Segnalazione ruolate importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warwizard
     
    .

    User deleted


    Link ruolata: Nome in Codice: R-E-J-E-C-T
    Nome partecipanti: Warwizard, [*Sephiroth*] (in qualità di master)
    Breve riassunto: Dopo tanti anni passati a Suna prima come studente e poi come Genin, Masahiro Moritsune Akechi riceve una strana visita che è anche una persecuzione del suo passato. Inviato in missione da Koike Matsuura insieme a sua sorella Kumiko, il Genin ha però modo di tornare a casa, a Saiwa, una piccola città marittima in provincia di Juguu, e di scoprire le conseguenze del proprio passato. Contrariamente alle proprie intenzioni, non riesce a chiudere i conti con il suo vecchio signore, ma grazie a Kumiko riesce a portare con sé a Suna la propria famiglia. Tuttavia il vecchio Daimyo non si è rassegnato di fronte a quella sconfitta...
    Motivo della segnalazione: Oltre ad essere una ruolata di 5 pagine (e già questo dovrebbe bastare ^^), è un ottimo sviluppo della storia del mio PG... e non è finita qui, perché potenzialmente potrebbero esserci delle ripercussioni "internazionali".
     
    Top
    .
  2. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    Link ruolata:I primi movimenti
    Nome partecipanti:Rain Kaguya{Ghost} [Master: Kiubi rex]
    Breve riassunto: Rain viene contattato da Dihadori per eseguire una missione, per esser precisi un'eliminazione.
    bersaglio della missione è un vecchio, segnalato dal Mukenin come un ostacolo.
    Rain esegue il compito, anche se viene aiutato dallo stesso Dihadori nelle battute finali a causa della squadra a protezione del vecchio.
    Rain non sa che la persona appena eliminata altri non è che uno dei tre senatori di Ame.

    Motivo della segnalazione:Questa ruolata è citata nella "Conquista di Ame", anzi, ne è parte fondamentale perchè ne giustifica anche gli effetti in seguito e durante.
    Sarebbe da mettere nel "Destino di Ame" o meglio ne... Bè lo sai, quindi non voglio rivelare nulla all'utenza xD
    Magari se la trovi da aggiungere, ce la mettiamo dopo quando sarà tutto fatto ^^
     
    Top
    .
  3. Warwizard
     
    .

    User deleted


    Qui porto più ruolate che segnalo in un topic solo, suddivise per filoni e ordinate nel modo più (crono)logico possibile.

    TRAMA PRINCIPALE



    Link ruolata: Sora no Iro
    Nome Partecipanti: Warwizard, Isawa, skul, [*Sephiroth*] (in qualità di master)
    Breve riassunto: Mentre la pace è ancora in ricostruzione, giunge improvvisa nelle terre ninja la notizia dell'inspiegabile, ma innegabile distruzione di un'intera città nella nazione di Ame.
    Tre Genin vengono quindi scelti ed inviati sul luogo da Suna, Konoha e Oto per indagare su quegli stessi avvenimenti, ma ciò che scoprono laggiù è ben più terribile di quanto chiunque si potesse aspettare e ben al di là della loro portata.
    Uno su tutti rimane particolarmente colpito e coinvolto dagli eventi...
    Motivo della segnalazione: oltre ad essere stata una quest piuttosto lunga ed impegnativa, gli eventi sono svolti da un personaggio molto particolare e dai possibili notevoli risvolti a livello di trama principale.


    Link ruolata: Sulle orme dei Matsuura
    Partecipanti: Warwizard, [*Sephiroth*] (in qualità di master)
    Breve riassunto: Non è ancora tramontato il giorno in cui Masahiro Moritsune Akechi ha esplorato il villlaggio di Rou, scoprendone il distruttore e verità inattese, ma quegli stessi eventi lo spingono a cercare la propria amica e signora Kumiko Matsuura fin nel deserto dove si è allontanata subito dopo aver affidato la missione al Genin.
    Ma quest'ultimo non fa in tempo a raggiungerla...
    Motivo della segnalazione: Coda e continuazione ideologica di Sora no Iro, si vede la sparizione della Kazekage Kumiko Matsuura, la cui sorte è ancora ignota.


    Link Ruolata: Himmel am Morgen
    Partecipanti: Warwizard, =Giannini=, [*Sephiroth*] (in qualità di master)
    Breve riassunto: Quella che inizia come una missione di scorta con alcune possibilità diplomatiche per Suna con il Butai viene presto ad assumere contorni molto più foschi. Due sono i ninja coinvolti: Rokudo Mukuru Senji di Konoha e Masahiro Moritsune Akechi di Suna... e per quest'ultimo le rivelazioni sono più sconcertanti e ben peggiori di quanto non avesse ancora avuto modo di subire: un personaggio a lui noto si cela dietro molti eventi e con sé ha addirittura la Kazekage Kumiko Matsuura.
    Motivo della segnalazione: La presente quest rappresenta un punto fondamentale per l'evoluzione della storia, facendo chiarire dei retroscena fondamentali e rappresentando un altro punto di svolta per gli shinobi e i Paesi coinvolti da Zero in una vicena ben più grande di loro. La continuazione diplomatica (almeno a Suna) è in corso.


    TRAMA SUNA



    Link Ruolata: Un dovere di carità
    Partecipanti: Warwizard, Vhan
    Breve riassunto: Nonostante una situazione politica resa instabile da eventi di cui ancora pochi sanno, Masahiro Moritsune Akechi e Takeshi Irako trovano nel deserto Ayumi, una bambina più morta che viva, e la difendono da un gruppo di briganti. Una settimana dopo, gli stessi Genin ricevono l'incarico di riportare la bambina a casa nel villaggio di Iwa, nel Paese del Fiume.
    Tuttavia Ayumi e Masahiro sviluppano un legame sempre più profondo e una volta arrivati nel Paese del Fiume, la situazione assume una piega del tutto imprevista.
    Motivo della segnalazione: Questa quest, vincitrice del primo premio del primo Saidai Keiken, quello di luglio 2011, segna un passo importante nella storia di Masahiro e Takeshi e costituisce il precedente logico necessario per una ruolata ancora in corso e spunti piuttosto imprevedibili per la storia di Suna, per cui credo che possa influire sul destino del Paese.


    Link Ruolata: Caccia alla banda nel Fiume
    Partecipanti: Warwizard, Vhan, naruke, Isawa
    Breve riassunto: Il villaggio nativo di Ayumi continua ad essere assediato e tormentato dai banditi, al punto che gli abitanti inviano una poco circostanziata richiesta d'aiuto a Konoha. Tuuttavia al villaggio si presenta anche Masahiro, il padre adottivo di Ayumi, seguito dall'amico Takeshi Irako, nel frattempo diventati entra,bi Chuunin, e da altri Genin di Suna. La situazione si preannuncia già brutta e degenera poco dopo, quando i banditi sembrano ben più che semplici furfanti locali, tanto da avere armi e armature da banda armata regolare e ostaggi presi proprio dal villaggio... chiaramente qualcosa non è esattamente com'è stata raccontata.
    Motivo della segnalazione: Continuazione di "Un dovere di carità", èuna ruolata-ponte che mostra una piccola evoluzione delle vicende che verranno poi esplicate meglio in altre ruolate logicamente successive.


    Link Ruolata: Il passato torna ancora
    Partecipanti: Warwizard, Vhan
    Breve riassunto: La vita passata di Masahiro non è solo un dramma interiore del ragazzo, ma anche uno spinoso e assillante problema, che arriva a colpire in maniera inattesa ed imprevedibile: approfittando dell'assenza della Kazekage, l'ex marito di sua sorella Izumi, nel frattempo diventato Daimyo della sua città natale, arriva a Suna e riesce a rapire tutta la famiglia del neo promosso Chuunin.
    Quando lo viene a sapere, Masahiro si precipita all'inseguimento e al salvataggio della propria famiglia e in suo aiuto vengono mandati il suo amico Takeshi Irako e la squadra di Genin che Masahiro stava valutando ed addestrando. Tuttavia questa scelta non si rivelerà particolarmente intelligente...
    Motivo della segnalazione: Continuazione più diretta di "Un dovere di carità", evolve più specificamente la storia di Masahiro e la intreccia ancora più profondamente con eventi politici che, per quanto abbiano dimensione locale all'interno del Paese del Vento, hanno la loro non innegabile portata. E gli sviluppi sono tutti ancora da vedere!


    Link Ruolata: Il ritorno da Saiwa
    Partecipanti: Warwizard, Vhan
    Breve riassunto: La famiglia e la squadra di Masahiro, riusciti a scappare da Saiwa, si ritrovano in alto mare, con il fisico e il morale decisamente a pezzi e con la necessità di tornare a Suna al più presto. Tuttavia si ritrovano pressoché alla deriva, fino a quando non impattano sulle coste del Paese del Fiume. Nel villaggio costiero d'approdo, il gruppo può riposare e raccogliere i pezzi di una giornata, ma i guai non esitano a ripresentarsi, sotto l'aspetto di un clan nonja nomade affiliato con i daimyo di Saiwa e di Juguu...
    Motivo della segnalazione: Dopo gli eventi di "Il passato torna ancora", il gruppo è costretto ad affrotnare ancora una brutta prova prima di poter tornare a casa. Ma è chiaro che gli eventi non sono ancora finiti e la famiglia Akechi non è ancora veramente al sicuro.

    Edited by Warwizard - 6/3/2012, 23:45
     
    Top
    .
  4. The Dark Prince.
     
    .

    User deleted


    Link ruolata: x
    Nome partecipanti: Kai
    Breve riassunto: Un trio di ninja otoani viene spedito per una missione di ricognizione e spionaggio in un forte conquistato da truppe dello shogunato, nella part nord del paese, circondato dalle paludi. L'infiltrazione fallisce e per tutti loro sarà da subito un conflitto aperto, in cui avranno la meglio. Il gruppo recupererà anche un attrezzo tecnologico, con le informazioni annesse per utilizzarlo
    Motivo della segnalazione: E' una missione della trama in quanto ha a che vedere con il Butai e il suo controllo nel paese del suono
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    Link Ruolata:Le katane non feriscono gli ideali
    Partecipanti: Imperio
    Breve riassunto: Un Chunin di Oto viene mandato a monitorare la situazione al fronte, la città prescelta è "Gokoyami", città-fortezza in via di sviluppo e fiore all'occhiello di oto politicamente e militarmente, non che meta turistica ambita.

    Da subito sembra tutto oltre le aspettative, Valli non fa paura alla guarnigione dei Leoni d'argento, valenti combattenti addestrati alla guerra e allo scontro contor i ninja.
    Nel momento in cuiil Chunin stava per completare il suo rapporto si ritrovò nel bel mezzo di una battaglia senza quartiere, tuttavia la maestria dei Leoni permette a più della metà della popolazione di salvarsi e riesce persino a mantenere il controllo di mezza città, a dividere i due schieramenti v'è solo il fiume ed i ponti.
    Ad ogni modo spunta anche un ninja che viene abbattuto da "Inaen" una ufficiale, per il resto la legione di Valli viene annientata nonostante il loro numero dai Leoni d'argento.
    "Alcuni raccontano che il Chunin sia stato trafitto da tre armi in pieno petto ma si sia rialzato come se nulla fosse, allo stesso modo, le tre armi sono state conficcate da un tizio che sembrava farle levitare a piacimento".
    Motivi: Butai, città distrutta, ecc..


    mi scuso se può sembrare lungo, ma non avrei potuto riassumerla id piu <.<

    Link Ruolata:Recupero delle quattro restanti chiavi
    Partecipanti: Imperio
    Breve riassunto: Sebastian, Jonin di Oto si trova per motivi personali in territorio Konohano nei pressi di Hinomoto, si infiltrerà in quello che prima era una roccaforte ora adibita a magazzino scoprendo il tradimento della confraternita nei suoi riguardi e l'alleanza con i templari, nonché che quei fabbricati venivano usati per la produzione di armi sofisticatissime.
    Piazzerà molte carte bomba per far saltare tutto, verrà scoperto e dovrà vedersela con un manipolo di agguerriti soldati, comunque riesce a salvarsi.

    Motivi: Non ha molto a che fare con la trama, in se non ne ha quasi per nulla, ma un jonin di Oto è morto in territorio Konohano a fronte di una gigantesca esplosione in cui sono rimaste vittime moltissime persone non identificate, le indagini non hanno dato alcun frutto sull'accaduto.
     
    Top
    .
  6. Imperio
     
    .

    User deleted


    Link Ruolata: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=55073447
    Partecipanti: Jesse.
    Breve riassunto: 80 Gufi verranno portati alla città distrutta di Gokoyami, il motivo, annientare gli assassini. Viene quindi data origine ad un'altra violenta battaglia (la seconda a Gokoyami) ed i Gufi vincono, gli assassini sono in rotta. Il Gufo nome in codice "Eagle" a comando dell'operazione ha da subito lasciato che fosse il suo secondo a dirigere l'operazione. E' da adesso ricercato, non è ancora stata formulata nessuna accusa ufficiale.

    Motivi: Gli assassini hanno preso una piega globale, chiunque avrebbe potuto inserirli nelle loro ruolate, ora sono pochissimi e praticamente sconfitti, un ennesima battaglia a Gokoyami, questa volta segretata dai Gufi e quindi detto "un avvenimento misterioso"

    Edited by Mike Portnoyz - 13/10/2014, 00:58
     
    Top
    .
20 replies since 19/4/2010, 20:58   374 views
  Share  
.