{NarutoSprint}[Naruto 477 ita -One Piece 569 ita-Bleach 387 ita -Naruto Gdr-Hentai-Modifica Ps3

Reply
Giochi vecchi su XP
view post Posted on 7/11/2009, 11:05Quote

Genin

Group: Studenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:34

Tutto iniziò quando,ser Paolo,signore delle terre di casa sua,decise di installare Monkey Island 3 sul suo XP...ma non lo trovava!Passa giorni,notti ed esami e lui non trova quel cavolo di gioco,quando,un dì,mentre defecava,gli venne in mente che doveva leggere "La storia di Iqbal",un libro che pensava di averlo lasciato in un comodino,dove,per magia,c'era anche Monkey Island!!!Il nostro eroe,prese il gioco,lo infilò nel computer e felice come una pasqua lo installò...fece l'attivazione temporanea di Windows 95,ma appena si caricava il gioco,ecco che nel momento prima che iniziasse....si bloccava tutto....PocoOrco!!!L'eroe allora,partì e decise di chiedere ausilio ai valorosi guerrieri di Naruto Sprint e di salvare la bella Kikio dal maledetto dragone Gelmini...Guerrieri,rispondetemi,perchè non mi funge MI?

LOL

Raga vendo memory card,cliccate please!!!!

Ahahahahah...o mio dio che ridere...o no?Vuoi ridere anche tu?clicca QUI!!!

Mi ami?Allora clicca...anche se mi odi,basta che clicchi!!!

Anche a te non piace questo paese?Perfetto,clicca QUI e i tuoi problemi finiranno!!!!

Che bel paese che è il nostro,vuoi valorizzarlo,clicca QUI e scoprirai tutto quello che vuoi del tuo paese,ma non solo!

image

image

imageimage[/url]imageimage

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:50Quote

Group: Mukenin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:20

non saprei. che io sappia è un gioco per windows 95. io cerco preistoric 1 e 2. figurati

image

Nome : Sashaku Villaggio : KIRI
Exp :720 image
Vita500
Chk1000
Frz100
Res100
vel210
Ninjutsu120
Taijutsu30
Genjutsu40
Innata120
innatacontrollo delle acque
RangoMukenin S /spadaccino della nebbia n2
Scheda

image

image

image

image

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:24Quote

Genin

Group: Studenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:34

CITAZIONE (raygaara4dragon @ 7/11/2009, 11:50)
non saprei. che io sappia è un gioco per windows 95. io cerco preistoric 1 e 2. figurati

Si,per il 95....l'installazione è buona,avvio momentaneo di windows 95 funge....ma mo che mi ricordo,mi dice che devo installare flash.....maneggia come si chiama....vabbè,mi dice di installare la versione 5 quando io c'ho quella 11!!!

LOL

Raga vendo memory card,cliccate please!!!!

Ahahahahah...o mio dio che ridere...o no?Vuoi ridere anche tu?clicca QUI!!!

Mi ami?Allora clicca...anche se mi odi,basta che clicchi!!!

Anche a te non piace questo paese?Perfetto,clicca QUI e i tuoi problemi finiranno!!!!

Che bel paese che è il nostro,vuoi valorizzarlo,clicca QUI e scoprirai tutto quello che vuoi del tuo paese,ma non solo!

image

image

imageimage[/url]imageimage

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:51Quote

Group: Kage

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:53, 4 minuti fa

Google, aiuta sempre, tanti giochi che nn riuscivo a installare sull'xp ho trovato il modo semplicemente cercando (tipo civilization 2)

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 7/11/2009, 11:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni