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Il meta dei tank. Poveri noi D:
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Secondo me qualsiasi cosa con Bianche + Terra/Acqua e Segreta a Piacere è un Tank degno di nota. . -
Mike Portnoyz.
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Memo per me stesso, per avere la build al lvl 8 (dove si hanno 12 start talents + 15 extra = 27 talenti), bisogna toglierne 6 dai necessari.
Si puó toglierne 2 usando Survivalist I invece di Survivalist II. Si perde la semi-immunitá a BLEED.
Toglierne 4 da Terra, scendendo al lvl 2 e perdendo il +20 contro fulmine, che comunque arriverá presto giá a lvl 9-10, insieme alla semi immunitá a BLEED.
Build comunque molto solida giá a livello 8, anche al 6-7 non é male perché giá tanka.. -
Mad4Opps.
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Madonna lilith è abbastanza broken, ho appena letto.
Per Davmorn non ho in mente niente di scarso ma niente di troppo sgravo, almeno non fino al rank 4 in armi leggere xP. -
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Qualsiasi cosa a Rank 4 è broken Mad tranquillo XD . -
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Leggere ed acqua più di tutti però xD
Mi chiedo se riuscirò a far funzionare armi bianche e leggere assieme.... -
.Leggere ed acqua più di tutti però xD
Mi chiedo se riuscirò a far funzionare armi bianche e leggere assieme...
Io intanto provo con Arco e Leggere. -
Mad4Opps.
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Mi chiedo se arcieria e corpo a corpo possano funzionare bene insieme, il fatto dei talenti senza armatura e le protezioni come difese sono buone sinergie tutto sommato.
Comunque sposto il topic: propongo non un tank, ma l'idea di un arciere. Più precisamente l'arciere che avevo in mente di crearmi al posto di Jin; magari in futuro sarà il mio terzo personaggio.
Penso che non importa quale build usi, questo tipo di arciere sarà sempre un dito al culo con il suo costante fuggire. Specialmente per i tankCITAZIONEArcieria: 9 PA per prendere Diamond Shot al lv.3
Vento: 8 PA, anche meno volendo. Bastano free spirits e go with the flow
Compagno Animale: 12 PA (Ferocia se è un arciere PvE, Tank se PvP)
Eagle Eye: per 10 danni extra ogni freccia
Mantra: abilità secondo me più forte del gioco, ogni personaggio dovrebbe farci un pensiero. -
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Aria + Arceria è la cosa più sbagliata che esiste :|
Corpo a corpo e arcieria funzionano, ma ci sono combo più sbroccate tipo arco + fuoco per massimizzare i danni. -
Mad4Opps.
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Dissento
non si tratta tanto di danni quanto di movimento. Vento permette di sottrarsi più di altre discipline con movimenti che un tank non riesce a fare.. -
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Sono d'accordo su aria/arco, per questo che la considero una combo fortissima... comunque è forte solamente contro pg tankosi con pochi movimenti, quindi contro un assassino con buoni gap closer e danni elevati se la vede brutta.
Per questo non è da sottovalutare una build con arco+fuoco, se shotti un assassino prima che shotta a te vinci xD. -
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Per me la build di mrxxx arciere acqua è figa. Anche un arciere acqua fulmine in mid game non è per niente male.
Ha il controllo e il sustain per sopravvivere agli aggro, e se porta arcieria al 3 anche abbastanza danni per gestire un tank. E poi Big wave e Pressurize sono da considerare un buonissimo kite..