Evocazioni personalizzate (TOPIC CHIUSO)

Richiedete qui le evocazioni personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -TheKing-
     
    .

    User deleted


    CONTRATTI PERSONALIZZATI (SOLO DA JONIN IN SU)



    In questo topic gli utenti iscritti nel GDR potranno creare delle evocazioni personalizzate che dovranno essere basate sul contratto scelto, e si posterranno qui, dove saranno valutate dallo Staff che decidera se sono idonee.
    Vi ricordo che le creature evocate non si potranno modificare o cancellare o tantomeno sostituire. Le creature saranno rifiutate se la descrzione sarà non dettagliata o troppo sovrappotenziata.Qui è possibile,inoltre, creare un nuovo contratto con animali non presenti tra quelli ''originali''.

    Per gli standard di riferimento per evocazioni, controllare le evocazioni originali del forum, cercate di essere bilanciati.

    CAPACITA' DI EVOCAZIONE


    Jonin: 1 evocazione Possono creare solo creature che abbiano una grandezza massima di di 1000 metri cubi (10x10x10)
    Sp jonin: 2 evocazioni Possono creare solo creature che abbiano una grandezza massima di di 8000 metri cubi (20x20x20)
    Kage-sennin: 4 evocazioni Possono creare solo creature che abbiano una grandezza massima di 27000 metri cubi (30x30x30)
    oppure grandezze superiori in casi eccezionali.

    Grandi misure risulteranno ovviamente in velocità ridotte e vita aumentata.
    Le statistiche saranno giudicate adeguate dallo staff, le creature dovranno essere dotate di:
    - Vita
    - Chakra autonomo (può essere 0)
    - Potenza
    - Resistenza (può essere 0)
    - Velocità

    Potranno essere inoltre dotate di tecniche proprie.

    Per ogni tipo di contratto standard già posseduto si potranno tante evocazioni personalizzate come scritto in precedenza, tranne per chi possiede contratti con: scimmie, furetti, tartarughe, lumache, Oni e Rashoumon.

    In questo caso si ottiene un bonus di +2 creature personalizzabili per mancanza di numero nella propria evocazione standard.

    Regolamento riscritto da Mike Portnoyz

    Edited by §ound91 - 26/2/2009, 16:54
     
    Top
    .
  2. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome:Khirou
    image
    Un grosso cane a tre teste (cerbero),di dimensioni 30m di lunghezza , 16 di lunghezza di larghezza è 7 m , usa il suo fiuto per catturare la preda,nonostante la sua graadezza la velocità di khirou è molto elevata pari alla sua potenza.Dalla testa centrale può far uscire palle di fuoco che arrivano a oltre i 1000 gradi di temperatura,in quella sinistra sputa palle di vento ingrado di distruggere una foresta intera ,mentre in quella destra sputa palle fatte acqua , i noltre è ingrdo di schiacciare qualsiasi cosa con le sue grosse zampe.
    Quando viene evocato dal ninja che ha stipulato il contratto, si agita cercando di distruggere tutto ciò che incontra,solo freux con il suo sharingan lo mette a bada dandogli ordini.(di solito freux si mette sopra la testa centrale di khirou )
    Consumo per evocare: critico

    Chakra autonomo: 200

    Tecniche di Khirou

    Palla di fuoco centrale:
    Crea una sfera di fuoco dalla bocca della testa centrale di diametro 6 m che è in grado di provocare dei danni elevatissimi al ninja che ha ricevuto questa tecnica,basta stare a distanza di 2 metri da questa sfera per esserne ustionati.
    Consumo:elevato


    Colpo di vento sinistro:
    Crea un ondata di vento dalla bocca della testa sinistra capace di travolgere una foresta intera,a differenza della palla di fuoco centrale, il colpo di vento sinistro è molto più veloce, infatti corre a 8000Kmh e il ninja che subbisce questa tecnica viene catapultato per 50 metri in direzione del colpo di vento subendo gravi danni all'impatto ed è ingrado di tagliare dei corpi grazie alla sua velocità.
    Consumo:elevato


    Ondata di acqua destra:
    Crea una sfera molto compatta di acqua dalla bocca della testa destra, capace di inondare un villaggio,la velocità della sfera e più o meno come la palla di fuoco centrale, ma per danneggiare l'avversario bisogna prenderlo in pieno procurandogli gravissimi danni.
    Consumo: elevato

    CITAZIONE
    image
    Nome:Norus
    Altezza:190
    oggetti: spada (lunga: 180cm larga:15 cm)
    Corporatura di un uomo, indossa un armatura d'oro.
    Abile cavaliere è una fusione tra un cane lupo e un uomo, usa una lunga spada chiamata (fendit) con la cui taglia tutto ciò che incontra, anche se sembra strano è un essere buono , è molto sensibile piange sempre quando sente delle storie commoventi, allo steso tempo può distruggere un sasso gigantesco semplicemente con un pugno.
    Ama molto la natura, e se vede un essere che fa del male alla natura lui si infuria e lo attacca.
    Sa praticare benissimo la scherma medievale. ed è il cane spadaccino più forte del mondo.
    Consumo chakra: elevato
    Chakra autonomo:120

    Tecniche di Norus.
    Nome tecnica: 3000 fendenti
    Tecnica che deriva dal nome fendit i 3000 fendenti
    Norus da una leccata alla spada come segno di disgusto,Dopo di che la mette perpendicolare al suo naso , e si chiude gli occhi , Grazie al suo spirito combattivo illude l'avversario facendo vedere non un norus ma tre , con le spade sempre perpendicolari hai nasi, dopo di che i norus effettua 1000 fendenti diretti all'avversario moltiplicati per 3 fanno 3000 fendenti ma solo 1000 sono veri, ma con quella velocità l'avversario non capirà quali sono quelli veri perchè i fendenti si immischiano tra di loro facendo illudere all'avversario che sia impossibile schivarli e automaticamente, avere il 99% di colpirlo.
    Costo:elevato

    Tecnica di norus.
    Nome tecnica: 1-6-7
    Questi numeri sono i numeri degli attacchi della scherma medievale, il primo attacco è un colpo di spada dall'alto verso l basso , il 6 consiste nel effettuare l'attacco girando su se stessi facendo compiere un giro completo alla spada ed effettuare lo steso attacco di prima però con maggiore potenza , il 7 consiste nel fare un altro giro sorprendendo l'avversario , e apposto di colpire allo stesso modo l'avversario alla fine del giro si colpisce tagliando le gambe cioè un colpo orizzontale perpendicolare alle gambe dell'avversario, tutti questi atacchi sono ben descritti e sembra che vengono efettuati con una velocità normale invece la tecnica dura - di 2 secondi.Dando molta difficoltà all'avversario di schivare il colpo se l'avversario si trova a una distanza da nrus di 2 metri è difficilissimo che skiva la tecnica.
    Consumo:Medio

    Tecnica di norus
    Nome tecnica: Spada telecomandata
    Questa tecnica piace molto a norus ,
    Lancia la spada in aria a un altezza di 5 metri facendola roteare non troppo velocemente, quando sta per scendere norus la blocca in aria con dei fili di chakra e la skianta contro l'avversario , la spada la può controllare fino a quando gli finisce il chakra,
    A questo Punto la spada Fendit assume una velocità molto elevata.una velocità=100 il nnja che ha una velocità inferiore a 100 avrà problemi a non essere danneggiato dalla spada.
    Consumo:medio-basso per turno



    Edited by FreuxBang - 12/1/2008, 00:06
     
    Top
    .
  3. -TheKing-
     
    .

    User deleted


    accettate
     
    Top
    .
  4. Racci92
     
    .

    User deleted


    ok va bene anke l'ultima, ce riesci a raggrupparle in un post unico pls???
     
    Top
    .
  5. Raxel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: TITANO della Sabbia Nera


    image




    Descrizione: Un titano composto interamente in ferro dalle ampie dimensioni . Essenzialmente e un enorme guscio vuoto infatti viene evocato dal ninja che lo controlla per difendersi da Ninjutsu o Taijitsu. Gode di una resistenza straordinaria ad ogni tipo di tecnica grazie alla densa armatura di Sabbia Nera e chakra da qui e composto(di fatti solo alcune tecniche di consumo elevatissimo possono danneggiarlo, mentre tecniche di consumo critico possono distruggerlo).L'interno del titano è vuoto quindi ci si può nascondere al suo interno per difendersi da eventuali tecniche lanciate dall'avversario. Brandisce un enorme scudo che gli serve per proteggersi(la protezione dello scudo è molto inferiore all'armatura del titano).
    [CONSUMO per Richiamarlo: Elevatissimo]
    [Da Jonin - Energia Blu in su]



    Edited by Dammed_Squall - 16/12/2007, 16:48
     
    Top
    .
  6. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    accettato
     
    Top
    .
  7. Racci92
     
    .

    User deleted


    ma nessuno ke kiede hamtaro come evocazione????XD XD(sono due notti ke non dormo per dire sta ca**ata)
     
    Top
    .
  8. SemeionKira
     
    .

    User deleted


    EVOCAZIONI

    Draghetto della fiamma
    CITAZIONE
    Il draghetto della fiamma è una creatura dolce in certe situazione ma anche molto forte e temuta in altre.é lungo 45 centimetri.
    Tecniche Draghetto
    Sfera di Fuoco:
    Dalla bocca riesce ad evocare una sfera di fuoco che si dirige verso l’avversario,la velocità è molta e l'impatto può provocare ferite piccole,medie,grandi e anche molto grandi,dipende dalla quantita di chakra utilizzato e dal punto che si colpisce e dalla precisione
    Ingrandimento:
    Una volta per scontro riesce ad ingrandirsi da solo diventando alto 2,50.Con questo la sua potenza e la sua rapidità si raddoppiano.
    Moltiplicazione superiore del drago:Questa tecnica è possibile solo al Traghetto delle fiamme che può moltiplicarsi in 3 draghetti della fiamma ogni volta desideri durante lo scontro.Quindi può formare tante copie in un combattimento.Questo gli permette di combattere in più copie e acquistare potenza più rapidamente.Queste non sono però semplici copie ma un livello superiore,difatti per essere distrutte e farle scomparire ci vuole una ferita medio alta ben assestata


    Flamed: Distruttore della fiamma

    CITAZIONE
    È una evocazione che permette di evocare un mostro dinnanzi a lui.Ha la forma di un drago lungo 7 metri.Non è ricoperto di fiamme perché il suo stesso chakra all’interno è di fuoco.é molto rapido e obbedisce a qualsiasi ordine basta che non siano fatti da un animo malvagio.Questo non gli permetterebbe di attaccare.Semeion difatti era al servizio dell’Hokage e per questo ha sempre agito in questo modo
    Costo:Alto

    Tecniche Flamed

    Pioggia di zampilli:Basso
    è uno tecnica che gli permette di evocare dalla bocca dei piccoli aghi di fuoco che vanno a scontrarsi con il nemico.Attacchi non violenti ma che in grandi quantita provocano ustione e che bloccano la vista dell’avversario.
    Illusione paralizzante:Medio
    Grazie al suo evocatore è in grado di evocare lui stesso un’illusione.Al nemico apparirà uno sfondo nero con il drago 3 volte più grande che gli sputa fiamme addosso. é una illusione che non dura più di 7 minuti ma che rimane molto efficace.

    Karok:Principe delle fiamme

    CITAZIONE
    Questa evocazione richiede un quantitativo di chakra elavato a che permette di evocare un enorme drago,Karok.Questo drago è lungo 11 metri ed ha una composizione azzurra non circondato dalle fiamme.Colore insolito ma non per questo è meno forte. È il fratello di Flamed ed è più forte di lui.
    Tecniche di Karok
    Sigillo imperiale:Medio
    Dopo l’indicazione del ninja evocatore riesce a creare un sigillo di fuoco che si trasforma in spada che lui stesso utilizza.Lui è molto differente da Flamed per il suo modo di combattere ravvicinato.Questa spada è lunga 3 metri e solo lui riesce ad utilizzarla,anche per la sua grandezza.L’unico che potrebbe utilizzarla oltre a lui è Deros
    Sfera vendicativa:Medio
    Questa tecnica è una delle più potenti per la sua forza distruttiva.Riesce ad evocare una sfera di medio grandi dimensioni che scaglia in direzione del ninja avversario.La rapidità cala rispetto agli altri colpi del 10% ma la sua forza è aumentata del 45%
    Occhi tenebrosi:Medio Basso
    Questa tecnica illusoria è unica nel suo genere poiché sembra realistica al 100%,non ci sono cambiamenti nell’ambiente e nell’avversario ma è una tecnica psicologica.L’avversario si sente mancare come se fosse assetato,perché è questa la sensazione che prova.Si sente mancare e questo gli indebolisce le difese poiché non sa come reagire.

    Deros,signore delle fiamme
    CITAZIONE
    Questa evocazione richiede un quantitativo di chakra elavato a che permette di evocare un enorme drago,Deros.Questo drago è lungo 15 metri ed anche lui ha una composizione rossa ma non circondato dalle fiamme.Lui è il signore delle fiamme ed è il padre di Flamed
    Costo:Elevato
    Tecniche Deros
    Pioggia di zampilli LV 2 Medio Alto

    è uno tecnica che gli permette di evocare dalla bocca dei mediaghi di fuoco che vanno a scontrarsi con il nemico.Attacchi non molto violenti ma che in grandi quantita provocano ustione e che bloccano la vista dell’avversario.

    Illusione distruttrice: Medio
    Questa è la tecnica illusoria più forte per quanto riguarda il fuoco.Evoca intorno al ninja avversario ed intorno a tutto il paesaggio fiamme che bruciano tutto.Questo provoca nell’avversario una situazione di panico che non gli permette di muoversi e che lo rende aperto per qualsiasi attacco.Gli appare poi l’enorme dragone Deros che lo avvinghia con il suo corpo.
    Trasformazione della spada leggendaria:Medio Alto
    Tramite questa trasformazione Deros si trasforma in una semplice Katana circondata dal fuoco.Questo lo rende più forte e più pericolosa.Non ha altri cambiamenti



    Edited by Dammed_Squall - 16/12/2007, 17:02
     
    Top
    .
  9. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    ok accettato
     
    Top
    .
  10. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    Nome: GiulioVII iudicabit
    IMG: non l'ho è un problema?
    Descrizione: questa evocazione consiste nel richiamare un gigantesco orso di nome GiulioVII (7m di altezza e 4m di larghezza, con un po' di pancetta...) Il "mostro" può spostarsi come se fosse una copia del ninja, se colpito non si fa niente, si ferisce ed esplode solo con danno Alto. Ha una sorprendente agilità nonostante la sua massa. non può avere armi di taglia piccola. Evocazione con Alto

    tecniche derivanti:

    CITAZIONE
    Esplosione della Verità:
    Con costo pari ad Elevatissimo più medio ( 50+20 =70) il clone esplode senza provocare fiamme o quant'altro ma semplicemente rilascia delle microbombe a livello submolecolare capaci di penetrare corpo e tessuti e armature e anche scudi non troppo potenti. Il raggio di esplosione è di una sfera di 6m. Le bombe distruggono le cellule del ninja in questione, ma non lo uccidono semplicemente gli procurano danni interni pesanti (organi spappolati e emoraggie interne). Le minibombe colpiscono chiunque nel raggio della sfera senza esclusione. Riconoscono però il corpo del loro padrone che non attaccano.

    CITAZIONE
    Grande esplosione montante di GiulioVII:

    con costo pari ad Elevato si può far esplodere il "mostro". Il raggio di espplosione è di una sfera di 6m. Prima delle esplosione si possono mettere all'interno del corpo del clone armi di piccola taglia che con la deflagrazione si sparpagliano in tutte le direzioni.

    SPOILER (click to view)
    Il nome dell'orso è GiulioVII non GiulioVIII è solo un mio amico animale, non sono io non confondete.


    Edited by Dammed_Squall - 16/12/2007, 17:39
     
    Top
    .
  11. Raxel
     
    .

    User deleted


    Accettata mettila in skeda se qualkuno a qualkosa da ridire ke posti una sua opinione..
     
    Top
    .
  12. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    Vai al grande GiulioVII
     
    Top
    .
  13. Kogy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome:Kidra

    Immagine: [c'è l'ho ma non so come metterla]

    Descrizione:Un grosso drago lungo circa 15m (esclusa la coda lunga altri 15) con una apertura alare di 30 m che gli consente di alzarsi in volo facilmente. Ha la capacità di parlare il linguaggio umano, e con le sue ali può provocare tornadi o raffiche di vento. Dalla bocca, a differenza dei comuni draghi, può sputare o sabbia bollente, o soffiare un vento tanto freddo simile a una bufera di neve; in oltre la sua coda che termina con una bifircazione e così tagliente da spezzare quasi qualsiasi cosa. La leggenda narra che il drago è ricoperto da una fitta corazza a spuntoni fatta con la pietra di una leggendaria montagna che si dice sparì alla nascita del drago, -altri dicono che quella montagna fosse il drago assopito-; il drago e capace grazie alla sua corazza di ridurre un danno critico ad elevato, uno elevatissimo a medio-alto, un alto a medio, uno medio-alto a medio-besso, uno medio a basso, un medio-basso a bassissimo e non percepisce danni per le ferite a danno basso e bassissimo.
    l'evocazione di Kidra necessita di particolari posizioni delle mani -insegnatigli dal padre-
    ed è capace di ubbidire solo a Kogy in quanto mmbro del Clan Shima.
    Consumo per evocare: elevatissimo+alto
    Evicazione da jonin o superiore
    [spesso chira sale sopra il suo capo tenendosi tra gli spuntoni di roccia della sua corazza]

    Tecniche di Kidra

    Tornadi gemelli
    :
    Crea, con lo sbattere delle ali due tornadi gemelli che possono infliggere danno autonomamente o unirsi in un tornado di doppia optenza e larghezza. I tornadi rimangono fermi davanti il drago -coonferendogli una protezione dagli attacchi di armi da lancio o da attacchi di altro genere di 30 punti. utilizzando una quantità addizionale di chakra Kogy può manovrare i tornadi gemelli o il tornado unico. Appena colpito l'avversario -con una possibilità di successo dell'85%- questo riceve un danno medio-basso per ogni tornado o uno elevato se viene colpito dal tornado unico. La percentuale di danno si scende di un bassissimo per ogni livello dopo il chunin,(chunion escluso) quindi un jonin invece di ricevere un danno elevato ne riceverà uno di un alto più un bassissimo, e un uno special jonin o kage o eguale ne riceverà uno medio-alto o medio.
    Consumo creazione tornadi:Elevato
    Consumo unione: basso
    Consumo spostamento: basso


    Attacco bufera
    Kidra sotto ordine di Kogy può far uscire dalla bocca un vento tanto gelido da infierire adnni considerevoli. La tecnica può provocare danni critici a genin o inferiore-provocando il congelamento degli arti-, danni elevatissimi o critici a chunin e danni elevati a kage o inferiori.
    Consumo:Alto


    Tempesta di sabbia

    Dalla sua bocca Kidra può far uscire dalla bocca una tale quantità di sabbia da poter ricoprire una zona di 100metri quadrati in 3 secondi con uno spessore della sabbia di 50cm.
    Se il getto di sabbia colpisce l'avversario provoca un danno medio-basso.
    Consumo:Basso


    Lame di vento

    Kidra muovendo velocemente la sua coda biforcuta e taglien verso l'avversario crea una serie di lame formate dal vento capaci di tagliare anche delle montagne. Chi riceve un attacco di questo tipo subisce un danno medio
    Consumo:medio


    Urlo del deserto

    Kidra è capace attingendo al chakra di Kogy di emettere un urlo tanto forteda frantumare le rocce e recare gravi danni agli organi interni di chiunque si trovi nel raggio di 25m elevatissimi a Kage o inferiore elevati più un basso a jonin e inferiore, critici a chunin o inferiore.(nel caso in cui l'avversario si troi a una distanza maggiore ai 25 metri siino a 50 metri riceveranno tutti il danno dei 25m meno un medio. Per evitare i danni di questo attacco kidra creerà una parriera protettiva su Kogy (il quale dovrà necessariamente trovarsi in contatto fisico con Kidra) attorniandolo con le sue spire rocciose.
    Costo:Elevatissimo



    Edited by Kogy - 7/12/2007, 20:43
     
    Top
    .
  14. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    per me va bene aggiustra soltanto i tornadi gemelli sul fatto della precisone dell'attacco falla più dettagliata per esempio se il tuo avversario e più forte la percentualè diminuisce e poi un ultima cosa ...diminuisci il raggio dell'urlo del drago altirmenti non c'è nessuna possibilità di scampo a questo attacco...se agiusti qst cose io te la convalidò però vedi che ancora non potrai evocarlo perchè sembra una creatura molto potente da poter evocare da jonin se gli altri hanno qualkosa da dire dikano pure
     
    Top
    .
  15. Raxel
     
    .

    User deleted


    solo da jonin puoi evocarla si si..
     
    Top
    .
364 replies since 25/10/2007, 19:42   5874 views
  Share  
.