Che minghie prenderete
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 stili
    40.00%
    2
  • dragone
    20.00%
    1
  • oscurità
    20.00%
    1
  • metamorfi
    20.00%
    1
  • Magister
    0.00%
    0
  • kigo
    0.00%
    0
  • ossa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Che minghie prenderete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    L'empatia naturale non ha nulla di quel che hai detto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ryuk mi ricordi un pò dota >_<

    p.s. l'empatia naturale mi sembra un arte segreta (o innata a detta di Ryuk) più da supporto ed adatta ad un caster piuttosto che ad una combattente, anche se ha skill adatte anche per fare da tank, però ecco non ce la vedrei su un pg come Yves.

    Edited by Isawa - 21/6/2015, 14:56
     
    Top
    .
  3. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuk* @ 21/6/2015, 14:46) 
    L'empatia naturale non ha nulla di quel che hai detto.

    CODICE
    CITAZIONE (SILVER ELEMENT @ 20/6/2015, 13:01)
    Io sono ancora indeciso, quasi sicuramente vado per il[color=red] Dragone[/color] anche se per il mio PG anche l'Empatia Naturale è interessante vedrò cosa fare quando dovrò fare la quest.

    Silver non so è vero che il [color=red]cambio di auree[/color] da uno spunto nel ruolaggio tipo che ogni aura una emozione diversa e con yves le faresti benissimo ma sei vincolato molto a quello distile, mentre anche l'empatia naturale potrebbe darle qualcosa per aggevolarsi in combattimento.


    XD ryuk sono io che scrivo con i piedi lol rendendo incomprensibile però intendevo che i 4 stili emozionali si riferissero al dragone dorato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Infatti ce l'avevo con imperio.
     
    Top
    .
  5. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    @Silver

    Skill: Bark Skin
    [Azione]
    Focus: Utilità
    L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di uno strato vegetale spesso molto simile alla corteccia degli alberi.
    Guadagna 30 in resistenza fisica ed elementale. Dopo 100 danni totali (senza considerare eventuali resistenze) la corteccia si sfalda.
    Si ottiene immunità da BLEED, SHOCK e PARALYZED mentre si è protetti dalla skill.
    I danni di elemento fuoco infliggono danno doppio sulla corteccia. Da Rank 4 questo malus viene a decadere.
    [Chakra: 40]

    isawa ha detto che le armi pesanti sono la disciplina nemica alla spada e scudo, con questa skill potresti evitare bleed e stun che sono principali delle armi pesanti,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non ho proprio usato quel termine Ksa, comunque Doro ed altri mi hanno fatto notare che armi pesanti è svantaggiata contro il corpo a corpo (e anche le armi leggere), perchè armi pesanti ha a disposizione un solo potente attacco per turno e le due discipline sopracitate possono schivare tale attacco con azione ed effettuare due attacchi con rapido nello stesso turno.

    Inoltre ho notato che spada e scudo soffre molto contro le armi pesanti, perchè contrariamente a corpo a corpo e armi leggere non ha modo di schivare, ma solo di ridurre i danni con lo scudo (e con la parata con la spada non si possono parare le armi pesanti >.<), quindi subisce lo stesso un fottio di danni; tuttavia contro il corpo a corpo grazie alla stance bastion riesce ad assorbire molto meglio i danni ed ha restituirli con l'azione rimanente, non ho idea se può valere lo stesso contro le armi leggere, ma credo di si.

    Se qualcuno è perplesso riguardo questo ragionamento perchè l'esito degli scontri di Mrxxx contro Imperio e Casey sembra smentirlo, c'è una spiegazione plausibile:
    - Imperio: Si intestardisce ad utilizzare Duel, penso l'unico talento veramente inutile (se non dannoso) ai bassi livelli del corpo a corpo. molto meglio boei; in ogni caso l'esito dello scontri si è deciso all'ultimo colpo >.<
    - Casey: Non ha la passiva per schivare con azione ed ha alcuni talenti presi a caso a mio parere.

    p.s. Questo ragionamento ricorda un pò dota XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  7. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    XD allora sono io scemo che penso che ogni cosa sia riferita a me lol ahahahahah cmq bello vedere come un topic serio si trasformi subito in un chiacchere giornaliere se ad aprilo è imperio.
     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted


    che minghie vaffanchiullo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Voi che vi lamentate delle armi pesanti vi faccio notare solo una cosa:

    La disciplina delle armi pesanti ha una corazza da 40 resistenza fisica a 1500 G, praticamente annulla qualsiasi attacco fisico del corpo a corpo non potenziato.

    Il corpo a corpo è nudo e senza armatura e può ridurre (non annullare) i danni di un quantitativo esiguo dato dalle protezioni (10-20)

    Il resto, sta all'abilità di chi combina la build in maniera decente e a come gestisce gli scontri.
     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted


    chi si lamenta delle pesanti ? D:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Mah, saprete cosa prenderò quando farò la quest per la segreta XD
     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted


    pezzo di un silver
     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuk* @ 21/6/2015, 16:56)
    Voi che vi lamentate delle armi pesanti vi faccio notare solo una cosa:

    La disciplina delle armi pesanti ha una corazza da 40 resistenza fisica a 1500 G, praticamente annulla qualsiasi attacco fisico del corpo a corpo non potenziato.

    Il corpo a corpo è nudo e senza armatura e può ridurre (non annullare) i danni di un quantitativo esiguo dato dalle protezioni (10-20)

    Il resto, sta all'abilità di chi combina la build in maniera decente e a come gestisce gli scontri.

    CITAZIONE (Imperio III @ 21/6/2015, 17:00) 
    chi si lamenta delle pesanti ? D:

    Infatti XD nessuno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Armi pesanti troppo uber, è da ridere che uno con uno spadone da 20 chili utilizzi lo stesso slot di attacco di uno con una spadina.

    Si, le pesanti mi stanno sul culo, sono di parte
     
    Top
    .
  15. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Si ma da valutare che ti obbligano ad usare tutti gli slot nell'attacco e poi lasciano la difesa libera, specialmente ad alti livelli ti puoi beccare varie skill se non bilanci attacco e difesa e se attacchi poco l'avversario schiva e non fai nulla.
    Sembra sbilanciata ma è bilanciata secondo me, bisogna usare strategia per obbligare l'avversario ad attaccare tutto su un turno.
    Pensa al corpo a corpo con boei e la passiva puoi schivare usando [rapidox2 e azione] 2 schivate praticamente sono quasi schivate infinite.
    Ogni Disciplina ha qualcosa .


    LA strategia sbagliata è andare in attacchi fisici con chi ha uno spadone.
     
    Top
    .
36 replies since 20/6/2015, 11:07   252 views
  Share  
.