La squadra del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thhh
     
    .

    User deleted


    La Squadra del Cuore

    image

    Trama

    Questo anime è dello stesso autore di Capitan Tsubasa(Holly Benjii) infatti stranamente parla di calcio. XD Non fatevi ingannare non assomiglia per niente a Capitan Tsubasa anzi assomiglia di più a Slam Dunk. Nessun campo infinito(vedi capitan tsubasa), nessuno dribbla 11 giocatori compreso il portiere(vi ricorda qualcosa?). LOL E' molto più realistico rispetto a capitan tsubasa(non ci vuole molto anche x-man è più realistico).

    Come vi ho detto assomiglia molto a slam dunk visto il protagonista ha i capelli arancioni era un mezzo bullo prima di giocare a calcio. Si chiama Roy Kanou e ha un fratello che gioca con il numero 10 del Milan(che schifo). Questo gli ha dato molti problemi come vedrete.... All'inizio non è questo fuori classe, ha un grande talento inespresso un tiro micidiale ma una mira schifosa. Migliorerà con il passere delle puntate(come slam dunk). Ha molte situazioni comiche(certi goal ridicoli LOL).

    SPOILER (click to view)
    Lo consiglio a tutti gli appassionati di calcio! XD


    Un clip...

     
    Top
    .
  2. capricornking
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima puntata e sembra interessante
     
    Top
    .
  3. Thhh
     
    .

    User deleted


    Si è bello! Anke se la squadra ke esalta (il milan) nn m piace mika tanto
     
    Top
    .
  4. BiloBilo
     
    .

    User deleted


    puoi mettermi i download?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    sinceramente ????

    e una copia di honly e benji...sono solo dei copioni
     
    Top
    .
  6. Matt Mardock 93
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei dei download grazie
     
    Top
    .
  7. ranma86
     
    .

    User deleted


    Io lo visto 3 volte è lo rivedo! mi piace tanto,ho anke il manga ke però mi ha deluso,preferisco piu l'anime!!!
     
    Top
    .
  8. ~Shiro™
     
    .

    User deleted


    non può essere un copione visto che l'ha fatto lo stesso creatore xDDDDDDD
     
    Top
    .
  9. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    è vero...ma non bisognerebbe copiare le proprie opere...comunque per fortuna non sono dei bambini ad andare in tv!!!quando cazzo li avete visti dei bambini che giocano una partita in tv??ed il telecronista di holly e benji???sempre lo stesso e poi con quel campo lunga un mighliaio di km!!!dai ho fatto la canzone dei gem boy su holly e benji....
     
    Top
    .
  10. mynameis123
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tutto, e posso dire k è molto bello, però il finale non mi è piaciuto, in quanto non riescono a battere il tenrio (o come si scrive), e poi lascia con molte incertezze, come la prima serie di holly e binji, spero ci sia una continua, altrimenti rovinerebbero un anime per il finale....
    SPOILER (click to view)
    in giro si dice k su italia uno aggiungeranno delle puntate k su italia teen nn hanno fatto per abbrevviare l'anime, in quanto nn era molto seguito, ma è vero?
     
    Top
    .
  11. xgiratinax
     
    .

    User deleted


    sentite ki sa cm finisce3 il manga?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    12,132

    Status
    Offline
    ho visto tutte le puntate di squadra del cuore
     
    Top
    .
  13. Luk73
     
    .

    User deleted


    Io lo seguito tutto ed è veramente bellissimo l' ultima e la penultima puntata fanno proprio sognare..............cmq secondo me holly e banji fa skifooooooooooo, troppo fantastico, io mi ricordo ke holly stava in aria 3 ore di fila toccando palla + volte. Cmq mi ha fatto piacere ke nn hanno battuto il terrio (o come si skrive)xkè a me piacciono i cartoni con colpi di scena.....se l' orangil avesse vinto sarebbe stato troppo prevedibile e comune.Dopo tutto quando il cartone è finito mi è venuto subito in mente ke quando continuerà l'orangil batterà il terrio grz all' incoraggiamento di Roy di cui nessuno si aspettava ke fosse lì, o pure roy lascia l' aiax per ritornare a giocare con l' orangil, proprio prima della grande partita contro il terrio.Alla fine secondo me roy andrà al giappone, rodrico al brasile e sakay alla germania o svizzera, e poi tutti e 3 nella stessa squadra
     
    Top
    .
  14. DeathGusyel
     
    .

    User deleted


    allora,io ho visto l'anime e ho letto anke il manga.Probabilmente non ci sara nessun sequel,dato ke hungry heart(la squadra del cuore) è già finito da ormai 5 anni e l'autore momentaneamente sta lavorando alla sesta serie di captain tsubasa.Ci sono dei piccoli cambiamenti dal manga all'anime,ke rende molto di più,x esempio al 3° anno non arriva nessun nuvo giocatore e quindi kiba,shinkawa e muroy non avrebbero motivo di esistere.L'Anime ha cambiato anke il finale sperando in un continuo della storia infatti nel manga kiosuke kano(roy kanou) segna infine il goal della vittoria e l'orange hill riesce a battere il tenriou in finale.Anime buono,Manga accettabile
     
    Top
    .
  15. topher_reyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathGusyel @ 13/10/2008, 20:12)
    allora,io ho visto l'anime e ho letto anke il manga.Probabilmente non ci sara nessun sequel,dato ke hungry heart(la squadra del cuore) è già finito da ormai 5 anni e l'autore momentaneamente sta lavorando alla sesta serie di captain tsubasa.Ci sono dei piccoli cambiamenti dal manga all'anime,ke rende molto di più,x esempio al 3° anno non arriva nessun nuvo giocatore e quindi kiba,shinkawa e muroy non avrebbero motivo di esistere.L'Anime ha cambiato anke il finale sperando in un continuo della storia infatti nel manga kiosuke kano(roy kanou) segna infine il goal della vittoria e l'orange hill riesce a battere il tenriou in finale.Anime buono,Manga accettabile

    sai mika qnd usciràla sesta serie d h :woot: olly e benji?
     
    Top
    .
19 replies since 24/12/2007, 18:10   5928 views
  Share  
.