Giu la maschera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Ryuk e Darkblazer sono la stessa persona!

    ...
    .....
    .......OMG! WTF! OHSHIT! ARE U FUKKIN KIDDIN US??? etc etc

    Molti di voi già lo sapevano, altri no. Credo di dovere delle spiegazioni a chi può sentirsi raggirato, o forse non le devo. Vabbe ecco come è andata

    Ho cominciato a giocare come Blazer su questo forum nel lontano 2007 con lo stesso pg che Darkblazer ha adesso (cosa di cui vado abbastanza fiero, sì) Un giorno, tipo nel 2009, Oto rimase senza Kage e mi fu proposto (o mi proposi io, non ricordo) di prendere il suo posto, come staffer e Kokage. Solo che non mi andava di perdere il mio pg e avevo intenzione di ruolare e farlo arrivare a 500 exp con le mie forze. Niente boost e niente pg nuovi insomma. Allora si decise che potevo creare un nuovo account con un pg che potesse essere kokage fin da subito. Ed ecco comparso Ryuk l'admin culo e il suo psicopatico Subuza. Avevo deciso di tenere Subuza solo per le ruolate importanti e continuare a giocare Scaar come main. Non avrei mai immaginato che Subuza mi sarebbe venuto così discretamente da giocarlo sempre di più ed ecco il motivo di questa doppio account.

    Penso però sia giunto il momento di darci un taglio. Perchè? Perchè adesso?

    Forse non c'è un vero motivo. No, non c'è davvero. Dunque Darkblazer non loggherà più e rimarrà solo Ryuk, che ruolerà Scaar d'ora in poi.

    Cosa succederà a Subuza?

    Non ho ancora deciso. Non me la sento di ruolare due pg, non è qualcosa che concediamo a nessuno, quindi perché dovrei io? Forse sposterò la scheda tra i PNG e lo ruolerò ogni tanto. Non prenderò più exp per lui (in realtà non l'ho mai voluta, se volete lo riporto ai 500 exp e amen) quel che mi interessa è il mio pg con cui ho cominciato ben 6 anni fa e che ancora deve raggiungere i 500 exp.

    Sì, sarà soddisfacente riuscirci, dopo tutto questo tempo.

    Questo è quanto, più o meno.
    Ah. Se qualcuno di voi vorrebbe dire qualcosa del tipo "ah ma ryuk ha avuto due account e due pg tutto questo tempo, allora posso farlo anche io e nessuno può dirmi niente. Insomma perché lui si e io no?"

    Boh a queste persone rispondo: fate pure. Di certo io non sono la persona giusta da puntarvi il dito contro o dirvi di non farlo. Se riuscite a gestire due pg con uguale intensità e caratterizzazione, senza rallentare le ruolate di nessuno dei due, credo che nessuno potrebbe dirvi nulla. Ma a quanto vedo molti di voi hanno problemi persino a postare per un solo pg, quindi al momento non lo consiglierei a nessuno.

    Still, come ho detto, fate quel che vi sentite di fare.
    Uhm.. Peace.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuk* @ 28/12/2013, 22:15) 
    Ryuk e Darkblazer sono la stessa persona!

    D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Direi che questa è una cosa inaspettata xD comunque io avevo pensato di giocare due pg visto che sono estremamente affezionato al mio pg Uchiha ma solo se si potessero condivide gli exp, non si può e quindi devo usarne uno solo xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gh0st @ 28/12/2013, 22:19) 
    CITAZIONE (Ryuk* @ 28/12/2013, 22:15) 
    Ryuk e Darkblazer sono la stessa persona!

    D:

    MEGA D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Niente di nuovo, l'ho scoperto nel 2010/2011 D: Cosa già digerita tempo fa xD

    Comunque parecchia gente già ci ha provato ad emularti (Imperio, qualcun altro che non ricordo, altri ancora che non mi vengono in mente), ma non ci sono riusciti u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Smettete di far finta di non saperlo XD Io l'avevo capito dopo un mese che stavo qua, quando ero appena un novizio del forum XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Già visto, già fatto

    ..
    @Isawa
    Solo? Sai quanti te ne posso dire? lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,493
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Scimmia_cattiva_Griffin_1
     
    Top
    .
  9. The Dark Prince.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ð. × Ace @ 29/12/2013, 01:07) 
    __cb2007...a_Griffin_1
     
    Top
    .
  10. Vhan
     
    .

    User deleted


    il furbo mi piemmò al tempo in una giocata del legend con l'account di Ryuk anziche DarkBlazer. XDDDD
     
    Top
    .
  11. The Dark Prince.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vhan @ 29/12/2013, 19:10) 
    il furbo mi piemmò al tempo in una giocata del legend con l'account di Ryuk anziche DarkBlazer. XDDDD

    ma loool ahahahahah
     
    Top
    .
  12. mak the bast
     
    .

    User deleted


    A me nn frega una cippa :D
     
    Top
    .
  13. Casey91
     
    .

    User deleted


    LAL io chiesi perchè tu ruolassi il pg di Blazer nel summito LAAAAAAAAL ok non lo sapevo e ho letto solo ora. Sei stato bravissimo, Subuza ha fatto cose epiche (Tipo vs Koike!!) e Scaar è una cartella di pg. Felice di ruolare con te, per la prima volta da quando esistiamo entrambi su ns, nel summit!
    (lol non è vero, c'è anche la guerra pagliaccia di Kumo, ma era Blazer, nonRyuk :P Ora Ryuk però devi continuare l'attività sull altro foro xD)
     
    Top
    .
  14. Imperio II
     
    .

    User deleted


    ma non era una di quelle cose che tutti sapevano ma nessuno diceva? penso che l'unico che non lo sapeva era isabbo (che non presta molta attenzione alle cose in generale)
     
    Top
    .
  15. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Hahahaha non pensavo sarebbe mai uscita alla luce questa cosa. Bello vederlo come annuncio.
    Io ne sapevo poco, ero convinto che Subuza fosse il main e Scaar un pg secondario. Ammetto che avendo sempre lavorato sul regolamento ho letto molto poco a livello di ruolate e Scaar praticamente non lo conosco. Subuza invece ho avuto modo di conoscerlo, se non gli si metteva un freno osava sempre andare oltre...
     
    Top
    .
14 replies since 28/12/2013, 22:15   170 views
  Share  
.