Evocazioni personalizzate (TOPIC CHIUSO)

Richiedete qui le evocazioni personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Sword monkey(evocazione esclusiva kirax per chiunque voglia il contratto delle scimmie con le evocazioni qui presente dovrà rivolgersi a kirax)

    Immagine:image

    Descrizione: una scimmia alta 1:80 in grado di manovrare una lunga e resistente spada . ha la capacità di parlare il linguaggio umano, con la sua spada è in grado di effettuare fendenti micidiali che anche col solo vento possono causare un danno medio,la sua pelle è capace di resistere a forti urti, è anche un abile spadaccino la sua spada non è una normale spada ma è in grado di deframmentarsi e ricostruirsi in poco tempo(la spada può restare deframmentata massimo 3 post) in grado di concentrare il chakra nella sua spada per dare vita a tecniche potentissime ed dispone anche di una velocità molto elevata
    [consumo evocazione:medio]
    [chakra autonomo della scimmia:100(ricaricabile se viene a contatto con kirax)]

    tecniche di sw monkey

    fendente di luce:
    Inietta il chakra nel suo spadone e lo concentra dando alla spada un forte bagliore capace di accecare qualsiasi nemico che veda il bagliore, anche sw chiude gli occhi nel momento in qui effettua la tecnica, quando il chakra è completamente concentrato i fendenti della spada già molto potenti diventano ancora pù temibili i quali con un solo fendente emettono una forte luce capace di abbagliare qualasiasi avversario che lo guardi e pussono causare un danno medio-grave a colui che viene colpito soltanto dal fendente e se si viene colpiti totalmente dalla tecinca completa(vedendo il fascio di luce)causa la cecità per un determinato periodo (2 post)
    [consumo di chakra:basso]

    spada invisibile:
    sw prende la spada dal lato estremo del manico e comincia a farla roteare e concentra il suo chakra in essa e ne deframmenta delle microscopiche parti...la parte deframmentatta lascia un piccolo frammento di se sull'avversario e da quel momento in poi la spada se lanciata,a comando di sw seguirà il mal capitato dovunque andrà perchè attratta dai frammenti lasciati
    [consumo di chakra:basso]

    respiro della spada:
    sw defframmenta totalmente la spada e ne manda i frammenti verso l'avversario lasciandoli nell'aria attorno a lui e nel caso li respirasse la spada andrebbe a ricostruirsi dentro di lui provocandogli una eslosione intestinale,l'unica pecca di questa tecnica e che la deframmentazione può durare solo per tre post



    Edited by .:Kirax:. - 8/12/2007, 02:03
     
    Top
    .
  2. Kogy
     
    .

    User deleted


    l'ho modificato, ora dovrebbe andare bene... ma non so ancora mettere l'immagine.
     
    Top
    .
  3. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    kogy la puoi confermare però per adesso non la puoi mettere in scheda perchè non ne sei capace...mettila da parte che poi appena arrivi a jonin te l'aggiungo
     
    Top
    .
  4. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    accettata quella di kirax
     
    Top
    .
  5. Kogy
     
    .

    User deleted


    Grazie Kirax... :D !

     
    Top
    .
  6. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Nome: Potto(evocazione esclusiva kirax per chiunque voglia il contratto delle scimmie con le evocazioni qui presente dovrà rivolgersi a kirax)

    Immagine:image

    descrizione:
    una scimmia alta quasi 1:20,non è molto forte fisicamente ma ha una velocità ed un agilità molto più sviluppata dei suoi consimili,conosce il linguaggio umano e viene spesso evocata per portare lettere o per rintracciare persone perdute grazie al suo forte olfatto e alcune volte in casi particolari viene usata anche in combattimento per trovare avversari nascosti,è in grado di capire il linguaggio di qualsiasi animale e farsi ubbidire ed ha anche la capacità di rimpicciolirsi grazie alle sue bacchette ed ha anche capacità curative medie...
    [consumo evocazione:Elevato]
    [chakra autonomo della scimmia: 80]

    tecniche di Potto

    fulmine monkey:
    Potto concentra il suo chakra nei piedi e quando corre lo disperde(stile getto) e questo gli consente di aumentare la sua velocità avendo più stabilità nel fermarsi e nel correre acqusisce un miglioramento del 50% della sua velocità e della sua agilità,
    [consumo di chakra:Bassissimo]

    chakra curativo di Potto:
    Potto concentra il suo chakra speciale nelle mani e lo concentra sulla ferita e riesce a curane una tot percentuale dipendentemente dal consumo di chakra utilizzato
    [consumo e %ferita guarità= ferita lieve consumo bassissimo,ferita media consumo medio, ferita grave consumo alto,ferita critica consumo elevato]



    Edited by FreuxBang - 11/12/2007, 12:43
     
    Top
    .
  7. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    non è un po' troppo alto il chakra autonomo della scimmia, poi può fare tecniche?
     
    Top
    .
  8. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    Certo le evocazioni hanno un chakra proprio non molto alto ma lo hanno dipende da che tipo di evocazione e poi il chakra mi sembra abbastanza basso cioè uno studente lo ha più elevato di lei
     
    Top
    .
  9. Racci92
     
    .

    User deleted


    XD accettata
     
    Top
    .
  10. .:Kirax:.
     
    .

    User deleted


    okkkkk
     
    Top
    .
  11. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    no aspettate non mi sembra giusto già hai 1000 di chakra la scimmietta ha un chakra troppo elevato secondo me. Fai 50. oppure alza il costo di richiamo.
     
    Top
    .
  12. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    OK abilitata
     
    Top
    .
  13. ::Mariottide::
     
    .

    User deleted


    image
    Nome: Munghe
    Descrizione: è il fratellobasilisco di Manda il sovrano dei serpenti, è lungo 25 metri e largo 5. L’abilita di questo serpente è la velocità e la forza, ma soprattutto la sua pelle è costituita da scaglie di diamante e quindi e inpenetrabile.
    All’evocazione il serpente distrugge tutto quello che è situato sotto il suo corpo.
    (cosumo per evocarlo: critico / energia blu in su)
    (chakra autonomo 100)

    Tecniche di Munghe:

    Fiume di veleno:
    La serpe fa uscire dalla bocca del veleno, questo veleno scoglie tutto quello con cui va a contatto, tranne Munghe che è protetto dallo strato di scaglie di diamante.
    (consumo: alto)

    Pioggia di serpi:
    Questa tecnica consiste nel aprire un varco dal mondo delle serpi. Cadono per 100 metri centinaia e centinaia di serpi che arrivate a terra esplodono, questa tecnica se va a segno causa medio-alto.
    (consumo: critico)

    Ricevere energie:
    Il serpente è in grado di attingere chakra dal ninja evocatore.

    Edited by ::Mariottide:: - 11/12/2007, 21:17
     
    Top
    .
  14. Racci92
     
    .

    User deleted


    confermo
     
    Top
    .
  15. Raxel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GAMAKUN
    CITAZIONE
    E lo zio di gamabunta! sembra impossibile ma e cosi..e vestito sempre come un sacerdote kissa perche..cmq nn ha molta forza fisica come il nipote ma e ingrado di creare barriere impenetrabili a difesa dello shinobi ke lo evoca..molto fedele al suo evocatore a un grande senso di giustizia e nn va molto d'accordo con il nipote ke però stima molto se qualkuno della sua specie viene toccato diventa una furia..e un grande amico del mizukage..le sue dimensioni aquivalgono al quelle del nipote..solo ke lui e molto più vekkio..

    ENERGIA NERA
    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: Medio-Basso)
    Equipaggiamento
    - Una enorme bastone con 2 punte biforcute
    - Un enorme casacca da monaco nera
    Tecniche
    barriera perimetrica
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    con questa tecnika il rospo crea una barriera intorno a lui (di grandi dimensioni)ke riesce a proteggere da attacchi di ogni sorta di potenza e a percepire ogni singolo movimento avversario permettendo al ninja ke gli sta sopra la testa di anticipare i movimenti avversari.Dopo ka la berriera e stata creata nn si possono utilizzare jutsu finke la barriera è attiva bisogna disattivarla e poi riattivarla naturalmente pagando di nuovo il costo.
    (Livello: 3 / Consumo: Critico)
    - Sputare Olio
    (Consumo: Basso)
    Attacco del forcone
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica di Taijutsu con il forcone, questa tecnica viene usata da Gamakun. Sfruttando il grande forcone colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente affondo.
    (Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: Elevato)
    [Consumo per Richiamarlo: elevatissimo]
    [Da Kage/Sannin - Energia Viola in su]
    (Chakra autonomo: 200)

    SPOILER (click to view)
    Ho modificato questa in quanto cambiando il chakra autonomo ad ogni creatura..finiva ke evocazioni di piccolo taglio come un serpentello avevavo più chakra di questa ke e parecchio grossa


    Edited by Raxel - 17/12/2007, 17:13
     
    Top
    .
364 replies since 25/10/2007, 19:42   5874 views
  Share  
.