The Maze Runner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Bizzle
     
    .

    User deleted


    http://i1.cdnds.net/14/12/movies-the-maze-runner-poster.jpg



    Conoscete questo film? Lo avete visto? Con oggi, io l'ho visto 8 volte in 3 lingue diverse. Direi che è uno dei miei film preferiti in assoluto, e neanche a dirlo non vedo l'ora che esca il secondo. Per chi non lo conoscesse, ecco un brevissimo riassunto privo di spoiler:

    Thomas, un ragazzo presumibilmente sui 17 anni, si risveglia in una radura, un'area di campagna delineata e recintata da delle mura altissime impossibili da superare. Al suo risveglio non ricorda nulla se non il suo nome, così come tutti gli altri ragazzi che abitano già la radura al suo arrivo. L'unica via d'uscita sembra essere una fessura nelle mura, che conduce ad un interminabile labirinto. L'arrivo del ragazzo è destinato a cambiare le cose per sempre.

    Edited by #Bizzle - 8/2/2015, 18:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Devo vedermelo, anzi se hai un link di streaming mi faresti un favore
     
    Top
    .
  3. #Bizzle
     
    .

    User deleted


    Te lo invio per mp. Goditelo perché è un capolavoro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Film mediocre tratto da un romanzo discreto.
    Personalmente nemmeno il libro mi ha entusiasmato moltissimo, seppur aveva alcuni passaggi e personaggi interessanti. Tutte cose andate perse nella trasposizione sulla pellicola.
    Il pregio del film è che nonostante la poca ispirazione, riesce comunque ad essere piacevole e lasciarsi guardare se non lo si prende troppo seriamente. Gridare al capolavoro mi sembra un pochino esagerato.
     
    Top
    .
3 replies since 8/2/2015, 23:23   46 views
  Share  
.