NUOVO SPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ho notato che imageshack ha sfanculato la nostra vecchia immagine di spam.
    Ho approfittato di quella mezza nozione di tipografia e grafica per farne un altro, semplice e diretto e un po' in stile vendita figaggine.
    Ditemi se vi vengono in mente frasi migliori più invitanti e meno americanose, e se avete qualche suggerimento!




    Edited by Mike Portnoyz - 15/10/2014, 19:45
     
    Top
    .
  2. Jesse.
     
    .

    User deleted


    io userei l'immagine di jiraya, ma la frase non mi piace, metterei tipo una frase vaga e sconnessa di impatto pseudofilosofico come "E' la ricerca del potere che ci rende ciò che siamo"
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto quello che farebbe da background all'insieme. In realtà l'idea era di fare un'unica carrellata, ma potrei anche eliminare la prima immagine che in effetti non mi prende tanto. Forse quella di Jiraya basta come intro
     
    Top
    .
  4. Jesse.
     
    .

    User deleted


    tieni solo quella di jiaraya
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io direi di tenere quea di jiraya come sfondo e fare una tabella affianco dove viene spiegata la trama fino ad ora, qualcosa di accattivante insomma. Credo che gli spam migliori siano di impatto senza fare cose magistrali:immagine, slogan, trama e poi bam, linkone tattico su tutta l immagine per reindirizzare al foro
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Dite qualcosa del genere? O non vi piace proprio neanche il pannello sotto?
    Una tabella a lato non si può fare perchè creerebbe un'immagine troppo larga che andrebbe a sfondare il layout di qualsiasi sito. Bisogna per forza scendere in verticale.
    Potremmo anche lasciarla sul misterioso, piazzare solo l'immagine con una o due frasi ermetiche e l'immagine che di suo linka al forum...



    Si accettano consigli per frasi fiche comunque! Sforzate il vostro cervellone da roler
     
    Top
    .
  7. Jesse.
     
    .

    User deleted


    ma infondo la frase che c e non era male, magari ci sinpuo aggiungere qualcosa tipo "la tua leggenda inizia ora"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un pò troppo grande. Ho visto un sacco di messaggi di spam in vita mia ed in genere quelli che colgono di più sono quelli con un bannerino piccolo ed un discorsetto sotto, anche perché se poi l'immagine salta ti si sputtana lo spam
     
    Top
    .
  9. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Com'è successo con tutti gli spam esistenti.
    Non pensavo però che un'immagine più piccola attirasse di più l'attenzione.
    Ma parliamo di ridurlo ad un bannerino o di restringerlo? Anche il vecchio aveva una versione grande e una ridotta e usavamo sempre quella ridotta, potrei farlo anche qui
     
    Top
    .
  10. Jesse.
     
    .

    User deleted


    ma l immy di jiraya spacca troppo
     
    Top
    .
  11. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Sempre meno d'aiuto impe...
    Dai ragazzi se avete qualche frase d'esempio da mettere, se no lo ridimensiono e poi lo pubblico che è ora di farci un po' vedere!
     
    Top
    .
  12. Jesse.
     
    .

    User deleted


    e che cazzo voi mica cio la verita in tasca che sparo soluzioni da quando m alzo la mattina
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. Jesse.
     
    .

    User deleted


    al posto di entra "fai la storia ora!" ?
     
    Top
    .
  15. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Uscirebbe dalla sfumatura bianca e non mi suona tanto bene
     
    Top
    .
19 replies since 14/10/2014, 16:54   94 views
  Share  
.