Hunter Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    Adesso su Italia 1 l'anime è spettacolare sono a Greed Island è la mia parte preferita... Pultroppo il mangaka ha il cancro e ora si è preso una pausa speriamo guarista o non muoia prima della fine del manga forse queste avventure potrebbero essere le ultime per Gon
     
    Top
    .
  2. the shadow death 2
     
    .

    User deleted


    Speriamo ke si rimetta e continui a fare il suo lavoro!
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    Il manga riprenderà regolarmente ad uscire dal 3 ottobre :P :P
    non è vero poi che Togashi ha il cancro, la sua malattia non è mai stata ben precisata al pubblico, e cmq l'ultima pausa se l'è presa per problemi legali dovuti alla causa intentagli dalla Shonen Jump perchè non voleva assistenti che lo aiutavo a disegnare XD dicono che và troppo lento da solo ;)
     
    Top
    .
  4. _alucard96_
     
    .

    User deleted


    a me pre mi piace killua raga dovete vedere hellsing è un manga di un organizazzione contro i non morti artificiali cioè ke hanno un cip ke quando muoiono rinascono vampiri e questa organizzazione ha un vampiro autentiko ke li distrugge kn la sua pistola 13 mm su chiama alucard(se leggete al contrario esce dracula)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,512
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    si, peccato che qui si parli di Hunter x Hunter xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    ma LOL

    ci dovrebbe essere la disc su hellsing o come si chiama quel manga/anime stupendo xD

    comunque HxH non mi è mai piaciuto,la storia sempre noiosa per quanto riguarda l'anime,l'unico pezzo che mi è piaciuto è quando il biondino impara ad usare bene i poteri insieme alla catena,li poi basta...
    comunque non è un manga per bambini,è caruccio ed è molto diverso ad altri manga che conosco.
     
    Top
    .
  7. ikki_93
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo Hunter x Hunter *-*


    Isawa tu parli di kurapika che è pure fico XD

    quello si che era un bel pezzo, anche quando aveva combattuto contro uno di quei tizi di quella associazione xD
     
    Top
    .
  8. hope_in_faith
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire dove si prendono le scans?
     
    Top
    .
  9. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    che bello, è uscito il cap 291, che ne pensate? :)
     
    Top
    .
  10. _alucard96_
     
    .

    User deleted


    bellizzimo ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    A distanza di quasi 4 anni devo dire che il mio parere è cambiato riguardo al manga u.u
    L'anime in ita non gli rende per nulla giustizia, nonostante i disegni(sono arrivato al 5 volume) lascino un pò a desiderare, la storia mi prende, forse riesco ad apprezzare più adesso che prima XD

    Vi consiglio di cominciare a leggerlo se non l'avete già fatto, per mp posso inviarvi anche il link di dove potete trovare i volumi con mediafire.
     
    Top
    .
25 replies since 13/11/2007, 19:06   727 views
  Share  
.