Nuova skin

Rise of the empire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted



    Un nuovo NarutoSprint
    "Per sopravvivere nel cuore dell'Eternità"



    Che succede?


    No, non avete sbagliato forum. Siete sempre su Narutosprint, solo che stiamo portando a termine ciò che avevamo iniziato. Stiamo tagliando ogni collegamento con il passato, e quando il nuovo forum sarà pronto, ve lo presenteremo a dovere. Niente più ritocchi, strascichi o revisioni, un gameplay molto più leggero e una ambientazione davvero caratterizzata, senza limitazioni e buchi dettati da Kishimoto. Adesso, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Che ne pensate della nuova Skin?

    Fateci sapere di qualsiasi bug, problema estetico o funzionale che riuscite a trovare, è essenziale per correggerla e ottimizzarla fin da subito. Per il gioco attuale non preoccupatevi e andate avanti, per ora non cambia niente e quando cambierà faremo in modo che non interrompa il gioco.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come avevo scritto in tag, aumenterei il contrasto del font del menù laterale (se si può fare) perché quando ci passi sopra col mouse e si illumina perde un po in nitidezza della scritta (ma potrebbe essere un problema mio sinceramente visto che ho una risoluzione da schifo attualmente..). Per il resto dovremmo cambiare le targhette delle sezioni, il prima possibile anche XD


    EDIT: ok, risolto il problema della risoluzione, vi confermo che il problema è sparito XD però le targhette fanno ancora schifo hahahaha
     
    Top
    .
  3. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Salve! Mi piace parecchio questa nuova skin, l'unica cosa che ho notato fin'ora è che vorrei fosse più evidente quando in una nuova sezione c'è un nuovo messaggio, avete presente la scritta "off" a lato? Quella. Più che illuminarla (flebilmente tra l'altro) mettete la scritta "on" haha. Non mi so spiegare meglio ma penso abbiate capito
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Approfitto per segnalare una funzione chiave che secondo me fa risparmiare tempo.

    Barra in alto, a sinistra - discussioni
    -> discussioni attive
    -> le mie discussioni

    Cmq mi fai venire il dubbio che la scritta ON non esista
     
    Top
    .
  5. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Grazie mike ma lo sapevo io personalmente, stra utile! :D
    Comunque rimettete il pallino che s'illumina quando c'è una discussione attiva no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Ottimi suggerimenti.

    Trincia: Ho risolto con le targhette in maniera provvisoria.

    Cloud: E invece avevi ragione tu. Adesso al lato c'è scritto ON per le sezioni con discussioni non lette e l'illuminazione è più accesa.
     
    Top
    .
  7. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Grande ryuk, altra cosa.... Metti gli spoiler che si aprono uno alla volta? Thanks :)
     
    Top
    .
  8. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Rettifico, problema svanito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Personalmente a me non piace questa grafica, mi da fastidio agli occhi.. comunque c'è un problema, prima quando "chiudevi" le sezione (intendo che se clicchi su "Zona staff" ad esempio si chiude) rimanevano chiuse, ora se ricarichi la pagina le ritrovi aperti, pare una cazzata però a me non piace sta cosa v.v
     
    Top
    .
  10. #Cloudstrife#
     
    .

    User deleted


    Quello era già cambiato da prima! Lo avevo già fatto presente a Mike mi pare.
     
    Top
    .
  11. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LikeShady @ 12/1/2015, 16:22) 
    Personalmente a me non piace questa grafica, mi da fastidio agli occhi.. comunque c'è un problema, prima quando "chiudevi" le sezione (intendo che se clicchi su "Zona staff" ad esempio si chiude) rimanevano chiuse, ora se ricarichi la pagina le ritrovi aperti, pare una cazzata però a me non piace sta cosa v.v

    In che senso ti fa male agli occhi? Io la trovo molto neutrale.
    Riesci a individuare il problema? Poco contrasto tra testo e background? Sono le righette nel background il problema? Lo schema di colori?

    Per il coso che si riaprono le sezioni, considerando che sono cambiati TUTTI i codici mi viene il serio dubbio che quello sia un bug di forumcommunity, ma posso chiedere in assistenza
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2015, 18:26   93 views
  Share  
.