Modifica per Ps3 - Ps3 modificata - playstation 3 modificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpAwNdErOaTh
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che si lamentano della grossa spesa sui videogames e che dicono che una volta spendevano 50milalire x un solo gioco li avviso che nel lontano 1997 i giochi della ps1 costavano 110 milalire me lo ricordo come fosse ieri. tra 2 giochi, memory card e ps 1 nuova mio zio aveva speso la bellezza di 1 milione di lire....la playstation è sempre costata tanto,ma se li è sempre meritati quei soldi.!
     
    Top
    .
  2. kinisia
     
    .

    User deleted


    se li meriterà pure...pero se tu ci pensi tutti i giochi ps3 sono belli , io su ps2 mi sentivo libero di provare quello che mi piaceva qui devo classificare tutto...65€ di media per un gioco bello come PES , NFS , Killzone , Bioshock e questi io me li risparmio perche mi vergono a chiedere per un gioco 70€.Quindi visto che interessa a me i soldi li metto io è pero 70 questo 70 quest'altro e dopo un po mi comincio a scocciare.Adesso io parlo per me pero alla fine io sono 2 anni che ho la ps3 e non compro un gioco da buoni 8 mesi.
     
    Top
    .
  3. SolidFabio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpAwNdErOaTh @ 5/12/2009, 13:13)
    Per tutti quelli che si lamentano della grossa spesa sui videogames e che dicono che una volta spendevano 50milalire x un solo gioco li avviso che nel lontano 1997 i giochi della ps1 costavano 110 milalire me lo ricordo come fosse ieri. tra 2 giochi, memory card e ps 1 nuova mio zio aveva speso la bellezza di 1 milione di lire....la playstation è sempre costata tanto,ma se li è sempre meritati quei soldi.!

     
    Top
    .
  4. IO SONO GRUOSS
     
    .

    User deleted


    Signori, vi assicuro che la ps3 moddata esiste e come!!!! anzi ... vi dirò che c'è un miliardo e + persone che ne usufriscono... si chiamano cinesi... A shangai le vendono e pure i giochi copiati. Fate voi... che non ci sia nessuno che la porti fini qua mi sembra strano. Io ho chiesto ad un amico che ci lavora di trovare un cd con la modifica o una unità crakkata... ciao belli..
     
    Top
    .
  5. dovizioso
     
    .

    User deleted


    ma valla a buttare la xbox nn ha un kazzo e per konnettersi bisogna avere l'etrnet ..ke skifoooo ....ps3 in my heart
     
    Top
    .
  6. ___AnDRe
     
    .

    User deleted


    perche la 360 ha vita corta la ps3 si è al sicuro almeno per 3 o 4 anni prima k ne esca una nuova la xbox durerà massimo ankora 2 anni ank se credo k l'anno prossimo ce ne sarà una nuova versione-.-
    e poi ci sn già sotterfugi cn una consolle k stravolgerà la storia dei video-game si kiama ONLIVE
     
    Top
    .
  7. Alex_Neri
     
    .

    User deleted


    Voglio la modificaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Eh che cazzo!
     
    Top
    .
  8. xXSkullDragonXx
     
    .

    User deleted


    m.....a vi decidete c'è la modifica o no!!!!!!!!!


    io LA vOgLiO MiNzIcA
     
    Top
    .
  9. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  10. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    Modifica Ps3 - Ps3 modificata - playstation 3 modificata



    Ricerche correlate:
    Modifica ps3 - ps3 modificata - giochi modificati ps3 - tutto ps3 modifica la tua psr - modifica game ps3 - playstation ps3 modifica - trucchi ps3 - codici ps3 - internet ps3 - computer ps3

    Per adesso non ci sono informazioni su questi argomenti:
     
    Top
    .
  12. Southern
     
    .

    User deleted


    Guarda che se scrivi : " Allora ? sta modifica ? " ... non esco io e ti dico che la modifica esiste
    Quando uscirà lo sapranno anche le pietre ... e che cazzo

    Adesso questa è l'ultima novità www.pcrevenge.org/?p=3483


    Poi dite che i giochi costano tanto ... ma quando ti sei comprato la PS3 cosa credevi ? io mi compro i giochi a 20 euro , se non ce la fai ad aspettare che diventano "vecchi" e vuoi spendere 70 euro allora non lamentarti

    PS : se un giorno ci sarà questa modifica informati un po su quanto costa il disco blu-ray ..... informati un po su quanti giga è un gioco , poi vediamo se non vai più al negozio sotto casa ;)
     
    Top
    .
116 replies since 13/1/2008, 01:42   154616 views
  Share  
.