Morte

ma quando si muore...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edosenpai
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma volevo chiedere alcuni chiarimenti sul concetto di morte in questo GDR, che ancora non mi é molto chiaro:
    vedo in molti combattimenti regole come 'vietata la morte' o 'vietate ferite permanenti/gravissime', oltre anche alla sezione Cimitero, e volevo chiedere un chiarimento.
    Cosa succede quando si muore e come si reagisce? (so che sembrano le domandi del TG5 nella rubrica della Medicina ma... non sapevo acone altro chiedere XD)
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    E' in [Regola 3]

    Poco prima della fine
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Sul cosa succede è scritto in regolamento (anche se non ricordo dove XD)
    Sul quando si muore: negli scontri in arena è estremamente raro perchè tutti mettono che sono vietati colpi mortali (come affondi al cuore e simili) o colpi che causano danni permanenti (come accecare o recidere un braccio). In missione è più facile che potresti essere messo di fronte al pericolo/rischio più o meno concreto di morire. Dipende dal livello di difficoltà della missione nonché da quello che tu fai per cacciarti nei guai o cavarti di impiccio, anche se ad oggi ricordo solo pochissimi casi in cui in missione è morto qualcuno.
     
    Top
    .
  4. Edosenpai
     
    .

    User deleted


    Io scommetto che ne sarei capace XD
    comunque lo chiedevo perché il mio computer non fa nemmeno apparire la barra di scorrimento nei post come quello, il che mi fa pensare che dovrei cambiare vomputer dato che in forumcommunity é estremamente comune, quindi n riesco a vedere cosa succede
    SE qualcuno AVESSE VOGLIA E TEMPO di fare copia ed incolla gli direi grazie, altrimenti proveró ad arrangiarmi...
    Grazie comunque per i vostri chiarimenti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Dipende dal broswer che usi. Con explorer mi pare non funzioni, prova google chrome.
     
    Top
    .
  6. Edosenpai
     
    .

    User deleted


    Oh ok grazie ora provo, maun sistema per vederlo sul telefono non c'é? (Samsung)
    no in caso io sia fuori per molto, visto che il mio computer é fisso e portarmelo dietro sarebbe scomodo assai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Ti suggerisco di usare Chrome o Opera come browser
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ah caspita! In quel caso ti manca un sacchissimo di regolamento! Ne puoi vedere tipo un terzo, ci credo che ti mancano pezzi XD
    E' possibile che si possano installare altri browser anche sul telefono, sono quasi sicuro.
     
    Top
    .
  9. Edosenpai
     
    .

    User deleted


    Si, infatti ho optato maggiormente per la guida rapida, comunque proveró a seguire il suggerimento di Ghost, grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
8 replies since 28/11/2013, 19:20   61 views
  Share  
.