Scheda: Tenma Sakuraba

Accettata: Genin

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    si ma mike il consumo della tecnica? xD hahahahah
     
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  2. Mike Portnoyz
     
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    Ups... comunque quando mi dici il nome la aggiungo completa di tutto XD
     
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    ok xD allora ho un nome dato che ormai la tecnica è stata accettata svelo le intenzioni della mia tecnica <.< volevo solamente imitare il rasengan XD hahahah forse ve ne siete accorti ma volevo dirvelo.... quindi ecco il nome:

    Arte del vento: Tornado a spirale.
    Versione molto più figa XD
    Fuuton:Tatsumaki rasen maru

    Personalmente preferisco il secondo però metti il primo tra parentesi se è ;) xD

    Mi sono sputtanato da solo <.< la prossima tecnica sarà totalmente mia, sicuramente!...... be almeno spero :P
     
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  4. Mike Portnoyz
     
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    Aggiunto stipendio ottobre.

    CITAZIONE
    Fuuton:Tatsumaki rasen maru (potenza + ninjutsu + velocità: 60)
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Offensiva
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione: La tecnica si basa sulla capacità innata dell'utilizzatore di utilizzare l'elemento vento con estrema precisione. Canalizzando una modesta quantità di chakra di elemento vento, tra il palmo della mano e le dita(quindi si "semi-chiude" la mano come se si dovrebbe prendere un sasso o una palletta), si viene a creare una piccola fiamma verde (di chakra ventoso). La tecnica si completa con il secondo passo, la creazione (al di fuori della mano) di un piccolo tornado (visibile e di colore verde fosforescente) a forma di disco che tramite la rotazione mette in moto la "fiamma" nella mano e la fa diventare una sfera di chakra compresso che ruota a grande velocità(circa 100 giri al secondo). La sfera ha diametro di 10 cm mentre il disco che sta attorno ha 20. Quando la tecnica impatta il bersaglio, il cerchio viene assorbito dalla sfera e questa comincia a "scavare" e a ingrandirsi (fino a arrivare ad 100 cm di diametro con una rotazione di 1000 giri al secondo) La tecnica provoca danni da taglio e perforamento.

    Componenti:
    - Componente 1 (x3): Colpi multipli: Dopo il primo impatto che infliggerà danno Basso da tecnica, la sfera si ingrandirà causando ulteriori danni da perforazione, che vanno considerati come altri tre colpi sferrati in seguenza, ciascuno di danno Basso da tecnica. Essendo una tecnica a colpi multipli, subire il primo colpo non implica obbligatoriamente subire gli altri tre: nel caso si trovi una strategia adatta per evitare di subirli tutti, è possibile applicarla.
    [Consumo: Medio]

    Te la lascio qui ma avrei bisogno che mi ripostassi la scheda con il layout e la tecnica inserita, perchè non so dove la vuoi inserire e non vorrei farti casini graficamente
     
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    mike la somma delle stat non era 40 una volta? O_o
     
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  6. Mike Portnoyz
     
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    Hanno sbagliato il conto. Siccome sono 3 punti spesi sono 20 stat richiesta per punto
     
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    CODICE
    <div align="center"><div style="-moz-border-radius: 10px; border: 5px solid black; background-image: url(http://i55.tinypic.com/2mcc4tx.jpg); font-family: verdana; font-size: 11px; font-color: #FFFFC6; width:800px; height:700px; padding: 5px; line-height: 100%; overflow: auto;">
    <div style="letter-spacing: 5mm">[font=Kingdom Hearts][size=20] [COLOR=#C6FFC6]SCHEDA[/color][/size][/font]</div>

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://image.forumcommunity.it/4/7/0/1/7/5/6/1301861541.png[/IMG]</div>

    <u>[size=5][color=orange]Dati Personali[/color][/size]</u>
    [COLOR=#C6FFC6]
    <b>• Nome:</b> Tenma
    <b>• Cognome:</b> Sakuraba
    <b>• Anni:</b> 14
    <b>• Peso:</b> 64 KG
    <b>• Villaggio  di Provenienza:</b> Suna
    <b>• Grado:</b> Genin
    <b>• Energia:</b>Verde
    <b>• Chakra:</b>200+20
    <b>• Vita:</b> 200
    <b>•Ryo</b>:1200
    [/color]

    <u>[size=5][color=orange]<b>• Background</b>[/color][/size]</u>

    <div style="overflow: auto; width: 300px; height: 500px; border:3px solid white">
    [COLOR=#C6FFC6]
    Era una fresca giornata di ottobre, per quanto possa essere fresca una giornata nel villaggio della sabbia. Saranno state all’incirca le 7 di sera e passeggiavo tra i negozi del villaggio insieme a mio fratello Tetsuja ninja Chunin della sabbia. Il tramonto era all’orizzonte e tra un po’ mia madre di sicuro mi sarebbe venuta a cercare e a strillarmi come al solito . Incontrammo alcuni nostri amici mentre eravamo sulla via di casa quando dei ninja ci sbarrarono la strada. Erano almeno in 5 tutti armati di kunai mentre uno aveva una spada corta ,che teneva come un kunai(con la lama in dentro invece che in fuori).Quello con la spada che credevo fosse il Capo della banda disse:
    “Hey voi, dateci tutti i vostri soldi e ve ne andrete di qui sani e salvi ”
    Mio fratello si mise a ridere e in una frazione di secondo prese il kunai del nostro padre defunto e partì subito all’attacco stendendo uno degli scimmioni che avevamo di fronte poi subito io corsi per aiutarlo ma uno dei Ninja mi prese per il collo della maglia che portavo e mi sollevò da terra come se pesassi 3 kg. Mi dimenavo e imprecavo nell’intento di liberarmi mentre mio fratello combatteva abilmente conto i 4 ninja rimasti. Anche se mio fratello sicuramente era superiore a loro in bravura e in abilità nel ninjutsu la superiorità numerica gli fu di svantaggio. Con un colpo secco il Capo della banda trafisse il petto di mio fratello e la lama imbevuta di sangue usci dalla schiena di Tetsuija. Mi vennero le lacrime agli occhi(ancora oggi quando ci penso mi vengono le lacrime)e poi. BUM!!! Scoppiai di rabbia i miei occhi diventarono di un colore simile al rosso e poi urlai:
    <b>WHAAAAAAAAAAAAAA</b>
    E il ninja che mi tratteneva venne tramortito, sbalzato via e ferito da una veloce,violenta e potente raffica di vento. Poi quasi tenuto e mosso da dei fili, levitavo e scattai verso il Capo e al minimo movimento delle mi braccia delle lame di vento partirono a mozzarono via la testa del ninja e anche dei ninja intorno a me. Poi all’improvviso i miei occhi si rigirano e diventarono completamente bianchi cascai a terra sulle ginocchi e, svenuto, finii col mio corpo disteso sulla sabbia dura.
    Mi risvegliai in un letto d’ospedale. Mia madre al mio fianco che dormiva con la testa poggiata vicino alla mia gamba. Mio fratello era al letto vicino al mio. Vidi papà aprire la porta di corsa e correre verso di me per abbracciarmi. Mia madre si svegliò e mi abbracciò anche lei, io ricambiai con quanto potevo visto che non riuscivo a muovere le braccia. Successivamente mi spiegarono tutta la situazione e ciò che era successo visto che il ninja che mi teneva era svenuto e aveva parlato. A quanto pare mio padre ci stava cercando e a visto il mio corpo esanime, la strage dei 4 ninja e il ninja svenuto che si massaggiava al testa e sanguinava ha parlato e raccontato tutta la storia. Poi io e mio fratello eravamo in coma almeno io fino a quel momento. Fatti tutti gli accertamenti tornai a casa il giorno dopo ma mio fratello ancora non si svegliava. La stessa sera mio padre mi spiegò che cosa era successo prima che perdessi i sensi e restassi così per una settimana. Praticamente io come lui ho ereditato l’abilità innata del controllo del vento e sfortunatamente si è manifestata nel modo più brutto che potesse avere. Io che ero un pacifista avevo ucciso così brutalmente delle persone. Da quel momento in poi il mio sogno fu diventare Kazekage per proteggere ,come mio fratello a fatto con me, le persone che amo. Ma soprattutto non voglio che mai più una cosa del genere accada perché se riuscirò a diventare Kazekage io cambierò questo villaggio in modo tale da mantenere una pace stabile e duratura. Per sempre. Ormai finita da una settimana la scuola ninja sono pronto per diventare genin e cominciare la mia scalata verso l'apice e, la pace duratura.
    Diventato Genin e appresi i pieni poteri dell'innata, ora ho nuovi obbiettivi che si aggiungono a quelli che  mi hanno portato sulla via del Ninja. Dal giorno in cui i miei poteri sono stati domati, la mia vita è cambiata radicalmente.[/color]
    </div>
    <hr>
    <table>
    <tr>
         <td><u>[size=5][color=orange]Descrizione Fisica[/color][/size]</u>

    <div style="overflow: auto; width:300px; height:200px; border:3px solid white"><p align="center">[COLOR=#C6FFC6]Tenma è alto ll’incirca un metro e settantacinque cm. Veste il più del solito con abiti sportivi e leggeri in modo da non intralciare i suoi movimenti. Ha la carnagione rosea/abbronzata, i capelli marroni sparati verso l’alto e, divisi in due da un paio di cuffie, gli occhi sono celesti.[/color]
    </div>
    </td>
         <td><u>[size=5][color=orange]Descrizione Caratteriale [/color][/size]</u>

    <div style="overflow: auto; width:300px; height:200px; border:3px solid white"><p align="center">[COLOR=#C6FFC6] Tenma è un ragazzo molto aperto e socievole, sempre pronto ad aiutare chiunque è in difficoltà, ma anche pronto a difendersi se qualcuno tenta di abusare della sua troppa pazienza e bontà d'animo. Ama ascoltare il prossimo, nonché una persona simpatica e gioiosa. Quando si prefissa un obiettivo, prova e riprova senza mai arrendersi fino al raggiungimento del tale, non ama i falsi, durante il tempo libero ama fare passeggiate nella città. Sogna di diventare Kazekage per raggiungere il suo obbiettivo di riuscire a proteggere tutte le persone che ama.In combattimento non ha paura di essere sopraffato dall'avversario
    il coraggio la sua forza d'animo
    e essere un tipo tenace
    che non molla mai
    neanche di fronte alla morte
    gli permette di affrontare ogni sorta di sfida. La sua grande  forza nasce dal suo cuore coraggioso e testardo[/color]</p>
    </div>
    </td>
     </tr>
    </table>

    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Abilità[/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:300px; height:150px; border:3px solid white">
    <div align="center">
    [COLOR=#C6FFC6]Udito Sviluppato liv1 :*:
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    <hr>
    Guerriero d'assalto lvl1:*: il ninja ha fatto molta pratica con l'utilizzo di armi medie e pesanti, rendendogli quindi possibile l'uso delle armi pesanti in modo corretto (non è possibile utilizzare armi pesanti senza questa abilità). L'abitudine a scontrarsi in corpo a corpo e la grande quantità di allenamento richiesta per l'utilizzo delle armi pesanti ha reso però inefficaci sulla distanza, si dovrà quindi aggiungere 20 metri alla distanza nel caso di lanci d'armi e ninjutsu/taijutsu a disanza.
    Guerriero corazzato lvl1:*:Il ninja è abituato a combattere appesantito da armature leggere, è quindi in grado di muoversi normalmente e senza impaccio anche indossando completi e armature varie, purchè non particolarmente pesanti. Il malus in velocità sull'uso delle protezioni cala di 30. Si conti questa riduzione sulla somma dei malus dati dalle protezioni e non su ogni singola protezione. Possedere l'abilità "guerriero d'assalto" a qualsiasi livello cala il costo di questa abilità di un punto, rendendola di fatto gratuita.[/color]
    </div>
    </div>
    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Tecniche Base[/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:500px; height:300px; border:3px solid white">
    <div align="center">
    [COLOR=#C6FFC6]
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    [IMG] http://img267.imageshack.us/img267/893/senzatitolo1cv6.gif [/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Un clone ha durata massima di 4 turni.
    Il funzionamento di queste copie è meno complesso di quelle avanzate in quanto non hanno dei sensi propri: non vedono, non pensano, non decidono di spontanea volontà le proprie azioni ma sono semplici illusioni manovrate da chi le evoca, che puoi quindi farle muovere o fare simulare attacchi da corpo a corpo (senza armi).
    E' quindi l'utilizzatore che deve badare alle azioni da far eseguire alle copie, e le dovrà tenere in vista se vuole ad esempio farle correre nella direzione corretta con precisione.
    Essere storditi durante il mantenimento della tecnica (che non ha costo dopo la creazione) può comportare che le copie diventino translucide o semitrasparenti durante lo stordimento, e se non manovrate spariranno.
    [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
    [Consumo: Bassissimo per Copia]
    <hr>
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    [img]http://img170.imageshack.us/img170/1538/kawariminojutsumf2.gif[/img]

    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Ariete, Cinghiale, Bue
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento estremamente accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un'oggetto con cui ci si scambierà di posto grazie ad un sottilissimo filo di chakra.
    Tale movimento accelerato permette un bonus del 50% allo schivare nel momento in cui viene eseguito.
    L'oggetto dovrà già essere presente nelle vicinanze, e ricordatevi che il mondo non è cosparso di ciocchi di legno.
    E' possibile sostituirsi con armi da lancio a patto che siano di dimensione medio-grande e nel caso di sostituzione con proprie armi da lancio il bonus alla schivata scende al 30%, o al 20% se l'arma con cui ci si sostituisce è in movimento, a causa della difficoltà di individuarne la posizione.
    Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee, nè può essere usato per passare attraverso barriere o ostacoli, il tragitto in linea retta dev'essere completamente sgombro.
    Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Il movimento massimo è pari a 20 metri.
    [Consumo: Basso]
    [Utilizzi per combattimento: Studenti 1, Genin 2, Chunin 3, Jonin e sp. Jonin 4, Kage 5][/color]

    </p>
    </div>
    </div>
    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Tecniche Avanzate [/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:500px; height:300px; border:3px solid white">
    <div align="center">[COLOR=#C6FFC6]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill ) (Ninjutsu: 10)
    [IMG] http://img514.imageshack.us/img514/7883/th1rv2.gif [/IMG]
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: Ariete, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento (shuriken, kunai, spiedi). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche agli originali. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [Consumo: Bassissimo per 3 copie]
    [Massimo copie: (3 studenti)(6 genin)(9 chunin)(12 jonin)(15 sp jonin)(18 kage)]
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    <hr>
    Tecnica della Brezza del Deserto (Ninjutsu: 5)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda dalla lunghezza massima di 10m ed indirizzarlo verso il nemico. Se entra in contatto con l'avversario causa danno Basso più formula Pot-Res, e lo rende accaldato. Con un ulteriore consumo Basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio (cosa possibile anche senza consumo aggiuntivo, aumentando la velocità del lancio del 5%), ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Colpendo l'avversario in corpo a corpo con questa caratteristica attiva causa un danno aggiuntivo fisso pari a Bassissimo. La velocità della corrente d'aria è del 20% inferiore a quella dell'utilizzatore
    [Consumo: Medio-Basso; Potenziamento: Basso]
    <hr>
    Tecnica della Brezza del Deserto (Ninjutsu: 5)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda dalla lunghezza massima di 10m ed indirizzarlo verso il nemico. Se entra in contatto con l'avversario causa danno Basso più formula Pot-Res, e lo rende accaldato. Con un ulteriore consumo Basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio (cosa possibile anche senza consumo aggiuntivo, aumentando la velocità del lancio del 5%), ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Colpendo l'avversario in corpo a corpo con questa caratteristica attiva causa un danno aggiuntivo fisso pari a Bassissimo. La velocità della corrente d'aria è del 20% inferiore a quella dell'utilizzatore
    [Consumo: Medio-Basso; Potenziamento: Basso]
    <hr>
    Tecnica del Controllo Aereo (Ninjutsu: 10)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna
    Descrizione: Creando delle vere e proprie correnti d'aria con il proprio chakra, si e' in grado di direzionare le armi di piccolo taglio in volo. Si potranno anche deviare armi lanciate da nemici diminuendone la velocità di lancio di un 10% permettendo, così, una risposta più reattiva e pronta agli attacchi provocati da armi di piccolo taglio (dimensione di un kunai)
    (Consumo: Medio/Basso)
    <hr>
    Soffio del vento (Ninjutsu:10)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni magiche: 5
    Descrizione: Evoluzione della Brezza del deserto, consiste nell'accumulare una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani: il ninja riesce ad originare una scia di vento larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto cilindrico che raggiunge i 15m di estensione. Il vento creato assume inizialmente una traiettoria lineare, ma è possibile far eseguire alla scia una deviazione per ogni grado (una da Genin, due da Chunin e così via). Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Sarà possibile sfruttare la scia per potenziare anche il lancio di armi, che risulteranno più rapide del 5%. Far curvare la massa di vento costa un Basso per curva che può essere al massimo di 90°.
    [Consumo: Medio; Basso per curva]
    [Necessaria "Brezza del Deserto" in scheda]
    <hr>
    Wind Release - Grand Blast (Fuuton - Daitoppa)(Ninjutsu:10)
    Villaggio:Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni: 2
    Descrizione: Tecnica propriamente strategica, serve per guadagnare tempo e fornire una buona difesa da corpo a corpo. Plasmando una buona quantità di chakra nei polmoni, verrà rilasciata tramite un potente soffio che scatenerà una folata di vento capace di far allontanare gli avversari. Il vento si espande dal punto d'origine con un angolo conico di 120° e spazzera vià avversari la cui resistenza è minore di 20 solo se questi si trovano nell'arco di 5m. Ogni 5m la tecnica perde di efficacia, infatti per esser spazzato via l'avversario se si trova tra i 5 e i 10m dovrà avere resistenza inferiore a 15, tra i 10 e i 15 ne dovrà avere meno di 10 e tra i 15 e i 20 meno di 5. Dai 20m la tecnica non ha più effetto
    [Consumo: Medio/Basso]
    <hr>
    Fuuton:Tatsumaki rasen maru (potenza + ninjutsu + velocità: 60)
    Tipo: Ninjutsu
    Focus: Offensiva
    Sigilli: Nessuno
    Descrizione: La tecnica si basa sulla capacità innata dell'utilizzatore di utilizzare l'elemento vento con estrema precisione. Canalizzando una modesta quantità di chakra di elemento vento, tra il palmo della mano e le dita(quindi si "semi-chiude" la mano come se si dovrebbe prendere un sasso o una palletta), si viene a creare una piccola fiamma verde (di chakra ventoso). La tecnica si completa con il secondo passo, la creazione (al di fuori della mano) di un piccolo tornado (visibile e di colore verde fosforescente) a forma di disco che tramite la rotazione mette in moto la "fiamma" nella mano e la fa diventare una sfera di chakra compresso che ruota a grande velocità(circa 100 giri al secondo). La sfera ha diametro di 10 cm mentre il disco che sta attorno ha 20. Quando la tecnica impatta il bersaglio, il cerchio viene assorbito dalla sfera e questa comincia a "scavare" e a ingrandirsi (fino a arrivare ad 100 cm di diametro con una rotazione di 1000 giri al secondo) La tecnica provoca danni da taglio e perforamento.

    Componenti:
    - Componente 1 (x3): Colpi multipli: Dopo il primo impatto che infliggerà danno Basso da tecnica, la sfera si ingrandirà causando ulteriori danni da perforazione, che vanno considerati come altri tre colpi sferrati in seguenza, ciascuno di danno Basso da tecnica. Essendo una tecnica a colpi multipli, subire il primo colpo non implica obbligatoriamente subire gli altri tre: nel caso si trovi una strategia adatta per evitare di subirli tutti, è possibile applicarla.
    [Consumo: Medio]
    <hr>
    [/color]

    </div>
    </div>
    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Abilità innata [/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:500px; height:300px; border:3px solid white">
    <b>[COLOR=#C6FFC6]CONTROLLO DEL VENTO[/COLOR]</b>
    [COLOR=#C6FFC6]lo shinobi con tale innata ha il potere assoluto dei venti e dell'aria
    Può creare tornadi e cicloni (il numero dipenderà dal livello), le tecniche possono essere effettuate dovunque eccetto che nel vuoto. E' pressochè impossibile trovarsi nel vuoto. Poter 'sollevare tot kg' equivale a poter esercitare una pressione di tot kg. Poter sollevare 15 kg ad esempio equivale ad esercitare una pressione di 15 kg, paragonabile ad un pugno abbastanza forte in grado di far cadere a terra una persona.
    Il massimo peso sollevabile si intende per un area di 1 metro x 1 metro.
    (Restringendola si può aumentare con particolari tecniche)

    Nota: Il cicloni o tornadi dovranno essere giudati con entrambi le mani fino al primo livello al secondo con una. Dal terzo in poi basta il controllo mentale. Ogni 2 controlli dell'aria semplici contano come tecnica, non consumano Chakra e possono sollevare il peso massimo dato dal livello attuale. La velocità è la stessa dell'utilizzatore, non è possibile vederli a meno che non sollevino oggetti tangibili; è tuttavia possibile percepirli all'udito per cercare di schivarli, vale la stessa regola per i colpi normali, contando però una distanza inferiore ai 5 metri.
    <ul type="disc">
    <li> Compressione
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: 4
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Tecnica basilare e principale fonte di danno per gli utilizzatori del vento. Questa tecnica consente di aumentare a dismisura la pressione in un punto ben localizzato. Per effettuarla bisogna allungare le braccia, e tenendo le mani aperte mirando il punto in cui aumentare la pressione, e chiudere le mani. L'area presa in considerazione può variare da 10 centimetri per effettuare una pressione enorme ( potenza uguale a quella dell'utilizzatore) fino a 3 metri per creare una leggera compressione ( potenza uguale a quella del possessore più un malus del 70% ) che può parzialmente stordire specie se mirata alla testa dell'avversario comprimendogli aria sui timpani. La tecnica varia a seconda del livello disponibile di innata. Per colpire il nemico è necessario seguire le regole standard di velocità del forum seguendo il raggio della propria innata.
    Livello 1 - Potenza applicata
    Livello 2 - Potenza applicata + Ferita Lieve
    Livello 3 - Potenza applicata + Ferita Media
    Livello 4 - Potenza applicata + Ferita Grave
    [Consumo: Medio-Basso]</li>

    <li> Tornado
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: Nessuno
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Attraverso l'innata ci si concentra sull'aria e sui flussi di vento e si crea un tornado di piccole dimensioni, alto 3 metri e largo 1. Può sollevare e spostare secondo i limiti della propria aumentata, più il 50%.
    [Consumo: Medio-Basso]</li>

    <li> Folata di vento

    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: 4
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Il ninja si concentra sull'aria presente facendola girare a gran velocità su se stesso ampliando un tornado scuro che lo ricopre completamente fino a mezzo metro da lui che si allarga fino a circondare il ninja. Questo tornado ricopre proteggendolo da armi di piccola taglia come kunai, shuriken e spiedi o da taijutsu con massimo di 20 di abilità richiesta; questa tecnica dura 2 turni e se un essere umano si avvicinasse verrà sbalzato via di 2 metri subendo una ferita bassa.
    [Consumo: Medio-Basso]</li>
    <li> Pressione del vento

    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: 3
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Nel caso l'avversario osservi i sigilli, cadrà in un illusione. Vedrà tutto normalmente, per eccezione che gli sembrerà di essere compresso dall'aria stessa attorno al suo corpo. Il danno psicologico procurato da tale jutsu equivale a una ferita media, questa tecnica dura 2 turni completi. La tecnica può essere sciolta con un rilascio livello 1. Al termine dell'illusione il ninja presenterà una leggera perdita di sangue dal naso a causa dello stress mentale (Ferita Lieve).
    [Consumo: Medio]</li>
    <li> Arti del vento

    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: Nessuno
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Grazie al chakra ventoso si possono creare fino a 4 onde affilate di vento che si scagliano sul malcapitato alla velocità dell'utilizzatore. E' necessario muovere le braccia andando a disegnare un arco per creare l'onda. Sono particolarmente difficili da vedere essendo fatte d'aria, ma si può percepire l'onda d'urto con un leggero anticipo tramite udito. Le onde si dissolvono dopo 20 metri e sono larghe 5, possono essere lanciate con qualsiasi angolazione. Se il ninja viene colpito da tali lame si potranno provocare ferite medie, una per ogni lama. Se colpiti alla base del collo si muore per dissanguamento. A seconda del grado si possono lanciare più lame.
    Genin: 2 lame
    Chuunin: 4 lame
    Jonin: 5 lame
    Sp. Jonin: 6 lame
    Sannin/Kage: 7 lame
    [Consumo: Basso per ogni lama]</li>
    </ul>
    [/COLOR]
    </div>
    <hr>

    <u>[size=5][color=orange]Esperienza [/color][/size]</u>
    <div align="center">
    <div style="overflow: auto; width:200px; height:300px; border:3px solid white">
    [COLOR=#C6FFC6]Punti a disposizione: 61
    Potenza:10
    Resistenza:7
    Velocità:8+1
    Ninjutsu:16
    Taijutsu:0
    Genjutsu:0
    Innata:20[/COLOR]
    </div>
    </div>
    <hr>

    <u>[size=5][color=orange]Armi ed Equipaggiamento[/color][/size]</u>


    <div style="overflow: auto; width:700px; height:400px; border:3px solid white">
    <div style="float: left; margin-right: 10px>
    [COLOR=#C6FFC6]

    <b>Kunai</b>
    [IMG]http://narutosprint.yourff.it/wiki/images/4/4f/Kunai.jpg[/IMG]
    CATEGORIA: Armi da lancio piccole
    DESCRIZIONE ESTETICA: Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Un kunai date le modeste dimensioni è usato preferibilmente come arma da lancio, ovviamente è efficace anche come pugnale di piccole dimensioni. L'impatto di un kunai ha una penetrazione del tutto dipendente dalla potenza del lanciatore e dalla resistenza della vittima. Per ognuna di queste armi andate a segno si conterà un danno fisso pari a 10 a cui va aggiunta la formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 100 [se l'arma viene lanciata con potenza superiore non potrà essere riutilizzata dopo l'impatto con un qualsiasi oggetto]
    COSTO: 200 ryo [pacco da 5]
    RESTRIZIONI DI GRADO: Tutti
    <hr>

    <b>Shuriken</b>
    [IMG]http://narutosprint.yourff.it/wiki/images/7/77/Shuriken.jpg[/IMG]
    CATEGORIA: Armi da lancio piccole
    DESCRIZIONE ESTETICA: La forma di uno shuriken può variare ma assume prettamente quella di una stella di quattro o più punti delle dimensioni non superiori al palmo aperto di una mano e fatta di puro metallo con un foro al centro abbastanza largo per farci passare almeno un dito
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Uno shuriken data le modeste dimensioni è prettamente un arma da lancio. L'impatto di uno shuriken ha una penetrazione del tutto dipendente dalla potenza del lanciatore e dalla resistenza della vittima. Per ognuna di queste armi andate a segno si conterà un danno fisso pari a 10 a cui va aggiunta la formula potenza-resistenza
    RESISTENZA: 80 [se l'arma viene lanciata con potenza superiore non potrà essere riutilizzata dopo l'impatto con un qualsiasi oggetto]
    COSTO: 200 ryo [pacco da 5]
    RESTRIZIONI DI GRADO: Tutti
    Costo: 200 ryo [Pacco da 5]

    Lama di Zefiro[SPOILER]http://image.forumcommunity.it/4/7/0/1/7/5/6/1314972216.png[/SPOILER]
    CATEGORIA: Arma da Taglio Leggera
    Forma di base (2 punti): Nell'elsa, unica parte tangibile dell'arma, sono presenti componenti meccanici in grado di accumulare, condensare e plasmare il chakra dando così vita ad una parte normalmente non presente nell'arma, ossia una lama a doppio filo composta di chakra elemento vento. L'arma diventa così equivalente ad una Ninjato in resistenza e potenza. La lama si crea nel momento in cui l'utilizzatore impugna il manico con la mano e il chakra entra in sintonia con i meccanismi all'interno dell'elsa, senza alcun dispendio di chakra. L'arma può essere utilizzata da chiunque abbia un minimo di controllo sul chakra.
    La lama è lunga 80 cm, spessa 3mm e larga 5 cm all'altezza del manico. Il manico è lungo 20 cm, spesso 2 cm e largo 3cm.

    Effetti e tipo di ferite:
    La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.

    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto, sulla lama, di potenza superiore alla resistenza indicata ne provocherà l'istantanea disattivazione. Sarà possibile tuttavia utilizzare l'arma in una ruolata successiva. Subire l'impatto di potenza superiore alla resistenza sul manico, ne comporterà invece l'istantanea distruzione.]

    Miglioramenti:
    - Miglioramento: Conduttore di Chakra (2 punti)

    Valore arma: 800 ryo
    [/COLOr]
    </div>

    </div>
    [CENTER]<b><i><u>[font=Arial][size=2][COLOR=#C6FFC6]Scheda,modulo e Codice HTML by[URL=http://narutosprint.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=4701756] @Naruke[/URL][/COLOR][/size][/font]</u></i></b>[/CENTER]
    </div></div>


    Potete aggiungermi la tecnica del muro di vento però non come tecnica avanzata ma come innata? la mia innata mi permette di utilizzare tutti i nin di vento a patto che ne abbia i requisiti... siccome mi dimenticherei di poterla usare (XD) potete metterla in spoiler o in Tec avanzate o innata ?
    Muro di Vento (Ninjutsu:15)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni magiche: 2
    Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale (Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai). Aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica. Nel primo caso il muro è considerato avere resistenza pari a 15, nel secondo caso 20
    (Consumo: Medio)


    invece aggiungo queste tecniche
    Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)(Ninjutsu: 2)
    image
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica simile alla tecnica della trasformazione, con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Per portare a compimento la tecnica è necessario rispettare le proporzioni del corpo femminile. Tecnica difficile da utilizzare: infatti richiede molta pratica prima della completa padronanza.
    Non richiede slot tecnica per essere aggiunta in scheda.
    [Consumo di Chakra: Bassissimo]


    Nome:Schiaccia noci no jutsu (Ninjutsu 2) (Taijutsu 1)
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni magiche: cane, ratto cinghiale, ratto bue
    Descrizione: Variante del sexy no jutsu. Il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante per portare a compimento la tecnica è il rispetto delle proporzioni del corpo femminile. Successivamente si cerca di sedurre il nemico con posizione sensuali/erotiche avvinghiandosi ad esso. Quando l’avversario viene distratto dalle caratteristiche femminili si assesta un colpo (ginocchiata/calcio) nella parti più sensibili facendolo stramazzare al suolo dolorante. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.
    Non richiede slot tecnica per essere aggiunta in scheda.
    [Consumo: Bassissimo]
    [Richiede sexy no jutsu in scheda]
    [Efficace contro maniaci e pervertiti]



    Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) (Ninjutsu: 15)
    image
    Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: 3
    Descrizione: Impastando chakra nei capelli, questi diventano in un paio di secondi come una coperta munita di spine molto appuntite che avvolge completamente l’utilizzatore della tecnica, tranne il volto ed i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi e offrono quindi solo una resistenza aggiuntiva Bassa, causeranno un danno Basso a chi colpisce l'utilizzatore con un taijustu fisico che lo obblighi a toccare l'utilizzatore, ma il danno dato dal taijutsu passerà lo stesso, ignorando pure la resistenza bassa aggiuntiva.
    Consigliabile a jashinisti che vogliano ottenere con facilità del sangue da un avversario.
    I capelli mantengono la loro forma per 2 turni, per poi tornare normali.
    [Consumo: Medio]


    Ho già aggiunti gli 8 punti del saidai
     
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    uppo la richiesta mi serve la scheda pronta per la quest degli evasi xD
     
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    e 10 dal bonus di avanzamento qui

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    <div align="center"><div style="-moz-border-radius: 10px; border: 5px solid black; background-image: url(http://i55.tinypic.com/2mcc4tx.jpg); font-family: verdana; font-size: 11px; font-color: #FFFFC6; width:800px; height:700px; padding: 5px; line-height: 100%; overflow: auto;">
    <div style="letter-spacing: 5mm">[font=Kingdom Hearts][size=20] [color=#C6FFC6]SCHEDA[/color][/size][/font]</div>

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=png]http://image.forumcommunity.it/4/7/0/1/7/5/6/1301861541.png[/IMG]</div>

    <u>[size=5][color=orange]Dati Personali[/color][/size]</u>
    [color=#C6FFC6]
    <b>• Nome Utente:</b> [URL=?act=Profile&MID=4701756]Naruke[/URL]
    <b>• Nome:</b> Tenma
    <b>• Cognome:</b> Sakuraba
    <b>• Anni:</b> 14
    <b>• Peso:</b> 64 KG
    <b>• Villaggio di Provenienza:</b> Suna
    <b>• Grado:</b> Genin
    <b>• Energia:</b>Verde
    <b>• Chakra:</b>200+20
    <b>• Vita:</b> 200
    <b>•Ryo</b>:2400
    [/color]

    <u>[size=5][color=orange]<b>• Background</b>[/color][/size]</u>

    <div style="overflow: auto; width: 300px; height: 500px; border:3px solid white">
    [color=#C6FFC6]
    Era una fresca giornata di ottobre, per quanto possa essere fresca una giornata nel villaggio della sabbia. Saranno state all’incirca le 7 di sera e passeggiavo tra i negozi del villaggio insieme a mio fratello Tetsuja ninja Chunin della sabbia. Il tramonto era all’orizzonte e tra un po’ mia madre di sicuro mi sarebbe venuta a cercare e a strillarmi come al solito . Incontrammo alcuni nostri amici mentre eravamo sulla via di casa quando dei ninja ci sbarrarono la strada. Erano almeno in 5 tutti armati di kunai mentre uno aveva una spada corta ,che teneva come un kunai(con la lama in dentro invece che in fuori).Quello con la spada che credevo fosse il Capo della banda disse:
    “Hey voi, dateci tutti i vostri soldi e ve ne andrete di qui sani e salvi ”
    Mio fratello si mise a ridere e in una frazione di secondo prese il kunai del nostro padre defunto e partì subito all’attacco stendendo uno degli scimmioni che avevamo di fronte poi subito io corsi per aiutarlo ma uno dei Ninja mi prese per il collo della maglia che portavo e mi sollevò da terra come se pesassi 3 kg. Mi dimenavo e imprecavo nell’intento di liberarmi mentre mio fratello combatteva abilmente conto i 4 ninja rimasti. Anche se mio fratello sicuramente era superiore a loro in bravura e in abilità nel ninjutsu la superiorità numerica gli fu di svantaggio. Con un colpo secco il Capo della banda trafisse il petto di mio fratello e la lama imbevuta di sangue usci dalla schiena di Tetsuija. Mi vennero le lacrime agli occhi(ancora oggi quando ci penso mi vengono le lacrime)e poi. BUM!!! Scoppiai di rabbia i miei occhi diventarono di un colore simile al rosso e poi urlai:
    <b>WHAAAAAAAAAAAAAA</b>
    E il ninja che mi tratteneva venne tramortito, sbalzato via e ferito da una veloce,violenta e potente raffica di vento. Poi quasi tenuto e mosso da dei fili, levitavo e scattai verso il Capo e al minimo movimento delle mi braccia delle lame di vento partirono a mozzarono via la testa del ninja e anche dei ninja intorno a me. Poi all’improvviso i miei occhi si rigirano e diventarono completamente bianchi cascai a terra sulle ginocchi e, svenuto, finii col mio corpo disteso sulla sabbia dura.
    Mi risvegliai in un letto d’ospedale. Mia madre al mio fianco che dormiva con la testa poggiata vicino alla mia gamba. Mio fratello era al letto vicino al mio. Vidi papà aprire la porta di corsa e correre verso di me per abbracciarmi. Mia madre si svegliò e mi abbracciò anche lei, io ricambiai con quanto potevo visto che non riuscivo a muovere le braccia. Successivamente mi spiegarono tutta la situazione e ciò che era successo visto che il ninja che mi teneva era svenuto e aveva parlato. A quanto pare mio padre ci stava cercando e a visto il mio corpo esanime, la strage dei 4 ninja e il ninja svenuto che si massaggiava al testa e sanguinava ha parlato e raccontato tutta la storia. Poi io e mio fratello eravamo in coma almeno io fino a quel momento. Fatti tutti gli accertamenti tornai a casa il giorno dopo ma mio fratello ancora non si svegliava. La stessa sera mio padre mi spiegò che cosa era successo prima che perdessi i sensi e restassi così per una settimana. Praticamente io come lui ho ereditato l’abilità innata del controllo del vento e sfortunatamente si è manifestata nel modo più brutto che potesse avere. Io che ero un pacifista avevo ucciso così brutalmente delle persone. Da quel momento in poi il mio sogno fu diventare Kazekage per proteggere ,come mio fratello a fatto con me, le persone che amo. Ma soprattutto non voglio che mai più una cosa del genere accada perché se riuscirò a diventare Kazekage io cambierò questo villaggio in modo tale da mantenere una pace stabile e duratura. Per sempre. Ormai finita da una settimana la scuola ninja sono pronto per diventare genin e cominciare la mia scalata verso l'apice e, la pace duratura.
    Diventato Genin e appresi i pieni poteri dell'innata, ora ho nuovi obbiettivi che si aggiungono a quelli che mi hanno portato sulla via del Ninja. Dal giorno in cui i miei poteri sono stati domati, la mia vita è cambiata radicalmente.[/color]
    </div>
    <hr>
    <table>

    <tr>
    <td><u>[size=5][color=orange]Descrizione Fisica[/color][/size]</u>

    <div style="overflow: auto; width:300px; height:200px; border:3px solid white"><p align="center">[color=#C6FFC6]Tenma è alto ll’incirca un metro e settantacinque cm. Veste il più del solito con abiti sportivi e leggeri in modo da non intralciare i suoi movimenti. Ha la carnagione rosea/abbronzata, i capelli marroni sparati verso l’alto e, divisi in due da un paio di cuffie, gli occhi sono celesti.[/color]
    </div></td>
    <td><u>[size=5][color=orange]Descrizione Caratteriale [/color][/size]</u>

    <div style="overflow: auto; width:300px; height:200px; border:3px solid white"><p align="center">[color=#C6FFC6] Tenma è un ragazzo molto aperto e socievole, sempre pronto ad aiutare chiunque è in difficoltà, ma anche pronto a difendersi se qualcuno tenta di abusare della sua troppa pazienza e bontà d'animo. Ama ascoltare il prossimo, nonché una persona simpatica e gioiosa. Quando si prefissa un obiettivo, prova e riprova senza mai arrendersi fino al raggiungimento del tale, non ama i falsi, durante il tempo libero ama fare passeggiate nella città. Sogna di diventare Kazekage per raggiungere il suo obbiettivo di riuscire a proteggere tutte le persone che ama.In combattimento non ha paura di essere sopraffato dall'avversario
    il coraggio la sua forza d'animo
    e essere un tipo tenace
    che non molla mai
    neanche di fronte alla morte
    gli permette di affrontare ogni sorta di sfida. La sua grande forza nasce dal suo cuore coraggioso e testardo[/color]</p>
    </div></td>
    </tr>

    </table>

    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Abilità[/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:300px; height:150px; border:3px solid white">
    <div align="center">
    [color=#C6FFC6]Udito Sviluppato liv1 :*:
    Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri
    <hr>
    Lanciatore di armi lvl2 :*::*::*: Il personaggio ha fatto molta pratica nel lancio di kunai, spiedi e shuriken durante il suo passato, risultando in una maggiore precisione. Nel caso del lancio di kunai, spiedi e shuriken si dovrà ridurre la distanza di 15 quando si va ad usare il calcolatore..[/color]
    </div>
    </div>
    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Tecniche Base[/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:500px; height:300px; border:3px solid white">
    <div align="center">
    [color=#C6FFC6]
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    [IMG=senzatitolo1cv6]http://img267.imageshack.us/img267/893/senzatitolo1cv6.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Un clone ha durata massima di 4 turni.
    Il funzionamento di queste copie è meno complesso di quelle avanzate in quanto non hanno dei sensi propri: non vedono, non pensano, non decidono di spontanea volontà le proprie azioni ma sono semplici illusioni manovrate da chi le evoca, che puoi quindi farle muovere o fare simulare attacchi da corpo a corpo (senza armi).
    E' quindi l'utilizzatore che deve badare alle azioni da far eseguire alle copie, e le dovrà tenere in vista se vuole ad esempio farle correre nella direzione corretta con precisione.
    Essere storditi durante il mantenimento della tecnica (che non ha costo dopo la creazione) può comportare che le copie diventino translucide o semitrasparenti durante lo stordimento, e se non manovrate spariranno.
    [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
    [Consumo: Bassissimo per Copia]
    <hr>
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    [IMG=kawariminojutsumf2]http://img170.imageshack.us/img170/1538/kawariminojutsumf2.gif[/IMG]

    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Ariete, Cinghiale, Bue
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento estremamente accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un'oggetto con cui ci si scambierà di posto grazie ad un sottilissimo filo di chakra.
    Tale movimento accelerato permette un bonus del 50% allo schivare nel momento in cui viene eseguito.
    L'oggetto dovrà già essere presente nelle vicinanze, e ricordatevi che il mondo non è cosparso di ciocchi di legno.
    E' possibile sostituirsi con armi da lancio a patto che siano di dimensione medio-grande e nel caso di sostituzione con proprie armi da lancio il bonus alla schivata scende al 30%, o al 20% se l'arma con cui ci si sostituisce è in movimento, a causa della difficoltà di individuarne la posizione.
    Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee, nè può essere usato per passare attraverso barriere o ostacoli, il tragitto in linea retta dev'essere completamente sgombro.
    Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente.
    Il movimento massimo è pari a 20 metri.
    [Consumo: Basso]
    [Utilizzi per combattimento: Studenti 1, Genin 2, Chunin 3, Jonin e sp. Jonin 4, Kage 5][/color]

    </p>
    </div>
    </div>
    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Tecniche Avanzate [/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:500px; height:300px; border:3px solid white">
    <div align="center">[color=#C6FFC6]
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill ) (Ninjutsu: 10)
    [IMG=th1rv2]http://img514.imageshack.us/img514/7883/th1rv2.gif[/IMG]
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: Ariete, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento (shuriken, kunai, spiedi). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche agli originali. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [Consumo: Bassissimo per 3 copie]
    [Massimo copie: (3 studenti)(6 genin)(9 chunin)(12 jonin)(15 sp jonin)(18 kage)]
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    <hr>
    Tecnica della Brezza del Deserto (Ninjutsu: 5)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda dalla lunghezza massima di 10m ed indirizzarlo verso il nemico. Se entra in contatto con l'avversario causa danno Basso più formula Pot-Res, e lo rende accaldato. Con un ulteriore consumo Basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio (cosa possibile anche senza consumo aggiuntivo, aumentando la velocità del lancio del 5%), ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Colpendo l'avversario in corpo a corpo con questa caratteristica attiva causa un danno aggiuntivo fisso pari a Bassissimo. La velocità della corrente d'aria è del 20% inferiore a quella dell'utilizzatore
    [Consumo: Medio-Basso; Potenziamento: Basso]
    <hr>
    Tecnica della Brezza del Deserto (Ninjutsu: 5)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda dalla lunghezza massima di 10m ed indirizzarlo verso il nemico. Se entra in contatto con l'avversario causa danno Basso più formula Pot-Res, e lo rende accaldato. Con un ulteriore consumo Basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio (cosa possibile anche senza consumo aggiuntivo, aumentando la velocità del lancio del 5%), ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Colpendo l'avversario in corpo a corpo con questa caratteristica attiva causa un danno aggiuntivo fisso pari a Bassissimo. La velocità della corrente d'aria è del 20% inferiore a quella dell'utilizzatore
    [Consumo: Medio-Basso; Potenziamento: Basso]
    <hr>
    Tecnica del Controllo Aereo (Ninjutsu: 10)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna
    Descrizione: Creando delle vere e proprie correnti d'aria con il proprio chakra, si e' in grado di direzionare le armi di piccolo taglio in volo. Si potranno anche deviare armi lanciate da nemici diminuendone la velocità di lancio di un 10% permettendo, così, una risposta più reattiva e pronta agli attacchi provocati da armi di piccolo taglio (dimensione di un kunai)
    (Consumo: Medio/Basso)
    <hr>
    Soffio del vento (Ninjutsu:10)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni magiche: 5
    Descrizione: Evoluzione della Brezza del deserto, consiste nell'accumulare una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani: il ninja riesce ad originare una scia di vento larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto cilindrico che raggiunge i 15m di estensione. Il vento creato assume inizialmente una traiettoria lineare, ma è possibile far eseguire alla scia una deviazione per ogni grado (una da Genin, due da Chunin e così via). Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Sarà possibile sfruttare la scia per potenziare anche il lancio di armi, che risulteranno più rapide del 5%. Far curvare la massa di vento costa un Basso per curva che può essere al massimo di 90°.
    [Consumo: Medio; Basso per curva]
    [Necessaria "Brezza del Deserto" in scheda]
    <hr>
    Wind Release - Grand Blast (Fuuton - Daitoppa)(Ninjutsu:10)
    Villaggio:Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni: 2
    Descrizione: Tecnica propriamente strategica, serve per guadagnare tempo e fornire una buona difesa da corpo a corpo. Plasmando una buona quantità di chakra nei polmoni, verrà rilasciata tramite un potente soffio che scatenerà una folata di vento capace di far allontanare gli avversari. Il vento si espande dal punto d'origine con un angolo conico di 120° e spazzera vià avversari la cui resistenza è minore di 20 solo se questi si trovano nell'arco di 5m. Ogni 5m la tecnica perde di efficacia, infatti per esser spazzato via l'avversario se si trova tra i 5 e i 10m dovrà avere resistenza inferiore a 15, tra i 10 e i 15 ne dovrà avere meno di 10 e tra i 15 e i 20 meno di 5. Dai 20m la tecnica non ha più effetto
    [Consumo: Medio/Basso]
    <hr>
    Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)(Ninjutsu: 2)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica simile alla tecnica della trasformazione, con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Per portare a compimento la tecnica è necessario rispettare le proporzioni del corpo femminile. Tecnica difficile da utilizzare: infatti richiede molta pratica prima della completa padronanza.
    Non richiede slot tecnica per essere aggiunta in scheda.
    [Consumo di Chakra: Bassissimo]
    <hr>
    Nome:Schiaccia noci no jutsu (Ninjutsu 2) (Taijutsu 1)
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni magiche: cane, ratto cinghiale, ratto bue
    Descrizione: Variante del sexy no jutsu. Il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante per portare a compimento la tecnica è il rispetto delle proporzioni del corpo femminile. Successivamente si cerca di sedurre il nemico con posizione sensuali/erotiche avvinghiandosi ad esso. Quando l’avversario viene distratto dalle caratteristiche femminili si assesta un colpo (ginocchiata/calcio) nella parti più sensibili facendolo stramazzare al suolo dolorante. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.
    Non richiede slot tecnica per essere aggiunta in scheda.
    [Consumo: Bassissimo]
    [Richiede sexy no jutsu in scheda]
    [Efficace contro maniaci e pervertiti]
    <hr>
    Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) (Ninjutsu: 15)
    image
    Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Sigilli: 3
    Descrizione: Impastando chakra nei capelli, questi diventano in un paio di secondi come una coperta munita di spine molto appuntite che avvolge completamente l’utilizzatore della tecnica, tranne il volto ed i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi e offrono quindi solo una resistenza aggiuntiva Bassa, causeranno un danno Basso a chi colpisce l'utilizzatore con un taijustu fisico che lo obblighi a toccare l'utilizzatore, ma il danno dato dal taijutsu passerà lo stesso, ignorando pure la resistenza bassa aggiuntiva.
    Consigliabile a jashinisti che vogliano ottenere con facilità del sangue da un avversario.
    I capelli mantengono la loro forma per 2 turni, per poi tornare normali.
    [Consumo: Medio][/color]
    <hr>
    </div>
    </div>
    <hr>
    <u>[size=5][color=orange]Abilità innata [/color][/size]</u>
    <div style="overflow: auto; width:500px; height:300px; border:3px solid white">
    <b>[color=#C6FFC6]CONTROLLO DEL VENTO[/color]</b>
    [color=#C6FFC6]lo shinobi con tale innata ha il potere assoluto dei venti e dell'aria
    Può creare tornadi e cicloni (il numero dipenderà dal livello), le tecniche possono essere effettuate dovunque eccetto che nel vuoto. E' pressochè impossibile trovarsi nel vuoto. Poter 'sollevare tot kg' equivale a poter esercitare una pressione di tot kg. Poter sollevare 15 kg ad esempio equivale ad esercitare una pressione di 15 kg, paragonabile ad un pugno abbastanza forte in grado di far cadere a terra una persona.
    Il massimo peso sollevabile si intende per un area di 1 metro x 1 metro.
    (Restringendola si può aumentare con particolari tecniche)

    Nota: Il cicloni o tornadi dovranno essere giudati con entrambi le mani fino al primo livello al secondo con una. Dal terzo in poi basta il controllo mentale. Ogni 2 controlli dell'aria semplici contano come tecnica, non consumano Chakra e possono sollevare il peso massimo dato dal livello attuale. La velocità è la stessa dell'utilizzatore, non è possibile vederli a meno che non sollevino oggetti tangibili; è tuttavia possibile percepirli all'udito per cercare di schivarli, vale la stessa regola per i colpi normali, contando però una distanza inferiore ai 5 metri.
    <ul type="disc">
    <li> Compressione
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: 4
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Tecnica basilare e principale fonte di danno per gli utilizzatori del vento. Questa tecnica consente di aumentare a dismisura la pressione in un punto ben localizzato. Per effettuarla bisogna allungare le braccia, e tenendo le mani aperte mirando il punto in cui aumentare la pressione, e chiudere le mani. L'area presa in considerazione può variare da 10 centimetri per effettuare una pressione enorme ( potenza uguale a quella dell'utilizzatore) fino a 3 metri per creare una leggera compressione ( potenza uguale a quella del possessore più un malus del 70% ) che può parzialmente stordire specie se mirata alla testa dell'avversario comprimendogli aria sui timpani. La tecnica varia a seconda del livello disponibile di innata. Per colpire il nemico è necessario seguire le regole standard di velocità del forum seguendo il raggio della propria innata.
    Livello 1 - Potenza applicata
    Livello 2 - Potenza applicata + Ferita Lieve
    Livello 3 - Potenza applicata + Ferita Media
    Livello 4 - Potenza applicata + Ferita Grave
    [Consumo: Medio-Basso]</li>

    <li> Tornado
    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: Nessuno
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Attraverso l'innata ci si concentra sull'aria e sui flussi di vento e si crea un tornado di piccole dimensioni, alto 3 metri e largo 1. Può sollevare e spostare secondo i limiti della propria aumentata, più il 50%.
    [Consumo: Medio-Basso]</li>

    <li> Folata di vento

    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: 4
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Il ninja si concentra sull'aria presente facendola girare a gran velocità su se stesso ampliando un tornado scuro che lo ricopre completamente fino a mezzo metro da lui che si allarga fino a circondare il ninja. Questo tornado ricopre proteggendolo da armi di piccola taglia come kunai, shuriken e spiedi o da taijutsu con massimo di 20 di abilità richiesta; questa tecnica dura 2 turni e se un essere umano si avvicinasse verrà sbalzato via di 2 metri subendo una ferita bassa.
    [Consumo: Medio-Basso]</li>
    <li> Pressione del vento

    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: 3
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Nel caso l'avversario osservi i sigilli, cadrà in un illusione. Vedrà tutto normalmente, per eccezione che gli sembrerà di essere compresso dall'aria stessa attorno al suo corpo. Il danno psicologico procurato da tale jutsu equivale a una ferita media, questa tecnica dura 2 turni completi. La tecnica può essere sciolta con un rilascio livello 1. Al termine dell'illusione il ninja presenterà una leggera perdita di sangue dal naso a causa dello stress mentale (Ferita Lieve).
    [Consumo: Medio]</li>
    <li> Arti del vento

    Tipo: Hijutsu
    Villaggio: Suna
    Sigilli: Nessuno
    Richiede Controllo del Vento liv. 1
    Grazie al chakra ventoso si possono creare fino a 4 onde affilate di vento che si scagliano sul malcapitato alla velocità dell'utilizzatore. E' necessario muovere le braccia andando a disegnare un arco per creare l'onda. Sono particolarmente difficili da vedere essendo fatte d'aria, ma si può percepire l'onda d'urto con un leggero anticipo tramite udito. Le onde si dissolvono dopo 20 metri e sono larghe 5, possono essere lanciate con qualsiasi angolazione. Se il ninja viene colpito da tali lame si potranno provocare ferite medie, una per ogni lama. Se colpiti alla base del collo si muore per dissanguamento. A seconda del grado si possono lanciare più lame.
    Genin: 2 lame
    Chuunin: 4 lame
    Jonin: 5 lame
    Sp. Jonin: 6 lame
    Sannin/Kage: 7 lame
    [Consumo: Basso per ogni lama]
    <hr>
    Muro di Vento (Ninjutsu:15)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni magiche: 2
    Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale (Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai). Aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica. Nel primo caso il muro è considerato avere resistenza pari a 15, nel secondo caso 20
    (Consumo: Medio)
    </li>
    </ul>
    [/color]
    </div>
    <hr>

    <u>[size=5][color=orange]Esperienza [/color][/size]</u>
    <div align="center">
    <div style="overflow: auto; width:200px; height:300px; border:3px solid white">
    [color=#C6FFC6]Punti a disposizione: 73
    Potenza:13
    Resistenza:10
    Velocità:10+1
    Ninjutsu:20
    Taijutsu:0
    Genjutsu:0
    Innata:20[/color]
    </div>
    </div>
    <hr>

    <u>[size=5][color=orange]Armi ed Equipaggiamento[/color][/size]</u>


    <div style="overflow: auto; width:700px; height:400px; border:3px solid white">
    <div style="float: left; margin-right: 10px>
    [color=#C6FFC6]

    <b>Kunai</b>
    (IMG:[URL=http://narutosprint.yourff.it/wiki/images/4/4f/Kunai.jpg]http://narutosprint.yourff.it/wiki/images/4/4f/Kunai.jpg[/URL])
    CATEGORIA: Armi da lancio piccole
    DESCRIZIONE ESTETICA: Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza.
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Un kunai date le modeste dimensioni è usato preferibilmente come arma da lancio, ovviamente è efficace anche come pugnale di piccole dimensioni. L'impatto di un kunai ha una penetrazione del tutto dipendente dalla potenza del lanciatore e dalla resistenza della vittima. Per ognuna di queste armi andate a segno si conterà un danno fisso pari a 10 a cui va aggiunta la formula potenza-resistenza.
    RESISTENZA: 100 [se l'arma viene lanciata con potenza superiore non potrà essere riutilizzata dopo l'impatto con un qualsiasi oggetto]
    COSTO: 200 ryo [pacco da 5]
    RESTRIZIONI DI GRADO: Tutti
    <hr>

    <b>Shuriken</b>
    (IMG:[URL=http://narutosprint.yourff.it/wiki/images/7/77/Shuriken.jpg]http://narutosprint.yourff.it/wiki/images/7/77/Shuriken.jpg[/URL])
    CATEGORIA: Armi da lancio piccole
    DESCRIZIONE ESTETICA: La forma di uno shuriken può variare ma assume prettamente quella di una stella di quattro o più punti delle dimensioni non superiori al palmo aperto di una mano e fatta di puro metallo con un foro al centro abbastanza largo per farci passare almeno un dito
    EFFETTO E TIPO DI FERITE: Uno shuriken data le modeste dimensioni è prettamente un arma da lancio. L'impatto di uno shuriken ha una penetrazione del tutto dipendente dalla potenza del lanciatore e dalla resistenza della vittima. Per ognuna di queste armi andate a segno si conterà un danno fisso pari a 10 a cui va aggiunta la formula potenza-resistenza
    RESISTENZA: 80 [se l'arma viene lanciata con potenza superiore non potrà essere riutilizzata dopo l'impatto con un qualsiasi oggetto]
    COSTO: 200 ryo [pacco da 5]
    RESTRIZIONI DI GRADO: Tutti
    Costo: 200 ryo [Pacco da 5]

    Lama di Zefiro
    [SPOILER][IMG=png]http://image.forumcommunity.it/4/7/0/1/7/5/6/1314972216.png[/IMG][/SPOILER]
    CATEGORIA: Arma da Taglio Leggera
    Forma di base (2 punti): Nell'elsa, unica parte tangibile dell'arma, sono presenti componenti meccanici in grado di accumulare, condensare e plasmare il chakra dando così vita ad una parte normalmente non presente nell'arma, ossia una lama a doppio filo composta di chakra elemento vento. L'arma diventa così equivalente ad una Ninjato in resistenza e potenza. La lama si crea nel momento in cui l'utilizzatore impugna il manico con la mano e il chakra entra in sintonia con i meccanismi all'interno dell'elsa, senza alcun dispendio di chakra. L'arma può essere utilizzata da chiunque abbia un minimo di controllo sul chakra.
    La lama è lunga 80 cm, spessa 3mm e larga 5 cm all'altezza del manico. Il manico è lungo 20 cm, spesso 2 cm e largo 3cm.

    Effetti e tipo di ferite:
    La Ninjato è una spada persino più leggera della Katana e può essere brandita alla stessa velocità dell'utilizzatore. I tagli delle lame di simili armi è difficilmente quantificabile. A seconda della penetrazione della lama, inseriremo un danno di 10 punti vita fisso più formula potenza-resistenza.

    RESISTENZA: 150 [Subire un impatto, sulla lama, di potenza superiore alla resistenza indicata ne provocherà l'istantanea disattivazione. Sarà possibile tuttavia utilizzare l'arma in una ruolata successiva. Subire l'impatto di potenza superiore alla resistenza sul manico, ne comporterà invece l'istantanea distruzione.]

    Miglioramenti:
    - Miglioramento: Conduttore di Chakra (2 punti)

    Valore arma: 800 ryo
    [/color]
    </div>

    </div>
    <p align="center"><b><i><u>[font=Arial][size=2][color=#C6FFC6]Scheda,modulo e Codice HTML by[URL=?act=Profile&MID=4701756] @Naruke[/URL][/color][/size][/font]</u></i></b></p>
    </div></div>


    Posto una piccola modifica lle abilità perché 2 di quelle che avevo non le potevo usare
     
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    Dopo che avete aggiornato con l'ultimo CODE nel post precedente vorrei che fossero immesse ulteriori modifiche.
    Caccia alla Banda nel Fiume
    EXP = 6

    Punti a disposizione: 73 +6 = 79
    Potenza:13+2
    Resistenza:10
    Velocità:10(+1 innata)+4
    Ninjutsu:20
    Taijutsu:0
    Genjutsu:0
    Innata:20

     
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