qual'è il vostro senjutsu preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chidori
    50.00%
    4
  • Rasengan
    50.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 8)

qual'è il vostro senjutsu preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesse.
     
    .

    User deleted


    dunGue?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Abbastanza inutile sto sondaggio, comunque esprimendo un parere direi rasengan, specialmente le stelle comete dei capitoli finali :D
     
    Top
    .
  3. Jesse.
     
    .

    User deleted


    non e inutile isabbo. inutile e scarixare cod in due giorni e non poterci giocare online a causa del tempo
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Rasegan.
    Il chidori è stupido
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesse. @ 5/11/2014, 16:08) 
    non e inutile isabbo. inutile e scarixare cod in due giorni e non poterci giocare online a causa del tempo

    Se volevi giocare a cod advance warfare 1 anno prima che usciva compravi titan fall :D

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Member
    Posts
    8,656
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Rasengan!
     
    Top
    .
  7. Jesse.
     
    .

    User deleted


    il solito ragionamento da bambinetto, a me piace il gameplay di cod, qiesto ha superato le miei gia rosee aspettative, sti cazzi se ha copiato a destra e manca, deve divertirmi e bha .-.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono due jutsu totalmente diversi, uno viene usato nei modi più disparati: mazza di rocco, freccia di legolas, scudo difensivo di star wars. L'altro è na palla che se te prende te smonta.. Fighi entrambi, usi più o meno diversi, ma siccome Sasuke è una checca, opto per il resengan!
     
    Top
    .
  9. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Chidori. Dalla prima volta chel'ho visto me ne sono innamorato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ora che ci penso il chidori è molto più 'malleabile' ed utile in diverse situazioni, però boh... il rasengan è semplicemente op <.<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 7/11/2014, 07:08)
    Ora che ci penso il chidori è molto più 'malleabile' ed utile in diverse situazioni, però boh... il rasengan è semplicemente op <.<

    Fondamentalmente è come sparare con una magnum e un cannone. Entrambi uccidono, ma il modo in cui lo fanno cambia: il proiettile ti uccide, la palla di cannone ti apre letteralmente in due
     
    Top
    .
  12. Jesse.
     
    .

    User deleted


    si ma se ci p3nsate le tecniche del rasengan sono tatticamente paragonabili ad un pugno, tranne il rasen shuriken che e invece un lancio di armi, il chido4i ha la katana che taglia tutto e le scosse cje escono dal corpo, se hai tutte e tre le tecniche ari molto di piu che ad avere quelle del rasengan
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ma a parte quello, ricordiamo che il chidori è fondamentalmente più complesso, ha un elemento dalla sua. Inoltre, discostandoci dal manga, il rasengan così come è fatto, avrebbe molte più variabili: sfruttare la versione incompleta del rasengan per creare un vortice di chakra che ha lo scopo di comprimere la parte del corpo colpita (una specie di juken) da combinare nei taijutsu. Ha inoltre la capacità di assorbire fondamentalmente qualsiasi tecnica che non sia fisica: sfruttare la palla di fuoco nemica per infiammare la sfera e rilanciarla (ovviamente non al nostro livello di gdr, diventerebbe una tecnica difensiva perfetta altrimenti). Altra cosa: sfruttare il rasengan per creare una sfera di chakra attorno al nemico (tipo prigione acquatica) per danneggiarlo con la compressione a 360°. Oppure usare lo stesso concetto ma su se stessi, copiando l'inpenetrabile difesa degli hyuga. Insomma, con un po di fantasia, non ha tutta questa debolezza sulla malleabilità
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ok, il rasengan c'ha un'utilità tattica pari a zero, ma se si confronta frontalmente col chidori vince il rasengan... tralasciando che starnuto gli mette l'elemento vento e il fulmine ci perde a priori, ma anche nelle versioni 'base' è più powa il rasengan (non so se vi ricordate dello scontro di starnuto e saske piccoli sul tetto dell'ospedale, il confronto con le cisterne.

    Come dice Naruke ti uccidono entrambi, ma se fai scontrare una palla di cannone contro un proiettile di magnum sono sicuro che il proiettile verrebbe spazzato via come chi si sta dietro :D

    Comunque io ho votato rasengan solo perchè mi piacciono le stelle di natale che escono fuori con l'arte eremitica >.<
     
    Top
    .
  15. Jesse.
     
    .

    User deleted


    per me il chidori resta migliore, basandoci non sulle applicazioni teoriche ma su quello che se visto nel manga
     
    Top
    .
14 replies since 5/11/2014, 14:40   116 views
  Share  
.