Erbalista

Compra e proponi qui i tuoi veleni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    No ma dico prima controlla se ti è già stata accettata XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,696
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 7/6/2009, 02:17)
    Così è esagerato (anche se non capisco bene a che serva, forse per interpretaremovimenti sconosciuti?)

    Si potrebbe mettere che un secondo viene percepito come un secondo e mezzo o due

    è un veleno apparso nel volume 35 di bleach...
     
    Top
    .
  3. Imperio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 7/6/2009, 02:17)
    Così è esagerato (anche se non capisco bene a che serva, forse per interpretaremovimenti sconosciuti?)

    Si potrebbe mettere che un secondo viene percepito come un secondo e mezzo o due

    gran bel plagio del mio veleno -.-", cmq il risultato è che l'avversario in pratica muore xD, visto che percepisce tutto troppo tardi, 1 secondo ne sembrano 10, quindi una lama che impiega 1 secondo ad arrivare, a lui sembra che impieghi 10 secondi, cosi come quando trafigge, secondo lui la lama arriva 9 secondi dopo e viene estratta 9 secondi dopo, anche il dolore ritarda di 9 secondi ad arrivare, (anche se è gia morto praticamente a lui sembra un'eternità) in più ha un super cervello, non un super corpo, quindi i movimenti che impiegherebbe a fare in 1 secondo ce ne impiega 10 effettivi, il concetto è questo quindi il risultato è ----> morte

    Ps: vrok inventatene di tua non plagiare i miei per favore
    :norris:


    Ps: bravo will, però penso sia troppo sgravo perch' nell'anime in realtà 1 secondo sono 100 anni, poraccio quello che soffre com eun cane per 100 anni aspettando che la lama raggiunga il cuore, mamma mia quando lo visto me dispiaciuto troppo pure se era mezzo frocio xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,696
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Quoto in tutto Imperio, e cmq io ero contento quando il tizio è morto, vedere il proprio personaggio preferito vincere in un modo sgravissimo è fantastico xD
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~W i l l @ 3/9/2009, 18:39)
    Quoto in tutto Imperio, e cmq io ero contento quando il tizio è morto, vedere il proprio personaggio preferito vincere in un modo sgravissimo è fantastico xD

    i miei preferiti so byakuya, che cmq vada spacca sempre il culo xD anche lui mi piace, perchè se ci pensi a un modo di combattere similissimo al marionettismo, tutto un meccanismo strano e perverso modo de ragiona alquanto macabro xD "dai se ti fai catturare ti prometto che ridurrò le iniezioni giornaliere da 5 a 3, come gli esperimenti su di te" <--- proposta che fa ad ogni avversario xD che mi piace tanto c'è anche quello col kimono rosa e il cappello alla aka...
    Ps: va be stiamo andando un po fuori tema >.<
     
    Top
    .
  6. |imperio|
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    veleni II°

    Nome: Tubocurarine


    Tipo:



    Descrizione: sostanza usata come blocco della funzione neuromuscolare scheletrica.
    Le tubocurarine hanno la capacità di agire come antagonisti, annullando l’azione di un altro agente, sui recettori della placca del muscolo scheletrico
    Vengono anche chiamate "bloccanti neuromuscolari"
    Queste sostanze a basse dosi inibiscono la contrazione del muscolo, poiché competono con l’acetilcolina a livello dei recettori, impedendo così la trasmissione dell’impulso nervoso; per questo vengono anche chiamati bloccanti competitivi. Ad alte dosi provocano un grosso indebolimento della trasmissione neuromuscolare. Ma non tutti i muscoli sono ugualmente sensibili all’effetto della tubocurarina.
    I muscoli ad essere paralizzati per primi sono quelli piccoli: i facciali, gli oculari e quelli della dita, di seguito i muscoli degli arti, del collo, del tronco, intercostali ed infine il diaframma.
    quando un muscolo viene a contatto con il veleno si ricontrerà un intorpidimento (-5% vel) ogni post si riscontrerà -5% aggiuntivo, arrivati al 100% sarà paalisi totale per 2 post
    Il veleno è prodotto a grandi dosi e va spalmato su un'arma, ha una consistenza densa e appiccicosa, viene inniettato tramite graffi sanguinanti.

    Costo: 1500


    --------------------------------------------------------------------

    Nome: Tarantola



    Tipo:



    Descrizione: Estratto in un ragno pericoloso, in genere il veleno introdotto da un singolo morso non causa grossi problemi agli esseri umani, per questo viene estratto e concentrato a grandi dosi.
    Creando un veleno di colore trasparente del tutto simile all'acqua estremamente tossico a grandi quantità.
    E' necessario iniettare il veleno tramite ferite, endovena, o facendolo ingerire.
    Sostanzialmente bigosna colpire 2 volte l'avversario inniettando 3 dosi di questo veleno per riscontrare i danni.
    Il veleno rimane dormiente per 2 post, al terzo post il nemico riscontrerà una vista ridotta del 10% come la velocità e la potenza, mentre riscontrerà seri problemi a restare in equilibrio (-10% a schivata).
    Al secondo post gli effetti si raddoppiano, al 3 post di triplicano, mentre al 4 post il nemico cadrà in preda a spasmi e convulsioni simili alle convulsioni decretando l'impossibilità a continuare lo scontro, rendendo il nemico "tarantolato".



    Costo: 2000

     
    Top
    .
  7. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Vorrei richiedere una revisione dei prezzi de "Lingua del daboia" e de "Yakushi Finale" poichè i prezzi sono molto diversi ma gli effetti non molto.
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    L'effetto è completamente diverso, inoltre lo yakushi è un livello 3 quindi richiede un antidoto livello 3.
     
    Top
    .
  9. Imperio
     
    .

    User deleted


    facciamo spesa per la missione <.<
    dunque, ho 6000 ryo
    compro compor...mmmm.. ambarabà ci ci coco...mmm. indeciso :S

    Fasarium x2 (veleno lv1) costo: 600
    Paralizzante leggerox3 (veleno lv1) costo: 400 = 800

    2400 ryo in totale

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=35828552

    Edited by Imperio - 15/3/2010, 18:30
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Fatto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lingua del daboia
    L'esposizione a questo veleno causa un forte sanguinamento, causando un danno Basso per turno.
    Dopo il primo turno causa quattro turni durante i quali la pressione ha un forte cedimento, causando un calo in potenza del 10%.
    Dal quinto al sesto turno, la pressione cala ulteriormente causando un calo in potenza del 30% e in velocità del 20%, oltre ad un calo della capacità di effettuare ragionamenti lucidi.
    Si sarà in una condizione simile all'ebbrezza.
    Al settimo turno avrà effetto uno svenimento.
    L'esposizione al veleno avviene tramite contatto sanguigno.
    Prezzo: 700

    x1

    inoltre, avendo il lancia spiedi avvelenati, gli spiedi ed il veleno, li posso già usare tutti insieme o devo prepararli in qualche modo?
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Link scheda >.<
    Il veleno va montato in combattimento, per aver elo slot che lo mantenga e sia pronto in battaglia devi prendere il miglioramento in armeria
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=38257319
    che slot?
    cioè io prima di menare il nemico gli dico di aspettare perchè devo preparare il veleno?
     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ti porti a distanza e applichi il veleno. La preparazione dipende da come si fa, se è liquido avrai una boccetta dove basta infilzare lo spiedo è n'attimo, se è polvere basta passarcela sopra non è che devi metterti a triturare 20 grammi di buonerba nel mortaio mentre metti a scaldare un pentolino con sangue di bue X°D
    X lo slot documentati in armaiolo (non armeria sorry) ù.ù

    Cmq fatto X°D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    cioè è allucinante. Posso almeno prepararlo prima del combattimento? Così non solo non c'è l'effetto sorpresa, ma mi rendo anche vulnerabile per buoni 10 secondi.
    Inoltre per mettere lo slot devo essere minimo chunin.
    in caso annullo gli ultimi acquisti
     
    Top
    .
118 replies since 15/2/2009, 20:10   2083 views
  Share  
.