Facciamo arrivare questo topic verso l'infinito ed oltre!!! Fiuuu

Lo sharingan suca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperio
     
    .

    User deleted


    ORMAI SAPETE LO SCOPO DEL TOPIC, QUI PERO' NEL PRIMO POST CHE HA SEGNATO L'INIZIO DELLA SCALATA HAI 10K DI POST, COME OMAGGIO A VOI CHE MI AVETE AIUTATO METTERO' TUTTI QUEI TOPIC PER FARVI FARE DUE RISATE XD, QUELLE PRESENTAZIONI E LE TECNICHE LEGGENDARIE PROPOSTE, AGGIORNERO' PIAN PIAN CHE MIKE MI PASSERA' ALCUNE COSE CHE GLI HO RICHIESTO.


    SPOILER (click to view)
    PRIMA CHE VENISSE MODIFICATO DA MIKE PORTNOYZ LA FRASE ERA "CIAO. IO VENGO DA QUESTO FORUM <-- QUI C'ERA IL COLLEGAMENTO AD UN'ALTRO FORUM CHE OVVIAMENTE VOLEVA PROMUOVERE - PRESO IN "BENVENUTI"

    [QUOTE=treddy,23/2/2010, 21:23]
    vengo da questo Carretto I LINK IMMESSO AL POSTO DI QUELLO ORIGINALE E' "SEISTATOCARRETTATO.IT"
    [/QUOTE]


    SPOILER (click to view)
    SI COMMENTA DA SOLO, TENTATIVO DI PRENDER PER IL CULO IL FORO, GLI HO INSEGNATO COME SI PRENDE DAVVERO PER IL CULO, LINK QUI ---> http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=33823732 - PRESO DA "ISCRIZIONI GDR"
    [QUOTE=shinigamasama,13/12/2009 15:05]Dati Personali: Io ho scelto questa immagine:
    image
    Nome Utente:Shinigami sama

    Nome del PG:Shinigami sama

    Villaggio:Kiri

    Storia pg:Era una mattina di un sabato sera e mi chiesi perchè stavo giocando a bocce in salita, mi resi conto di quello che stavo facendo e iniziai a perfezionare la mia arma segreta: lo "Shinigami Chop". Quest'attacco è stato tramandato da innumerevoli generazioni di Shinigami e ora toccava a me impararla, nn è stato difficile, (modestamente sono un asso da quel momento mi appassionai anche a uccidere la gente e così eccomi qua...

    ryo:la cosa dei soldi nn l'ho capita

    chakra:neanche questo mi è molto chiaro

    Grado:Studente

    Esperienza:nn ho capito

    Energia:essendo studente credo che sia gialla

    Armi ed equipaggiamento:5 kunai, 5 shuriken


    Abilità: apparire dal nulla

    Abilità Innate : Shinigami Chop

    Contratto:nn ho cpt

    Tecniche Base: Super calcio rotante alla Chuck Norris; Cazzotto in bocca

    Tecniche Avanzate:


    Punti a disposizione:
    Potenza:
    Resistenza:
    Velocità:
    Ninjutsu:
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata:


    Missioni
    S:
    A:
    B:
    C:
    D:

    C'è qualcosa che nn ho finito, che nn sapevo come fare, me lo spiegate meglio perfavore?

    SI COMMENTA DA SOLO, TENTATIVO DI PRENDER PER IL CULO IL FORO, GLI HO INSEGNATO COME SI PRENDE DAVVERO PER IL CULO, LINK QUI ---> http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=33823732 - PRESO DA "ISCRIZIONI GDR"


    SPOILER (click to view)
    TECNICA CREATA (E NON ACCETTATA ASSOLUTAMENTE) DA UN UTENTE DI CUI NON VOGLIO CITARE IL NOME, LEGGETE :-S - PRESO DA "TECNICHE PERSONALI"
    PURTROPPO ALCUNI COMMENTI ESILARANTI SONO STATI CANCELLATI DAGLI STESSI ADMIN CHE LI AVEVANO SCRITTI PER BUON SENSO.

    Master of Fire ( Ninjutsu 20 )
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre ( Da mantenere per tutta la durata della tecnica )
    Descrizione: Con questa tecnica si può allargare la propria pupilla e le proprie tomoe dello Sharingan a dismisura , duplicandone le dimensioni . Questo jutsu permette anche di far uscire dalle tomoe e dalla pupilla dei raggi di fuoco con il calore di 5000° e con gittata infinita , la velocità è pari a quella della luce . Se colpiti da questo jutsu per una frazione di secondo si subisce un danno Criticox2 e per ogni turno di ulteriore di esposizione un Critico . Questo jutsu perfora tutto . Per utilizzare questa tecnica non si richiede una grande abilità nel ninjutsu ma soltanto nell'utilizzo dello Sharingan . Il jutsu è devastante anche per l'utilizzatore e proprio per questo chi utilizza codesta tecnica subisce un danno Grave ( inizierà ad uscire molto sangue dall'occhio utilizzato ) e gli si disattiva automaticamente lo Sharingan appena scioglie la tecnica . Non potrà attivare lo Sharingan per i prossimi 3 turni e non vedrà bene con l'occhio utilizzato per la tecnica ( la vista cala del 90% per il resto del combattimento ). La tecnica si potrà utilizzare con entrambi gli occhi contemporaneamente ma si avrà in questo caso un consumo Critico+Elevatissimo per occhio e il mantenimento di un Critico a turno e il danno sarà di un Grave+Alto ad occhio per l'utilizzatore , il danno recato all'avversario invece sarà di un Critico+Elevatissimo+Alto ad occhio e un Critico per ogni turno aggiuntivo . Se si usa con il Chingekyou o Mangekyou Sharingan attivo la tecnica non disattiva automaticamente lo Sharingan e il raggio di fuoco partirà solo dalla pupilla .
    Consumo: Criticox2 un occhio e danno Grave , Critico+Elevatissimo per occhio se se ne usano più di 1 e danno Grave+Alto ad occhio . Il mantenimento è sempre Critico .
    [Richiede: Sharingan III o Chingekyou Sharingan o Mangekyou Sharingan attivo . Chuunin possono usare solo un occhio , da Jonin entrambi ]

    DOPO QUALCHE INSULTO E CONSIDERAZIONE DEGLI ADMIN, VIENE RIPOSTATA COSI, SECONDO LUI/LEI DEPOTENZIATA MOLTISSIMO, E CHE SONO STATE ACCETTATE TECNICHE ANCORA PIU' POTENTI ANCHE DELLA PRIMA VERSIONE.

    SECONDA VERSIONE, SECONDO LUI DEPOTENZIATA E NON TROPPO FORTE COME TECNICHA:
    Master of Fire ( Ninjutsu 30 )
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre ( Da mantenere per tutta la durata della tecnica )
    Descrizione: Con questa tecnica si può allargare la propria pupilla e le proprie tomoe dello Sharingan a dismisura , duplicandone le dimensioni ( Per tutta la durata della tecnica si vedrà 2 volte meglio del normale ) . Questo jutsu permette anche di far uscire dalle tomoe e dalla pupilla dei raggi di fuoco con il calore di 750° e con gittata 50 metri , la velocità è pari a quella dell' utilizzatore x 1,5 . Se colpiti da questo jutsu per una frazione di secondo si subisce un danno Critico+Elevatissimo+Alto e per ogni turno di ulteriore di esposizione un Critico . Questo jutsu perfora tutto ciò che non ha la durezza della roccia o metallo anche se dal secondo turno inizia a sciogliere anche la pietra . Trapassa da parte a parte i ninja che non hanno la Resistenza uguale o maggiore alla Potenza x 1,5 dell' utilizzatore creando un danno Criticox2 . Per utilizzare questa tecnica non si richiede una grande abilità nel ninjutsu ma soltanto una grande abilità nell'utilizzo dello Sharingan . Il jutsu è devastante anche per l'utilizzatore e proprio per questo chi utilizza codesta tecnica subisce un danno Grave ( inizierà ad uscire molto sangue dall'occhio utilizzato ) e gli si disattiva automaticamente lo Sharingan appena scioglie la tecnica . Non potrà attivare lo Sharingan per i prossimi 3 turni e non vedrà bene con l'occhio utilizzato per la tecnica ( la vista cala del 50% per il resto del combattimento ). La tecnica si potrà utilizzare con entrambi gli occhi contemporaneamente ma si avrà in questo caso un consumo Critico+Elevatissimo per occhio e il mantenimento di un Critico a turno e il danno sarà di un Grave+Alto ad occhio per l'utilizzatore , il danno recato all'avversario invece sarà di un Critico+Elevatissimo+Alto ad occhio e un Critico per ogni turno aggiuntivo . Se si usa con il Chingekyou o Mangekyou Sharingan attivo la tecnica non disattiva automaticamente lo Sharingan e il raggio di fuoco partirà solo dalla pupilla . Al termine della tecnica si avranno tutte le statistiche diminuite del 10% per i seguenti 5 turni .
    Consumo: Criticox2 un occhio e danno Grave , Critico+Elevatissimo per occhio se se ne usano più di 1 e danno Grave+Alto ad occhio . Il mantenimento è sempre Critico .
    [Richiede: Sharingan III o Chingekyou Sharingan o Mangekyou Sharingan attivo . Chuunin possono usare solo un occhio , da Sp.Jonin entrambi ]

    ORA VI LASCIO CON UNO DEI TANTI COMMENTI "usando questa tecnica sul terreno, distruggeresti il pianeta e buona parte dell'universo." - "Credo che questo forum non abbia mai visto in vita sua una tecnica più sovrappotenziata e ridicola di questa.

    Se vuoi te la concediamo, a Ninjutsu 500 e consumo Critico x 4."


    SPOILER (click to view)
    PER QUESTO NON HO PAROLE, CREDO SIA LA COSA PIU' DIVERTENTE CHE ABBIA MAI VISTO, SEGUITE QUESTO SEMPLICE LINK E LEGGETE LE 8 RISPOSTE, STO RIDENDO ANCHE ORA A DISTANZA DI MESI E RILEGGERLO XD, PER UNA RISATINA IN PIU' DOVRESTE LEGGERE ANCHE LO SCONTRO CHE VIENE LINKATO, ANCHE SE I PEZZI MIGLIORI SONO ANDATI PERDUTI - PRESO DA "CASA DI MADARA, KIRI"
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=31745743


    SPOILER (click to view)
    PRESO DA "LA FURIA DEI KAGE" MASTERATA DA WILL, PARTECIPATI "IMPERIO" "ANDREA" "PETER" LA FANTASTICA MORTE DEL CINICO IMPERIO CREMISI :DDDD
    (ovviamente verrà cancellato quindi niente link)
    ---->Imperio da de matto, prende il rotolo evoca tutte le mario, le raduna, butta tutte le armi e la cassa che ha sulle spalle assieme alle mario, ci butta anche le siga, laq potens, e tutti i fiammiferi tranne uno, lo accende, ci da fuoco al mucchio di armi e mario fatte, ci butta anche quello e la scatola dei fiammiferi, poi ce butta anche i vestiti e corre per il deserto nudo.

    ...

    3Km dopo muore per il caldo estenuante.

    (una vera fine da eroe D:)
    Ps: scusate il disturbo che vi creerà sta morte, ma purtroppo certe cose son più potenti della mia testardagine (cioè l'oppressione di mike -.-)


    SPERO VI FACCIATE DUE RISATE, ANCHE SE MOLTI DI VOI AVRANNO GIA LETTO IN TEMPO REALE COME ME, PERO', E' GIUSTO CHE QUALCUNO (MIKE) LI DEFINISCA LEGGENDARI, E CHE QUALCUNO (ME) LI POSTI IN RACCOLTA, QUESTO FORUM E' DAVVERO SPETTACOLARE!!! SPERO DI POTER AGGIORNARE PRESTO QUESTO POST CON ALTRE MINCHIATE XD

    Edited by Imperio - 3/4/2010, 01:29
     
    Top
    .
  2. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    quanto ho aspettato questo topic xD
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Imperio pirla :3
     
    Top
    .
  4. unzina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 3/10/2009, 20:39)
    Imperio pirla :3

    bhè te la sei cercata imperio :asd:
     
    Top
    .
  5. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    ahah xD
     
    Top
    .
  6. ikki_93
     
    .

    User deleted


    che crudele XD
     
    Top
    .
  7. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    sapete ke gesticolare è segno di intelligenza ? xD
     
    Top
    .
  8. Imperio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 3/10/2009, 20:39)
    Imperio pirla :3

    mike decelebrato
     
    Top
    .
  9. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    imperio mi ha detto di inventarmi qualocsa

    allora la sua battuta che preferisco fù quando Kikio e ikki si sfottevano e una disse ti ho trattato a pesci in faccia


    IMperio: pesce=uccello=---=----
     
    Top
    .
  10. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    o.ò .. nn me lo ricordo o.ò
     
    Top
    .
  11. Imperio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ksarashi @ 3/10/2009, 21:01)
    imperio mi ha detto di inventarmi qualocsa

    allora la sua battuta che preferisco fù quando Kikio e ikki si sfottevano e una disse ti ho trattato a pesci in faccia


    IMperio: pesce=uccello=---=----

    ma quando? O_o
    Allego una foto dell'infanzia di mike (motivo perchè è cosi rompi balle)
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    bo xD
     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    imperio mi obbliga a scrivere tutto ciò che dico in msn:

    io solo me lo ricordo perchè sono un elefante
     
    Top
    .
  14. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    o.ò ... wow xD
     
    Top
    .
  15. Imperio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ksarashi @ 3/10/2009, 21:05)
    imperio mi obbliga a scrivere tutto ciò che dico in msn:

    io solo me lo ricordo perchè sono un elefante

    se ti obbligo è per il bene del topic :sisi:
    entreremo nella storia del circuito forumfree :panico:
     
    Top
    .
15251 replies since 3/10/2009, 19:35   50792 views
  Share  
.