-
Mike Portnoyz.
User deleted
SPOILER (click to view)Appena ho tempo li controllo tutti, per quello di Sharinganfan andrebbe bene se fosse un pò riassunto (se descriviamo tutti i veleni con così tanto dettaglio finisce che per leggere il listino serveranno 72 ore), metti semplicemente che aumenta i danni subiti di un Basso in ogni occasione, magari riduce la resistenza di un 30% e da una degenerazione di Lieve per ogni turno... direi che sarebbe parecchio insidioso avere questi effetti per 5 turni
Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:16. -
.
Acquisto: SPOILER (click to view)Lingua del daboia
L'esposizione a questo veleno causa un forte sanguinamento, causando un danno Basso per turno.
Dopo il primo turno causa quattro turni durante i quali la pressione ha un forte cedimento, causando un calo in potenza del 10%.
Dal quinto al sesto turno, la pressione cala ulteriormente causando un calo in potenza del 30% e in velocità del 20%, oltre ad un calo della capacità di effettuare ragionamenti lucidi.
Si sarà in una condizione simile all'ebbrezza.
Al settimo turno avrà effetto uno svenimento.
L'esposizione al veleno avviene tramite contatto sanguigno.
Prezzo: 700
Scheda: Link
Ryo iniziali: 950
Ryo Finali: 250SPOILER (click to view)aggiunto io^^. -
sharingan fan.
User deleted
SPOILER (click to view)CITAZIONEVeleno Yakushi Finale
Livello Veleno: 3
Tipo di tossina: Emotossina
Metodo di esposizione: Aereo
L'effetto del veleno è devastante, perchè rompe alcuni vasi sanguigni e rende fragile il corpo. Aumenta quindi i danni subiti di un Basso, la resistenza cala del 30% e fa degenerare il corpo abbastanza velocemente, causando un danno Lieve ogni turno.
L'esposizione al veleno avviene via aerea, neanche una maschera antigas permette la "salvezza". Non ha effetto sugli Yakushi. Soltanto gli Yakushi possono creare la cura tramite un elaborato vaso-restringitore, conoscendo i segreti del veleno. Il veleno è inodore e incolore, chiuso dentro una sfera di cristallo. Quando si rompe la sfera, la grande dose di veleno compressa insieme a vibrazioni e suoni acuti andrà ad espandersi alla velocità del suono, rendendo impossibile l'allontanamento dalla zona infetta. Il veleno infetta una zona di 15 mq. La nube di veleno se ne andrà dopo 3 post.
Prezzo: 3000 ryo
Moddato...
Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:21. -
sharingan fan.
User deleted
[/SPOILER]SPOILER (click to view)CITAZIONENome: Veleno Yakushi Avanzato
Livello Veleno: Livello 2
Tipo di tossina: Neurotossina-Plexotossina-Emotossina-Necrotossina
Effetti: Uccisione dei globuli rossi, danneggiamento dei nervi e impossibilità di impastare chakra.
Metodo di esposizione: Contatto a pelle
Prezzo: 1300 ryo
Descrizione: Questo veleno, una volta a contatto con la pelle, entrerà velocemente nel corpo, tramite i pori del corpo. Una volta in circolo ucciderà rapidamente i globuli rossi e bianchi, renderà rigida la parte del corpo colpita prima paralizzando poi uccidendo le cellule nervose ed infine, se non si prende l'antidoto prima del 3° turno, si infiltrerà nel sistema circolatorio del chakra, danneggiandolo gravemente. Il veleno quindi creerà ogni turno un danno Bassissimo che aumenterà di categoria ogni turno che passa. Dopo 5 turni il veleno terminerà il suo effetto dannoso sui globuli rossi e bianchi, ma se non si è preso l'antidoto il danno ai nervi e al sistema circolatorio del chakra sarà permanente. L'antidoto viene sempre segretamente prodotto dagli Yakushi, data la potenza di questo veleno, che potrà essere acquistato direttamente dal PG del clan Yakushi. Sugli Yakushi ha un effetto quasi nullo data la capacità di rigenerarsi, quindi se si utilizza su un possessore della Kousei no jutsu lo si stordirà e non si curerà automaticamente per 3 turni. Sui portatori di Kuosei no justu al livello III o IV non ha effetto.
[SPOILER]Sto giro me pio sicuramente il carretto, superman e l'asino che avevo chiesto prima
Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:22. -
Imperio.
User deleted
SPOILER (click to view)CITAZIONELivello Veleno: III
Tipo di tossina: Neurotossina
Effetti: Un veleno creato nelle migliori serre da shinobi esperti nell'uso dei veleni, mediante una collaborazione si è giunti ad un veleno molto potente.
Il veleno una volta entrato in circolo raggiungerà presto il cervello intaccando ogni sua parte, per 3 turni si avrà il seguente effetto:
Lo shinobi colpito avrà un bonus pari a un 1000% di tutti i sensi, tuttavia questi sensi degni di un super uomo imprigionati in un corpo non super invece che aiutare lo shinobi lo debiliteranno, infatti gli occhi percepiranno solo due colori quali bianco e nero, il tatto sarà estremamente sensibile inviando messaggi indecifrabili al cervello che semplicemente li scarterà reggistrando come se non si toccasse niente, l'udito sarà ipersensibile, qualsiasi suono che viaggi alla velocità del suono appunto verrà percepito a rallentatore, e qualsiasi corpo fisico si muova sarà visto come se si muovesse a rallentatore, infatti lo shinobi può essere trafitto quando questi riesca a vedere l'avversario essere a metri di distanza, anche il dolore viene percepito dopo.
-qualsiasi spostamento di qualsiasi corpo fisico viene percepito 1 turno dopo
-il dolore si manifesta 2 turni dopo
-se esposti a un forte rumore si riceve un danno pari a medio
-la velocità è diminuita di 1/2 mentre i semplici movimenti sono terribilmente lenti
-dopo lo smaltimento del veleno si avrà un post di movimenti scoordinati e disorientamento, tutti i sensi e il corpo devono abituarsi nuovamente agli spostamenti e alle percezioni normali.
Il veleno viene neutralizzato da un antidoto di livello III in qualsiasi punto del corpo, se si blocca il veleno in questo modo non si avranno i malus del 4° turno; il veleno alla fine del 3° turno di contagio viene attaccato dal sistema immunitario e viene scomposto da esso e assorbito ed in seguito espulso dal corpo normalmente.
Metodo di esposizione: Iniezione diretta del veleno mediante qualsiasi arma, il veleno va immesso nel sistema circolatorio tramite penetrazione in una ferita che non sia lieve.
Prezzo: 1500CITAZIONELivello Veleno: II
Tipo di tossina: Neurotossina
Effetti: Questa sostanza ricade sotto la categoria del veleno perchè forza il cervello a produrre molta endorfina sopra la media, l'endorfina prodotta annullerà qualsiasi tipo di dolore corporeo per quanto fosse grave, viene usato per uso personale e non per attaccare il nemico.
-L'effetto dura 5 turni
-Il dolore percepito è annullato mediante un'illusione data da questa sostanza, ma questo non va a implicare sui danni ricevuti
-All'inizio del 6 turno dall'esposizione al veleno se il dolore persiste la produzione di endorfina eccessiva viene quasi annientata diminuendo la soglia del dolore sopportabile di molto, questo dato che il cervello riprende il controllo delle endorfine specifiche per il dolore, se si è sotto l'effetto di questo malus è molto probbabile che lo shinobi svenga se sottoposti a ulteriori dolori, basta un danno medio per provocare lo svenimento, questo effetto dura per tutto il 6° turno, dopo di che il cervello riceverà molteplici segni di dolore eccessivo regolando la produzione delle endorfine, a questo punto il dolore viene percepito normalmente.
Metodo di esposizione: Tramite iniezione da siringa in un'arteria.
Prezzo: 700
Edited by Mike Portnoyz - 30/3/2009, 12:31. -
.CITAZIONE
. -
sharingan fan.
User deleted
Mi valutate i miei 2 veleni? Avrei intenzione di comprarli il prima possibile . -
sharingan fan.
User deleted
Ecco un velenuccio ^.^
Veleno Yakushi Semplice.SPOILER (click to view)Livello Veleno: 1
Tipo di tossina: Emotossina.
Effetti: Impossibilità di respirare.
Metodo di esposizione: Aerea o sanguigna.
Prezzo: 650 ryo
Descrizione:Veleno di colore nero che entra nei polmoni per vie aeree o per via sanguigna. Per vie aeree avrà un effetto limitato, ovvero intaserà i polmoni limitando la respirazione avendo un effetto semiparalizzante che impedirà l'espansione dei polmoni, di conseguenza si avrà un calo delle caratteristiche pari al 10% e continua tosse secca finche non si prende l'antidoto. Se si prende l'antidoto quando si è stati esposti per via aerea, la tosse si trasformerà in grassa facendo diminuire i malus al primo turno dopo l'assimilazione dell'antidoto fino al 5%, mentre alla fine del secondo turno i malus non ci saranno più grazie all'espulsione del veleno tramite sputi di sostanze simili a catarro nero. Se è per via sanguigna, il veleno sarà molto più potente. Avendo un effetto anche semiparalizzante, bloccherà sempre di più l'azione del diaframma e dei polmoni, portando ad un calo delle statistiche del 5% ogni turno che passa. Se si assume l'antidoto quando si è esposti per via sangugna, il primo turno i malus dimezzeranno, mentre il secondo spariranno del tutto. In entrambi i casi i liquidi nel corpo assumeranno un colore molto più scuro, mentre la saliva diverrà nera e avrà un sapore aspro. Ad antidoto assunto tutti i liquidi torneranno normali. Il veleno è dato in 2 dosi per il costo di 650, mentre solo 4 di antidoto. 2 antidoti sono per l'aerea e 2 per la sanguigna. Un veleno è aereo e uno sanguigno. Il veleno aereo è chiuso dentro una sfera di vetro e di colore nero, mentre l'antidoto è rosso. Il sanguigno è una sostanza liquida nera, e il suo antidoto è un liquido rosso.. -
sharingan fan.
User deleted
Mikeeee che ne pensi? E' da un pochino che aspetto XD . -
Mike Portnoyz.
User deleted
No. . -
vrok.
User deleted
ditemi può andare bene?? CITAZIONEpozione del superuomo
Livello Veleno: 3
Tipo di tossina:neurotossina
Effetti:rallentamento del corpo
Metodo di esposizione:contatto sanguinino
Prezzo:1200
descrizione: Questo veleno agisce sul sistema nervoso, facendo si che il cervello sia più veloce del normale, le trasmissioni neurali sono più rapide.
Con l'assunzione di questo veleno si avrà la possibilità di vedere i movimenti avversari in molto più tempo, come se si muovesse continuamente a rallentatore, non sarà possibile comprendere il linguaggio.
La vista e l'udito di chi è stato infettato percepirà all'incirca 1 secondo come se fossero 5 minuti.
Come controindicazione abbiamo uno squilibrio nei valori corporei, il corpo della persona resta normale, quindi, i muscoli, non riescono a leggere gli impulsi mandati dal cervello, data la loro velocità impressionate, questo rallenta di molto i movimenti, il dolore sarà accentuato fino alla fine dell'effetto del veleno(il dolore avvertito sarà di 2 categorie sopra).
Non solo la velocità dei movimenti come camminare, correre, ecc, sarà dimezzata, ma anche i movimenti di mani, testa, braccia, ecc, questo fa si che si possano fare solo la metà delle azioni per turno.
Con questo veleno avremo un abbassamento della velocità del 50%, il suo effetto sarà solo di 3 turni.
. -
Mike Portnoyz.
User deleted
Così è esagerato (anche se non capisco bene a che serva, forse per interpretaremovimenti sconosciuti?)
Si potrebbe mettere che un secondo viene percepito come un secondo e mezzo o due. -
Ksarashi.
User deleted
propongo questo veleno con le correzioni di seph CITAZIONEInfluenza
Livello Veleno:1
Tipo di tossina:
Effetti:riduzione dell'olfatto starnuti
Metodo di esposizione:olfattiva
Prezzo:50 ryo
Descrizione: versione confezionata ed elaborata del classico virus influenzale, contenuto in una boccetta di vetro va rotto per emanare nell'aria la tossina contaminante,infatti c'è bisogno di inalarla per essere contaminati chiunque è nell'area d'azione viene contaminato,l'area rimane contaminata per 3 turni,solo dopo il veleno svanisce.
Dopo un turno ne consegue un abbassamento dell'olfatto del 50% fino ad un annullamento totale nel secondo turno,questo veleno causa a chi è stato esposto,al secondo turno e così ogni due turni(al secondo turno)uno starnuto che permetterà ad un buon orecchio di captare il nascondiglio del nemico,trattenere il respiro non serve a nulla poichè dopo l'esposizione siccome si tratta di un virus rielaborato in laboratorio bisognerà per forza starnutire.
Il suo effetto passa dopo la fine dell'incontro/quest
. -
Mike Portnoyz.
User deleted
Guardare prima di proporre
Quote dalle mycotossine di LVL 2CITAZIONEMycotossine
Influenza
Versione confezionata ed elaborata del classico virus influenzale, contenuto in una boccetta di vetro va rotto in una area di 5 metri dal nemico per contagiarlo facendolo semplicemente respirare.
Attenzione perchè gli effetti si applicano anche su chi lo utilizza a meno che non sia equipaggiato di un respiratore.
Il gas è invisibile e inodore.
Dopo un turno dal contagio avrà luogo un abbassamento dell'olfato fino ad un annullamento totale nel secondo turno.
Almeno una volta per turno, si sarà costretti a starnutire.
L'effetto cessa in 8 turni.
Prezzo: 950
. -
Ksarashi.
User deleted
Mike,cmq lo avevo proposto io ai tempi,percui non è proprio una dimenticanza da parte mia ok?
cioè non sono cretino che me ne esco con una cosa identica a quella che c'è già XD.