[DUNGEON] Draco Sanguinis

Ciclo: Il signore dei draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Draco Sanguinis

    Ciclo di Trama: Il signore dei draghi
    Prologo




    Cos'è un ciclo di trama?
    E' un insieme di quest progressivo legate insieme da un unica trama che evolve man mano che le quest vengono completate. Nonostante la storia di sfondo sia unica, è possibile per gli utenti inserirsi in una quest avanzata del ciclo senza per forza averne svolte di precedenti. La priorità potrebbe comunque essere data a coloro che hanno già partecipato a quest precedenti del ciclo.


    BANDO
    Annuncio ufficiale presente nella bacheca imperiale e in tutte le bacheche cittadine di un lavoro remunerativo.
    CITAZIONE
    E' stato sottratto un antico manufatto dal Museo della Storia e delle Scienze di Neagora. La direzione offre una ricompensa a chi sia disposto di mettersi sulle tracce dei ladri per recuperare e restituire alla Scienza il prezioso oggetto.

    Mandante della quest
    Direzione del Museo della Storia e delle Scienze di Neagora.

    Obiettivo
    Vi sarà indicata la zona dove potrebbero nascondersi i ladri. Ci saranno nemici multipli e ci si dovrà muovere attraverso la mappa (oscurata) fino al covo dei ladri, dove avrà luogo la lotta finale.

    Difficoltà e rischio
    Medio. I nemici di per sè non saranno difficilissimi, ma il protrarsi prolungato delle ondate (specie se per caso scegliete il cammino più lungo) potrebbe portarvi a desistere prima di arrivare al nemico finale.

    Ricompensa a missione compiuta
    Ricompensa proporzionale al numero di ondate e all'esito dello scontro finale. +2 exp alla valutazione finale.

    Numero partecipanti
    2-3

    Ritmo di post
    48-72 ore


    CITAZIONE

    ISCRIZIONI APERTE.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Misaki Presente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si prospetta un massacro. Bene! :DDDD

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Bhe se sono ancora in tempo mi iscrivo a questo evento.
    Vedo che ci sono anche altri bandi contemporanei. Non so, il mio pg ce lo vedo bene anche nella quest Necropolis visto che lui si trova a Bentus attualmente ed è un Vaygr, però vedete voi master, mi vanno bene entrambe.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Quanto tempo hai?

    Volendo ti piazzo in entrambe :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Che offerta ghiotta.
    Tempo ne ho adesso, un sacco, quindi se non è un problema vada per entrambe, vorrà dire che rinuncerò alla mia missione di trama personale semmai.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Volevo aspettare che mi confermassero l'arte segreta prima di iscrivermi ufficialmente, ma se xxx vuole partecipare ad ogni costo mi farò da parte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Penso che ci sia spazio per tutti. Insomma, se mi è stato chiesto di partecipare a due role non vedo perchè non ci debba essere spazio per entrambi. Al massimo tu isa ti prendi una e io l'altra. Se dovessi scegliere preferirei partecipare a quella di Necropolis perchè è lì che si trova il mio pg.
    Non so sentiamo cosa dice Ryuk.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Sì vi ci ficco tutti e quattro.

    Affilate i coltelli!
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2015, 11:16   103 views
  Share  
.