Segnalazioni BUG

Calcolatori, Mappa, Wiki e altro software per il foro/gdr di NS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chunin di Oto
    Chunin di Oto

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dopo aver letto in TAG Board che si sono presentati dei problemi, ed essendo io in questo momento in vacanza normalmente senza una connessione stabile, creo questa discussione così che possiate nei limiti essere il più preciso possibile nel indicarmi, se si presentano e dove BUG, malfunzionamenti o quant'altro nei software che compongono, o comporranno anche in futuro il Forum ed sopratutto il GDR di Naruto Sprint.

    Vi chiedo come vi ho già detto prima di inserire qui le segnalazioni con il maggior numero possibile di dettagli, se il BUG è anche visuale siete pregati di inserire qui anche uno screenshot (preso con il tasto STAMP della tastiera, incollato in paint e salvato (se vi è possibile in PNG [mantiene meglio i dettagli]) e quindi upparlo (come già saprete fare, altrimenti penso che qualcuno ve lo spiegherà.

    Però, prima di tutto provate a aggiornare con CTRL+F5, se il problema non si risolve allora riportatelo qui di seguito.

    CITAZIONE
    Tipo di Software : Calcolatore / Mappa / Wiki / Componenti del Foro / Altro
    Tipo di Bug : Breve descrizione
    Note : Se avete qualcosa da aggiungere, se vi si verifica in che condizioni e con quale frequenza
    Screenshot : Links (anche più d'uno se necessari)

    Quelli qui sopra riportati, sono solo voci indicative, basta che mi descriviate il problema come e quando vi si è verificato (se succede sempre oppure solo qualche volta)

    Vi ringrazio della vostra collaborazione.
    DarkGrifon

    Edited by DarkGrifon - 2/8/2011, 16:56
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted



    EDIT: Ho aggiornato la pagina e sembra essere tutto corretto.
    Ma per chi non lo sa, bisogna che avvisiamo tutti di aggiornare la pagina?


    Mappa GDR

    Sostanzialmente i link dei villaggi sono tutti malfunzionanti e portano a una pagina di 404. Anche quelli delle voci già esistenti. Mi pare di intuire che il problema è questo:
    l'indirizzo pagina per esempio di Konoha è questo
    http://narutosprint.yourff.it/wiki/index.php/Konoha

    Invece il link nella mappa è così
    http://narutosprint.yourff.it/wiki/Konoha

    Manca quell'index.php.
    Io ricordo che i link quando li avevi risistemati dopo il cambio di dominio funzionavano quindi non capisco se il problema è la wiki che ha deciso di spostare ogni sua cosa sotto una directory index.php, tanto per, o se il problema è un altro.
    Inoltre noto che quando si clicca su un villaggo, si apre in una scheda nuova il netsons 404 mentre la scheda i cui si teneva la mappa diventa un 404 classico da internet, tipo pagina bianca.


    404 Not Found


    The resource requested could not be found on this server!




    DarkGrifon : Allora quello era stato un mio errore, ma che ho corretto la sera stessa che ho uppato la mappa aggiornata, basta che venga fatto un aggiornamento o ancora meglio un CTRL+F5 che cancella e ricrea completamente la cache del browser per quella pagina.

    P.S. si forse è consigliabile in qualunque caso consigliare un recaching con CTRL+F5. (anzi lo inserisco nel post iniziale, prima di tutto provate a aggiornare con CTRL+F5)

    Edited by DarkGrifon - 2/8/2011, 16:48
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Sarebbe possibile mettere qualcosa che esegua un aggiornamento della pagina una singola volta nel momento in cui viene aperta? Tanto per sicurezza sul futuro? (non vedo in primo luogo perchè non lo faccia firefox! non sto mica navigando non in linea!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chunin di Oto
    Chunin di Oto

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quando torno vedrò cosa riesco a fare.
    Anzi, se ne frattempo riuscirò a fare una cosa che ho in mente la mappa sarà sicuramente sempre aggiornata.

    Alla prossima mia connessione, che non so quando potrà essere...
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    Mike è stato avvistato di nuovo in tag
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Il calcolatore in arena, almeno personalmente, non funziona correttamente. Quando vado ad inserire le due velocità nell'80% dei casi mi dice "NaN%".
    E' urgente un fix
     
    Top
    .
5 replies since 2/8/2011, 15:08   117 views
  Share  
.