Erbalista

Compra e proponi qui i tuoi veleni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Appena ho tempo li controllo tutti, per quello di Sharinganfan andrebbe bene se fosse un pò riassunto (se descriviamo tutti i veleni con così tanto dettaglio finisce che per leggere il listino serveranno 72 ore), metti semplicemente che aumenta i danni subiti di un Basso in ogni occasione, magari riduce la resistenza di un 30% e da una degenerazione di Lieve per ogni turno... direi che sarebbe parecchio insidioso avere questi effetti per 5 turni


    Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,696
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Acquisto:
    SPOILER (click to view)
    Lingua del daboia
    L'esposizione a questo veleno causa un forte sanguinamento, causando un danno Basso per turno.
    Dopo il primo turno causa quattro turni durante i quali la pressione ha un forte cedimento, causando un calo in potenza del 10%.
    Dal quinto al sesto turno, la pressione cala ulteriormente causando un calo in potenza del 30% e in velocità del 20%, oltre ad un calo della capacità di effettuare ragionamenti lucidi.
    Si sarà in una condizione simile all'ebbrezza.
    Al settimo turno avrà effetto uno svenimento.
    L'esposizione al veleno avviene tramite contatto sanguigno.
    Prezzo: 700

    Scheda: Link
    Ryo iniziali: 950
    Ryo Finali: 250

    SPOILER (click to view)
    aggiunto io^^
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Veleno Yakushi Finale
    Livello Veleno: 3
    Tipo di tossina: Emotossina
    Metodo di esposizione: Aereo
    L'effetto del veleno è devastante, perchè rompe alcuni vasi sanguigni e rende fragile il corpo. Aumenta quindi i danni subiti di un Basso, la resistenza cala del 30% e fa degenerare il corpo abbastanza velocemente, causando un danno Lieve ogni turno.
    L'esposizione al veleno avviene via aerea, neanche una maschera antigas permette la "salvezza". Non ha effetto sugli Yakushi. Soltanto gli Yakushi possono creare la cura tramite un elaborato vaso-restringitore, conoscendo i segreti del veleno. Il veleno è inodore e incolore, chiuso dentro una sfera di cristallo. Quando si rompe la sfera, la grande dose di veleno compressa insieme a vibrazioni e suoni acuti andrà ad espandersi alla velocità del suono, rendendo impossibile l'allontanamento dalla zona infetta. Il veleno infetta una zona di 15 mq. La nube di veleno se ne andrà dopo 3 post.
    Prezzo: 3000 ryo

    Moddato...


    Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:21
     
    Top
    .
  4. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome: Veleno Yakushi Avanzato
    Livello Veleno: Livello 2
    Tipo di tossina: Neurotossina-Plexotossina-Emotossina-Necrotossina
    Effetti: Uccisione dei globuli rossi, danneggiamento dei nervi e impossibilità di impastare chakra.
    Metodo di esposizione: Contatto a pelle
    Prezzo: 1300 ryo
    Descrizione: Questo veleno, una volta a contatto con la pelle, entrerà velocemente nel corpo, tramite i pori del corpo. Una volta in circolo ucciderà rapidamente i globuli rossi e bianchi, renderà rigida la parte del corpo colpita prima paralizzando poi uccidendo le cellule nervose ed infine, se non si prende l'antidoto prima del 3° turno, si infiltrerà nel sistema circolatorio del chakra, danneggiandolo gravemente. Il veleno quindi creerà ogni turno un danno Bassissimo che aumenterà di categoria ogni turno che passa. Dopo 5 turni il veleno terminerà il suo effetto dannoso sui globuli rossi e bianchi, ma se non si è preso l'antidoto il danno ai nervi e al sistema circolatorio del chakra sarà permanente. L'antidoto viene sempre segretamente prodotto dagli Yakushi, data la potenza di questo veleno, che potrà essere acquistato direttamente dal PG del clan Yakushi. Sugli Yakushi ha un effetto quasi nullo data la capacità di rigenerarsi, quindi se si utilizza su un possessore della Kousei no jutsu lo si stordirà e non si curerà automaticamente per 3 turni. Sui portatori di Kuosei no justu al livello III o IV non ha effetto.

    [SPOILER]Sto giro me pio sicuramente il carretto, superman e l'asino che avevo chiesto prima :sisi:
    [/SPOILER]

    Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:22
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Livello Veleno: III
    Tipo di tossina: Neurotossina
    Effetti: Un veleno creato nelle migliori serre da shinobi esperti nell'uso dei veleni, mediante una collaborazione si è giunti ad un veleno molto potente.
    Il veleno una volta entrato in circolo raggiungerà presto il cervello intaccando ogni sua parte, per 3 turni si avrà il seguente effetto:
    Lo shinobi colpito avrà un bonus pari a un 1000% di tutti i sensi, tuttavia questi sensi degni di un super uomo imprigionati in un corpo non super invece che aiutare lo shinobi lo debiliteranno, infatti gli occhi percepiranno solo due colori quali bianco e nero, il tatto sarà estremamente sensibile inviando messaggi indecifrabili al cervello che semplicemente li scarterà reggistrando come se non si toccasse niente, l'udito sarà ipersensibile, qualsiasi suono che viaggi alla velocità del suono appunto verrà percepito a rallentatore, e qualsiasi corpo fisico si muova sarà visto come se si muovesse a rallentatore, infatti lo shinobi può essere trafitto quando questi riesca a vedere l'avversario essere a metri di distanza, anche il dolore viene percepito dopo.
    -qualsiasi spostamento di qualsiasi corpo fisico viene percepito 1 turno dopo
    -il dolore si manifesta 2 turni dopo
    -se esposti a un forte rumore si riceve un danno pari a medio
    -la velocità è diminuita di 1/2 mentre i semplici movimenti sono terribilmente lenti
    -dopo lo smaltimento del veleno si avrà un post di movimenti scoordinati e disorientamento, tutti i sensi e il corpo devono abituarsi nuovamente agli spostamenti e alle percezioni normali.
    Il veleno viene neutralizzato da un antidoto di livello III in qualsiasi punto del corpo, se si blocca il veleno in questo modo non si avranno i malus del 4° turno; il veleno alla fine del 3° turno di contagio viene attaccato dal sistema immunitario e viene scomposto da esso e assorbito ed in seguito espulso dal corpo normalmente.
    Metodo di esposizione: Iniezione diretta del veleno mediante qualsiasi arma, il veleno va immesso nel sistema circolatorio tramite penetrazione in una ferita che non sia lieve.
    Prezzo: 1500

    CITAZIONE
    Livello Veleno: II
    Tipo di tossina: Neurotossina
    Effetti: Questa sostanza ricade sotto la categoria del veleno perchè forza il cervello a produrre molta endorfina sopra la media, l'endorfina prodotta annullerà qualsiasi tipo di dolore corporeo per quanto fosse grave, viene usato per uso personale e non per attaccare il nemico.
    -L'effetto dura 5 turni
    -Il dolore percepito è annullato mediante un'illusione data da questa sostanza, ma questo non va a implicare sui danni ricevuti
    -All'inizio del 6 turno dall'esposizione al veleno se il dolore persiste la produzione di endorfina eccessiva viene quasi annientata diminuendo la soglia del dolore sopportabile di molto, questo dato che il cervello riprende il controllo delle endorfine specifiche per il dolore, se si è sotto l'effetto di questo malus è molto probbabile che lo shinobi svenga se sottoposti a ulteriori dolori, basta un danno medio per provocare lo svenimento, questo effetto dura per tutto il 6° turno, dopo di che il cervello riceverà molteplici segni di dolore eccessivo regolando la produzione delle endorfine, a questo punto il dolore viene percepito normalmente.
    Metodo di esposizione: Tramite iniezione da siringa in un'arteria.
    Prezzo: 700


    Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:31
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Acquisto: Antidoti Lv 1, 2, 3
    Scheda: sbraah
    Ryo iniziali: 9.450
    Ryo finali: 4.950

     
    Top
    .
  7. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mi valutate i miei 2 veleni? Avrei intenzione di comprarli il prima possibile
     
    Top
    .
  8. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Ecco un velenuccio ^.^

    Veleno Yakushi Semplice.
    SPOILER (click to view)
    Livello Veleno: 1
    Tipo di tossina: Emotossina.
    Effetti: Impossibilità di respirare.
    Metodo di esposizione: Aerea o sanguigna.
    Prezzo: 650 ryo
    Descrizione:Veleno di colore nero che entra nei polmoni per vie aeree o per via sanguigna. Per vie aeree avrà un effetto limitato, ovvero intaserà i polmoni limitando la respirazione avendo un effetto semiparalizzante che impedirà l'espansione dei polmoni, di conseguenza si avrà un calo delle caratteristiche pari al 10% e continua tosse secca finche non si prende l'antidoto. Se si prende l'antidoto quando si è stati esposti per via aerea, la tosse si trasformerà in grassa facendo diminuire i malus al primo turno dopo l'assimilazione dell'antidoto fino al 5%, mentre alla fine del secondo turno i malus non ci saranno più grazie all'espulsione del veleno tramite sputi di sostanze simili a catarro nero. Se è per via sanguigna, il veleno sarà molto più potente. Avendo un effetto anche semiparalizzante, bloccherà sempre di più l'azione del diaframma e dei polmoni, portando ad un calo delle statistiche del 5% ogni turno che passa. Se si assume l'antidoto quando si è esposti per via sangugna, il primo turno i malus dimezzeranno, mentre il secondo spariranno del tutto. In entrambi i casi i liquidi nel corpo assumeranno un colore molto più scuro, mentre la saliva diverrà nera e avrà un sapore aspro. Ad antidoto assunto tutti i liquidi torneranno normali. Il veleno è dato in 2 dosi per il costo di 650, mentre solo 4 di antidoto. 2 antidoti sono per l'aerea e 2 per la sanguigna. Un veleno è aereo e uno sanguigno. Il veleno aereo è chiuso dentro una sfera di vetro e di colore nero, mentre l'antidoto è rosso. Il sanguigno è una sostanza liquida nera, e il suo antidoto è un liquido rosso.
     
    Top
    .
  9. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mikeeee che ne pensi? E' da un pochino che aspetto XD
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    No.
     
    Top
    .
  11. vrok
     
    .

    User deleted


    ditemi può andare bene??

    CITAZIONE
    pozione del superuomo
    Livello Veleno: 3
    Tipo di tossina:neurotossina
    Effetti:rallentamento del corpo
    Metodo di esposizione:contatto sanguinino
    Prezzo:1200
    descrizione: Questo veleno agisce sul sistema nervoso, facendo si che il cervello sia più veloce del normale, le trasmissioni neurali sono più rapide.
    Con l'assunzione di questo veleno si avrà la possibilità di vedere i movimenti avversari in molto più tempo, come se si muovesse continuamente a rallentatore, non sarà possibile comprendere il linguaggio.
    La vista e l'udito di chi è stato infettato percepirà all'incirca 1 secondo come se fossero 5 minuti.
    Come controindicazione abbiamo uno squilibrio nei valori corporei, il corpo della persona resta normale, quindi, i muscoli, non riescono a leggere gli impulsi mandati dal cervello, data la loro velocità impressionate, questo rallenta di molto i movimenti, il dolore sarà accentuato fino alla fine dell'effetto del veleno(il dolore avvertito sarà di 2 categorie sopra).
    Non solo la velocità dei movimenti come camminare, correre, ecc, sarà dimezzata, ma anche i movimenti di mani, testa, braccia, ecc, questo fa si che si possano fare solo la metà delle azioni per turno.
    Con questo veleno avremo un abbassamento della velocità del 50%, il suo effetto sarà solo di 3 turni.

     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Così è esagerato (anche se non capisco bene a che serva, forse per interpretaremovimenti sconosciuti?)

    Si potrebbe mettere che un secondo viene percepito come un secondo e mezzo o due
     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    propongo questo veleno con le correzioni di seph
    CITAZIONE
    Influenza
    Livello Veleno:1
    Tipo di tossina:
    Effetti:riduzione dell'olfatto starnuti
    Metodo di esposizione:olfattiva
    Prezzo:50 ryo
    Descrizione: versione confezionata ed elaborata del classico virus influenzale, contenuto in una boccetta di vetro va rotto per emanare nell'aria la tossina contaminante,infatti c'è bisogno di inalarla per essere contaminati chiunque è nell'area d'azione viene contaminato,l'area rimane contaminata per 3 turni,solo dopo il veleno svanisce.
    Dopo un turno ne consegue un abbassamento dell'olfatto del 50% fino ad un annullamento totale nel secondo turno,questo veleno causa a chi è stato esposto,al secondo turno e così ogni due turni(al secondo turno)uno starnuto che permetterà ad un buon orecchio di captare il nascondiglio del nemico,trattenere il respiro non serve a nulla poichè dopo l'esposizione siccome si tratta di un virus rielaborato in laboratorio bisognerà per forza starnutire.
    Il suo effetto passa dopo la fine dell'incontro/quest

     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Guardare prima di proporre :D

    Quote dalle mycotossine di LVL 2

    CITAZIONE
    Mycotossine

    Influenza

    Versione confezionata ed elaborata del classico virus influenzale, contenuto in una boccetta di vetro va rotto in una area di 5 metri dal nemico per contagiarlo facendolo semplicemente respirare.
    Attenzione perchè gli effetti si applicano anche su chi lo utilizza a meno che non sia equipaggiato di un respiratore.
    Il gas è invisibile e inodore.
    Dopo un turno dal contagio avrà luogo un abbassamento dell'olfato fino ad un annullamento totale nel secondo turno.
    Almeno una volta per turno, si sarà costretti a starnutire.
    L'effetto cessa in 8 turni.
    Prezzo: 950

     
    Top
    .
  15. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Mike,cmq lo avevo proposto io ai tempi,percui non è proprio una dimenticanza da parte mia ok?

    cioè non sono cretino che me ne esco con una cosa identica a quella che c'è già XD
     
    Top
    .
118 replies since 15/2/2009, 20:10   2083 views
  Share  
.