Scheda: Yohkishi Kurosawa

Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey91
     
    .

    User deleted





    black_star_by_daweee-d355450


    Nome Utente: Casey91

    Nome del PG: Yokishi, "The Black Star", Kurosawa

    Villaggio:
    Kiri

    Storia pg:
    21 Anni fa, a KiriKagure , Makuya e Shinichi danno alla luce Yokishi, il loro primo ed unico erede: capelli colore del mare, occhi neri e già il sorriso stampato sulla faccia. I genitori di Yo però non lo accudirono per molto: esattamente due settimane dopo essi morirono in missione per conto di Kiri, essi erano due grandi anbu del villaggio, due letali assasini. Il piccolo venne affidato ormai al vecchio zio della madre che, nonostante l'età, se la cavò bene come "Padre". All'età di 8 anni, colui che venica chiamato papà dal piccolo Yokishi, spiegò tutta la storia al bimbo che, con sguardo impassibile recitò le seguenti parole: Cosa credi? Che mi spaventi o altro? Io divenertò come loro, ucciderò il loro assasino e diventerò il più forte di tutti.. Comanderò su tutto Caro Zietto!. Le parole pronunciate dal bimbo non parsero strane allo zio che decise di iniziarlo all'arte del combattimento: fino ad oggi il ragazzo è stato allenato dal vecchio, secondo tutte le regole della sezione "Black Star" (gli assasini) degli anbu. Ora l'intendo di Yokishi è diventare Jonin, in tal modo la famosa Kusarigama del padre, la Shadow Gama, sarebbe stata donata al figlio, egli diventerà il più forte e spietato di tutti...

    Aspetto Fisico: Alto circa un metro e ottanta, Yokishi è un giovane in perenne allenamento, per cui vanta un fisico asciutto e ben pompato.La chioma è azzurra e gli occhi neri, il viso è ben squadrato e privo di sopracciglia. Il suo segno particolare è uno solo: una stella tatuata sul braccio destro. L'abbigliamento classico del Kiriano è composto da: Canottiera bianca ,sciarpa anch'essa bianca e molto lunga, Pantaloni a pinocchietto blu e scarpe blu. Invece delle calze, è solito ricoprire con delle bende dalla caviglia a metà del piede, pratica talvolta usata anche sulle braccia, partendo dal gomito fino alla mano.

    Profilo Psicologico: Yokishi è un giovane molto egocentrico, la sua tendenza nel paragonarsi ad un Dio è pressocchè infinita. Il giovane è però combattuto tra il suo vero modo di essere solare, sorridente e molto casinista, ed il sentimento d'odio verso gli assassini dei genitori. Il diverbio interiore lo porta ad essere molto diffidente, non volendo egli morire prima di divenire un grande Shinobi, ma in intimità sa essere burlone e talvolta affascinante. Il giovane ha tre grandi vizi, diciamo pure i tre vizi globali: Fuma, Beve per divertirsi e il vizio più letale di tutti, temuto da ogni uomo sulla faccia della terra, cioè lo sfrenato amore verso qualsiasi ragazza carina.





    Ryo: 8600

    Esperienza: 145

    Energia: Rossa

    Chakra: 300

    Grado: Chunin

    Armi ed equipaggiamento:
    4 Kunai

    5 Shuriken

    2 Sigilli Esplosivi

    1 Kunai Con Legato Sigillo Esplosivo

    1 Pacchetto di Sigarette

    1 Ninjato
    SG_Soul_Eater_46
    CATEGORIA: Arma da taglio media
    DESCRIZIONE ESTETICA: Una variante della Katana, classica spada Giapponese dei samurai, la Ninjatō è quasi priva di curvatura ed è più corta, nonchè molto meno affilata.
    Questo ne determina una maggiore resistenza e una consistente agilità nell'uso, specie in ambienti chiusi dove è possibile usarla per giochi di vario tipo.
    A differenza della Katana, tipica dei Samurai, la Ninjato è per appunto l'arma d'eccellenza dei Ninja. La lama della spada è lunga 80 cm, è possibile pagare un costo aggiuntivo di 50 ryo per modificarne estetica e colore dell'impugnatura (dimensioni escluse)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocheranno una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocheranno l'immediata rottura dell'arma]
    Costo: 500 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin
    La Ninjato di Yohkishi è di Colore nero, viene chiamata dal ragazzo "Shinigami"


    4 Flash
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un flash consiste in una piccola sfera dalle dimensioni ridotte (in modo che possa essere tenuto facilmente nel palmo della mano)
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Le sfere esplodono per un qualsiasi tipo di contatto, per cui non possono esplodere a comando o a distanza tramite il chakra. Tutti gli avversari nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo il flash sarà accecato per un turno, anche il suo possessore se non prende le dovute precauzioni proteggendosi gli occhi.
    COSTO: 100 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin


    Anello Dell'Assassino
    9BWGA13001_BNE_NP_NP-big

    Anello Dell'Assassino: Ornamento portato da Yoh sul dito medio della mano destra, come ricompensa per aver terminato il corso alla Shibunsen, la scuola dei Killer di Kiri. Non dona alcun potere, è solo utilizzato come ornamento


    Polso da richiamo (Dx: rotolo d'acqua)
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Variante del rotolo da richiamo, consiste in un bracciale con incisi sopra dei simboli simili al sigillo della tecnica del richiamo.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Per richiamare le proprie armi occorrerà toccare la superficie del sigillo con le dita o con il palmo della mano. I costi per richiamare le armi è uguale a quello del rotolo da richiamo, aumentato di un consumo Basso. Il numero di slot si limita a 2 per polso. Se si possiede il rotolo da richiamo però, sarà possibile richiamare le armi contenuto in esso
    Costo: 700 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Chuunin


    Rotolo di Acqua
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE E EFFETTI: Un semplice rotolo di richiamo che permette di richiamare con l'uso di poco chakra una grande quantità di acqua, utile per eseguire tecniche di tale elemento.
    Si poggia il rotolo in terra e dopo aver utilizzato la tecnica del richiamo [Consumo: medio-Alto], si da un calcio al centro del rotolo e da esso escono velocemente 200 litri d'acqua che andranno a posizionarsi circolarmente creando una pozzanghera di 5 metri di diametro.
    A fine battaglia il rotolo andrà ricaricato con dell'altra acqua per essere riutilizzato in seguito.
    RESISTENZA: 30 [impatti di potenza superiore romperanno la carta]
    COSTO: 1000 ryo


    Giubba rinforzata (+10 Resistenza tronco, totale 25)
    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: Un giubbotto imbottito senza maniche disponibile in diversi colori. Dona un bonus alla resistenza di +10 nel punto dov'è indossata e non causa malus alla velocità.
    RESISTENZA DI ROTTURA: 70 [Armi da taglio scagliate con potenza superiore posso facilmente bucare il giubbotto se non direttamente strapparlo]
    Costo: 400 ryo
    RESTRIZIONI DI GRADO: Genin







    Abilità(8 punti):


    Versatilità liv 1 (3 punti) : Possibilità di apprendere due tecniche avanzate appartenenti ad un UNICO villaggio che non è il proprio. (esempio un ninja di Kiri può così apprendere Katon e Pioggia di fuoco, riempiendo due spazi per le tecniche avanzate in scheda)

    Senso della profondità liv 2 (4 punti) : Un aumentato senso della profondità permette di scagliare i propri ninjutsu/taijutsu/innata e armi meccaniche a distanza con maggior precisione. Questo permette di ridurre di 10 la distanza quando si va ad utilizzare il calcolatore.

    Udito Sviluppato liv 1 (1 punto) : Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri



    Abilità Innate:

    Controllo Dei Cristalli Livello 2
    Villaggio: Oto/Kiri
    Clan: //
    Attivazione: Non necessita alcuna attivazione
    Caratteristiche dei Portatori: //
    Abilità sfruttabili sin dall'inizio: La caratteristica speciale di questa innata è la capacità di prelevare dall'aria una moltitudine di piccole molecole d'acqua che andranno a formare i cristalli, utilizzati successivamente per comporre i Jutsu del Ninja.

    Livello 1 (Innata: 20)

    - Si è in grado di creare cristalli dalla grandezza massima di uno shuriken che avrà forma di un fiocco di neve. Se ne possono creare fino ad un massimo di 5 per turno per un costo bassissimo per arma. Creare lame di cristallo simili a katane o wazikashi non è consentito, data la particolare forma che deve assumere il cristallo.
    - Il cristallo può essere creato e agire in un raggio di 15 metri, oltre i quali si sgretola. Gli shuriken così creati possono essere controllati a piacimento.
    -Il cristallo di tali armi ha resistenza pari a 40. Applicando una forza superiore alla resistenza del cristallo è possibile infrangerlo, se non sono specificate altre condizioni dalla tecnica utilizzata per crearli.

    Sospensione
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 1
    Questa tecnica consiste nel creare un sottile strato di cristallo sotto ai propri piedi e salirvi sopra per spostarsi e levitare apparentemente nel vuoto. Lo strato di cristallo è così sottile da risultare invisibile e l'impatto con qualsiasi oggetto o tecnica lo manderebbe immediatamente in frantumi. Lo spostamento sopra al cristallo può essere effettuato solo in verticale. I metri di altezza raggiungibili in questo modo sono 2 metrixlivello di innata (Chi possiede il livello 2 per esempio avrà 2 metrix2= 4 metri massimi di altezza raggiungibili) Non è possibile controllare due specchi contemporaneamente
    [Consumo: Medio-basso per turno per il mantenimento]

    Danza degli shuriken di cristallo - Shoton: Shuriken Ranbu
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 1
    Il ninja circonda se stesso di particelle di cristallo che vengono poi condensate in un numero di shuriken superiore a quello permesso dal livello dell'innata che verranno lanciati contro il proprio avversario. La preparazione della tecnica richiede un certo tempo per accumulare la quantità di particelle necessarie, ma dal livello 3 dell'innata, la sua esecuzione è pressochè istantanea. I shuriken così creati non possono essere controllati a piacimento ma solo lanciati, dato il loro numero sono difficili da evitare in gruppo, e possono raggiungere la distanza massima concessa da livello di innata. Il loro numero varia a seconda delle abilità dell'utilizzatore. I danni e le ferite sono quelli di uno shuriken normale
    Liv. 1: 10; Liv. 2: 20; Liv. 3: 30; Liv. 4: 50;
    [Consumo: Alto]


    Livello 2
    (Innata:40)

    CITAZIONE
    - Si è in grado di creare cristalli dalla grandezza massima di uno shuriken che avrà forma di un fiocco di neve. Se ne possono creare fino ad un massimo di 10 per turno per un costo bassissimo per arma. Creare lame di cristallo simili a katane o wazikashi non è consentito, data la particolare forma che deve assumere il cristallo.
    - Il cristallo può essere creato entro i 2 metri dall'utilizzatore e agire in un raggio di 30 metri, dopodichè si sgretola. Gli shuriken così creati possono essere controllati a piacimento.
    -Il cristallo di tali armi ha resistenza pari a 60. Applicando una forza superiore alla resistenza del cristallo è possibile infrangerlo, se non sono specificate altre condizioni dalla tecnica utilizzata per crearli

    Jade Crystal Clone Technique (Suisho Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Descrizione: Questa tecnica può essere eseguita solo dopo aver creato un grosso specchio a forma di fiocco di neve dal diametro di due metri. Lo specchio va in frantumi dopo un qualsiasi tipo di impatto violento con armi o tecniche. Riflettendo la propria immagine nello specchio, è possibile dare vita ad un certo numero di cloni che emergono dallo specchio.
    Quando il clone viene distrutto invierà le informazioni acquisite durante la sua esistenza all'utilizzatore.
    Dettagli

    Distanze alla creazione: I cloni fuoriescono dallo specchio di cristallo
    Massimo allontanamento: Nessun limite
    Processo di creazione: Creare lo specchio richiede uno slot tecnica base, la sua creazione richiede almeno 5 secondi. Dopo di che, i cloni verranno creati istantaneamente, ma fuoriusciranno dallo specchio uno per volta
    Durata: 15 turni. I turni in cui la copia esegue azioni faticose o combatte contano doppi.
    Statistiche: Uguali all'utilizzatore
    Azioni eseguibili: Movimenti, attacchi, non possono parlare e non possiedono chakra
    Distinguere dall'originale: Sono copie fatte di cristallo, avranno quindi odore differente dall'originale. Questi cloni sono così fedeli all'originali da illudere anche i portatori del byakugan, perchè al loro interno uno Hyuga riuscirebbe a vedere il sistema circolatorio del chakra, riflesso di quello dell'originale.
    Equipaggiamento: Nessuno
    Tipi di copia:
    - Semplice (Minimo Livello II)
    Consumo per copia Medio. Punti Vita: 30. Massimo 2 copie per turno, 4 per turno dal livello III;
    - Avanzata (minimo Livello III)
    Consumo per copia Alto. Punti Vita: 50. Massimo 4 copie per turno;

    Tecnica della Barriera di Cristallo
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Questa barriera è composta da cristalli particolarmente resisteni e trasparenti. Può deviare armi da lancio della grandezza non superiore a quella di un kunai, e fermare attacchi di danni inferiori o uguali ad un consumo Alto. Urti di entità maggiore la manderebbero immediatamente in frantumi, causando un danno lieve pari ad un comsuno Basso all'utilizzatore, dato che la barriera può essere formata ad una distanza inferiore al metro, e copre solo uno dei quattro lati del ninja. I danni della tecnica verranno comunque assorbiti. Il vantaggio di questa barriera è che non è visibile ad occhio nudo e la sua formazione dato lo spessore è pressochè immediata
    [Consumo: Medio-Basso]

    Tecnica degli Occhi di Cristallo
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Gli occhi di cristallo assomigliano ad un seprente, composto solo ed esclusivamente da cristalli lucenti, in grado di seguire i ninja avversari. Ogni cristallo di cui il serpente è composto da una catena di specchi di cristallo. I serpenti possono essere mandati alla distanza massima consentita dall'innata e non possono essere utilizzati per combattere. Essi possono essere distrutti al minimo danno avendo resistenza 0, l'utilizzatore deve avere nel suo campo visivo almeno lo specchio del serpente più vicino a sè, cioè gli permetterà di cambiare il proprio angolo di visuale di 30°(come uno specchietto retrovisore insomma), per poter guardare alle sue spalle ne occorrone dunque almeno 3.
    [Consumo: Basso per serpente; bassisimo x serpente ogni turno che gli si sposta]

    Armatura di cristallo (Kessho no Yoroi)
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Questo jutsu permette di ricoprire il proprio corpo di un fine strato di cristallo che ricopre la propria pelle come una seconda pelle molto resistente. Lo strato di cristallo è trasparente, e può solo essere notato dalla particolare rilucenza dello stesso alla luce. La velocità dell'esecutore risente di un malus di 5%, mentre la resistenza e la potenza subiranno un incremento localizzato di valore pari ad un consumo basso. Si può scegliere di ricoprire solo una parte del proprio corpo con questa armatura, in questo caso solo gli attacchi subiti o portati con tale parte del corpo subiranno la modifica delle stat, e il consumo necessario per creare e mantenere l'armatura parziale è dimezzato.
    [Consumo: Alto; Medio-Basso per turno;]

    Tecnica dello Shuriken Gigante Esagonale - Kessho: Kyodai Rokkaku Shuriken
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Il ninja è in grado di creare un enorme shuriken dalla forma esagonale del diametro che supera il metro e mezzo e lanciarlo contro al proprio avversario. La formazione dell'arma richiede 1-2 secondi. La direzione dello shuriken può essere variata dall'utilizzatore dopo il lancio entro i limiti di metri consentiti dall'innata, rendendolo molto insidioso e difficile da evitare semplicemente schivandolo. Il controllo esercitabile sulla traiettoria dello shuriken però non consentono deviazioni ad angolo retto o si sospendere lo shuriken a mezz'aria fermandone la corsa, ma la traiettoria dell'arma subirà una curva di angolo massimo 30°- I danni e le ferite dell'arma sono quelli di uno Shuriken Gigante [vedi armeria]. La resistenza del cristallo è definita dal livello di innata
    [Consumo: Medio-Basso]

    Tecnica della Lente di Cristallo
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Per eseguire questa tecnica l'esecutore deve rimanere immobile. Questo jutsu che consiste nel porre una enorme massa di cristalli formanti una lente sospesi a grandi altezze, al di sotto della luce solare che, a contatto con i cristalli, causerà un'enorme scarica di calore in grado di esplodere non appena tocca il suolo. Ha effetto solamente se il sole NON è coperto dalle nuvole. L'esplosione coinvolge obiettivi nel raggio di due metri, sbalzando via qualsiasi oggetto, e provocando ustioni sulla parte colpita ed un danno pari ad un consumo Alto più calcolo formula potenza-resistenza. Il raggio può raggiungere la distanza massima concessa dal livello dell'innata.
    [Consumo: Alto]


    Tecnica degli spuntoni di cristallo
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Il ninja è in grado di cristallizzare all'istante l'aria attorno alla propria vittima, iniziando a ricoprirlo di prismi di cristallo che partono dalle gambe fino a coprire interamente la vittima fin sotto al mento. Perchè la tecnica abbia effetto, è necessario che l'avversario non sia in movimento. Per liberarsi dalla barriera, basta possedere una somma della propria forza+resistenza maggiore di 10+punti innata dell'esecutore, ad ogni modo se si è immobili al momento del lancio della tecnica, si persiste almeno un turno all'interno della barriera. La barriera ha comunque resistenza 0 e vita 1.
    [Consumo: Alto; Bassissimo per turno per mantenerla]

    Lama Di Giada - Shoton: Suisho To
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Oto
    Richiede Manipolazione dei Cristalli liv 2
    Utilizzando la propria abilità è possibile creare una lama della lunghezza del proprio braccio sul dorso dello stesso, consentendo di utilizzarla per portare attacchi corpo a corpo molto pericolosi. Questa tecnica consente anche di crearne un secondo anche sull'altro braccio, a discrezione dell'utilizzatore. La formazione della lama non richiede più del secondo per essere completata. La lama sortirà un danno fisso pari a 10 più formula potenza-resistenza. La resistenza della lama è definita da livello di innata
    [Consumo: Bassissimo x turno per lama]


    Tecnica Personale da Innata Lv2
    Nome tecnica Polvere del Cristallo Vermiglio
    Tipo: Innata
    Focus: Offensiva
    Consumo;Alto, causa utilizzo 3 punti
    Sigilli:nessuno
    Descrizione:
    cri04
    Il controllore dei cristalli scarica da una distanza massima di 10 metri dei pugni all'aria, sei per l'esattezza.Questi pugni sono dati in modo tale che possano finire in punti precsisi dell'avversartio:Articolazione spalla destra e spalla sinistra,petto,stomaco e due sul viso.Dai pugni partiranno dei flussi formati da polvere di cristalli,essi avreanno velocità dell'utilizzatore.Ogni colpo subito dall'avversario ha danno Basso.
    Componenti:
    - Componente 1 (x punti): Colpi multipli leggeri: Danno Basso per colpo. Due colpi (+ 2 colpi per ogni punto extra speso). I colpi vengono eseguiti in sequenza, la possibilità di colpire va valutata un pò sul momento, un avversario sotto barriera potrebbe evitarli tutti, un'altro potrebbe subirne uno e poi riuscire ad allontanarsi ecc.
    Richiesto: Somma tra potenza, jutsu e velocità superiore a [20 x punto speso]-


    Contratto:
    Contratto Dei Lupi


    Nome creatura:Zark, Cucciolo da Caccia
    cucciolo
    Forma base[15]:
    Zark è un cucciolo di lupo dal manto di vari colori, tra i quali il grigio il bianco ed un ciuffetto marrone tra le orecchie. Zark è alto circa 30 cm e lungo 40 cm, un cucciolo di lupo. Zark non è in grado di pensare/ creare strategie, può solamente obbedire gli ordini del proprio evocatore. Può essere usato in missioni d'inseguimento poichè non può attaccare, ma solamente utilizzare i propri sensi per scovare il nemico. Naturalmente poi non potrà spiegare a parole i risultati delle ricerche, ma dovrà essere seguito dal proprio evocatore.Essendo un lupo, ha già i propri sensi sviluppati del 50% rispetto a quelli umani

    Abilità:
    Olfatto Sviluppato Liv 2:Potenzia il proprio olfatto del 100%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 25 metri [15]


    Vita creatura:[35]
    Costo Evocazione:[20]
    Exp necessaria:[110]

    Statistiche

    Velocità:30
    resistenza:10
    potenza:10


    Zork, Lupo da Guerra
    pvpridingdirewolfskindarkblack

    Forma Base[20 punti]
    :
    Zork è il fratello maggiore di Zark, cucciolo da caccia. Al contrario del fratellino, Zork è cresciuto molto in fretta, diventando uno dei più potenti lupi guerrieri. Zork è alto 150cm, raggiungendo la lunghezza di 165cm. Possiede artigli e zanne molto affilati, rendendolo un abile attaccante: le zanne a sciabola portano all'avversario un danno di fisso di 20+(potenza-resistenza), al contrario degli artigli, di cui danno è dato solamente dalla formula potenza-resistenza. Zork,come il fratellino, non è in grado di elaborare strategie o comunicare (parola/telepatia) con il padrone, se non tramite ringhi, abbai e ululati. La grande stazza gli permette di essere cavalcato, infatti possiede una sella munita di briglie, totalmente in cuoio rosso.


    Vita creatura:[90]
    Costo Evocazione:[20]
    Exp necessaria:[110]



    Statistiche

    Velocità:10
    Resistenza:40
    potenza:30




    Tecniche Base:



    Tecniche Avanzate:

    Personali

    Dengen Kata (Ninjutsu+Velocità+Potenza=60)soul_eater__black_star_wall_by_kokia
    Tipo:Ninjutsu

    Focus: Aura

    Sigilli: Tigre per potenziare Potenza

    Descrizione:La tecnica, tramandata nella sezione degli Assassini di Kiri, viene utilizzata per potenziare la Potenza del Ninja.
    Tale composizione veniva utilizzata dagli antichi guerrieri prima di un' importante battaglia, infondendo in loro coraggio e, così si crede, potere in più.
    Dopo la composizione dei sigilli, sul corpo dello Shinobi appariranno dei simboli di colore nero. I simboli sono delle semplici linee che convergono verso il centro dell'addome, quelle presenti dal collo in giù, e verso il centro della fronte quelle presenti sul viso.
    Al centro della fronte apparirà una stellina di colore nero.


    Componenti:
    Potenziamento (3 punti)
    +15% a Potenza
    Consumo: (Bassissimo x 3 punti spesi)=15 per turno
    Turni: 2


    Katon

    Fiamma dell'anima (Ninjutsu: 10)
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Offensivo
    Sigilli: Tigre
    Descrizione:Il ninja dopo aver chiuso il sigillo della tigre, muovendo rapidamente il braccio in qualsiasi direzione dopo averlo impastato di chakra Katon, espellerà dallo stesso una fiammata che procederà in linea retta.
    La scia infuocata avrà un raggio di 25 cm, massima gittata 5m, che sale a 10 metri raggiunti i 20 punti in ninjutsu.
    La fiammata ha la stessa velocità dell'utilizzatore e un danno fisso Medio. Se si possiede almeno 20 punti ninjutsu, la fiammata porterà anche ustioni lievi.
    [La tecnicaviene annullata da una tecnica d'acqua che consumi Basso o maggiore]
    [Consumo: Medio]

    Freccia Infuocata (Potenza: 10 Ninjutsu: 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: L'utilizzatore impasterà il chakra nella bocca, dopo di che espellerà da essa una lingua di fuoco che prenderà circa la forma di una freccia. La gittata del colpo è di 10m.
    E' possibile cambiare la direzione della freccia una volta (può percorrere comunque solo 10m), e può curvare al massimo di 90°.
    La freccia ha la stessa velocità dell'utilizzatore.
    Se colpito, l'avversario riceverà un danno pari a Medio, e una leggerissima scottatura localizzata.
    [Consumo: 20]



    Suiton
    Scudo Acquatico della Cascata (Ninjustu: 30)
    Villaggio: Kiri
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 6
    Descrizione: Dopo aver effettuato le posizioni con le mani, il ninja può creare attorno a lui uno scudo d’acqua che lo protegge a 360 gradi da un qualsiasi attacco che nn superi il consumo elevato.
    Ogni colpo subito dallo scudo consumerà una parte di chakra del ninja, equivalente al consumo del ninja avvrersario e ridotto di 10.
    E' possibile muoversi all'interno della sfera, e lanciare tecniche d'acqua facendole partire dalla superficie della sfera invece che dal proprio corpo.
    Corpi fisici possono attraversarla, in particolare se la potenza è superiore di almeno 30 rispetto all'utilizzatore (persone comprese, o lanci d'armi)
    [Consumo: Basso per turno]
    [Mantenimento massimo: 4 turni. Due utilizzi per scontro.]

    Devastazione Acquatica (Ninjustu: 20)
    Villaggio: Kiri
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Tigre, Capra, Cane
    Il ninja dopo aver impastato il suo chakra crea una bolla d'acqua racchiusa nel palmo della mano sinistra mentre la mano destra inizia a muoversi attorno alla sfera così da mallearla come se fosse del ferro fuso. Questa tecnica è molto utile visto che dopo che la sfera di quantità d'acqua sarà stata creata potrà essere lanciata, questa ha un effetto sorpresa perchè non rimarrà una semplice sfera ma dopo che questa è stata lanciata esploderà così che miriadi di schizzi appuntiti possano andare a colpire vari punti del corpo del ninja nemico.
    Subire il colpo da alcuni degli schizzi equivale ad un danno medio + formula potenza resistenza, non è possibile direzionare gli schizzi in direzioni particolari ma è possibile evitare che vengano lanciati contro compagni o contro sè stessi, limitando quindi le direzioni.
    [Consumo di Chakra: Medio]

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill) (Ninjutsu: 30)
    Villaggio: Kiri
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 2
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico a contatto utilizzando una discreta quantità di acqua. Il ninja crea una sfera d'acqua attorno all'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile a pari energia e ad una energia superiore, mentre a due energie superiori sarà possibile.
    La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    La sfera va considerata come un costrutto che possiede 30 punti vita e che si rigenera di 10 ad ogni turno, per distruggerlo è necessario interrompere il contatto dell'utilizzatore oppure eseguire tecniche che non richiedano movimenti fisici ma solo seal fino ad eliminare tutti i punti vita della sfera.
    E' possibile trattenere il respiro per un turno ogni grado, poi si perde conoscenza ed eventualmente si muore nel turno successivo per annegamento.
    [Consumo: Medio, Bassissimo per mantenimento dal secondo turno in poi]

    Bocca di tigre (Ninjutsu 40)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: 5
    Descrizione: Dopo aver composto i seal e impastato una grande quantità di chakra nella bocca, si emette una sfera 4mX4m che prende la forma della testa di una tigre.
    A seconda del villaggio d'appartenenza, la bocca di tigre sarà composta da un certo elemento:
    Konoha - Fuoco
    Kiri - Acqua
    Oto - Aria
    Suna - Terra
    La testa si muove in linea retta e spalancando le fauci può lanciare una seconda testa più piccola 2mx2m che riceve un bonus velocità del 10%.
    La prima testa ha una gittata di 30 metri entro i quali deve sparare la seconda palla che può essere emessa in un altra direzione costringendo il nemico a schivare anche il secondo colpo che ha un discreto effetto sorpresa.
    La seconda ha una gittata di 15 metri.
    Visivamente, si vedrà la bocca di tigre girarsi verso l'avversario per cercare di colpirlo lanciando la sfera più piccola.
    La grande testa provoca un danno Medio-Alto se colpisce (aggiungere potenza dell'utilizzatore e detrarre resistenza avversarai), mentre quella più piccola provoca danno Medio secondo la stessa formula,In più se il nemico viene colpito dalla testa grande prima che sputi la seconda il danno sarà elevato
    [Consumo chakra: Alto]
    [Necessario possedere in scheda almeno 1 tecnica elementale dell'elemento corrispondente nella tecnica al proprio villaggio di appartenenza]



    Hyoton
    Scaglie di ghiaccio (Ninjutsu: 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 2
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Concentrando una piccola quantità di Chakra nelle mani, l'utilizzatore può lanciare consecutivamente 3 punte di ghiaccio da ogni mano, ognuna delle quali può causare un danno Basso da taglio.
    Per colpire, dopo aver eseguito i sigilli, si deve imporre le mani verso il bersaglio e scagliare le punte.
    Queste sono lunghe 10 cm e larghe 3, si muovono a velocità dell'utilizzatore.
    Possedendo Ninjutsu 40 è possibile creare 5 punte di ghiaccio da ogni mano, ognuna delle quali può causare un danno Medio.
    [Consumo: Alto, Medio-Alto in presenza di umidità, nebbia, ghiaccio, acqua o neve

    Soffio Artico (Ninjutsu: 30)
    Posizioni Magiche: 5
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: Medio]

    Pugno della tormenta nera (Ninjutsu: 40)
    Villaggio:Kiri
    Sigilli: Drago
    Descrizione: Concentrandosi su un braccio, si farà fuori uscire una grossa quantità da esso, facendola poi roteare attorno all'avambraccio, su cui si concentrerà. Eseguendo un sigillo si riuscirà poi a generare una discreta quantità di scaglie di ghiaccio che, aiutate dalla propulsione del chakra stesso e dalla rotazione del chakra orbiteranno attorno al proprio braccio formando un piccolo tifone di ghiaccio, che potrà poi essere scagliato in avanti con un movimento simile a quello di un pugno in avanti.
    Questo scatenerà il tifone, che andrà ad espandersi diventando un drago-serpente dighiaccio dal diametro di due metri, che si propagherà in linea retta per 10+[potenza/3] metri in rettilineo, a velocità utilizzatore.
    Il dago ha un'estetica molto particolare, sfoggiando una pelle vorticante e nerastra, mentre la bocca e gli occhi sono di un rosso demoniaco.
    Chi subisce il colpo avrà ustioni lievi e subirà un danno Elevato+potenza-resistenza. Il drago sbalzerà chiunque abbia resistenza inferiore alla potenza del colpo, per una distanza pari a quella rimanente alla tecnica una volta raggiunto il bersaglio.
    [Consumo: Elevato]



    Raiton
    Arte del Fulmine: Bomba Elettrica (Ninjutsu: 30)
    Tipo: Ninjutsu Elementale (Raiton)
    Seal: 2
    Descrizione: Tecnica Raiton basilare, infatti, dopo aver concentrato il chakra, si plasmerà nella propria mano una sfera di piccole dimensioni (diametro di appena 30cm) fatta interamente di scariche elettriche che andrà successivamente scagliata contro al nemico. Essendo fatta di chakra raiton, quindi di fulmini, la sfera al minimo contatto con qualsiasi cosa deflagrerà causando un danno da ustione leggera ed abrasione all’oggetto/persona colpito pari a Medio più la formula pot-res ed un danno pari a Basso più la formula pot-res a chiunque sia nel raggio dell’esplosione che è pari a 3m. Volendo la sfera può anche essere fatta deflagrare a mezz’aria senza che abbia toccato alcuna cosa, basta chiudere un semplice seal in più. La tecnica per essere annullata deve entrare in contatto con una tecnica Fuuton che consumi minimo Basso.
    [Consumo: Medio]


    Versatilità:
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu (Ninjutsu: 40)
    Villaggio: Foglia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'utilizzatore, aventi la propria velocità. Chi è colpito da queste sfere riporta ustioni leggere su tutte le parti interessate, l'ustione diventerà più grave se colpita più volte.
    La tecnica è utile per colpire più avversari di livello inferiore o un singolo di pari livello.
    Dal grado di Jonin è possibile lanciare all'interno delle sfere fino a dodici armi piccole da lancio, che verranno quindi coperti e nascosti dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato.
    Ogni sfera di fuoco causa un danno bassissimo, ignorando la resistenza.
    [Consumo: Alto]
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu (Ninjutsu: 30)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Tecnica tipica del villaggio della foglia, si tratta di un attacco base di fuoco perfezionato a dovere. Dopo aver impastato una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme dalla forma di una colonna e con l'estremità sferica, con una gittata variabile e diametro variabile. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni leggere su tutte le parti interessate oltre che un danno pari ad Alto più la formula pot-res.
    Da jonin in su la tecnica diventa più che temibile.
    Essere colpiti anche solo di striscio causerà un danno Elevato più la formula pot-res, con ustioni medie.
    La tecnica ha un area e una pericolosità di gran lunga superiore rispetto alla maggior parte delle tecniche da distanza, tuttavia può essere schivata come le altre poichè procede soltanto in linea retta.
    [Consumo: Medio]
    [Lunghezza fiamma: 5 metri Genin, 10 metri Chunin, 20 metri Jonin]
    [Diametro sfera di fuoco: 2 metri Genin, 3 metri Chuunin, 6 metri Jonin (richiesto anche 70 ninjutsu)]




    Ninjutsu non Elementali
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.(ninjutsu 20)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
    Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: specificato in ogni evocazione]


    .:Pareggio - Tai:.(ninjutsu 5)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
    [Consumo: Bassissimo + Bassissimo per ogni 200 Xp richiesti dall'evocazione]


    Punti a disposizione: 145

    Potenza:15
    Resistenza:15
    Velocità:30
    Ninjutsu:45
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    Innata:40


    Missioni
    S:
    A:
    B:
    C:1
    D:



    Exp:
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=41476392 +2exp Totale 52
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=41797096&st=15 +5exp Totale 57
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=41947277&st=15 +3 Exp Totale 60
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=42646359 +2 Exp Totale 62
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost +2 Exp Totale 64
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost +4 Exp Totale 68
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=43951858#lastpost +4 Exp Totale 72
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost +4 Exp Totale 76
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=30#lastpost +3 Exp Totale 79
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost +1 Exp Totale 80
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=45002547#lastpost + 3 Exp Totale 83
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=46686957#lastpost + 4 Exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=46787609&st=15 + 5 exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=47406873#lastpost + 2 exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=47069711&st=15 +3 exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=47362301 + 1 exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost + 3 exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost + 10 Exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=48324961&st=15 +3 Exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=47971156#lastpost + 3 Exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=47886642&st=45 + 10 Exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=51467646#lastpost +3 exp e 50 ryo
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=51481395#lastpost +3 exp e 50 ryo
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=30#lastpost +7 exp e 500 ryo
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost + 5 exp

    33608_157617754260949_142694935753231_338760_928143_n







    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=35149148

    Questa è l originale, ho aggiunto solo 800 ryo, stipendi febbraio e marzo.
    Posto anche arma personalizzata già accettata, ma potrò usarla solo da jonin. almeno non la perdo

    Nome arma richiesta:Shadow Gama

    Black_Star__SOUL_EATER__by_YGARZA

    Forma di base (4 punti):
    La ShadowGama è composta da una lama a falcetto collegata,tramite una catena di lunghezza 5 metri, ad un'altra lama dalla stessa forma della prima. Le doppie lame differenziano la ShadoGama da una normale Kyogetsu Shoge/Kusarigama che possiede, da un'estremità, un peso. La ShadowGama è un arma molto versatile dato che può essere utilizzata sia come arma a lungo raggio, tramite la catena, sia nel corpo a corpo, poichè la catena rimane avvolta nel manico, in modo tale che in una mano vi sia una lama e nell'altra mano la lama rimanente. Le lame hanno la forma di due piccole piccozze, infatti Yoh tiene le lame da due manici molto sottili, circa dieci centimetri di diametro, lunghi 30 cm. Le lame di per se sono spesse 5cm e lunghe 40cm.

    Effetti e tipo di ferite: E' possibile cercare di conficcare il gancio nell'avversario in modo da avere un appiglio su di esso e trascinarlo a sè tirando la catena, oppure usare la lama come una sorta si spada. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.

    Miglioramenti:

    Meccanismi (2 punti)
    La catena si riavvolge automaticamente all'interno dei due manici, per utilizzarla al meglio bisogna tirare le due lame per almeno mezzo metro e sentire un sonoro CLACK. In questo modo la catena si riavvolgerà da sola ogni volta che verrà lanciata fino a mezzo metro, per farla rientrare tutta nei manici, basterà dare un piccolo strattone rapidissimo in modo tale che la sicura salti.

    RESISTENZA: Lama: 100 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata provocheranno una crepa nell'arma. Un secondo impatto di qualsiasi tipo provocheranno l'immediata rottura dell'arma]
    Catena: 70 [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata recideranno la catena di netto]

    Costo: 1800 ryo

    Edited by Casey91 - 21/8/2012, 23:23
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Mi lasci un link alla scheda vecchia?
     
    Top
    .
  3. Casey91
     
    .

    User deleted


    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=30#lastpost
    + 7 exp, tot 140, tutto a ninjutsu, tot 40
    + 500 ryo

    aggiungo
    Bocca di tigre (Ninjutsu 40)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: 5
    Descrizione: Dopo aver composto i seal e impastato una grande quantità di chakra nella bocca, si emette una sfera 4mX4m che prende la forma della testa di una tigre.
    A seconda del villaggio d'appartenenza, la bocca di tigre sarà composta da un certo elemento:
    Konoha - Fuoco
    Kiri - Acqua
    Oto - Aria
    Suna - Terra
    La testa si muove in linea retta e spalancando le fauci può lanciare una seconda testa più piccola 2mx2m che riceve un bonus velocità del 10%.
    La prima testa ha una gittata di 30 metri entro i quali deve sparare la seconda palla che può essere emessa in un altra direzione costringendo il nemico a schivare anche il secondo colpo che ha un discreto effetto sorpresa.
    La seconda ha una gittata di 15 metri.
    Visivamente, si vedrà la bocca di tigre girarsi verso l'avversario per cercare di colpirlo lanciando la sfera più piccola.
    La grande testa provoca un danno Medio-Alto se colpisce (aggiungere potenza dell'utilizzatore e detrarre resistenza avversarai), mentre quella più piccola provoca danno Medio secondo la stessa formula,In più se il nemico viene colpito dalla testa grande prima che sputi la seconda il danno sarà elevato
    [Consumo chakra: Alto]
    [Necessario possedere in scheda almeno 1 tecnica elementale dell'elemento corrispondente nella tecnica al proprio villaggio di appartenenza]


    Pugno della tormenta nera (Ninjutsu: 40)



    Villaggio:Kiri
    Sigilli: Drago
    Descrizione: Concentrandosi su un braccio, si farà fuori uscire una grossa quantità da esso, facendola poi roteare attorno all'avambraccio, su cui si concentrerà. Eseguendo un sigillo si riuscirà poi a generare una discreta quantità di scaglie di ghiaccio che, aiutate dalla propulsione del chakra stesso e dalla rotazione del chakra orbiteranno attorno al proprio braccio formando un piccolo tifone di ghiaccio, che potrà poi essere scagliato in avanti con un movimento simile a quello di un pugno in avanti.
    Questo scatenerà il tifone, che andrà ad espandersi diventando un drago-serpente dighiaccio dal diametro di due metri, che si propagherà in linea retta per 10+[potenza/3] metri in rettilineo, a velocità utilizzatore.
    Il dago ha un'estetica molto particolare, sfoggiando una pelle vorticante e nerastra, mentre la bocca e gli occhi sono di un rosso demoniaco.
    Chi subisce il colpo avrà ustioni lievi e subirà un danno Elevato+potenza-resistenza. Il drago sbalzerà chiunque abbia resistenza inferiore alla potenza del colpo, per una distanza pari a quella rimanente alla tecnica una volta raggiunto il bersaglio.
    [Consumo: Elevato][/size]



    Ora ho 13/13 tecniche per il grado Chunin, ho fatto pulizia dei vecchi post, è tutto segnato in scheda comunque :D
     
    Top
    .
  4. Casey91
     
    .

    User deleted


    +5 exp
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost
    tot 145, metto a ninju tot 45

    tolgo fioritura esplosiva dalle tecniche della versatilità e metto

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu (Ninjutsu: 40)

    Villaggio: Foglia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'utilizzatore, aventi la propria velocità. Chi è colpito da queste sfere riporta ustioni leggere su tutte le parti interessate, l'ustione diventerà più grave se colpita più volte.
    La tecnica è utile per colpire più avversari di livello inferiore o un singolo di pari livello.
    Dal grado di Jonin è possibile lanciare all'interno delle sfere fino a dodici armi piccole da lancio, che verranno quindi coperti e nascosti dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato.
    Ogni sfera di fuoco causa un danno bassissimo, ignorando la resistenza.
    [Consumo: Alto]
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
     
    Top
    .
3 replies since 27/3/2012, 03:20   327 views
  Share  
.