Scheda: Sawaoo Akimichi

Accettata: Chunnin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,697
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline

    Sawaoo Akimichi



    choji
    Identificazione
    Nome Utente: Peter Pevensie
    Nome del PG: Sawaoo Akimichi
    Innata:Controllo del Volume Corporeo
    Ryo: 5600
    Grado: Chunin
    Vita: 300
    Chakra: 500
    Energia: Energia Viola
    Esperienza: 352




    Storia
    Sawaoo è uno dei discendenti della grande casata Akimichi di Konoha, una delle più importanti del villaggio e come tutte le persone partecipanti a quel Clan è nato nel famosissimo e importantissimo villaggio di Konoha.
    È uno dei ragazzini più simpatici del suo clan, è sempre cordiale con gli altri, però di tanto in tanto, quando lo fanno arrabbiare, scatena tutta la sua rabbia interiore diventando una vera e propria furia.
    Già da piccolo è stato addestrato dai suoi genitori, infatti è sempre stato di un gradino superiore ai suoi compagni di gioco, per questo veniva sempre scelto per primo al gioco dei ninja essendo un vero e proprio leader.
    Ama il gioco di squadra, ma soprattutto avere una squadra che lui possa comandare. Già da quella tenera età è in grado di riuscire nella arti del controllo del volume del corpo, e differenza dei suoi coetanei che ci mettono anni ad apprendere.
    È un perfetto stratega e prima di iniziare uno scontro cerca sempre di capire il punto debole dei suoi avversari e sfruttarlo a suo vantaggio.
    Facendo parte del clan Akimichi è interessato a diventare un ninja della foglia, ma non per cercare solamente il potere come la maggio parte dei suoi compagni, ma perché in questo modo riuscirà a viaggiare nel mondo e a farsi molti compagni nelle innumerevoli battaglia che lui di certo affronterà, ma il potere è una delle ultime cose che cerca, si si allena, ma solamente per tenersi in forma ed un giorno poter difendere il villaggio della foglia.
    Il ragazzo però nel tempo è cambiato, dopo aver affrontato missioni di vario genere. Le due missione più rilevanti sono quella nella quale ha perso il fratello e l'altra è stata la furia, una missione di livello S nella quale ha quasi rischiato la vita. C'è stato anche un periodo nel quale è stato sempre alla ricerca di un potere superiore, visto che per un periodo aveva ripudiato la sua famiglia, seguendo le orme del fratello, ma dopo la sua morte quasi tutto era tornato normale, solamente che dopo quegli avvenimenti qualche cosa in lui era cambiato, non gli fregava più della patria, adesso agiva per se stesso e il suo intento, trovare colui che gli aveva quasi tolto la vita, un certo Raiden, ed eliminarlo facendolo soffrire, in fine si sarebbe messo alla ricerca di tutti gli altri mukenin che si sono macchiati di omicidio di innocenti


    Profilo fisico

    Sawaoo è un ragazzo di circa 16 anni che fa parte del Clan Akimichi, che per peculiarità, membri di quel clan hanno una corporatura robusta. Il giovane è alto 1,89 cm, ha capelli castani ed occhi nero carbone. Sulle guance ha degli stani segni a spirale di un colore un po’ rossiccio. Porta sempre abiti scuri per cercare di affinarsi, visto che il nero affinaXD
    Ha delle braccia molto muscolose grazie ai moltissimi anni di allenamento nell’alzare pesi sempre maggiori



    Profilo psicologico

    Dopo la morte del fratello e la sua quasi prematura decaduta, il ragazzo è cambiato completamente. Da che era un giovane allegro solare e socievolo, adesso era diventato un freddo assassino e determinato nello sterminio dei mukenin che si sono macchiati della colpa di aver ucciso qualche innocente.
    è Sempre il solito grintoso che non si ferma mai difronte le avversità, ma adesso il suo obbiettivo è un'altro. Uccide senza pudore, e senza pensarci due volte, non ha paura della morte, e di provocarla in altre persone. Non ha paura di provocare ferite permanenti, di fare orfani, o di uccidere gli stessi bambini se il suo obbiettivo lo richiede, una vera macchina da guerra



    Armi ed equipaggiamento
    35 kunai
    15 Shuriken
    1 Tirapugni di Asuma
    3 Ninjato
    17 Sigilli esplosivi
    3 Flash
    1 Pacco di Patatine Maxi
    1 Ciotola di Ramen
    1 Rotolo da Richiamo
    1 Filo di Nylon 30m
    1 Katana

    CITAZIONE
    Busto Akimichi
    CATEGORIA: Protezioni
    Forma di base (2 punti): si tratta di un busto in placche di metallo che ricopre il petto e la schiena di chi lo utilizza, lasciando scoperti i fianchi e lasciando le braccia perfettamente libere di muoversi.
    Le placche poste sul pesso hanno un’altezza di 10 cm una lunghezza di 35 cm la stessa cosa è per le placche poste sulla schiena. Tutte le placche hanno uno spessore di 3,5 cm.
    La veste che sostiene tutte queste placche è di un tessuto molto resistente alla rottura e di un colore che va sul rosso.
    EFFETTO: Resistenza + 20 localizzata, Velocità - 10
    RESISTENZA: 150
    [Valore protezione: 200 ryo]

    3 Fuochi d'artificio
    CITAZIONE

    Fuochi d'artificio
    Fireworks
    CATEGORIA: Armi speciali
    DESCRIZIONE ESTETICA: Appare come una carta bomba, ma di colore giallo vivo. Può essere fatto esplodere a comando utilizzando il chakra, unendo le mani in un posizione magica. Invece che un esplosione, si scateneranno dei fuochi d'artificio molto vistosi, principalmente composti da due sfere luminose che si alzeranno in cielo per poi esplodere una volta in altitudine, creando un effetto molto appariscente.
    Le sfere possono abbagliare per un turno chi è entro 5 metri di distanza al momento della detonazione, ma principalmente sono pensate per festeggiare. Qualcuno giura di avere intravisto la forma di un carretto nel mezzo dei fuochi esplosi.
    COSTO: //





    Abilità
    Udito Sviluppato liv1 : Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri

    Olfatto Perfetto : Potenzia il proprio olfatto del 200%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 50 metri

    Arti Mediche liv1: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.(Per Chakra Basso vita: +4)[Diminuisce il costo dell'abilità conoscenza dei veleni di un punto]


    Contratto

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.(ninjutsu 20)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
    Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile)
    [Da Chunin in su]



    .:Pareggio - Tai:.(ninjutsu 5)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)

    CITAZIONE
    Contratto degli Ursidi

    CITAZIONE

    Koda

    immaginepiccola

    E' il più simpatico della sua famiglia, questo ci fa capire che è in grado di parlare ed ha intelletto simile a quello umano. Viene anche utilizzato come orso inseguitori, avendo un olfatto molto più sviluppato di quello dei suoi compagni orsi
    Il pregio di quest’orso non è la sua potenza combattiva, ma la sua velocità, infatti può riuscire a muoversi a velocità davvero molto più alte di quelle dei suoi compagni. È anche però un’abile lottatore nel corpo a corpo
    Le dimensioni sono quelle di un cucciolo d'orso, quindi un cane di grosse dimensioni
    Punti base 15

    Abilità - Olfatto Perfetto
    Descrizione: Potenzia il proprio olfatto del 200%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 50 metri

    Potenza 10
    Resistenza 20
    Velocità 90

    Vita 45

    Consumo richiamo 45

    Punti totali 245


    CITAZIONE

    Orso Gigante


    Questo Orso è alto circa 4 metri, ed è lungo 9, in piedi è alto quasi 10 m.
    E’ l’esemplare più grosso della sua famiglia, ma non il più furbo, infatti non sa neanche parlare. Non ha grosse capacità combattive puà fare diciamo tutto quello che può fare un semplice orso, ma possedendo una forza incredibile date le dimensioni. Le zanne e le fauci di questo mostro provocano grandissimi danni (danno fisso 30)

    Punti Base 40

    Potenza 130
    Resistenza 30
    Velocità 20

    Vita: 200

    Consumo richiamo: 45

    Punti totali: 240


    CITAZIONE


    Orso Mannaro

    orso

    Forse la più feroce tra le bestie, è un misto tra un sadico ed un pazzo. Viene soprannominato mannaro per la sua crudeltà durante i combattimenti. E' alto 3 metri e lungo 4, infatti quando si mette in piedi raggiunge i 4,5 m di altezza. Non è in grado di parlare, è quindi dotato di semplice istinto animale, può solamente ricevere gli ordini che gli vengono dati. Le armi principali di questo essere sono i suoi artigli, molto più affilati di semplici artigli, che provocano in questo modo, danni molto alti ai propri nemici (danno fisso 15)

    Punti base 30

    Potenza 80
    Resistenza 30
    Velocità 60

    Vita 140

    Consumo richiamo 50

    Punti totali 260


    CITAZIONE

    Orso corazzato



    labussoladoro_newtrailer2

    L’orso corazzato è uno dei membri più forti e tenaci della sua famiglia, non per niente è il guardiano della foresta degli orsi.
    Le zanne e le zampe sono molto affilate e provocano un danno fisso 10 oltre al calcolo potenza-resistenza
    Questo è forse il membro più forte della sua razza, sempre però dopo il capo supremo. L’orso può parlare e segue gli ordini solamente di Sawaoo e dell’Orso supremo. E' alto 2 metri e lungo 3 metri [è ovvio che quando è in piedi è alto 3 metri, quanto la sua lunghezza xD]


    Punti base 50

    Arma - Corazza

    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: L'armatura è formata da diverse placche metalliche che ricoprono tutto il dorso dell'animale, rivestendone la parte superiore del corpo quali dorso, il cranio e le zampe anteriori. La parte inferiore invece è meno resistente ed è composta da semplice cuoio rinforzato
    RESISTENZA: 120 (placche metalliche)[Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata manderanno in frantumi le placche rendendole inutilizzabili]
    20 (cuoio) [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata distruggeranno la parte in cuoio trasmettendo tutto l'impatto alla bestia]

    punti 60

    Potenza 45
    Resistenza 45
    Velocità 48
    Vita=90+50=140


    Consumo richiamo170

    Punti totali: 296





    Abilità Innata

    Controllo del volume corporeo




    Tecniche base

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu

    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Ariete, Cinghiale, Bue
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento estremamente accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un'oggetto con cui ci si scambierà di posto grazie ad un sottilissimo filo di chakra.
    Tale movimento accelerato permette un bonus del 50% allo schivare nel momento in cui viene eseguito.
    L'oggetto dovrà già essere presente nelle vicinanze, e ricordatevi che il mondo non è cosparso di ciocchi di legno.
    E' possibile sostituirsi con armi da lancio a patto che siano di dimensione medio-grande e nel caso di sostituzione con proprie armi da lancio il bonus alla schivata scende al 30%, o al 20% se l'arma con cui ci si sostituisce è in movimento, a causa della difficoltà di individuarne la posizione.
    Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee, nè può essere usato per passare attraverso barriere o ostacoli, il tragitto in linea retta dev'essere completamente sgombro.
    Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Il movimento massimo è pari a 20 metri.
    [Consumo: Basso]
    [Utilizzi per combattimento: Studenti 1, Genin 2, Chunin 3, Jonin e sp. Jonin 4, Kage 5]


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Un clone ha durata massima di 4 turni.
    Il funzionamento di queste copie è meno complesso di quelle avanzate in quanto non hanno dei sensi propri: non vedono, non pensano, non decidono di spontanea volontà le proprie azioni ma sono semplici illusioni manovrate da chi le evoca.
    E' quindi l'utilizzatore che deve badare alle azioni da far eseguire alle copie, e le dovrà tenere in vista se vuole ad esempio farle correre nella direzione corretta con precisione.
    Essere storditi durante il mantenimento della tecnica (che non ha costo dopo la creazione) può comportare che le copie diventino translucide o semitrasparenti durante lo stordimento, e se non manovrate spariranno.
    [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
    [Consumo: Bassissimo per Copia]


    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    [Consumo: Bassissimo]





    Tecniche Avanzate

    Iaido wave (Taijutsu: 40)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
    Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
    [Consumo: Medio per onda]


    Nome tecnica: Tecnica a più Spade
    Tipo: Taijutsu
    Focus: Offensiva
    Grado: Chunin (4 punti)
    Sigilli: //
    Richiede: Tajutsu 40
    Descrizione: Più che una tecnica è uno stile di combattimento molto particolare, che consiste essenzialmente nell'utilizzare più di due spade. Poiché è normalmente impossibile mantenere il controllo su più spade insieme, l'utilizzatore dovrà prima mettersi in una posa particolare per piazzare le armi sotto alcune giunture (sotto le ginocchia, sopra i gomiti, ecc), e poi potrà slanciarsi in combattimento muovendosi come un giocoliere, riuscendo a passarsi le armi da mano a mano, e usando abilmente le varie articolazioni come punti di presa. Questo stile particolare non necessita dell'utilizzo di Chakra bensì di una grande maestria, e permette di scagliare attacchi bizzarri e in maggiore quantità del normale. Gli attacchi messi a segno contano come attacchi normali.
    E' possibile usare tre spade, ottenendo un bonus del 10% al colpire corrisposto da un malus del 10% nello schivare in caso di contrattacco dato dalla difficoltà nel gestire le spade, usando le tre spade inoltre sarà come aver ottenuto 3 attacchi spendendo solo uno slot tecnica e non consumando chakra.
    Da Jonin sarà possibile utilizzare addirittura quattro spade, ottenendo un bonus del 20% al colpire corrisposto da un malus del 20% nello schivare in caso di contrattacco. In questo caso sarà come aver ottenuto 4 attacchi, spendendo solo uno slot tecnica e non consumando chakra. Non è assolutamente possibile in alcun caso utilizzare la tecnica con armi pesanti.
    Da Sp. Jonin si potranno usare 6 spade, il bonus resterà a 20% ma il malus salirà a 30%, e gli attacchi saranno appunto 6.
    Componenti:
    -Vantaggio tattico: (4 punti) per via degli slot tecnica diminuiti e l'aumento della probabilità nel colpire
    [Consumo: //]


    Tecnica della lama elettrica (Ninjutsu: 40)(somma potenza+taijutsu=50)
    Tipo: Ninjutsu/taijutsu Elelmentale
    Villaggi: tutti
    Focus: Offensiva
    Seal: tigre,drago
    Descrizione: Tecnica creata grazie alla combinazione dell'arte del taglio del vento, e delle arti Raiton. Questa tecnica nasce prevalentemente per colpire avversari a distanza e per provocargli paralisi momentanee.
    L'attacco si esegue in questo modo: bisogna prima chiudere i sigilli della tigre e del drago, dopo di che, l'utilizzatore afferrerà la sua spada, che può essere di dimensioni massime di una Katana, che dovrà trovarsi nel fodero, o per lo meno a contatto con il corpo dell'utilizzatore.
    Una volta toccato il manico dell'arma, si imprimerà una grande quantità di chakra Raiton, mescolata a semplice chakra, che farà elettrizzare tutta la lama. Infine sferrando un fendente, si scaglierà un colpo avente forma di una mezzaluna dai 3 metri di lunghezza che si propagherà in linea retta fino ad una distanza di 15 metri con velocità dell'utilizzatore. In caso dovesse andare a segno, oltre a provocare il semplice danno pari a 65 punti fissi + formula pot-res, il chakra di stamina raiton provocherà un intorpidimento dei movimenti traducibile in un malus del 10% alla velocità per due turni.
    La tecnica può essere utilizzata una volta per turno a causa della sua pericolosità.
    La tecnica può essere utilizzata solamente se in scheda si possiede una tecnica di spada, come Iaido Wave, onda del falcone ecc. e una tecnica Raiton che includa l'uso di armi, come ad esempio le armi elettriche
    Componente 1: colpo singolo x 5(danno 65)
    Componente 2:Riduzione stat x 4 (10% x 2 turni)
    Consumo: elevatissimo + alto


    Onda del falcone - Nitouryuu taka nami (Taijutsu: 40)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Tecnica che sfrutta lo stile Nitouryuu (due spade), consiste nell'imprimere nelle lame una discreta quantità di chakra per poi effettuare una rotazione su sé stessi seguendo due fendenti orizzontali rotatori, dove una spada segue l'altra. Tali fendenti genereranno due onde d'urto consecutive in grado sia di apportare una buona quantità di danni a distanza, sottoforma di squarci o tagli, nonchè di spingere indietro l'avversario fino a 5 metri (a discrezione e lealtà da chi si difende, basarsi sulle disparità in potenza e resistenza).
    Le onde vanno considerate come attacchi fisici, con una potenza media per onda aggiunta dalla tecnica. Tecnica utile sia come offensiva che come difensiva proprio perché in grado di respingere nemici. L'onda d'urto ha un'azione di 10m in linea retta e non è effettuabile in corpo a corpo, le onde hanno la velocità dell'utilizzatore.
    [Consumo: Alto]


    Lame di Chakra (Ninjutsu: 30) (Taijutsu: 20)
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è pari al 20 centimetri. Dal grado Jonin in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30 centimetri. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
    La "prolunga" si considera con le stesse proprietà dell'arma, ad eccezioni di armi speciali, nel qual caso ci si rifaccia alle proprietà dell'arma base da cui sono ispirate o a cui più assomigliano.
    [Consumo: Medio basso per lama corta, Medio-alto per lame più lunghe]


    Raiton: Rai shinshi (Arte magica del fulmine: Leone elettrico) (Ninjutsu: 60)
    Villaggio: Konoha
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: cavallo, scimmia, topo, tigre
    Descrizione: Dopo aver eseguito i seal e dopo un non troppo breve periodo di evocazione si può creare un leone lungo 3 metri e largo 1 composto di chakra elettrico.
    Se sfiora un nemico gli causerà un danno medio (indipendentemente dalla resistenza) e se lo morde, dato che non ha una vera e propria forma fisica, da una scarica elettrica causando un danno alto che disturba i centri nervosi dell'avversario.
    Resterà quindi stordito per un intero turno, i suoi muscoli reagiranno male agli impulsi nervosi determinando una grande riduzione nella precisione dei movimenti e un calo del 20% in velocità.
    Se il nemico è bagnato si subisce danno complessivo doppio, e si subisce un altro turno di stordimento, ma con una riduzione in velocità solo del 10%.
    Il leone è controllato con la mente dal possessore, si può allontanare fino a 40 metri e possiede una velocità pari all'80% di quella dell'utilizzatore.
    Può essere fatto detonare, esplodendo e causando un danno medio a ogni cosa che è nel raggio di 5 metri (indipendentemente dalla resistenza), non vi sarà tuttavia l'effetto stordente.
    Entro un metro causa un danno Alto.
    Per contrastare il leone è necessaria una tecnica di vento con danno uguale o superiore a Elevato, o avente consumo Medio o superiore.
    Tecniche di fuoco e acqua possono distruggere il leone a condizione di avere egual consumo, mentre tecniche di terra non fanno altro che spostarlo.
    E' possibile gestire al massimo quattro leoni alla volta, la tecnica è potente ma impossibile da occultare poichè ben visibile e rumorosa.
    [Consumo: Elevato, medio per mantenimento dopo il primo turno, Medio per farlo esplodere.]


    Armi elettriche (Ninjutsu 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: topo, tigre, cavallo.
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili fasci di chakra che, se immessi nelle armi come kunai, shuriken, katane , wakizashi eccetera forniranno un grande potenziale offensivo.
    Questo poichè saranno impregnate di chakra elettrico che al contatto con un corpo nemico daranno una forte scarica elettrica anche se parati con altre armi dato che sono fatte di metallo.
    Quando sfiorano o toccano l'avversario fanno un danno medio-basso a causa dell'elettricità, se l'avversario indossa o porta con se qualcosa di metallo anche da venti centimetri subirà il danno medio-basso e se bagnato subità un danno medio-alto.
    La tecnica è utilizzabile solo mantenendo l'arma a contatto con il proprio corpo, non funzionerà quindi per lanci d'armi.
    [Consumo: medio-basso x arma e basso per mantenerlo, massimo 2 armi di lunghezza massima 1.5 metri]
    [Necessario avere almeno 1 tecnica raiton in scheda]


    Fiato Ardente del Drago-Katon: Karyuu Endan (Ninjutsu: 60)

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni magiche: 7
    Descrizione: Tecnica inventata dal 3° hokage modificando l'originale palla di fuoco degli Uchiha, allungandone l'intensità e la portata, tramandata poi agli shinobi di Konoha.
    Dopo aver eseguito i sigilli si gonfiano i polmoni di chakra e lo si emette dalla bocca in un una fiammata simile al respiro di un drago.
    La fiamma percorre una linea retta, percorrendo una distanza dipendente dall'energia del ninja, ha un diametro di due metri e una velocità pari a quella dell'utilizzatore.
    La fiamma è arrotondata in punta, stretta nel punto in cui viene originata e trova la sua massima larghezza nell'estremità. Ha un colore giallastro a causa dell'elevata temperatura.
    Si può arrestarne la corsa con tecniche d'acqua di consumo almeno pari ad elevato. Causa un danno elevatissimo fisso e ustioni medie sulle parti colpite.
    Gittata per energia: Rossa 10 m, Blu 15 m, Viola 20 m, Nera 25 m, Divina 30 m, Suprema 50 m
    [Consumo: Elevato]


    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu (Ninjutsu: 30) Riservata a Konoha
    (IMG:http://i33.tinypic.com/dow2h0.jpg)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Tecnica tipica del villaggio della foglia, si tratta di un attacco base di fuoco perfezionato a dovere. Dopo aver impastato una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme dalla forma di una colonna e con l'estremità sferica, con una gittata variabile e diametro variabile. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni leggere su tutte le parti interessate.
    Da jonin in su la tecnica diventa più che temibile.
    Essere colpiti anche solo di striscio causerà un danno Alto da ustione, mentre se colpiti in pieno il danno sarà Elevato, con ustioni medie.
    La tecnica ha un area e una pericolosità di gran lunga superiore rispetto alla maggior parte delle tecniche da distanza, tuttavia può essere schivata come le altre poichè procede soltanto in linea retta.
    [Consumo: Medio]
    [Lunghezza fiamma: 5 metri Genin, 10 metri Chunin, 20 metri Jonin]
    [Diametro sfera di fuoco: 2 metri Genin, 3 metri Chuunin, 6 metri Jonin (richiesto anche 70 ninjutsu)]


    Kunai di terra (Ninjutsu: 10)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica di base dell'elemento Doton.
    Dopo aver eseguito i sigilli, sarà possibile abbassarsi per poggiare le mani a terra, e rilasciando una piccola quantità di chakra di terra, sollevare dei pezzi di terra che si separeranno dal terreno di propria volontà (qualsiasi conformazione come fango, terra, sabbia va bene, esclusa solo la roccia/pietra o materiali duri e rigidi).
    Prendendo la forma di Kunai e compattandosi, diventeranno simili a veri e propri Kunai assumendone le stesse caratteristiche ad eccezione del colore, che sarà appunto lo stesso del terreno da cui sono stati creati.
    Sarà possibile poi lanciarli e utilizzarli proprio come Kunai, applicando anche tecniche come la moltiplicazione degli Shuriken.
    Possedendo altre 2 tecniche Doton sarà possibile prelevare i Kunai dal terreno senza poggiare le mani a terra: questi si solleveranno di propria volontà.
    La tecnica è pressochè immediata e non consuma slot tecnica.
    [Consumo: 1 per Kunai]
    [Massimo Kunai: 3 per mano]


    Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)(Ninjutsu: 50)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 9
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo. Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non lascia traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja, tuttavia non permette di spostarsi a piacimento ma solo di infiltrarsi ad una profondità variabile, restando nello stesso punto, fino a 10 metri sottoterra.
    Un difetto della tecnica è lo stato anaerobico in cui si trova il ninja quando è trova sottoterra, che lo costringe a uscire dopo tre turni per respirare.
    La discesa sottoterra non è istantanea e richiede tempo, corrispondente ad uno slot tecnica.
    [Consumo: Alto per attivazione, Basso per turno]
    [Necessaria una tecnica Doton in scheda]


    Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)(Ninjutsu: 50) (Taijutsu: 50)(Potenza: 50)
    Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che richiede una forza fisica piuttosto sviluppata. Impastando il chakra, si poserà la mani a terra, sollevando un grandissimo disco di roccia formato grazie ad un infusione di chakra di terra nel terreno (dalle dieci alle venti volte il ninja : forza 50 = 10 volte il ninja, forza 100 = 20 volte il ninja) e terra miscelata con chakra. Questo disco può essere lanciato ad una distanza massima di 20mt o usato per schiacciare oggetti o edifici.
    Ricopre un area molto vasta ma non è particolarmente veloce, quindi nel complesso si conta come un attacco a velocità normale, dalla distanza, schivarlo necessiterà di avere la capacità di spostarsi dei metri necessari.
    Causa danni da compressione e impatto, la potenza è eguale al doppio di quella dell'utilizzatore.
    Pericolosissima ma palese e ruomorosa.
    [Consumo: Elevato]
    [Richiede 2 tecniche Doton in scheda]



    Tecniche personali

    Iaido Sonnkeigo (arte dell'estrazione formale) Tajutsu 60
    CITAZIONE
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Sigilli: Nessuno in quanto Taijutsu
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di un'evoluzione dello Iaido Wave, cioè una rapida estrazione di una spada seguita da un fendente, che lancerà in avanti onde taglienti di chakra Fuuton in linea retta forn, la forma della lama tagliente sarà a spirale, e avrà un diametro di 3 m. L'onda va considerata come un attacco fisico che procede per un massimo di 7 metri circa.

    Componenti:
    [Colpo singolo x6] Danno 80

    [Consumo: Elevatissimo+Medio]






    Statistiche

    Punti a disposizione
    352
    Potenza
    50
    Resistenza
    30
    Velocità:
    92
    Ninjutsu:
    60
    Taijutsu :
    60
    Genjutsu:
    0
    Innata:
    60









    scheda nuova, al post di sopra inserisco le modifiche che ho fatto

    Edited by -Ryu- - 23/10/2011, 08:12
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Fattttttttto tutttttto.
     
    Top
    .
  3. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    graziiieeeeee XD
     
    Top
    .
  4. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    + 6 exp taijutsuexp

    mi potreste anche acreditare lo stipendio pls XD
     
    Top
    .
  5. Raxel
     
    .

    User deleted


    messo anche lo stipendio
     
    Top
    .
  6. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    grz
     
    Top
    .
  7. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    + 4 taijutsu + 3 ninjutsu e ci sarebbero anche delle armi che ho acquistato a konoha grazie XD

    rimuovere alzata della foglia ed inserire questa
    CITAZIONE
    Primavera della giovinezza massima potenza - Seishun furu pawaa (Taijutsu: 40)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: //
    Descrizione: la tecnica inizia con un attacco in scivolata, colpendo le gambe dell'avversario per destabilizzarlo, arrestata la scivolata ci si rialzerà di scatto da terra per spingere con entrambi le mani l'avversario, alzandolo in volo di tre metri.
    Una volta che l'avversario è in aria lo si raggiunge sfruttando la sua impossibilità di spostarsi in tempo e si approfitta subito per scagliare degli attacchi, riducendo la probabilità di schivare avversaria del 10% in tal momento.
    Si effettua poi un un calcio rotante dotato di un danno bassissimo aggiuntivo, facendo cambiare la postura dell'avversario in modo che dia le spalle verso il basso, a questo punto la tecnica finisce con un calcio a martello dritto nello stomaco dell'avversario, facendolo schiantare a terra, emettendo anche una bagliore di giovinezza, simile ad una saetta.
    Il calcio e la caduta a terra sono da considersi come un attacco con potenza aumentata di 40.
    Se il nemico è già in aria si può fare a meno di effettuare la scivolata.
    [Consumo di Chakra: Alto]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,697
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    fatto^^
     
    Top
    .
  9. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    volevo dire che la mia exp e 213 non 206 XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,697
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    sorry, avevo modificato solo quella sopra, provvedo subito xD
     
    Top
    .
  11. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    + 3 ninjutsu grz ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,697
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    fatto, e tolti i 200 ryo e messo il Tirapugni di Asuma^^
     
    Top
    .
  13. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    + 4 ninjutsu + 2 potenza + 200 ryo
    +4 potenza + 500 ryo

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu (Ninjutsu: 40)

    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Foglia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano fino a venti metri dall'utilizzatore, aventi la propria velocità. Chi è colpito da queste sfere riporta ustioni leggere su tutte le parti interessate, l'ustione diventerà più grave se colpita più volte.
    La tecnica è utile per colpire più avversari di livello inferiore o un singolo di pari livello.
    Dal grado di Jonin è possibile lanciare all'interno delle sfere fino a dodici armi piccole da lancio, che verranno quindi coperti e nascosti dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato.
    Ogni sfera di fuoco causa un danno bassissimo, ignorando la resistenza.
    [Consumo: Alto]
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


    Nome: Gamadan yudan (Ninjutsu: 40)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizione Magiche: 3
    Descrizione: Dopo aver composto i seal necessari per la tecnica, l'utilizzatore sputerà dalla bocca una quantità di olio che varia in base al chakra usato.
    Questo olio può essere fatto incendiare, se spruzzato su di una persona o su un animale, i movimenti dell' avversario, saranno più lenti (-15% velocità x 2 turni).
    Se, dopo essere stato bagnato, il nemico viene colpito da una tecnica di fuoco, il danno della tecnica sarà raddoppiato.
    Se un avversario che possiede l'abilità innata "Manipolazione degli Origami" , viene colpita da questo attacco, per 2 turni non potrà scomporre il suo corpo in fogliettini e nemmeno usarli, perchè sarebbero troppo pesanti per muoversi.
    [Consumo: basso : 5 litri= 3 metri/ medio: 10 litri= 6 metri/ alto: 15 litri= 9 metri]


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill ) (Ninjutsu: 10)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: Ariete, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento (shuriken, kunai, spiedi). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche agli originali. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [Consumo: Bassissimo per 3 copie]
    [Massimo copie: (3 studenti)(6 genin)(9 chunin)(12 jonin)(15 sp jonin)(18 kage)]
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]


    rimuovere
    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou (Taijutsu: 20)
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan (Taijutsu: 30)
    Carica (Tokken - Tackle Charge) (Taijutsu: 30)

    rimuovere entrambe le tecniche base e aggiungere

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Un clone ha durata massima di 4 turni.
    Il funzionamento di queste copie è meno complesso di quelle avanzate in quanto non hanno dei sensi propri: non vedono, non pensano, non decidono di spontanea volontà le proprie azioni ma sono semplici illusioni manovrate da chi le evoca.
    E' quindi l'utilizzatore che deve badare alle azioni da far eseguire alle copie, e le dovrà tenere in vista se vuole ad esempio farle correre nella direzione corretta con precisione.
    Essere storditi durante il mantenimento della tecnica (che non ha costo dopo la creazione) può comportare che le copie diventino translucide o semitrasparenti durante lo stordimento, e se non manovrate spariranno.
    [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
    [Consumo: Bassissimo per Copia]


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    SPOILER (click to view)
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Ariete, Cinghiale, Bue
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento estremamente accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un'oggetto con cui ci si scambierà di posto grazie ad un sottilissimo filo di chakra.
    Tale movimento accelerato permette un bonus del 50% allo schivare nel momento in cui viene eseguito.
    L'oggetto dovrà già essere presente nelle vicinanze, e ricordatevi che il mondo non è cosparso di ciocchi di legno.
    E' possibile sostituirsi con armi da lancio a patto che siano di dimensione medio-grande e nel caso di sostituzione con proprie armi da lancio il bonus alla schivata scende al 30%, o al 20% se l'arma con cui ci si sostituisce è in movimento, a causa della difficoltà di individuarne la posizione.
    Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee, nè può essere usato per passare attraverso barriere o ostacoli, il tragitto in linea retta dev'essere completamente sgombro.
    Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Il movimento massimo è pari a 20 metri.
    [Consumo: Basso]
    [Utilizzi per combattimento: Studenti 1, Genin 2, Chunin 3, Jonin e sp. Jonin 4, Kage 5]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,697
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    fatto^^
     
    Top
    .
  15. Peter Returns
     
    .

    User deleted


    rimuovere

    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai (Taijutsu: 30)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill ) (Ninjutsu: 10)


    aggiungere

    Iaido wave (Taijutsu: 40)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Lo Iaido è l'arte dell'estrazione della spada; letteralmente significa «Via (道) dell'unione (合) dell'essere (居)». Scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e di conseguenza con l'Universo.
    Questa tecnica ne rispecchia in pieno lo stile: si tratta di una rapida estrazione di una Katana seguita da un fendente, che lancerà in avanti una singola onda tagliente in linea retta fornita di una velocità aumentata del 10% rispetto a quella dell'utilizzatore, è possibile lanciare fino a 4 onde in uno slot tecnica prima di rinfoderare la spada, saranno ovviamente lanciate in un breve periodo di tempo.
    Le onde vanno considerate come un attacco fisico dotato di potenza Alta aggiuntiva, che procede per 10 metri, è obbligatorio rinfoderare l'arma dopo gli attacchi.
    [Consumo: Medio per onda]


    Onda del falcone - Nitouryuu taka nami (Taijutsu: 40)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Tecnica che sfrutta lo stile Nitouryuu (due spade), consiste nell'imprimere nelle lame una discreta quantità di chakra per poi effettuare una rotazione su sé stessi seguendo due fendenti orizzontali rotatori, dove una spada segue l'altra. Tali fendenti genereranno due onde d'urto consecutive in grado sia di apportare una buona quantità di danni a distanza, sottoforma di squarci o tagli, nonchè di spingere indietro l'avversario fino a 5 metri (a discrezione e lealtà da chi si difende, basarsi sulle disparità in potenza e resistenza).
    Le onde vanno considerate come attacchi fisici, con una potenza media per onda aggiunta dalla tecnica. Tecnica utile sia come offensiva che come difensiva proprio perché in grado di respingere nemici. L'onda d'urto ha un'azione di 10m in linea retta e non è effettuabile in corpo a corpo, le onde hanno la velocità dell'utilizzatore.
    [Consumo: Alto]



    e ci sarebbero delle armi in armeria di konoha grazie ^_^
     
    Top
    .
62 replies since 31/10/2009, 20:51   766 views
  Share  
.