Aiuti per le innate

Richiedete S.O.S innata qui =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    allora ... l'argilla esplosiva richiede un alto costo di ryo e chakra , la sabbia magnetica ti procura armi quindi non devi spendere nulla in ryo per le armi ... l'argilla esplosiva è forte dal 3o stadio in poi , la sabbia magnetica da subito , l'argilla ce l'aveva deidara mentre la sabbia magnetica il 3° kazekage ... in poche parole la sabbia magnetica è l'innata più forte di suna dopo la sabbia con shukaku !
     
    Top
    .
  2. Dark_King
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    e di che ^^ essendo un chunin che batte i jonin credo di averti dato un buon consiglio
     
    Top
    .
  4. Dark_King
     
    .

    User deleted


    ari scusatemi ho di nuovo un dubbio x le innate il controllo della sabbia magnetica nn mi piaceva perciò adesso sono indeciso tra il culto dello jashismo o il controllo delle fibre nere....AIUTATEMI......PLEASE.....
     
    Top
    .
  5. vrok
     
    .

    User deleted


    è una decisione complessa... il culto del jaschismo è un po più complesso da interpretare, dato il fatto che è un culto e non una innata vera e propria, ma ti da un fattore di forza molto alti.
    il controllo delle fibre nere non è molto versatile dato che devi utilizzare per forza un'abilità per poterlo utilizzare al meglio... ma è molto forte come innata dato che puoi avere molti arti in più e molta resistenza.
    personalmente io opterei per il jashismo... come ho detto prima è veramente potente... ma resta il fatto che è un culto e va interpretato bene
     
    Top
    .
  6. Dark_King
     
    .

    User deleted


    altri consigli????
     
    Top
    .
  7. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaa ... tu sei di suna quindi dipende dal tuo stile di combattimento ... il marionettismo è forte a distanza ... la sabbia magnetica a distanza ... il vento a distanza ...l'occhio dell'annullamento è tipo lo sharingan ( ma meno potente ) , il mokuton è bello ma non è offensivo , anzi ... il loto è estremamente offensivo , il controllo delle fibre nere è tattico e difensivo , il sigillo della rinascita neanche lo leggo perchè mi immagino un'innata penosa ... l'inchiostro è forte a distanza e infine l'argilla richiede un costante costo di ryo... se fossi in te io opterei per l'inchiostro ... a me piace perchè è utile e mira sul numero !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    io nn sono molto esperto in questo GdR,però credo ke le innate migliori a Suna ora siano l'argilla esplosiva e il marionettismo,il marionettismo xkè usi poco chakra e comprare marionette nn costa nnt,l'argilla xkè consente di fare molti danni al'avversario anke ai bassi liv e l'argilla nn costa molto.
    poi scegli quella ke ti pare...
     
    Top
    .
  9. Dark_King
     
    .

    User deleted


    grazie grazie ma sono ancora più confauso di prima :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  10. §ound91
     
    .

    User deleted


    ora sei di kiri quindi i consigli dati fino a adesso sono inutili....guardati le innate di kiri e scegli se ai bisogno di aiuto riposta qui...XD
     
    Top
    .
  11. Dark_King
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. §ound91
     
    .

    User deleted


    eddai...allora escludendo il controllo dell'acqua visto ke ce l'hanno già in tanti...le ossa è una buona scelta...il sangue anche...invece gli occhi del basilisco x essere sfruttati bene secondo me devi essere minimo jonin...xò è solo un mio parere...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    beh se nn ti piacciono le innate di Kiri,puoi scegliere sempre quelle di tutti i villaggi,cmnq lei nnate di Kiri devo ammettere ke sn forti...
    (secondo me ti conveniva rimanere a Suna e scegliere il marionettismo)
     
    Top
    .
  14. §ound91
     
    .

    User deleted


    ormai è di kiri...non è ke può cambiare villaggio 50 volte eh !!!XD e poi kiri è uno dei 2 paesi con le innate più forti come dice isawa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Kiri è anke il paese con meno innate xò...
     
    Top
    .
299 replies since 22/11/2007, 20:16   2830 views
  Share  
.