Tipo: Taijutsu Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: // Descrizione: la tecnica inizia con un attacco in scivolata, colpendo le gambe dell'avversario per destabilizzarlo, arrestata la scivolata ci si rialzerà di scatto da terra per spingere con entrambi le mani l'avversario, alzandolo in volo di tre metri. Una volta che l'avversario è in aria lo si raggiunge sfruttando la sua impossibilità di spostarsi in tempo e si approfitta subito per scagliare degli attacchi, riducendo la probabilità di schivare avversaria del 10% in tal momento. Si effettua poi un un calcio rotante dotato di un danno bassissimo aggiuntivo, facendo cambiare la postura dell'avversario in modo che dia le spalle verso il basso, a questo punto la tecnica finisce con un calcio a martello dritto nello stomaco dell'avversario, facendolo schiantare a terra, emettendo anche una bagliore di giovinezza, simile ad una saetta. Il calcio e la caduta a terra sono da considersi come un attacco con potenza aumentata di 40. Se il nemico è già in aria si può fare a meno di effettuare la scivolata. [Consumo di Chakra: Alto]
Villaggio: Foglia Tipo: Ninjutsu Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'utilizzatore, aventi la propria velocità. Chi è colpito da queste sfere riporta ustioni leggere su tutte le parti interessate, l'ustione diventerà più grave se colpita più volte. La tecnica è utile per colpire più avversari di livello inferiore o un singolo di pari livello. Dal grado di Jonin è possibile lanciare all'interno delle sfere fino a dodici armi piccole da lancio, che verranno quindi coperti e nascosti dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Ogni sfera di fuoco causa un danno bassissimo, ignorando la resistenza. [Consumo: Alto] [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
Tipo: Ninjutsu Villaggio: Konoha Posizione Magiche: 3 Descrizione: Dopo aver composto i seal necessari per la tecnica, l'utilizzatore sputerà dalla bocca una quantità di olio che varia in base al chakra usato. Questo olio può essere fatto incendiare, se spruzzato su di una persona o su un animale, i movimenti dell' avversario, saranno più lenti (-15% velocità x 2 turni). Se, dopo essere stato bagnato, il nemico viene colpito da una tecnica di fuoco, il danno della tecnica sarà raddoppiato. Se un avversario che possiede l'abilità innata "Manipolazione degli Origami" , viene colpita da questo attacco, per 2 turni non potrà scomporre il suo corpo in fogliettini e nemmeno usarli, perchè sarebbero troppo pesanti per muoversi. [Consumo: basso : 5 litri= 3 metri/ medio: 10 litri= 6 metri/ alto: 15 litri= 9 metri]
Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill ) (Ninjutsu: 10)
Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Sigilli: Ariete, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento (shuriken, kunai, spiedi). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche agli originali. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto. [Consumo: Bassissimo per 3 copie] [Massimo copie: (3 studenti)(6 genin)(9 chunin)(12 jonin)(15 sp jonin)(18 kage)] [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
Villaggio: Tutti Tipo: Ninjutsu Sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Un clone ha durata massima di 4 turni. Il funzionamento di queste copie è meno complesso di quelle avanzate in quanto non hanno dei sensi propri: non vedono, non pensano, non decidono di spontanea volontà le proprie azioni ma sono semplici illusioni manovrate da chi le evoca. E' quindi l'utilizzatore che deve badare alle azioni da far eseguire alle copie, e le dovrà tenere in vista se vuole ad esempio farle correre nella direzione corretta con precisione. Essere storditi durante il mantenimento della tecnica (che non ha costo dopo la creazione) può comportare che le copie diventino translucide o semitrasparenti durante lo stordimento, e se non manovrate spariranno. [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] [Consumo: Bassissimo per Copia]
Villaggio: Tutti Tipo: Ninjutsu Sigilli: Ariete, Cinghiale, Bue Descrizione: Tecnica che permette un movimento estremamente accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un'oggetto con cui ci si scambierà di posto grazie ad un sottilissimo filo di chakra. Tale movimento accelerato permette un bonus del 50% allo schivare nel momento in cui viene eseguito. L'oggetto dovrà già essere presente nelle vicinanze, e ricordatevi che il mondo non è cosparso di ciocchi di legno. E' possibile sostituirsi con armi da lancio a patto che siano di dimensione medio-grande e nel caso di sostituzione con proprie armi da lancio il bonus alla schivata scende al 30%, o al 20% se l'arma con cui ci si sostituisce è in movimento, a causa della difficoltà di individuarne la posizione. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee, nè può essere usato per passare attraverso barriere o ostacoli, il tragitto in linea retta dev'essere completamente sgombro. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Il movimento massimo è pari a 20 metri. [Consumo: Basso] [Utilizzi per combattimento: Studenti 1, Genin 2, Chunin 3, Jonin e sp. Jonin 4, Kage 5]
Tipo: Taijutsu Villaggio: Tutti Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo. Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo. Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi. [Consumo: Medio per onda]
Onda del falcone - Nitouryuu taka nami (Taijutsu: 40)
Tipo: Taijutsu Villaggio: Tutti Descrizione: Tecnica che sfrutta lo stile Nitouryuu (due spade), consiste nell'imprimere nelle lame una discreta quantità di chakra per poi effettuare una rotazione su sé stessi seguendo due fendenti orizzontali rotatori, dove una spada segue l'altra. Tali fendenti genereranno due onde d'urto consecutive in grado sia di apportare una buona quantità di danni a distanza, sottoforma di squarci o tagli, nonchè di spingere indietro l'avversario fino a 5 metri (a discrezione e lealtà da chi si difende, basarsi sulle disparità in potenza e resistenza). Le onde vanno considerate come attacchi fisici, con una potenza media per onda aggiunta dalla tecnica. Tecnica utile sia come offensiva che come difensiva proprio perché in grado di respingere nemici. L'onda d'urto ha un'azione di 10m in linea retta e non è effettuabile in corpo a corpo, le onde hanno la velocità dell'utilizzatore. [Consumo: Alto]
e ci sarebbero delle armi in armeria di konoha grazie