Aiuti per le innate

Richiedete S.O.S innata qui =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Racci92
     
    .

    User deleted


    Qui, prima di prendere una innata, chiedete sempre un aiuto per capire meglio la vostra abilità innata,appena possibile un admin o un mod vi risponderà
     
    Top
    .
  2. Raxel
     
    .

    User deleted


    Scusate nn capisco perke nella mia innata della sabbia magnetica la mia sabbia sia polvere e nn sabbia quando anke la sabbia normale e polvere...e cmq perke nn posso creare mani di sabbia? nella descizione della mia tecnika c'e scritto ke posso muovere la sabbia a difesa oppure fargli fare movimenti particolari allora tanto vale ke nell'innata questo particolare nn c'era nn credete?? se trovate un'altra spiegazione a questa scritta ditemala cosi saprò cosa significa fargli fare movimente particolari.. e poi ce anke scritto ke il materiale ke raccolgo diventà sabbia ferrosa e nn polvere ferrosa..scusatemi se fate cosi nn vi attenete a quello scritto nell'innata e ognuno da l'interpretazione ke vuole...l'unica differenza tra la sabbia normale e quella magnetica sta nel fatto ke io ad esempio nn posso difendermi con la sabbia automaticamente come fa gaara no? oppure nn posso comprimere un essere umano nella mia sabbia.. se poi volete dare una vostra spiegazione a ciò ke già ce scritto fatelo modificando tutta la descizione della tecnika e poi avevo kiesto anke al founder kosa faceva la sabbia magnetica o cosa significava movimenti particolari e lui mi ha riferito ke era come quella di gaara..cmq fate ciò ke ritenete più giusto se cambiate la mia innata fatemelo sapere cosi posso avvertire gli utenti ke hanno scelto questa innata come me grazie dell'ascolto....rispondetemi al più presto..



    Raxel/Black
    Jonin incazzato di Suna
     
    Top
    .
  3. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    Raxel tu puoi creare mani di sabbia ma non avranno mai lo stesso effetto che hanno quelle di gaara e per questo ti mando a vederti le puntate dove spuntano i portatori di questa innata...la tua sabbia non è così compatta come quella di gaara la puoi compattare ma con una semplice tecnica potranno essere neutralizzate...poi la sabbia di gaara vedi che si muove automaticamente solo se c'è lo shukaku altrimenti nada questo è un vantaggio che porta lo shukaku ai portatori...
     
    Top
    .
  4. Mario-sama
     
    .

    User deleted


    devo ancora compilare la scheda ma volevo qualche consiglio su quale abilità innata scegliere...inoltre volevo sapere se tra le innate c'è il rinnegan e se nn c'è se è possibile crearlo...Grazie
     
    Top
    .
  5. Gian. 69
     
    .

    User deleted


    il rinnegan non c'è... pensavo di crearlo io ma non so benissimo in cosa consiste, quindi è difficile farlo in tutti ilivelli, cmq inizia a fare la scheda e poi ne parliamo
     
    Top
    .
  6. <NARUTO>
     
    .

    User deleted


    scusate per la tecnica manipolazione del fuoco
    CITAZIONE
    Soffio di fuoco
    Tipo: Hijutsu
    è una tecnica che si può subito apprendere ma che costa fatica.Impastando il chakra sulla bocca e sulla mano dx o sx.Nel contatto parte un soffio di fuoco abbastanza energico che prende la forma di un traghetto.La potenza è regolata dal livello del ninja e dalla potenza del chakra.
    Genin:Medio Basso
    Chunin:Medio Basso
    Jonin:Basso
    Super Jonin:Basso
    Sennin//Kage: Bassissimo

    cè scritto che la potenza e regolata dall'livello ma adesso con le nuove regole la potenza della tecnica non fa altro che diminuire
     
    Top
    .
  7. Raxel
     
    .

    User deleted


    no e lo stesso..stai tranquillo nn ci sono problemi..
     
    Top
    .
  8. <NARUTO>
     
    .

    User deleted


    ok grazie^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    10,754

    Status
    Offline
    Io vorrei sapere, dato che sono di Kiri, dove sono le sue abilità innate!!
    Tutti i villaggi ne hanno almeno 2 e invece kiri no!! (controllo dell'acqua, controllo del ghiaccio...)
    Se sono di kiri dovrei scegliere una di quelle per tutti i villaggi?!
    Non mi sembra giusto!!
    Inoltre vorrei sapere se posso chiamarmi Uciha però non avere lo sharingan!!
    Grazie!!
     
    Top
    .
  10. §ound91
     
    .

    User deleted


    per il nome...si...puoi chiamarti come ti pare...indipendentemente dalla tua innata....per le innate di kiri...sinceramente non so ke fine abbiano fatto....ci sono sempre state.....non so cosa dirti....
     
    Top
    .
  11. gokakyu no jutsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian. 69 @ 11/2/2008, 14:48)
    il rinnegan non c'è... pensavo di crearlo io ma non so benissimo in cosa consiste, quindi è difficile farlo in tutti ilivelli, cmq inizia a fare la scheda e poi ne parliamo

    scusate ma se volete posso informarvi io sul rin'negan
     
    Top
    .
  12. Jyex
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma l'abilità innata si può avere anche prima di diventare genin?
     
    Top
    .
  13. §ound91
     
    .

    User deleted


    no...(non per niente è che non ci riusciresti data l'exp da studente)
     
    Top
    .
  14. Gian. 69
     
    .

    User deleted


    la puoi scegliere da studente, ma la potrai utilizzare dopo essere diventato genin
     
    Top
    .
  15. Jyex
     
    .

    User deleted


    quindi la posso scegliere e mettermela nella scheda?
     
    Top
    .
299 replies since 22/11/2007, 20:16   2830 views
  Share  
.