Rakudai Kishi no Cavalry - L'Epopea del Cavaliere Ripetente

Un torneo. Duelli armati, arti segrete e magia. :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    Al netto di gusti personali ed obbiezioni di genere, non posso non parlavi di questo capolavoro. E non solo perchè mi sia piaciuto particolarmente, perchè a mio modesto parere può offrire molti spunti e riflessioni anche per il nostro role. Non vi starò a spoilerare la trama, vi posto il primo episodio. Lo ha pubblicato un canale che vi consiglio anche di seguire e supportare, visto che il suo obbiettivo è quello di rendere accessibili a noi tutti la visione di serie integrali sottotitolate nella nostra lingua, garantendo che restino sul web perchè ne pagano i diritti. Massima stima!





    PS. Gli episodi sono 12, in base all'accoglienza che gli verrà data (già elevata) valuteranno se proseguirla o meno. Il manga è molto più avanti, ed in continua progressione. Fin dove sono arrivato a leggere, posso garantirvi che, non solo è stato rispettata l'idea di base, ne hanno migliorato addirittura lo svolgimento. Scene che sul manga si svolgevano in linee temporali differenti sono state accorpate e migliorate. Applausi!
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2017, 10:45   180 views
  Share  
.