Cori beceri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Qui verranno trascritti alcune antiche scritture provenienti da un forum ormai caduto in disgrazia, ecco il primo frammento provenienti da tali topic:

    "NO NON SARA' UN VERBALEEEEA FERMARE IL MIO ESSERE MAIALETANGENZIALE O STATALEFINO A QUANDO IO VIVRO'A PUTTANE IO PER SEMPRE ME NE ANDRO'.........INNAMORATOOOOOOOOONON SI PUO' PIU'IN FONDO ALL'ANIMAIL PUTTAN TOURPERCHE' NON E' UNA PROMESSAMA E' QUEL CHE SARA'SENZA PUTTANEVIOLENZA AI TRANSVIOLENZA AI TRANSVIOLENZA AI TRANS...

    Una mattina, ti han bussato, nella tua tomba eri sdraiato, ti han preso in spalla senza la bara, così tu sei finito come Yara, MA-MA-MA-Mike Bongiorno dov'è, MA-MA-MA-Mike Bongiorno dov'è....

    siete l'armata blucerchiata-e siete in 10 in gradinata-con palombo gastaldello-maccarone e cavasin-siete proprio una squadra del belin"
     
    Top
    .
  2. Jesse.
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhaha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ecco a voi un altro estratto dal pozzo della saggezza:

    CITAZIONE
    odio il kebab e il ramadam..odio maometto e quel porco di allah...mangio maiale quanto mi pare..e bevo alcol fino a vomitare ohohohohoh...
    fiona may.. fiona may.. salto in lungo ma pur sempre negra sei! fiona may.. fiona may!
    Onde alte dieci meeetri treman le case cadono i veeetri ma non eri abituato???? o Giapponese muori affogato...tzu tzu tzu tzu tzu tzunamiii...
    ti ricordi oh fiorentino quella notte sull'appennino eri solo con la tua donna con la man le alzavi la gonna ad un tratto si aprì la porta era pietro con la pistola ti sparò dritto in testa e per noi cominciò la festa alè pacciani alè alè :wub:
    meredith e' morta meredith E' MORTA MEREDITH non scopa piu'..coi NEGRIIIIIIIII.......
    ci sono due cellerini ed un carabiniere la guardia di finanza,la polizia di stato ecco arriva anche la digos non manca più nessuno solo che a catania ne manca uno!!
    ‎10 anni fa eri nella casa e la tua vita ben avviata nella tua vita le hai fatte tutte però l'ultima senza paracadute tatatatata taricone!
    una mattina si è svegliata era tutta incazzata con samuele se l'è pigliata e con quel cazzo di mestolino porca puttana ha ucciso il suo bambino
    a-a-a-a-a anna maria franzoni!
    Il bergamasco non scappa piuuu ! é rannicchiato ed é laggiuuuuu! Un incendente ha provocato..povero daniel nel fiume ti han trovato!
    Mike Bongiorno è un mito che rubereeesti anche teee, la sua salma al cimitero ora più non c'èèèèè... dov'è la tomba lo sai teee?? busta 1 busta 2 o la 3 !
    Cammina quatto quatto s'infila sotto il letto: ti squarta, ti sbudella resistergli non puoi! ...Sollecito So-So-Sollecito Sollecito So-So-Sollecito
    uno su cinque c'ha la sla se ha giocato nella fiorentina!
    C'ERA UNA BAMBiNA PiCCOLiNA AD AMSTERDAM STAVA iN SOLAIO iL SUO NOME è ANNA FRANK E TUTTE LE SS CHE PASSAVANO Di LA DiCEVANO PORTIAMOLA iN VACANZA A BUCHENWALD!!!
    tempesta di sabbia in autostrada in Germania 10 morti in più senza limiti di velocità dai tampona anke tu! sull'auto auto autostrada tutta questa sabbia ha fatto male sai sull'auto auto autostrada o crucco vai piano, non siamo ad Hockenheim!
    Gira la ruota, gira la ruota...Mike Bongiorno puoi rubare anche tu.. yeh yeh
    E tutti insieme noi lo cantiamo che balotelli è nato africano ma di colpa noi non ne abbiamo se lui non sarà mai un italiano E BALOTELLI FACCETTA NERA ...QUELLA DEL GHANA è LA TUA UNICA BANDIERA NOI CANTEREMO SOLO PER TE CHE DI ITALIANI NEGRI AL MONDO NON CE Nè!
    Non si puo fare come quel marrazzo , non si puo andare , con una donna che c'ha er cazzo , sai che c'è : me ne vado al club privè .. li si puòò bere e fottere eh!!!
    Marrazzo... nanana Ma quanti vizi c'hai...nananana A te te piace er cazzo... ma co le donne maiii !!! nononononono marrazzo nanana !
    HAITI HAITI PIU MORTI CHE FERITI ! HAITI HAITI GLI AIUTI SON FINITI
    Dai quartieri spagnoli sino ai Campi Flegrei o Vesuvio fai un altra Pompei!!!!
    ELISA ELISA ELISA ELISA CLAPS,RESTIVO CHIESA L'HA MURATA PARAPPAPAPAPPAPACIBUM
    eto'o eto'o l'hanno visto con le scimmie, con le scimmie allo zoo!!
    BORGONOVO FACCI UNO SCATTO!
    dioo kan che brutta...dioo kan che brutta...dioo kan che brutta madre Teresa di Calcutta!
    nagatomo nagatomo vende ombrelli in piazza duomo...
    maicon maicon maicon maicon maicon l'hanno visto a lampedusa col gommon...
    come ci vede beppe marotta come ci vede beppe marotta
    oooooh come il suocero! come il suocero! come il suocero! come il suoceroooo!! (per De Rossi)
    non pedala più, non pedala più, Chiara Poggi non pedala più!
    l'hanno visto in piazza duomo col borsone dei cd biabyany biabyany...
    lapidiamo lapidiamo sakineh sakineh sakineh lapidiamo lapidiamo sakineh !!!!
    vendeva i borghetti allo stadio di perugia RUDY GUEDE RUDY GUEDE
    grande botto alla curva giù in Francia, in Inghilterra c'è un morto in più, biondo il capello e rosa la guancia, Diana tu non ci sei più! Oh Lady Lady Lady Diana tutti fanno foto quando passi tu. Oh lady Lady Lady Diana dentro la Mercedes tu non ci sei più
    Lapo te ne avanza un pò.... Lapo te ne avanza un pò
    la macchina di bettega pessotto sul cruscotto saliva al terzo piano con il rosario in mano e poi e poi e poi ti sei buttato sotto pessotto ormai sei tutto rotto
    UN CORO PER MUDINGAY....SIEG HEIL! UN CORO PER MUDINGAY....SIEG HEIL! UN CORO, UN CORO, UN CORO, UN CORO UN CORO PER MUDINGAY....SIEG HEIL!!!!!!!
    Abbiamo un grande sogno in fondo al nostro cuore,vedere il vesuvio andare in eruzione e se da la montagna la lava scenderà vorrà dire ke finalmente tutta napoli brucerà, bru-ce-rà lalala bru-ce-rà lalala questo è il grande sogno di tutti gli ultrà!!
    A mi me gusta magnà poi dà na frusta...Si nun te basta a casa ciò na busta...Ma vacce piano nè mica parmigiano...Dalla! Dalla co Adriano..
    l'italia agli italiani...l'europa agli europei...fuori i negri gli zingari e gli ebrei.....
    sotterrava le puttane con la vanga nel giardin stevaniiiiin stevaniiiiiiiin scava scava scava e trova un'altra slava sfrega sfrega sfrega e trova un'altra negra
    Spaccarotella spara a Rosella!!!!
    un giorno di pioggia Luciano Liboni incontra Giorgioni per caso..il carabiniere compie il suo dovere lo ferma e gli chiede i documenti..Liboni sorride tra i denti..la sua risposta è bang bang..noi tutti sappiamo..che a casa invano..la moglie Giorgioni aspetterà..corri corri Lupo..non ti puoi fermare..corri corri Lupo sol tu li puoi ammazzare..
    ti ricordi de l'heysel, le bandiere del liverpool, 10000 sono partiti, 39 non son tornati, scorre il sangue sulle bandiere delle merde bianconere, per il mondo fu un massacro, per verona un giorno sacro (MESSA PER PARCONDICIO CON TUTTI GLI ALTRI, ANCHE SE CONTROVOGLIA, FACCIO QUESTA PREMESSA)
    QULLA MATTINA ERA INCAZZATO..IL CANCELLETTO HA SCAVALCATO..E CON QUEL CAZZO DI TAGLIERINOOOOE CHIARA POGGI L'HA UCCISA ALBERTIINO..A A A ALBERTO STASI...A A A ALBERTO STASI!!!
    correva ai cento allora nei campi di coton moamhed kallon moamhed kallon...
    SISSOKO NEI CAMPI DI COTON! SISSOKO NEI CAMPI DI COTON!
    E adesso non ci sei che tu Gianni Guigou, Gianni Guigou che ...stai giocando in questa Roma mia...Ed io che cosa mai darei, se giochi come
    servidei, o peggio ancora Cesar Gomez.... E tu, Gianni Guigou, Guigou giocavi sempre e solo tu, ed io porca Madonna io che bestemmiavo Sempre Dio, e continui a giocare, ma mannaggia Cristo e continui a sbagliare, porco a te Gesù Tu sei Gianni Guigou tu sei Gianni Guigou
    forse c'hai un tumore....
    Si potrebbe andare tutti quanti a Montefalco...e se ci sono le guardie al casello tirare i bomboni, e gridare aiuto aiuto è tornato Liboni!!!
    Per vedere di nascosto l'effetto che fa.... SPARO ANCH IO, NO TU NO...SPARO ANCH IO, NO TU NO...
    PORTACI PORTACI PORTACI LE TROIE BERLUSCONI PORTACI LE TROIE!
     
    Top
    .
  4. Jesse.
     
    .

    User deleted


    che tristi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Sono solo un mero 'trascrittore' degli antichi tomi
     
    Top
    .
  6. Jesse.
     
    .

    User deleted


    comunque oh, allucinante che han tanto seguito ste merdate .-.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Già, una vera tristezza...

    In ogni caso eccovene un altro assaggio:

    CITAZIONE
    C'ERA UNA BAMBiNA PiCCOLiNA AD AMSTERDAM STAVA iN SOLAIO iL SUO NOME è ANNA FRANK E TUTTE LE SS CHE PASSAVANO Di LA DiCEVANO PORTIAMOLA iN VACANZA A BUCHENWALD!!!

    HAITI HAITI PIU MORTI CHE FERITI ! HAITI HAITI GLI AIUTI SON FINITI

    nagatomo nagatomo vende ombrelli in piazza duomo...

    se la figa non te piace fai la fine de versace
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Altre cazzate:

    CITAZIONE
    Nella cantina si nascondeva,per la paura di esser presa,al suo diario non crede nessuno,la penna a sfera è del 51 AAAAAA Anna Frank...........

    Musica alta non c'è ne è più,tu di festini non ne fai più,da quando Olindo si è incazzato,lassù è salito e tutti ha sterminato OOOOO Olindo Romano taglia...........

    La figlia di Raciti è un'orfanella,la figlia di Raciti è un'orfanella,la figlia di Raciti la figlia di Raciti,la figlia di Raciti è un'orfanella......

    Nella vecchia Nassirya iaiaoh quanti sbirri volan via iaiaoh....sono sette no,sette no,sono diciassette.

    Quant'è bello quell'omino che cedeva a testa in giù.Taricone bu Taricone bububu.

    10 anni fa eri nella casa,con una vita ben avviata,nella tua le hai fatte tutte,ma l'ultima senza paracadute tatatata ta Taricone......

    Nella cantina l'hanno trovata,e tutta quanta era tagliata,via i piedi via le mani,è la signora Iole Tassitani...Fufufufufu Fusaro.........

    Dalla palestra lei era uscita,ma quella sera l'hanno rapita,dopo 3 mesi l'hanno trovata,in terreno l'avevano gettata....Yayaya Yara Gambirasio......

    Meglio attivi che radioattivi.

    La bara più non c'è,l'hanno rubata in 3,Mike è andato via chissà dove sia,non può andar via,non può andar via di qua,il quiz chi lo resusciterà ohohohoh......

    Sarah Scazzi non sa nuotare.

    Non pedala più,non pedala più,Chiara Poggi non pedala più.

    Si scopava la propria figlia nella cantina di famiglia,ma quanti figli ha?Joseph Fritz Joseph Fritz
    I bambini di quella cella hanno la mamma anche sorella,lui fa il nonno e anche il papà.Joseph Fritz Joseph Fritz

    Il terremoto vi ha spaccato,e lo tsunami vi ha devastato,ora non sapete più cosa fare,brutti bastardi iniziate a far le bare.Giagiagia Giappone merda......

    Tu eri in pista con la BMW,ad un certo punto non c'eri più,un botto come mille petardi,per le tue gambe ormai è troppo tardi AAA Alex Zanardi......
     
    Top
    .
  9. Jesse.
     
    .

    User deleted


    ma a leggerli bene credo che il foro e abbandonato perche li hanno carcerati tutti sti pezzi de merda
     
    Top
    .
  10. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesse. @ 14/12/2014, 04:01) 
    ma a leggerli bene credo che il foro e abbandonato perche li hanno carcerati tutti sti pezzi de merda

    Approvo pienamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesse. @ 14/12/2014, 04:01) 
    ma a leggerli bene credo che il foro e abbandonato perche li hanno carcerati tutti sti pezzi de merda

    Mi sa di si :\ però 'ste cose da carcerati attirano... con 3 giorni ha fatto già più visite del topic di Ryuk sul nuovo manga di kishimoto aperto un mese fa xD
     
    Top
    .
  12. Jesse.
     
    .

    User deleted


    lo dico sempre che dovrebbero apri i forni
     
    Top
    .
  13. stocazzo87
     
    .

    User deleted


    Cercando una cosa su Google, mi sono imbattuto in questo forum.
    Per carità, ognuno segue le proprie passioni (discutibili o meno, ho anche io amici che giocano a questi GDR, ma a me piace la SORCA), ma vi faccio una sola domanda:
    Siete meglio voi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Probabile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuramente cercava il coro di "Ti vengo dentro"
     
    Top
    .
22 replies since 10/12/2014, 23:56   40381 views
  Share  
.