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CITAZIONE (Ryuk* @ 21/6/2015, 16:56) Voi che vi lamentate delle armi pesanti vi faccio notare solo una cosa:
La disciplina delle armi pesanti ha una corazza da 40 resistenza fisica a 1500 G, praticamente annulla qualsiasi attacco fisico del corpo a corpo non potenziato.
Il corpo a corpo è nudo e senza armatura e può ridurre (non annullare) i danni di un quantitativo esiguo dato dalle protezioni (10-20)
Il resto, sta all'abilità di chi combina la build in maniera decente e a come gestisce gli scontri. Infatti con double tiger Karma shotta la gente XD
L'armatura non annullerà mai del tutto i danni come fanno le schivate, pian piano un pg col corpo a corpo lo demolisce un pg con le armi pesanti >.<
Comunque intendevo che Corpo a corpo countera le armi pesanti, ma è debole contro spada e scudo; ma armi pesanti è forte contro spada e scudo, quindi alla fin fine (in uno scontro diretto mono disciplina) è come sasso - carta - forbice >.<
ps: posso capire che le armi pesanti è la disciplina più "comoda" attualmente ,insieme a terra e vento (entrambe hanno tanti vantaggi e sono senza counter diretti), ma ciò non vuol dire che sia invincibile <.<
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Devi anche mettere in conto però che per la schivata usi gli slot, mentre per l'armatura no. È come un carroarmato che ti viene addosso e tu non puoi fare altro che schivare e schivare e schivare, se contrattacchi il turno dopo ti apre come una coccuzza. Poi dipende dalla build, ma il senso è quello
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Comunque corpo a corpo ha Chant of Bravery che aumenta di +30 la potenza (ed è un'aura, quindi niente slot), poi c'è bleed che riduce i danni fino al 60%, stun che blocca azione (e i colpi a mani nude non possono essere parati con armi) che per armi pesanti è vitale >.<
Insomma secondo me di modi ce ne sono, anche attacchi a distanza con arco e pugnale; oppure il colpisci e scappa se si possiede la disciplina del vento o talenti che aumentano la mobilità >_< cioè ce ne sono di strategie, non fossilizziamoci su "fa un bordello di danni e ne prende quasi 0, così si è costretti solo a schivare" >_<
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Ragazzi mi fate commuovere.
Scrivere le discipline e vedere che davvero ci si può fare una strategia sopra non ha prezzo.
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Imperio III
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ma di che cacchio state discutendo <.<
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CITAZIONE (Imperio III @ 22/6/2015, 15:28) ma di che cacchio state discutendo <.< Del fatto che dovrai prendere una segreta a caso dato che quelle che ti piacciono le prenderanno gli altri.
A vedere come va Amishitai anche i Sand Trapmaster ha il suo perché, magari il prossimo pg lo preparerò per quella segreta.
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Impé nel sondaggio ho toppato, pensavo volessi un parere di quale arte segreta prendere per il tuo pg, invece volevi sapere quale prendevamo noi per i nostri pg xD Io prendo il magister, quindi conta 1 voto in meno nei 4 stili e 1 in più sul magister XD
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36 replies since 20/6/2015, 11:07 252 views
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