Evocazioni personalizzate

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  1. Mike Portnoyz
     
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    Ma Zabimaru andrebbe aggiunto al contratto dei serpenti? Perchè col cavolo che quello è un serpente X°D Comunque per me l'arma e l'abilità di trasformarvisi può essere sui 40 punti (se si rompe l'arma, l'evocazione muore?) non vedo proprio l'utilità di trasformare l'evocazione in un arma XD cioè si vedo qualche possibilità però boh ò_ò
     
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  2. Peter Returns
     
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    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Questo contratto è stato stipulato con la famiglia degli orsi, e quindi tutti i membri di questa famiglia saranno orsipeti

    Abilità comune:Tutti gli orsi essendo animali hanno tutti e 5 i sensi più sviluppati del 100%

    CITAZIONE

    Koda

    image

    E' il più simpatico della sua famiglia, questo ci fa capire che è in grado di parlare ed ha intelletto simile a quello umano. Viene anche utilizzato come orso inseguitori, avendo un olfatto molto più sviluppato di quello dei suoi compagni orsi
    Il pregio di quest’orso non è la sua potenza combattiva, ma la sua velocità, infatti può riuscire a muoversi a velocità davvero molto più alte di quelle dei suoi compagni. È anche però un’abile lottatore nel corpo a corpo
    Le dimensioni sono quelle di un cucciolo d'orso, quindi un cane di grosse dimensioni
    Punti base 15

    Abilità - Olfatto Perfetto
    Descrizione: Potenzia il proprio olfatto del 200%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 50 metri

    Potenza 10
    Resistenza 20
    Velocità 90

    Vita 45

    Consumo richiamo 45

    Punti totali 245


    CITAZIONE
    Orso Gigante

    image

    Questo Orso è alto circa 9 metri, ed è lungo 6.E’ l’esemplare più grosso della sua famiglia, ma non il più furbo, infatti non sa neanche parlare. Non ha grosse capacità combattive puà fare diciamo tutto quello che può fare un semplice orso, moltiplicando però la sua forza per molte volte. Le zanne e le fauci di questo mostro provocano grandissimi danni( + 30)

    Punti Base 50

    Potenza 129
    Resistenza 30
    Velocità 20

    Vita:50+170=220

    Consumo richiamo 100

    CITAZIONE
    Orso Mannaro

    image

    Forse la più feroce tra le bestie, è un misto tra un sadico ed un pazzo. Viene soprannominato mannaro per la sua crudeltà durante i combattimenti. Non è in grado di parlare può solamente ricevere gli ordini che gli vengono dati. Le armi principali di questo essere sono i suoi artigli, molto più affilati di semplici artigli, che provocano in questo modo, danni molto alti ai propri nemici(+15)
    Altezza 3 m

    Punti base 30

    Potenza80
    Resistenza30
    Velocità60

    Vita=120+30=150

    Consumo richiamo 120

    CITAZIONE
    Orso corazzato

    image

    L’orso corazzato è uno dei membri più forti e tenaci della sua famiglia, non per niente è il guardiano della foresta degli orsi.
    È ricoperto da una grossa armatura che gli dona una difesa maggiore + 15(resistenza corazza 200). Le zanne e le zampe sono molto affilate e provocano un danno di + 10 ad un colpo inferto con il resto del corpo.
    Questo è forse il membro più forte della sua razza, sempre però dopo il capo supremo. L’orso può parlare e segue gli ordini solamente di Sawaoo e dell’Orso supremo

    Punti base 60

    Potenza60
    Resistenza60
    Velocità58
    Vita=60+120=180


    Consumo richiamo 160

    Punti totali 1° :240

    Punti totali 2° :249

    Punti totali 3° :260

    Punti totali 4° :296

    modificato... grazie ryuk ^^

    Edited by _-Ryuk-_ - 6/11/2010, 09:03
     
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  3. Mike Portnoyz
     
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    Sistema quel post per cortesia...
     
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  4. Peter Returns
     
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    moddato
     
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    per Peter:

    Te le riscrivo correggendo certe ambiguità. Una volta scritte sentiamo Mike cosa ne pensa e potrai postarlo
    CITAZIONE

    Orso Gigante


    Questo Orso è alto circa 9 metri, ed è lungo 6.
    L'immagine suggerisce che l'orso sia alto solo 3-4 metri, ma se vuoi che sia 9 metri, sarà così. Semmai comunque sarà alto 6 metri e lungo 9 xD
    E’ l’esemplare più grosso della sua famiglia, ma non il più furbo, infatti non sa neanche parlare. Non ha grosse capacità combattive puà fare diciamo tutto quello che può fare un semplice orso, ma possedendo una forza incredibile date le dimensioni. Le zanne e le fauci di questo mostro provocano grandissimi danni (danno fisso 30)

    Punti Base 40

    Potenza 130
    Resistenza 30
    Velocità 20

    Vita: 200

    Consumo richiamo: 45

    Punti totali: 240


    CITAZIONE


    Orso Mannaro

    image



    Forse la più feroce tra le bestie, è un misto tra un sadico ed un pazzo. Viene soprannominato mannaro per la sua crudeltà durante i combattimenti. E' alto 3 metri. Non è in grado di parlare, è quindi dotato di semplice istinto animale, può solamente ricevere gli ordini che gli vengono dati. Le armi principali di questo essere sono i suoi artigli, molto più affilati di semplici artigli, che provocano in questo modo, danni molto alti ai propri nemici (danno fisso 15)

    Punti base 30

    Potenza 80
    Resistenza 30
    Velocità 60

    Vita 140

    Consumo richiamo 50

    Punti totali 260


    CITAZIONE

    Orso corazzato



    image



    L’orso corazzato è uno dei membri più forti e tenaci della sua famiglia, non per niente è il guardiano della foresta degli orsi.
    Le zanne e le zampe sono molto affilate e provocano un danno fisso 10 oltre al calcolo potenza-resistenza
    Questo è forse il membro più forte della sua razza, sempre però dopo il capo supremo. L’orso può parlare e segue gli ordini solamente di Sawaoo e dell’Orso supremo
    Le dimensioni?

    Punti base ?? (dipenderà dalle dimensioni)

    Arma - Corazza

    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: L'armatura è formata da diverse placche metalliche che ricoprono tutto il dorso dell'animale, rivestendone la parte superiore del corpo quali dorso, il cranio e le zampe anteriori. La parte inferiore invece è meno resistente ed è composta da semplice cuoio rinforzato
    RESISTENZA: 200 (placche metalliche)[Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata manderanno in frantumi le placche rendendole inutilizzabili]
    20 (cuoio) [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata distruggeranno la parte in cuoio trasmettendo tutto l'impatto alla bestia]
    Questa ti vale almeno 80 punti, che potrebbero diminuire se ne diminuisci la resistenza. Insomma, fin quando l'orso non subisce un colpo di potenza superiore a 200 nella zona dell'armatura, non risente di alcun danno il che mi sembra eccessivo

    Potenza 60
    Resistenza 60
    Velocità 58
    Vita=120+??=??


    Consumo richiamo ??

    Punti totali: ??




    Edited by _-Ryuk-_ - 6/11/2010, 09:25
     
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    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 5/11/2010, 13:29) 
    Ma Zabimaru andrebbe aggiunto al contratto dei serpenti? Perchè col cavolo che quello è un serpente X°D Comunque per me l'arma e l'abilità di trasformarvisi può essere sui 40 punti (se si rompe l'arma, l'evocazione muore?) non vedo proprio l'utilità di trasformare l'evocazione in un arma XD cioè si vedo qualche possibilità però boh ò_ò

    CITAZIONE
    Forse ho tirato un pò la corda è vero xD Vediamo se riesco a renderla un cosa più accettabile e più simile ad un serpente, almeno in teoria. L'abilità nel trasformarsi già l'hai concessa, quando abbiamo inserito Enma nelle evocazioni preesistenti. Se vedi lo scimmione si trasforma nel bastone >.<
    cmq edito e vediamo se possiamo parlarne

    -Zabimaru 蛇尾丸
    ("cerchio della coda di serpente")-



    http://hatakekakashi.com/photos/main.php?g..._serialNumber=1

    Zabimaru è uno spirito serpente sigillato all'interno di una grossa spada. Quando si materializza ha la forma di un grosso scheletro di un serpente composto da grossi segmenti cilindrici di 1 metro di diametro ciascuno e muniti di un grosso spuntone lungo 80 cm per uno [danno fisso 15]. I segmenti sono 50 e la lunghezza dell'evocazione è 35 metri. I segmenti cilindrici diminuiscono gradualmente di dimensione man mano che ci si allontana dalla testa, fino a raggiungere le dimensioni di una normale impugnatura che l'evocatore dovrà stringere nella propria mano per mantenere il controllo sull'evocazione. La testa è lunga 2 metri e larga 150 cm e possiede grossi denti conici e aguzzi [danno fisso 20] Sulla sommità della testa la creatura possiede una folta criniera rossa. L'evocazione è legata indissolubilmente alla volontà dell'evocatore, che ne guida i movimenti tramite telepatia trasmettendone la propria volontà fino a quando l'evocatore rimane in contatto fisico con l'evocazione. Se l'evocatore si stacca dall'evocazione anche solo per un secondo, questa tornerà una semplice arma.



    Questa evocazione viene inizialmente evocata sotto la forma di una spada di grosse dimensioni. L'evocazione permane in questa forma fino a quando non viene risvegliata la sua vera forma tramite un comando vocale a scelta dell'evocatore ["hoero" (ulula)]
    Forma base 100 punti



    Tecnica - Trasformazione
    Descrizione: Quando viene evocata Zabimaru permane nella forma di una grossa spada chiamata Zanpakuto. L'evocazione permane in questa forma fino a quando non viene risvegliata la sua vera forma tramite un comando vocale a scelta dell'evocatore. Se l'arma viene infranta, lo spirito verrà liberato dal sigillo che la legava alla spada e non essendo più disponibile tra le evocazioni dell'utente
    Arma - Zanpakuto

    CATEGORIA: Arma pesante
    DESCRIZIONE ESTETICA: Uno spadone lungo 150 cm e largo nella sua sezione massima 30 cm. La lama possiede un unico taglio oltre a 7 spuntoni disposti perpendicolarmente alla lama. L'ultimo spuntone sulla punta della spada è più grande degli altri e sporge per almeno 10 cm. Può essere quindi utilizzato per arpionare oggetti o avversari.
    EFFETTI E TIPO DI FERITE: Dato il grosso peso e l'enorme leva, quest'arma cala la velocità di chi la indossa o la utilizza di 40 punti, fornendo però una potenza aggiuntiva ai colpi sferrati con essa di 40 punti. Il danno è di 20 punti vita fissi più formula potenza-resistenza. Una simile spada difficilmente lascia solamente tagli superficiali.
    RESISTENZA: 200
    valutata 40 punti


    Tecnica - Hebi-tsu Taiho (Cannone cremisi delle ossa della serpe)



    Descrizione: Dopo aver incanalato il proprio chakra e averlo trasmesso all'evocazione, sarà possibile convogliare una grossa quantità di energia nella bocca di Zabimaru, e si inizierà a muovere l'impugnatura/coda della serpe in modo da provocarne un movimento simile ad un colpo di frusta in direzione dell'avversario (velocità utilizzatore). Raggiunta la massima estensione, la serpe rilascerà un raggio di chakra incandescente (Katon) che si estenderà in linea retta a velocità dell'utilizzatore che causerà alla vittima ustioni gravi sul proprio corpo, oltre che un danno fisso pari a Elevatissimo senza calcolo potenza-resistenza. Il chakra speso sarà quello dell'utilizzatore
    Consumo: [Elevatissimo+Medio]
    valutata 50 punti


    Tecnica - Cammino ascendente del serpente demoniaco
    Descrizione: L'utilizzatore tramite un comando vocale ["Orura" (Aurora)] attiverà l'abilità speciale di Zabimaru. L'evocazione infatti è in grado di separare i singoli segmenti che compongono il corpo. I segmenti possono fluttuare controllati dal chakra dell'evocatore e dallo spirito dell'evocazione fino ad una distanza massima di 30 metri. Essi si muovono a velocità dell'utilizzatore e resistenza dell'evocazione. La testa non può invece allontanarsi dall'evocatore di una distanza superiore ai 10 metri. I danni ai singoli segmenti vengono trasmessi alla vita dell'evocazione, un impatto fisico di potenza superiore alla resistenza dei segmenti può mandarli in frantumi, diminuendo le dimensioni dell'evocazione quando tornerà alla sua dimensione originale
    Consumo: [Elevatissimo per separare; Elevato per turno escluso il primo]
    valutata 60 punti

    Stat:
    Potenza: 10
    Resistenza: 100
    Velocità: 50

    Vita: 210
    Consumo: Elevatissimo+Elevato
    Punti exp necessari: 460



    Edited by _-Ryuk-_ - 8/11/2010, 19:27
     
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  7. Peter Returns
     
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    CITAZIONE

    Koda

    image

    E' il più simpatico della sua famiglia, questo ci fa capire che è in grado di parlare ed ha intelletto simile a quello umano. Viene anche utilizzato come orso inseguitori, avendo un olfatto molto più sviluppato di quello dei suoi compagni orsi
    Il pregio di quest’orso non è la sua potenza combattiva, ma la sua velocità, infatti può riuscire a muoversi a velocità davvero molto più alte di quelle dei suoi compagni. È anche però un’abile lottatore nel corpo a corpo
    Le dimensioni sono quelle di un cucciolo d'orso, quindi un cane di grosse dimensioni
    Punti base 15

    Abilità - Olfatto Perfetto
    Descrizione: Potenzia il proprio olfatto del 200%, consente di distinguere certi odori da altri e di percepirne la provenienza in un raggio di 50 metri

    Potenza 10
    Resistenza 20
    Velocità 90

    Vita 45

    Consumo richiamo 45

    Punti totali 245


    CITAZIONE

    Orso Gigante


    Questo Orso è alto circa 4 metri, ed è lungo 9, in piedi è alto quasi 10 m.
    E’ l’esemplare più grosso della sua famiglia, ma non il più furbo, infatti non sa neanche parlare. Non ha grosse capacità combattive puà fare diciamo tutto quello che può fare un semplice orso, ma possedendo una forza incredibile date le dimensioni. Le zanne e le fauci di questo mostro provocano grandissimi danni (danno fisso 30)

    Punti Base 40

    Potenza 130
    Resistenza 30
    Velocità 20

    Vita: 200

    Consumo richiamo: 45

    Punti totali: 240


    CITAZIONE


    Orso Mannaro

    image

    Forse la più feroce tra le bestie, è un misto tra un sadico ed un pazzo. Viene soprannominato mannaro per la sua crudeltà durante i combattimenti. E' alto 3 metri e lungo 4, infatti quando si mette in piedi raggiunge i 4,5 m di altezza. Non è in grado di parlare, è quindi dotato di semplice istinto animale, può solamente ricevere gli ordini che gli vengono dati. Le armi principali di questo essere sono i suoi artigli, molto più affilati di semplici artigli, che provocano in questo modo, danni molto alti ai propri nemici (danno fisso 15)

    Punti base 30

    Potenza 80
    Resistenza 30
    Velocità 60

    Vita 140

    Consumo richiamo 50

    Punti totali 260


    CITAZIONE

    Orso corazzato



    image

    L’orso corazzato è uno dei membri più forti e tenaci della sua famiglia, non per niente è il guardiano della foresta degli orsi.
    Le zanne e le zampe sono molto affilate e provocano un danno fisso 10 oltre al calcolo potenza-resistenza
    Questo è forse il membro più forte della sua razza, sempre però dopo il capo supremo. L’orso può parlare e segue gli ordini solamente di Sawaoo e dell’Orso supremo. E' alto 2 metri e lungo 3 metri [è ovvio che quando è in piedi è alto 3 metri, quanto la sua lunghezza xD]


    Punti base 50

    Arma - Corazza

    CATEGORIA: Protezione
    DESCRIZIONE ESTETICA: L'armatura è formata da diverse placche metalliche che ricoprono tutto il dorso dell'animale, rivestendone la parte superiore del corpo quali dorso, il cranio e le zampe anteriori. La parte inferiore invece è meno resistente ed è composta da semplice cuoio rinforzato
    RESISTENZA: 120 (placche metalliche)[Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata manderanno in frantumi le placche rendendole inutilizzabili]
    20 (cuoio) [Subire un impatto di potenza superiore alla resistenza indicata distruggeranno la parte in cuoio trasmettendo tutto l'impatto alla bestia]

    punti 60

    Potenza 45
    Resistenza 45
    Velocità 48
    Vita=90+50=140


    Consumo richiamo170

    Punti totali: 296




    Edited by _-Ryuk-_ - 7/11/2010, 14:50
     
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    ho moddato una cosetta nell'ultima evocazione, puoi aggiungerla in scheda comunque visto che rispetta tutte le caratteristiche dello schema
     
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  9. ~Jeankø~
     
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    Ecco qui la mia prima evocazione:




    Ragni







    Mesothelae- Ragno Dorato Sentinella



    Descrizione: Un ragno dalle dimensioni modeste, è lungo circa 50 cm ed alto 20 cm. Possiede l'anatomia di un ragno normale, ha quindi l'istinto animale di un qualsiasi aracnide. Non può quindi parlare nè elaborare strategie, comprende ed esegue comunque i comandi dell'evocatore. Il morso del ragno è velenoso, tuttavia non molto efficace, infliggendo un danno fisso pari a 10 più formula potenza-resistenza. Viste le piccole dimensioni e le particolari caratteristiche, questo ragno ha la capacità di fare pochissimo rumore nei suoi spostamenti, soprattutto nel sottosuolo erboso o fra gli alberi.



    Forma base: 10


    Veleno: Necrotossine

    Morso del Loxosceles
    L'esposizione a questo veleno causa una necrosi delle cellule di ogni tipo di tessuto. L'effetto si manifesta due turni dopo la prima esposizione, che va effettuata tramite contatto sanguigno. La necrosi si espanderà secondo forma sferica sui tessuti viventi (no ossa), di un centimetro di raggio per turno ad una velocità quindi piuttosto rapida.
    Le aree affette diventano inutilizzabili e possono, in seguito a forti colpi, staccarsi.
    Cessa il suo effetto in otto turni.
    I danni inflitti sono permanenti ma i tessuti possono essere rigenerati mediante assistenza dei migliori ninja medici, resta comunque piuttosto insidioso poichè si può anche rischiare di perdere un intera mano se viene colpita al centro del palmo.


    Punti Veleno: 10

    Abilità:-Movimenti Silenziosi Liv2 Chunin

    :*::*::*::*: Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.(solo un udito potenziato del 100% o più può sentirne i movimenti, e l'udito potenziato del 50% lo sente entro i 3 metri)


    Punti Abilità: 10


    Tecnica: Ragnatela della Rivelazione

    Grazie all'abilità di qualsiasi ragno di creare ragnatele, l'evocazione crea delle ragnatele molto sottili, impercettibili e quasi invisibili, piazzandole nei dintorni del luogo in cui ci si trova e collegandole, sempre con del sottile filo di ragnatela, alle dita dell'evocatore, che quindi avrà almeno una mano occupata ed impegnata a captare eventuali spostamenti degli avversari. In questo modo, se qualcuno si avvicina alle ragnatele e inavvertitamente le tocca, ci si accorge subito della presenza e delle direzione in cui si trovano estranei nelle vicinanze. La tecnica potrà raggiungere un raggio massimo di 20 metri estendendosi in un area 20x20 metri. L'area si formerà attorno all'evocatore, che sarà l'epicentro. Se quest'ultimo si sposterà dall'area, la tecnica non avrà più effetto.
    [Consumo:Basso]


    Punti Tecnica: 15




    Stat:
    Potenza: 10
    Resistenza: 10
    Velocità: 20


    Vita: 30
    Chakra: 50
    Consumo: Alto
    Punti exp necessari: 155






    Edited by ~Jeankø~ - 16/12/2010, 15:45
     
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  10. Mike Portnoyz
     
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    Va bene, ma il veleno dovrebbe costare molto più di 10 punti e non essere così illimitato
     
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  11. ~Jeankø~
     
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    beh, dimmi tu, non sono ancora abile con questo schema...e poi guarda che il veleno l'ho preso dall'erbalista, non l'ho mica creato io XD

    di quanti punti devo aumentare il veleno...15,20?

    Edited by ~Jeankø~ - 16/12/2010, 21:04
     
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    ho controllato... é un veleno livello 1 dell'erbalista...

    se proprio deve aumentare i punti, penso che più di 20 per un livello 1 non debba spenderli, il resto va bene
     
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    Aprofitto per proporre una mia:

    -Iwa mamushi-
    -fascia 250-350 exp-




    Fondamentalmente una grossa vipera fornita di resistentissime scaglie che ne ricoprono tutta la pelle. Può essere evocato in due dimensioni diverse.
    -A) Dimesioni della testa 1,5x1,5 metri. Spessore corpo 1 metro. Lunghezza corpo 15 metri.
    -B) Dimesioni della testa 4x4 metri. Spessore corpo 3 metro. Lunghezza corpo 40 metri.
    I parametri fisici non cambiando comunque. Possiede istinto animale di un normale serpente, non può quindi comunicare con il suo evocatore. Comprende ed esegue comunque gli ordini dell'evocatore.
    Forma base 60 punti


    Stat:
    Potenza: 120
    Resistenza: 120
    Velocità: 20


    Vita: 300
    Consumo: Elevatissimo+Basso
    Punti exp necessari: 340


     
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    Maestro

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    Quella di Jeanko mi sembra a posto, sì, forse si potrebbe aumentare il veleno a 20..

    Per quella di Ryuk, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che si possa evocare in doppia dimensione.. Però contando che non possiede tecniche aggiuntive forse potrebbe starci.. Serve un altro parere..
     
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  15. Mike Portnoyz
     
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    Perchè la doppai dimensione? Comunque per il veleno sono indeciso tra 20 e 30. O magari 20 ma utilizzo limitato a 4 volte per evocazione, e a 30 lo limiterei comunque... non so è veleno sarebbe una cosa che si paga 400 - 500 a botta insomma...
     
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544 replies since 28/10/2010, 08:20   11275 views
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