di chakra
    le copie che si trovavanoavanti a lui,si trovavano ad un metro da Sawaoo e 3 m dall'imbarcazione,
    erano state armate una con armi da lancio, che utilizzò per attaccare tutti i nemici possibli con esse (circa 10 kunai)
    tutto questo stava avvenendo in volo,
    quindi il ragazzo iniziò subito a perdere terreno,
    le altre copie le aveva create preventivamente a 10 m da lui, in modo che sarebbero atterrate dopo.
    La seconda copia una volta a terra si sarebbe lanciata armata di due katane contro i nemici che non erano stati colpiti dai kunai,o che si erano difesi.
    Nel frattempo Sawaoo aveva attivato la tecnica dell'espansione del corpo, e si era arrotolato intorno al corpo, un filo d'acciaio, con dei kunai legati ad esso, e proprio a pochi centimetri prima che avvenisse l'impatto con il suolo, iniziò a roteare su sestesso, facendo rientrare nei vestiti e nel corpo i suoi arti, e iniziando ad espellere chakra dalle fessure rimaste al posto degli arti,

    facendo ciò il ragazzo aveva attivato la tecnica del proiettile umano spinoso con il tentativo di riuscire a perforare lo scafo della nave.
    L'impatto fu molto violento, e il ragazzo inizio letteralmente a macinare sotto la sua rotazione il ponte della nave per cercare di arrivare ai livelli sottostanti.
    Nel frattempo le due copie che avevano toccato terra, cercavano di difendere l'originale mentre questo continuava a roteare su se stesso,
    tentando di macinare il ponte a aprire una grande voragine
    Master La prua della nave ha una forma arcuata verso l'alto, che la protegge bene dalle cannonate, ma non è stata pensata per un proiettile mirato. Questo proiettile umano infatti riesce a scavalcarla facilmente, andando a lanciarsi verso il fragile legno dello scafo
    Mentre sul ponte i pochi arcieri di guardia non sanno chi colpire data l'improvvisa comparsa di diversi nemici, Sawaoo comincia a macinare la parte superficiale del ponte, accelerando verso il basso grazie alla caduta e alla sua rotazione..
    Sul ponte gli arcieri, colti alla sprovvista e trovandosi ancora con l'arco in mano.
    Dopo aver attraversato il pavimento del ponte, Sawaoo penetra al piano inferiore, dove i rematori stanno dando il loro meglio. Alcuni di essi vengono macerati dai Kunai del proiettile, che poi prosegue nella stiva.
    A questo punto, data la traiettoria diagonale, Sawaoo è quasi giunto a poppa, dove la rampa di scale collega il resto della nave con la stiva, ma è troppo vicino agli esplosivi. I kunai, scaldati dalla rotazione e emananti scintille a causa dell'attrito con le varie superfici, vanno a toccare un barile di polvere da sparo aperto, innescandolo.
    Mentre Sawaoo sta penetrando il fondale della nave, effettivamente entrando in acqua, il barile alle sue spalle si innesca, prima prendendo fuoco in superficie e poi detonando. Meno di mezzo secondo dopo, detonano a catena anche tutti gli altri barili, distruggendo lo scafo della nave.
    Sott'acqua, Sawaoo sente l'onda d'urto di ciascuna esplosione, leggermente attutita dall'acqua, ma comunque molto potente, nemmeno il suo fisico coriaceo riesce a ignorare gli urti: fanno male.
    Una decina di barili detonano, ognuno lo spinge cinque metri più in basso nel fondale, e il colpo accusato, grazie alla distanza, cala leggermente di volta in volta.
    (Contarsi come danni fissi 80 + 80 + 60 + 40 + 30 + 20 + 10 + 0 + 0 + 0)
    Sawaoo si risvegliò nell'infermeria della nave ospedaliera. Un grande boato accolse il suo risveglio, accompagnato da un tifo energico. "E' vivo!"
    Peter Returns: Sawaoo ci era riuscito, era riuscito a salvare centinaia se non migliaia di vite.
    Si sentiva un eroe, e aveva fatto proprio quello che voleva,difendere i più deboli dai soprusi.

    Quelle facce sorridenti e fiere di lui, gli riempivano il cuore, e lo spingevano già a riprendersi per attaccare nuovamente il butai. Era stanco e dolorante, ma fiero di ciò che aveva fatto


    Statistiche Sawaoo
    Vita:400-80-80-60-40-30-20-10=80
    Chakra:710-120-25=565
    Tecniche utilizzate da Sawaoo

    Livello 3
    (Innata:60)
    Il ninja utilizzando il chakra è in grado di mutare il volume del suo corpo con abilità pari a "praticante esperto". Per raggiungere questo livello L'Akimichi ingerisce il secondo dei tre tonici in dotazione.
    [Potenza +10 Resistenza +10 Malus velocità [-10%] annullato]
    <u>Malus:<u>
    Continuo dolore acuto al ventre e senso di spossatezza diffuso. Dopo 8 turni tutti i bonus dell'innata vengono revocati, e la velocità diminuirà del 20% fino alla fine dell'incontro, a meno che non si ingerisca il terzo tonico
    -Maggiore resistenza agli urti ed ai colpi, fino ad un danno Elevatissimo+Medio evitando malus quali stordimento o danni a organi interni contro tali colpi
    -Capacità di ingrandire alcune parti del corpo quali busto, mani o gambe fino a dieci volte le loro normali dimensioni per attutire colpi o rendere i propri attacchi più efficaci
    [Basso per parte ingrandita]
    [Potenza e resistenza di tali arti +15]


    Tecnica dell'Espansione - Baika no Jutsu
    Posizioni Magiche: Pecora, Gallo
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'arte magica prerogativa del clan Akimichi. Permette di espandere il corpo utilizzando le calorie, che vengono convertite in chakra. Una volta composti i sigilli il Akimichi è in grado di mutare il volume del suo corpo, gonfiandosi improvvisamente. Il suo busto aumenta notevolmente di volume e il corpo risulta dunque avere la forma di una grande sfera con braccia, gambe e testa che risulteranno piccole rispetto all'insieme.
    La tecnica non muta il peso, ma solamente il volume rendendo il corpo meno duro e dotato di caratteristiche elastiche. Questa tecnica viene usata principalmente a scopo difensivo, in quanto armi piccole o attacchi fisici lanciati con forza inferiore alla resistenza dell'utilizzatore finirebbero per rimbalzare via. Le dimensioni della sfera variano a seconda dell'abilità dello shinobi
    Livello 1: 1,5 metri di diametro
    Livello 2: 2 metri di diametro
    Livello 3: 3 metri di diametro
    Livello 4: fino a 4 metri di diametro
    [Resistenza +10]
    (Consumo: Medio per attivazione; Bassissimo per turno)

    Proiettile Spinoso Travolgente - Nikudan Hari Sensha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tipo: Ninjutsu/Tajutsu
    Descrizione: Questa tecnica è essenzialmente la stessa del Proiettile Umano Travolgente, ma in più il ninja si avvolge in corde con dei Kunai legati per recare più danno. I kunai in più lo rendono anche più veloce dato che aumentano la trazione sul suolo. A parità di abilità dell'utilizzatore, sarà possibile rimpiazzare i kunai con l'utilizzo di tecniche come Simulacro di Spine come arma contundente.
    La sfera si muove a velocità dell'utilizzatore, può essere fermata da uno shinobi che abbia un totale di potenza+resistenza superiore a quello dell'Akimichi.
    Venire colpiti dalla sfera equivarrà a subire un danno fisico, si applicherà pertanto unicamente la formula potenza-resistenza, oltre che ad un danno fisso causato dai kunai pari a Medio-Alto
    [necessari almeno 10 kunai nell'inventario]
    [Il diametro che la sfera può raggiungere è uguale a quello della Tecnica dell'Espansione]
    [Necessita che la tecnica dell'espansione sia attiva]
    [Durata massima di due turni]
    [Potenza +15]
    (Consumo: Bassissimo)


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (Ninjutsu: 50)
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Si tratta di copie fisiche in carne e ossa, dotate anche di sistema circolatorio del chakra.
    Quando il clone viene distrutto invierà le informazioni acquisite durante la sua esistenza all'utilizzatore.
    Dettagli

    Distanze alla creazione: massimo 4 metri dall'utilizzatore, minimo 4 metri dal nemico
    Massimo allontanamento: 30 metri, poi si dissolve in una nuvoletta di fumo.
    Processo di creazione: Molto rumoroso, istantaneo, la copia comparirà dal nulla alla stessa altezza in cui si trova l'utilizzatore, facendo espandere per un istante una piccola nuvoletta di fumo. Spendendo uno slot tecnica extra sarà possibile crearle senza emettere rumore, ne possono essere create più unità contemporaneamente.
    Durata: 12 turni. I turni in cui la copia esegue azioni faticose o combatte contano doppi.
    Statistiche: Uguali all'utilizzatore, ma resistenza pari a 0. Non ci sono bonus di innata alle statistiche di alcun tipo.
    Azioni eseguibili: Movimenti, attacchi, tecniche, dialogo, non possono usufruire dell'innata. Raggiunto chakra 0 scompariranno dopo un secondo.
    Distinguere dall'originale: Stesso odore, stessa consistenza, stesso sistema circolatorio del chakra. L'unico modo di distinguerle è tenerle d'occhio dal momento in cui vengono create e ricordarsi quali sono le copie e qual'è l'originale tenendo traccia dei movimenti.
    Equipaggiamento: Istantaneo alla creazione. Massimo 2 armi da corpo a corpo e 8 armi da lancio di qualsiasi tipo, da detrarre dal proprio inventario mentre le usa la copia.
    Tipi di copia:
    - Semplice (Minimo Chuunin)
    Consumo per copia Alto. Punti Vita: 30. Chakra posseduto: 30. Massimo 2 copie per turno, 4 per turno se Jonin o superiore;
    - Avanzata (minimo Jonin)
    Consumo per copia Elevatissimo. Punti Vita: 50. Chakra posseduto: 50. Massimo 4 copie per turno;


    Edited by Mike Portnoyz - 15/12/2012, 16:47
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Peter

    CITAZIONE
    Grado di difficoltà: 3/8, a causa del supporto dai png e rischi relativamente bassi

    Scrittura - [7/9] Buona scrittura, abbastanza scorrevole anche se non sempre

    Interpretazione - [3/12] Per me questo aspetto manca, e andrebbe sviluppato. E' sempre stata l'unica cosa che ho contestato di te come giocatore, che tendi a lasciarla un pò da parte, forse per giocare più velocemente e in modo più prolifico. Il che è un bene o un male. Devi sapere però che finchè questa parte non si evolve non possiamo farti salire di grado. Il che non è per forza terribile perchè puoi in ogni caso tenere un buon pg e renderlo sempre più forte, oltre che prolifico e produttivo.

    Originalità - [3/9] Mi piace, ho visto delle cose nuove che finalmente volevo vedere, e il gigantismo ha avuto la sua chance di essere impiegato come dovrebbe.

    Tattica - [4/12] Ho visto delle cose abbastanza valide sul campo, funzioneresti bene con un combattente che va di diversivi al tuo fianco, sostanzialmente qualcuno a supporto mentre tu ti concentri sul danno, che peraltro può essere distribuito a destra e a manca in buona quantità, come abbiamo visto dalla fine che ha fatto la nave, travolta da un grosso proiettile a potenza 85.

    Credibilità - [7/9] Tutto a posto.

    Puntualità - [9/12] Che io ricordi sempre puntuale, e le uniche assenze sono state avvisate per tempo.

    Totale: 3 + ( 36/3) = 15 Xp, 600 Ryo

    Loot: Al tuo risveglio, qualcuno ha lasciato un grosso pezzo di ferro arrugginito, di quasi due metri. Ha la forma di un'arma, e ti sembra di averne già visto la forma in un vecchio libro dell'accademia, su cui avevi studiato in più tenera età. Sai che è importante ma non ti ricordi perchè.
     
    Top
    .
  14. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    beh io dò 7 punti, la missione mi è piaciuta abbastanza e quindi un voto alto, solo che però per finirla ci abbiamo messo un pò troppo tempo a mio parere, so che non è stata colpa tua ma che sei stato impegnato, però se devo essere obbiettivo lo scrivo XD
     
    Top
    .
58 replies since 16/8/2012, 21:39   809 views
  Share  
.