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    FAQ




    Ci sono talenti che proprio non riuscite a capire? Non sapete come calcolare i danni delle vostre azioni? Volete capire meglio la sinergia di una disciplina o di un arte segreta? Siete arrivati nel posto giusto!

    In questo topic potete trovare risposta a domande o dubbi sul regolamento, basta postare la propria domanda e un admin vi risponderà il prima possibile. Le risposte considerate importanti verrano aggiunte a questo post in cima alla discussione in modo che persone con dubbi futuri possano usufruirne.

    Siete comunque pregati di leggere con cura il regolamento prima di fare una domanda e di non abusare di questo topic per pigrizia. Se farete domande a cui riteniamo il regolamento dia già ampia risposta, verrete rimandati alla lettura dello stesso.

    NOTA: Se avete delle proposte su nuovi talenti o modifiche degli esistenti, vi preghiamo di fare riferimento al topic PROPOSTE. Se volete segnalare un errore, un'imprecisione, ambiguità o irregolarità in un talento o altro aspetto del regolamento, vi preghiamo di fare riferimento al topic BUG REPORT.


    Di seguito una lista delle parole chiave più usate nel GDR che potrebbero portare ad incomprensioni.

    ATTACCO

    • Ultima parte del turno di un giocatore in cui è possibile attaccare utilizzando i propri talenti e skill a scopo offensivo o di utilità.

    • Azione di attacco tramite talenti e skill fisiche o di utilità.

    -
    DIFESA

    • Prima parte del turno di un giocatore in cui è possibile difendersi utilizzando la schivata e/o talenti e skill a scopo difensivo.

    • Azione di difendersi utilizzando skill, talenti difensivi e/o tramite schivata.

    Difesa non è sinonimo di Parata.
    MOVIMENTO GRATUITO

    • Movimento in metri a disposizione del personaggio per spostarsi durante il proprio turno.

    Movimento Gratuito non è sinonimo di Movimento Extra.
    MOVIMENTO EXTRA

    • Movimento addizionale di 5m utilizzabile dal personaggio generalmente spendendo [Rapido].

    Movimento Extra non è sinonimo di Movimento Gratuito e non può essere preso in considerazione per i movimenti in fase di Schivata.
    PARATA

    • Azione di difendersi utilizzando una parata tramite un talento della propria disciplina (Parata con Protezioni, Parata con Armi Leggere, ecc.).

    Parata è sinonimo di Difesa.
    SKILL

    • Talento di una disciplina che generalmente prevede l'utilizzo di Chakra.

    Skill è sinonimo di Talento.
    STATUS

    • Condizione fisica alterata che comporta dei malus durante il combattimento o ruolaggio

    -
    ATTACCO ANDATO A SEGNO

    • Si tratta di un attacco da cui non ci si è difesi (tramite schivata/parata/barriere/essere intercettati). Il danno inflitto non è rilevante.

    Un attacco parato che infligge danno (passa oltre resistenza di protezioni/scudo) è considerato come a segno.


    DOMANDE CHE HANNO RICEVUTO RIPOSTA

    Disciplina: Corpo a Corpo


    Forse ho interpretato male quanto scritto nella Skill: Double Tiger.
    Dato che c'è scritto quello non credo che si debba aggiungere il danno dei pugni della passiva che ne aumenta a +30 o sbaglio?

    Utente: Ksarashi
    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    Non cumula con altri potenziamenti della potenza.
    [Potenza +30 per colpo]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    Non è potenziamento della potenza ma del danno. E' come dire "so colpire dove fa più male". Forse la frase sopra è ambigua, lascerò solo "ad incrementare la letalità dei propri colpi."

    Quella nota è fatta per non far cumulare Double Tiger con Chant of Bravery (aura con aumento potenza) e arti segrete che aumentano la potenza. Ma la passiva aumenta il danno, non la potenza.


    Disciplina: Armi Leggere


    ~ Nessuna

    Disciplina: Armi Bianche


    ~ Nessuna

    Disciplina: Armi Pesanti


    ~ Nessuna

    Disciplina: Arceria


    ~ Nessuna

    Disciplina: Elemento: Fuoco


    Heart of Fire si applica anche a skill come Fire Touch?
    Utente: ~ y a s u
    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Skill: Fire Touch
    [Gratuita]
    Focus: Offensiva
    E' possibile applicare danno di fuoco ai propri attacchi fisici durante l'ATTACCO corrente.
    Il danno elementale è applicato una volta per bersaglio se almeno un attacco va a segno.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Si, in quanto si tratta di un danno generato da una skill di Fuoco. L'effetto di Heart of Fire si applica a tutte le skill di Fuoco, salvo dove espressamente indicato.


    Heart of Fire I aggiunge in ogni caso 10 o solo quando il consumo minimo è 20?
    Utente: ~ y a s u
    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    La passiva è studiata per aggiungere un danno minimo di 10, indipendentemente dal consumo (se inferiore).


    Disciplina: Elemento: Fulmine


    Skill: Mark of the Storm
    Il fatto che sia a contatto implica il fatto di essere disarmati e vicini al proprio avversario in maniera tale da poterlo colpire? O si può fare anche applicando lo ad una spada, una lancia o una freccia. Nel qual caso se il colpo va a segno infligge il marchio? O è proprio una cosa che deve scaturire dalla mano del pg attaccante sul pg difensore e comunque non fa danno?
    Utente: Shadowhunter

    CITAZIONE
    Skill: Mark of the Storm
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica un marchio a contatto, che attira l'energia dell'utilizzatore.
    Dura 3 turni eccetto quello di applicazione.
    [Chakra: 20]

    Quando una skill non specifica il mezzo tramite cui viene applicato un effetto se non la semplice dicitura "a contatto" significa che per essere applicato bisogna portarsi a distanza zero ed essere in grado effettivamente di toccare un avversario. Il contatto può essere fatto in qualsiasi modo, anche tramite un proprio oggetto, ma questo contatto non è equivalente ad un attacco. E' solo un tramite per l'applicazione della skill.

    Disciplina: Elemento: Acqua


    ~ Nessuna

    Disciplina: Elemento: Aria


    Facendo riferimento alla disciplina dell'Aria, Go with the Flow e Free Spirits quanto spostamento danno in un turno?
    Utente: Yasuka
    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento gratuito extra x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Una da un "movimento extra gratuito", l'altra da movimenti senza costo = 10. Nel regolamento di combattimento è specificato che i movimenti extra danno 5 metri. Quindi tradotto in parole povere, si hanno 15 metri senza slot in un turno, l'unica cosa che paghi è avere l'aura bloccata da Go With The Flow e il costo chakra di free spirits.

    Può sembrare molto, ma considerato che le elementali:
    - Terra (Resistenza elevata)
    - Fulmine (Status e infallibilità)
    - Fuoco (Danni ingenti)
    - Acqua (Cure e rimozioni status)

    Aria ha alta mobilità e deve essere importante, altrimenti è al di sotto delle altre discipline.


    Se ho attiva l'Aura Sharpening che assegna BLEED alle mie armi e faccio un doppio attacco grazie alla passiva Dual Wield delle Armi Leggere, applico doppia istanza di BLEED?
    Utente: Trinciapolli
    CITAZIONE
    Aura: Sharpening Wind
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Dual Wield intende proprio due attacchi portati al costo di uno, sebbene il secondo infligga danno minore. Questo implica che qualsiasi effetto applicato all'attacco singolo, si applica su tutti e due i colpi portati grazie a questa passiva.


    L'effetto di Airbending, in particolare quello in altezza, si applica anche al movimento senza costo, gratuito ed extra?
    Utente: ~ y a s u
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    Si. Vista la particolarità di questa disciplina, chi la possiede è in grado di aggirare ostacoli come Sinkhole e Path of Fire. Discorso diverso però per quanto riguarda il terreno difficoltoso, per il quale serve un talento specifico.


    Le abilità che aggiungono danno alle skill elementali come Heart of Air I possono essere utilizzate solo al momento del cast o anche durante il loro periodo d'effetto?
    Utente: Trinciapolli
    CITAZIONE
    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Si. Se non è specificato che il danno va amplificato solo al primo turno, allora va applicato per tutta la durata della Skill.


    Disciplina: Elemento: Terra


    ~ Nessuna

    Arti Segrete


    ~ Nessuna

    Equipaggiamento


    Chiarimento sull'arma speciale Bracciale con Lama: gli attacchi portati con la lama attivata possono essere parati come se fossero attacchi con arma leggera o sono imparabili come attacchi fisici corpo a corpo?

    COSTO
    1800G
    Bracciale con lama
    Categoria: Arma speciale
    Descrizione: Una protezione per avambraccio che racchiude un meccanismo nascosto di lama retrattile. Conta come Protezione Classe II.
    Effetto: Allungare o nascondere la lama costa un [Rapido]. Quando la lama è attiva, la mano conta come equipaggiata con Arma Leggera Classe II. La lama ha Danno 20.
    BLOCCO
    40
    Maestria I [1 PA] Passive: Hidden Blade:
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.
    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    La mano equippaggiata viene considerata disarmata anche se la lama è attiva. Non è possibile equipaggiare altre armi sulla mano fin quando la lama rimane attiva. Attacchi corpo a corpo portati con la mano equipaggiata infliggono come danno aggiuntivo il danno della lama, se la lama è attiva.
    [Richiede Maestria I]


    Quest'arma ha la possibilità di essere usata efficacemente da due discipline: Corpo a Corpo e Armi Leggere.
    - Se si possiede solo Corpo a Corpo, non si può attaccare con un attacco fisico se la lama è attiva fino a quando non si possiede la Maestria II, dove viene indicato che la mano armato viene considerata disarmata anche se la lama attiva. In questo caso, si può portare un attacco fisico cac (non parabile con armi quindi) sfruttando il danno bonus della lama.
    - Se si possiede solo Armi Leggere, la lama che è considerata in tutto e per tutto come un arma leggera può essere utilizzata come qualsiasi altro pugnale, con il vantaggio che l'equip o il disequip è gratuito una volta per turno.
    - Se si possiedono entrambe le discipline, la lama verrà utilizzata a seconda del talento che si sta sfruttando. Se si utilizza un talento CaC o si paga un Rapido per un attacco fisico, l'attacco è in tutto per tutto un attacco cac non parabile da armi, godente della passiva Body Weapon e con danno bonus della lama (se si ha Maestra II) Se invece si sfrutta la lama per usare un talento delle Armi Leggere (una Skill, un Action o la passiva di Dual Wield) l'attacco in questione viene considerato un normale attacco con arma leggera (godente della passiva Rogue)


    Regolamento Generale (Status, Movimenti, ecc...)


    Volevo sapere se shock che blocca un rapido per turno in attacco, poi quel rapido è sbloccato in fase difensiva o va considerato come cancellato?Spero si sia capita la domanda.
    Utente: Ksarashi
    Per tutti gli effetti di status che vanno a bloccare gli slot, si intende che al termine del tempo di blocco lo slot viene recuperato nella prossima fase di DIFESA.
    Dunque se SHOCK blocca un RAPIDO per 2 turni. Nel terzo turno, nella fase difensiva lo abbiamo già disponibile.


    La dicitura "Danno non incrementabile" applicato alle auree significa che prendo danno solo al primo turno in cui sono nel raggio dell'aura?
    Utente: Ksarashi
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Danno non incrementabile indica che il danno effettuato dalla tecnica in questione non è incrementabile da altri effetti, come potrebbero fare ad esempio Passive o Skill come Heart of Thunder/Fire.
    Dunque significa che si prenderà ogni turno 20 di danno fintanto che l'aura è attiva e ci si trova nel suo raggio d'azione.


    Ho una passiva che mi permette di attaccare fisicamente fino a 5 metri di distanza. Dato che la mappa ha quadratini di 2,5 metri e che si può attaccare quando si è nel quadratino vicino, significa che possono esserci 2 quadratini di mezzo tra il mio e quello dove si trova il mio sfidante, giusto? La cosa vale anche in diagonale, cioè anche se si sta sulla diagonale ci possono essere due quadratini vuoti di mezzo?
    Utente: Mrxxx
    Se tra te e il tuo sfidante c'è una distanza di un quadratino, sei a 5 metri dal tuo avversario perché ti servirebbero due quadratini per trovarti esattamente dova si trova lui. Quindi il tuo attacco da raggio aumentato di 5 m deve partire da un quadratino di distanza, non da 2 quadratini di distanza. Non significa che ti si allunga la mano o la spada, semplicemente che percorri gratuitamente la distanza per attaccare e ritorni a 5 metri gratuitamente, una sorta di gioco di gambe. Discorso diverso vale nel caso in cui il talento dice che hai uno scatto gratuito per raggiungere con un attacco un avversario a X metri. In quel caso colmi la distanza ma poi rimani a distanza ravvicinata (quadratino adiacente).


    Gli Elementali sono soggetti a status alterati quali CRIPPLE, POISON e gli altri?
    Utente: ~ y a s u
    No. Vista la loro particolare natura, sia a livello di ruolaggio che per quanto riguarda la parte tecnica (non hanno slot ad esempio), sono completamente immuni a tutti gli status alterati.

    Quando un talento specifica che una data azione dev'essere effettuata all'inizio del proprio ATTACCO, può andare in sinergia con altri talenti che devono essere utilizzati in quella specifica fase iniziale?
    Ad esempio:
    CITAZIONE
    Skill: Counterbreak *
    [Azione]
    Focus: Difensiva
    Basata sui principi di un antica arte marziale che utilizza la forza del proprio avvversario e la rivolge contro di lui. Consiste in una parata effettuata con le protezioni. All'inizio dell'ATTACCO successivo, si effettua gratuitamente un attacco potenziato mirato alle articolazioni. Applica CRIPPLE se l'avversario è sotto il 40% Vita anche se parato.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: All-out War *
    [Gratuito]
    Da eseguire all'inizio del proprio ATTACCO.
    Il combattente si scatena volontariamente in un impeto furioso, sotto l'effetto di una potente scarica adrenalinica.
    Ottiene un ulteriore +30 alla propria potenza. Dura 2 turni.
    [Cooldown 2 turni dopo disattivazione]


    Counterbreak mi concede un attacco gratuito da usare all'inizio della mia fase di ATTACCO, mentre anche All Out War deve essere attivata in quella precisa fase. Posso usarle sinergicamente usando Counterbreak in DIFESA ed attivare All Out War all'inizio dell'ATTACCO per sfruttare il suo bonus sull'attacco gratuito dato da Counterbreak?
    Utente: Silver Element
    Sebbene nel regolamento non sono implicate sottofasi all'interno delle classiche fasi di ATTACCO - RECUPERO - DIFESA, quando se ne fa riferimento per qualche motivo (inizio dell'ATTACCO, prima del RECUPERO, fine della DIFESA) i talenti che possono/devono essere utilizzati in tali sottofasi possono essere attivati contemporaneamente, usando l'ordine che si preferisce.

    Nel caso delle Summon dell'Arte Segreta dell'Evocatore, quando ad esempio viene attivato un Potere che prevede la riduzione del danno inflitto, tale riduzione quando deve essere calcolata? Al termine di tutte le sottrazioni di Resistenze e Armature, oppure prima di queste?
    Utente: Silver Element
    In tutti i calcoli dei danni, in caso di riduzioni multiple del danno da calcolare sul difensore bisogna utilizzare lo stesso principio.
    - La riduzione influisce sull'attaccante già prima di colpire? Allora si applica prima di sottrarre la resistenza del difensore.
    - La riduzione influisce solo sul difensore già prima di essere colpito? Allora si applica dopo aver sottratto la resistenza del difensore.
    Nel caso dell'evocatore, l'evocazione infligge un effetto sul difensore, colpendolo e riducendone il potenziale offensivo. La riduzione si applica prima di sottrarre la resistenza. Tale discorso va applicato su qualsiasi talento influisca direttamente sull'attaccante.
    In caso di talenti che per esempio forniscono qualche buff alla difesa dell'utilizzatore, tale riduzione di danni va applicata dopo aver sottratto la resistenza dato che è qualcosa che influisce sul difensore e non ha effetti sull'attaccante.


    Edited by Silver Element - 17/12/2016, 11:45
     
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    Domanda importantissima:

    Con Dual Wield e questa skill
    CITAZIONE
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Ogni attacco portato col doppio pugnale infligge un'istanza di BLEED? (quindi sarebbero 2 istanze per attacco)
     
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  4. Ksarashi
     
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    Volevo sapere se shock che blocca un rapido per turno in attacco, poi quel rapido è sbloccato in fase difensiva o va considerato come cancellato?Spero si sia capita la domanda.
    CITAZIONE
    - SHOCK: Blocca slot rapido dal prossimo ATTACCO per due turni. Impedisce Stance avversarie durante il suo prossimo ATTACCO.
     
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    Blocca rapido per 2 turni. Indipendentemente dalla fase
     
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    CITAZIONE (Gh0st @ 28/6/2015, 12:03) 
    Blocca rapido per 2 turni. Indipendentemente dalla fase

    Penso intendesse al suo terzo turno quando viene sbloccato il Rapido.
    Si viene sbloccato nella fase di Difesa essendo di fatto già trascorsi i due turni.
     
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  7. Ksarashi
     
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    Si grazie ad entrambi e a ryuk che me lo ha detto in chat ora ho capito grazie.
     
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  8. Ksarashi
     
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    Visto che si tratta di armi pesanti è sottointeso che il danno parato si riduce a 0 giusto?
    Lo chiedo perchè su narutosprint quando paravi la potenza influiva sul colpo e volevo sapere se anche qui è cosi.
    CITAZIONE
    Action: Parata Pesante
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare gli attacchi portati con qualsiasi arma.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.
     
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    CITAZIONE (Ksarashi @ 30/6/2015, 21:04) 
    Visto che si tratta di armi pesanti è sottointeso che il danno parato si riduce a 0 giusto?
    Lo chiedo perchè su narutosprint quando paravi la potenza influiva sul colpo e volevo sapere se anche qui è cosi.
    CITAZIONE
    Action: Parata Pesante
    [Azione]
    Il guerriero effettua una parata con la propria arma pesante. Può parare gli attacchi portati con qualsiasi arma.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separava è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    Tutti i tipi di parate con armi sono da considerare come blocco completo del danno ricevuto dall'attacco che si para. Se ci sono più attacchi se ne potrà parare solo uno, se non diversamente specificato dalla skill/azione dell'attaccante.

    Parate con Scudi o Protezioni invece riducono il danno ricevuto pari alla loro capacità di [Blocco].
     
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    Le armi non possono parare il corpo a corpo pero.
     
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  11. Ksarashi
     
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    Perchè? Sono attacchi fisici.

    Già non può parare le tecniche elementali da cone è scritto se non para neanche il corpo a corpo diventa stratecicamente calante.
    Visto che i fisici sono anche corpo a corpo io farei lato fisico sia armi che cac.
     
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    CITAZIONE (Ksarashi @ 30/6/2015, 22:26) 
    Perchè? Sono attacchi fisici.

    Già non può parare le tecniche elementali da cone è scritto se non para neanche il corpo a corpo diventa stratecicamente calante.
    Visto che i fisici sono anche corpo a corpo io farei lato fisico sia armi che cac.

    Il Corpo a Corpo ha l'attacco più basso tra tutti e inoltre non è plausibile/realistico bloccare un cazzotto con una spada (mentre con uno scudo o una protezione è già più ragionevole).

    Per parare le tecniche elementali esistono parate o skill apposite.
     
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  13. Ksarashi
     
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    Ho capito ma mi riferivo ovviamente alle skill visto che fanno un danno elevato. Pero non ho obiezioni e grazie di avermelo spiegato
     
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  14. Ksarashi
     
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    Forse ho interpretato male la parte in rosso .
    Dato che ce scirtto quello non credo che bisogna aggiungere il danno dei pugni della passiva che ne aumenta a +30 o sbaglio?
    CITAZIONE
    Skill: Double Tiger *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra due attacchi in successione dopo averli potenziati con una dose di chakra.
    Applicato ad entrambi i colpi. Ci si può difendere con una sola difesa per entrambi.
    Non cumula con altri potenziamenti della potenza.
    [Potenza +30 per colpo]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]
     
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    Passive: Body Weapon
    Il combattente si è addestrato ad incrementare la letalità e potenza dei propri colpi.
    I danni degli attacchi fisici disarmati sono aumentati di +30.

    Non è potenziamento della potenza ma del danno. E' come dire "so colpire dove fa più male". Forse la frase sopra è ambigua, lascerò solo "ad incrementare la letalità dei propri colpi."


    Quella nota è fatta per non far cumulare Double Tiger con Chant of Bravery (aura con aumento potenza) e arti segrete che aumentano la potenza. Ma la passiva aumenta il danno, non la potenza.

    Edited by Ryuk* - 1/7/2015, 10:16
     
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