Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thhh
     
    .

    User deleted


    Eccovi la trama dei secondo me più begli anime mai trasmessi in tv!

    Yagami Light è un brillante studente delle superiori, profondamente disgustato dallo squallore del mondo che lo circonda. Di fronte ai numerosi crimini che vengono compiuti ogni giorno, Light si sente impotente. Ma un giorno succede qualcosa che cambia la sua vita: un misterioso quaderno dalla copertina nera cade dal cielo. Light lo raccoglie, e quello che legge lo lascia senza parole: il quaderno è un Death Note, un quaderno della morte che appartiene a uno Shinigami. Esso ha il potere di uccidere le persone a distanza, a patto che si conosca il loro nome e il loro volto. Basta scrivere il nome sul quaderno, e la vittima designata muore nel giro di pochi secondi. Light scopre di avere tra le mani quello che ha sempre desiderato: lo strumento per estirpare dalla Terra il male. Comincia così a uccidere grazie al quaderno tutti i più efferati criminali le cui generalità appaiono su Internet e sui notiziari televisivi. La sua intenzione è quella di creare un mondo popolato solo da persone oneste, ma ben presto qualcuno si renderà conto che tutte queste morti non possono essere casuali, e si metterà sulle tracce del misterioso assassino. La polizia, grazie alla guida di L, un investigatore dalle doti incredibili, si avvicinerà di molto alla verità. Riuscirà Light a continuare la sua opera sfuggendo nel contempo a L e alle forze dell'ordine? E' l'inizio di un duello di nervi e di intelligenza che vi terrà col fiato sospeso!
     
    Top
    .
  2. rangerman
     
    .

    User deleted


    un anime belliximo xò la fine è un po bruttina!! cmq l'anime è bellissimo e nn è scontato x nnt quindi un anime da 9!!!fatto anke bn!!
     
    Top
    .
  3. capricornking
     
    .

    User deleted


    io gli dò 1000000000000000000000000000000000000 è stupendo
    SPOILER (click to view)
    cmq ligth nn doveva morire


    Edited by capricornking - 27/11/2007, 14:45
     
    Top
    .
  4. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    capricornking ti invito a mettere la tua affermazione sotto spoiler perchè hai fatto una spoilerata quanto una casa XD....per chi vuole cominciare a vederlo la tua spoilerata sarebbe un colpo fortissimo XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  5. capricornking
     
    .

    User deleted


    fatto e scusate a ki nn lo sapeva
     
    Top
    .
  6. .:Tompaso:.
     
    .

    User deleted


    è bellissimo davvero
     
    Top
    .
  7. Thhh
     
    .

    User deleted


    Avete tutti ragione nel dire ke è un bellissimo anime! Xò io ancora nn sono riuscito a vedere i 2 film!!! nguè nguè!
     
    Top
    .
  8. eruyo
     
    .

    User deleted


    in assoluto l'anime più bello che esiste per me...
    SPOILER (click to view)
    anche se per me la storia poteva tranquillamente finire quando è morto L... :cry:
     
    Top
    .
  9. Zak73
     
    .

    User deleted


    non è giustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    L muoreeeeeeeeeeeeeeeee noooooOOO!!!!! il mio idolo L muore nuuuu
     
    Top
    .
  10. Lord Griffith
     
    .

    User deleted


    E' veramente magnifico Death Note :D lo consiglierei a tutti.

    Cmq Zak73, credo ke dovresti mettere lo spoiler per la tua affermazione, potresti rovinare un colpo di scena a tutti XD
     
    Top
    .
  11. the shadow death 2
     
    .

    User deleted


    I 2 film di Death Note nn ve li consiglio! Sno fatti malissimo e seguono bem poko la storia dell'anime! E manka anke qualke personaggio nel secondo film!
     
    Top
    .
  12. ranma86
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'anime es è stupendo ora sto comprando anke il manga...L ti adorooooooooooo
     
    Top
    .
  13. Higurashi Kagome
     
    .

    User deleted


    Death Note è magnifico non ci sn parole x descriverlo

    Attenzione sclero con spoiler :
    SPOILER (click to view)
    ELLEEEEEE SEI MORTOOOOOOOOOOOOOO MUAHHAHHAHHAA KIRA THE BETS KIRA è LA GIUSTIZIA MUHAHHAHAHAHHA LUI MUORE DOPO TU MUORI PRIMA MUHAHHAHA
     
    Top
    .
  14. ranma86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higurashi Kagome @ 15/7/2008, 14:14)
    Death Note è magnifico non ci sn parole x descriverlo

    Attenzione sclero con spoiler :
    SPOILER (click to view)
    ELLEEEEEE SEI MORTOOOOOOOOOOOOOO MUAHHAHHAHHAA KIRA THE BETS KIRA è LA GIUSTIZIA MUHAHHAHAHAHHA LUI MUORE DOPO TU MUORI PRIMA MUHAHHAHA

    SPOILER (click to view)
    kira è stato un bastardo ha uccidere L ç________________ç però un attimo prima di morire c'era una atmosfera un po yaoi =ç=
     
    Top
    .
  15. Higurashi Kagome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranma86 @ 15/7/2008, 14:49)
    CITAZIONE (Higurashi Kagome @ 15/7/2008, 14:14)
    Death Note è magnifico non ci sn parole x descriverlo

    Attenzione sclero con spoiler :
    SPOILER (click to view)
    ELLEEEEEE SEI MORTOOOOOOOOOOOOOO MUAHHAHHAHHAA KIRA THE BETS KIRA è LA GIUSTIZIA MUHAHHAHAHAHHA LUI MUORE DOPO TU MUORI PRIMA MUHAHHAHA

    SPOILER (click to view)
    kira è stato un bastardo ha uccidere L ç________________ç però un attimo prima di morire c'era una atmosfera un po yaoi =ç=

    SPOILER (click to view)
    io pensavo si baciassero, ci ho sperato sino alla fine XD
     
    Top
    .
56 replies since 20/11/2007, 21:23   700 views
  Share  
.