Danno Taijutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho notato, dovendo usare la suddetta tecnica che vi metto in spoiler dopo, che non è specificato il danno per colpo nella tecnica. Credo che ciò sia accaduto anche con altre tecniche, che sono rimaste indietro rispetto agli ultimi aggiornamenti del regolamento.
    Non so, vedete voi. Nel caso di questa tecnica credo che sia adeguato dare un limite di danno, anche perché nel caso in cui i colpi vanno a segno lo malmeni pesantemente l'altro XD

    CITAZIONE
    Tempesta del Deserto (Taijutsu:10)
    VIllaggio: Sabbia
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario che, se presente al massimo ad un metro dall'utilizzatore, riporterà una diminuzione del 5% in velocità dell'avversario per quell'attacco. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto.
    [Consumo: Medio]
     
    Top
    .
  2. Jesse.
     
    .

    User deleted


    sta tecnica è stata creata almeno nel 2005 porca troia XD
    ps: il danno dei taijutsu dovrebbe esser completamente rivisto, a mio parere, ma di questi tempi le revisioni di questo tipo non sono nemmeno da prender in considerazione .-.

    Per come la vedo io sta tecnica è da eliminare o va riscritta completamente (di fatto eliminandola e prendendola come spunto per un'altra tecnica)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Fix:
    CITAZIONE
    Tempesta del Deserto (Taijutsu:10)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Combo di pugni e calci. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario che, se presente al massimo ad un metro dall'utilizzatore, riporterà una diminuzione del 5% in velocità dell'avversario per quell'attacco. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra [Bassissimo x colpo[Massimo 20] (applicare formula pot-res una volta solo)].

    [Se il calcio al fianco non va a segno la prossima parte non verrà applicata]. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto. [Danno Basso, niente pot-res]
    [Consumo: Alto]

    Così il massimo danno che si può fare è 30 piu pot-res (una sola volta), in caso si schiva il calcio (cosa che faranno tutti) il danno è massimo 15 piu pot-res. Schivare il primo pugno non fa altro che ridurre ancora il danno massimo a 10 se si schiva anche il calcio e quindi anche il pugno finale. IN ogni caso la combo viene effettuata anche se il primo pugno viene evitato. Ho alzato il consumo ad Alto e avrei messo anche 5 punti in piu in taijutsu per farla, ma boh..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Bannateli e facciamola finita xD

    Fine OT
     
    Top
    .
  5. Warwizard
     
    .

    User deleted


    La tecnica va sicuramente rivista, vedremo cosa si può fare. Grazie intanto per il suggerimento e la formulazione alternativa. Vi faremo sapere al più presto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi, credo che anche altre tecniche siano state tralasciate durante la rivisitazione delle regole sui Tai. Dovremmo vedercele un po tutte..
     
    Top
    .
  7. Warwizard
     
    .

    User deleted


    All'epoca è stato rivisto il meccanismo, ma non le tecniche che preesistevano. Andrebbero riaggiornate tutte e non ci abbiamo pensato fino a questo momento.
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo tardi, ma tendenzialmente nel vecchio sistema se la tecnica aveva un consumo, quello era anche il danno, come spendi guadagni, in più hai sempre un qualche bonus in più dalla tecnica stessa (in questo caso il 5% di velocità in meno sull'avversario), e se è un taijutsu, di suo di standard di solito vuol dire che va aggiunta la propria potenza..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ma adesso col nuovo sistema vanno riviste queste mancanze!
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Mi vengono anche dubbi sul fatto che è una tecnica di basso livello che va a togliere un 5% di velocità all'avversario... praticamente per quei livelli è come non fosse successo nulla ):
     
    Top
    .
9 replies since 22/9/2014, 19:55   52 views
  Share  
.