Manga decente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Giannini=
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sono rimasto deluso dal finale di Naruto, è finito Reborn (Giannini!), Fairy Tail ha rotto il cazzo, One piece è proseguito fin troppo, Claymore non esce mai, ho scoperto The Gamer che è parecchio figo, ho provato quello dei giganti che mi ha annoiato a morte...
    C'è mica un manga INTERESSANTE da leggere in giro? Qualcosa di non troppo pesante ma comunque non da ragazzini/capitoli di combattimenti infiniti?
    Vorrei tornare a leggere qualcosa con lo stesso entusiasmo di un tempo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Tokyo ghoul è carino, se sai l'inglese i capitoli escono veloci.
    C'è Akame ga kill che è carino e lo trovi sul reader di apd.
    HxH è bellissimo, ma è in pausa, in ogni caso sono comunque parecchi capitoli.
    The breaker new wave piace a molti, ma ci sono combattimenti infiniti.

    Poi ce ne sono altri, ma non mi vengono in mente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Air Gear, è già finito ma gran capolavoro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Shaman king è meglio leggerlo che vederlo, perde tantissimo l'anime, nonostante sia bello da vedere. Consiglierei di vederlo solo se uno ha già letto il fumetto perché certe cose non vengono spiegate minimamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Infatti io sto leggendo il manga
     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ma Shaman King non era una cagatissima?
     
    Top
    .
  8. MC Vem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcosa di non troppo pesante ma comunque non da ragazzini/capitoli di combattimenti infiniti?

    HunterxHunter
    Gto
    Slam Dunk
    VINLAND SAGA
    RAINBOW
    Hokuto no Ken


    Ma se Dei capolavori come Shingeki no Kiojin e One piece non ti piacciono cambia. Prova gli Shojo o Yaoi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 17/11/2014, 21:56) 
    Ma Shaman King non era una cagatissima?

    Shaman King è uno dei manga che ha rivoluzionato il modo di fare Shonen. Ha preceduto Naruto e Bleach, per quanto riguarda i canoni attuali. Inoltre, power up vari a caso durante scontri ecc non ce ne sono.
    Attenzione Spoiler
    Tranne nell'anime quando nel combattimento finale Yoh diventa all'improvviso Gesù Cristo con un spada gigante e con mezzo attacco finisce il "fratello"


    Così come Air Gear, manga basato molto sulla fantascienza-reale (vengono sfruttate tecnologie avanzate che sono tutt'ora in via di sviluppo), mescolando una storia complessa ed avvincente, piena di colpi di scena.
     
    Top
    .
  10. Jesse.
     
    .

    User deleted


    bio meat e 666 satan
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non è per spegnervi l'entusiasmo, ma sono tutti manga finiti (nel senso che non vengono prodotti più capitoli, a parte HxH ma è in pausa), quindi non se li caga più nessuno. Ciò non toglie che siano bellissimi manga, tra quelli che avete citato, la metà vale il doppio di Naruto come contenuti.

    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 17/11/2014, 21:56) 
    Ma Shaman King non era una cagatissima?

    No, forse hai visto l'anime, il manga è meglio, per quanto atipica ha un finale molto più epico di naruto.
    Comunque ce ne sono di manga bellini, bisognerebbe vedere tra la lista di quelli che vengono tradotti dai team dei forum più importanti.
     
    Top
    .
  12. MC Vem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è per spegnervi l'entusiasmo, ma sono tutti manga finiti (nel senso che non vengono prodotti più capitoli, a parte HxH ma è in pausa), quindi non se li caga più nessuno. Ciò non toglie che siano bellissimi manga, tra quelli che avete citato, la metà vale il doppio di Naruto come contenuti.

    Se iniziasse a leggere quelli da me citati ne avrebbe per un bel pò.

    CITAZIONE
    ho provato quello dei giganti che mi ha annoiato a morte...

    Come fa ad annoiare a morte le prime parti di Shingeki no Kyojin? che probabilmente è uno dei manga shonen piu belli usciti negli ultimi anni!
     
    Top
    .
  13. MrDead57
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe "Boku no Hero Academia" o anche detto "My Hero Academia"...
    È cominciato da poco (fino ad ora sono usciti solo 8 capitoli) ma promette bene, infatti molti lo additano come uno dei prossimi manga di punta di Jump.
    Tant'è vero che dopo la fine di Naruto ho visto girare spesso su Facebook e su svariati forum questo.
    Il ragazzo con Naruto è Midoriya, il protagonista u.u
     
    Top
    .
  14. Jesse.
     
    .

    User deleted


    bio meat e 666 satan son finiti, hanno avuto come difetto quello di non allungare la trama a dismisura per lucrare, ma dimme te..

    666 satan poarte come manga leggero, poi bam ti pianta in faccia una trama "diddio", mentre bio meat è tutto cervello ed azione, non c'è un solo capitolo in cui non fanno un cazzo e comunque non sai come va a finire ogni volta.

    Shingeki no kyojin è bellissimo, l'anime è ancora meglio perche rende di piu e i disegni so fatti a cristiano, però esce una volta al mese, na rottura de palle
     
    Top
    .
  15. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Carino il Boku no Hero. Per quanto mi riguarda però forse dovrei direttamente iniziare a leggere qualche Seinen... mi sembra che non faccia più per me sto genere
     
    Top
    .
17 replies since 11/11/2014, 00:38   130 views
  Share  
.