Cori beceri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Meglio di chi? O cosa?

    PS: Necroposting di un thread vecchio di 3 anni. E noi coglioni a rispondere pure. Laffigata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Sicuro è grasso e vergine e ha bisogno di dire che gli piace la figa per autoconvincersi di non aver fallito ogni cosa nella vita trovandosi il venerdì sera a cercare cori imbecilli su google invece di mantenere la sua vita sociale.
    Ciao campione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Ghost ha una laurea in insultologia applicata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Non capisco il nesso logico del tizo:

    Ti piacciono Gdr / Non ti piace la fregna

    A parte che ora come ora, per chi va al Lucca Comics si becca più gnocca di chi va allo stadio.
     
    Top
    .
  5. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ y a s u @ 3/11/2017, 21:43) 
    Meglio di chi? O cosa?

    PS: Necroposting di un thread vecchio di 3 anni. E noi coglioni a rispondere pure. Laffigata

    Con una aggravante addizionale. Rispondere ad un educato signore che ha scelto come suo nickname rappresentativo quello presente in calce, corredato da firma esaustiva. Per il resto aggiungo solo che si, è stato ingiusto menzionare i cori in questione, perchè metterli in ridicolo se ci riescono per loro stessa natura (i cori) già da soli? Pazienza.

    Ah, nel caso mi stessi leggendo, la zoofilia è una perversione assai peggiore.

    CITAZIONE (stocazzo87 @ 3/11/2017, 20:12) 
    Cercando una cosa su Google, mi sono imbattuto in questo forum.
    Per carità, ognuno segue le proprie passioni (discutibili o meno, ho anche io amici che giocano a questi GDR, ma a me piace la SORCA), ma vi faccio una sola domanda:
    Siete meglio voi?

    Sorca
     
    Top
    .
  6. stocazzo87
     
    .

    User deleted


    Beh, ammazza che insulti pure voi, siete i più forti.

    Avendovi trovato, mi è sembrato giusto dirvi quanto siete stati coglioni a copiare dei cori beceri da un forum ed essere eroi stati da tastiera ad insultare le persone che si celano dietro quegli insulsi nickname, il mio compreso.

    Per il resto sì, sono vergine, grasso, ho il pisello ed il cervello piccoli, e poi continuate voi con gli insulti che siete i più bravi.

    Ah, e se non l'avete ancora capito, il nostro era un forum di, come si dice, troll o che altro? Vabbè, la faccio breve, idioti da internet che hanno una vita più o meno normale. Ma voi 3 anni fa vi indignavate per due coretti copiati da noi da un gruppo di facebook (che dovrebbe chiamarsi lo stesso cori beceri).

    Dopo questa non credo di rompervi più i coglioni, mi stufo subito a fare "l'ultras da tastiera".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    👍
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma esistono ancora utenti anonimi in 2k17? lul
     
    Top
    .
22 replies since 10/12/2014, 23:56   40381 views
  Share  
.